Vai al contenuto
Andrea82

FIDUCIA...a Simone Longarini

Messaggi raccomandati

http://www.umbria24.it/ternana-contatto-pozzo-longarini-per-la-societa-una-telefonata-e-poi-tutto-finisce/392384.html

 

Ternana, contatto Pozzo-Longarini per la società: una telefonata e poi tutto finisce

Segnali a via Aleardi dal patron dell’Udinese ma la trattativa si blocca sul nascere.

di Massimo Colonna

Nei giorni scorsi ci sarebbe stato un sondaggio da parte della famiglia Pozzo per la Ternana. Questa l’ultima indiscrezione che trapela sui movimenti che riguardano i piani alti di via Aleardi. Giampaolo Pozzo, storico patron dell’Udinese, poi anche del Granada in Spagna e del Watford in Inghilterra, nei giorni scorsi avrebbe dunque avviato un contatto con lo stesso Simone Longarini per cercare di capire se ci fossero possibilità di iniziare ad intavolare una trattativa per il club rossoverde.

 

La chiamata Da quanto trapela la risposta avrebbe lasciato spazio a pochi margini di manovra, visto che la trattativa si sarebbe subito bloccata. Dunque nessun tipo di trattativa sarebbe stata intavolata, ma l’interessamento sarebbe a questo punto rimasto soltanto un sondaggio. Resta da capire a questo punto per quale motivo la questione non ha preso piede: se perché i Longarini hanno rifiutato perché non hanno interesse a vendere o se perché i Pozzo si sono poi tirati indietro bloccando di fatto il discorso.

 

Scenari Al di là dell’interessamento, la questione cruciale a questo punto potrebbe diventare proprio questa: ossia se la proprietà a questo punto ha intenzione di intavolare trattative su basi solide, come ha spiegato del resto lo stesso Longarini nella penultima sua uscita a Terni quando parlò dell’eventualità della cessione del club, oppure se la famiglia ha deciso di non mettersi al tavolo, almeno per il momento.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ragazzi troviamo la mail anche di pozzo!!!!.......bombardamolo!

LONGARINI VATTENE PREFERIREI ANCHE GAUCCI!

Questa malattia e'incurabile,così avanti non si può andare...vorrà dire che mi faccio fuori dal giro,non c'ha senso sta allo stadio presente..ma assente....solo per timbrare il cartellino...come un'abitudine....anche la curva m'ha tolto quel senso di appartenenza parlando con longarini....risultato sto al terzo piano isolato....

Vedere e percepire questa situazione mi fa stare male... .lo stadio e'vuoto...umore sotto le scarpe...

Basta!!

Modificato da ternano_84
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa malattia e'incurabile,così avanti non si può andare...vorrà dire che mi faccio fuori dal giro,non c'ha senso sta allo stadio presente..ma assente....solo per timbrare il cartellino...come un'abitudine....anche la curva m'ha tolto quel senso di appartenenza parlando con longarini....risultato sto al terzo piano isolato....

Basta!!!!

 

te capisco....anche io salto e pensa ieri avevo fatto il biglietto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

è una notizia vecchia quindi?

non capisco

Non so se sia vera o una chiacchiera, ma io la conosco da diversi mesi e l'incontro mi è stato detto risale alla scorsa estate / inizio autunno.

Ma i Longarini non mollano, il perché lo sanno solo loro.

Io ho mollato.

Finché ci stanno loro niente stadio, niente sky.

Occupo il tempo in altro modo, di certo più costruttivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se sia vera o una chiacchiera, ma io la conosco da diversi mesi e l'incontro mi è stato detto risale alla scorsa estate / inizio autunno.

Ma i Longarini non mollano, il perché lo sanno solo loro.

Io ho mollato.

Finché ci stanno loro niente stadio, niente sky.

Occupo il tempo in altro modo, di certo più costruttivo.

 

io l'ho riportata esclusivamente perchè gli articoli son stati scritti oggi.

quel che mi fa rodere il culo è che a chiunque venga a chiedere informazioni sull'acquisto sbattono la porta in faccia.

 

LONGARINI FUORI DAI COGLIONI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se sia vera o una chiacchiera, ma io la conosco da diversi mesi e l'incontro mi è stato detto risale alla scorsa estate / inizio autunno.

Ma i Longarini non mollano, il perché lo sanno solo loro.

Io ho mollato.

Finché ci stanno loro niente stadio, niente sky.

Occupo il tempo in altro modo, di certo più costruttivo.

purtroppo hai perfettamente ragione questa situazione è insostenibile.

la ternana è stata svuotata di tutto il valore che puo' avere una vera squadra di calcio.

una scatola vuota dove la singola partita è assimilabile ad un film.

non c'è niente di vero dietro, solo finzione ed intreccio di interessi vari ma che niente hanno a che vedere coi valori dello sport o la rappresentatività di una città.

la ternana non esiste e gli spalti semivuoti sono la testimonianza della disaffezione e dello schifo della gente verso questi assassini.

meglio farsene una ragione anche se non si fa mai l'abitudine a privarsi di un qualcosa che dispensa gioie e passioni vere.

per ora purtroppo è così.

Modificato da ride bene
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo hai perfettamente ragione questa situazione è insostenibile.

la ternana è stata svuotata di tutto il valore che puo' avere una vera squadra di calcio.

una scatola vuota dove la singola partita è assimilabile ad un film.

non c'è niente di vero dietro, solo finzione ed intreccio di interessi vari ma che niente hanno a che vedere coi valori dello sport o la rappresentatività di una città.

la ternana non esiste e gli spalti semivuoti sono la testimonianza della disaffezione e dello schifo della gente verso questi assassini.

meglio farsene una ragione anche se non si fa mai l'abitudine a privarsi di un qualcosa che dispensa gioie e passioni vere.

per ora purtroppo è così.

Hai detto tutto te,forse non me ne faccio una ragione...

Parole sante le tue.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il momento non ho mai visto una società cosi presente.

Anche ieri a La Spezia...Simone Longarini, Callea e Acri...

Forse solo Alberto Gianni riusciva ad essere presente, ma per il momento Simone batte tutti...

 

15001500cthumbLOGARINI%20CALLEA.jpg

Questo è bellissimo!!!! :lol:

 

Ps: ce rido pe non piagne!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza Simo.

Forza Presidente.

Il lavoro c'è...tanto.

Questa settimana 2 volte presente agli allenamenti.

La rosa è tra le piu forti della B.

 

CREDIAMOCI TUTTI INSIEME.

Qui ancora de più!!!

 

Direi questo è na chicca!!!!

:lol:

Modificato da LUCACIARA85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai detto tutto te,forse non me ne faccio una ragione...

Parole sante le tue.

So sempre più convinto che l unica soluzione sarebbe una società nuova tipo United of Manchester ma è pura utopia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa malattia e'incurabile,così avanti non si può andare...vorrà dire che mi faccio fuori dal giro,non c'ha senso sta allo stadio presente..ma assente....solo per timbrare il cartellino...come un'abitudine....anche la curva m'ha tolto quel senso di appartenenza parlando con longarini....risultato sto al terzo piano isolato....

Vedere e percepire questa situazione mi fa stare male... .lo stadio e'vuoto...umore sotto le scarpe...

Basta!!

te capisco....anche io salto e pensa ieri avevo fatto il biglietto!

Se gente come voi comincia a disertare è veramente finita. Io mi sento esattamente come te, ternano_84, vuoto, lascivo... Oggi se la Ternana giocava o meno non avrebbe fatto differenza... Forse sono tornato ai vecchi tempi, eroici tempi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo hai perfettamente ragione questa situazione è insostenibile.

la ternana è stata svuotata di tutto il valore che puo' avere una vera squadra di calcio.

una scatola vuota dove la singola partita è assimilabile ad un film.

non c'è niente di vero dietro, solo finzione ed intreccio di interessi vari ma che niente hanno a che vedere coi valori dello sport o la rappresentatività di una città.

la ternana non esiste e gli spalti semivuoti sono la testimonianza della disaffezione e dello schifo della gente verso questi assassini.

meglio farsene una ragione anche se non si fa mai l'abitudine a privarsi di un qualcosa che dispensa gioie e passioni vere.

per ora purtroppo è così.

Condivido tutto.

La passione vera di una proprietà può portare migliaia di persone anche in CND.

Le nefandezze reiterate per tanti anni, portano a quattro gatti anche in serie B.

 

Dopo l'ennesima umiliazione a merdugia ho deciso di mollare.

Che senso ha continuare a seguire la Ternana quando noi tifosi non abbiamo la possibilità di incidere in nessun modo sulle sorti della squadra, e sono 12 anni che la prendiamo sistematicamente in quel posto?

Famo anche basta, no?!

Sarò il primo ad essere presente se e quando si organizzerà qualcosa di costruttivo.

Altrimenti stop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

http://www.ternananews.it/rassegna-stampa/messaggero-pozzo-interessato-alla-ternana-ma-longarini-ferma-tutto-20800

Messaggero - Pozzo interessato alla Ternana ma Longarini ferma tutto

12.03.2016 13:30 di Stefano Bentivogli

Secondo quanto riporta il Messaggero, la Ternana sarebbe finita nel mirino della famiglia Pozzo. Proprio il gruppo imprenditoriale friulano, pare abbia di recente sondato il terreno per una trattativa con i Longarini. Ma con l'attuale Patron, sempre secondo indiscrezioni, non si sarebbe trovata l'intesa per avviare la cosa.

 

 

IO ME AUGURO SIA NA BUFALA PERCHE' ALTRIMENTI SCAPOCCIO.

LONGARINI FUORI DAI COGLIONI! CE DEVI CEDE!

 

 

ps. riguardo il regolamento il quale prevede che un presidente non può avere due società militanti nella stessa divisione può esser superato se eventualmente la proprietà è pozzo ma il presidente un altra persona?

 

Ci sono metodi meno appariscenti per servire un padrone, che dare una non notizia in un momento studiato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

http://www.ternananews.it/rassegna-stampa/messaggero-pozzo-interessato-alla-ternana-ma-longarini-ferma-tutto-20800

Messaggero - Pozzo interessato alla Ternana ma Longarini ferma tutto

12.03.2016 13:30 di Stefano Bentivogli

 

 

Secondo quanto riporta il Messaggero, la Ternana sarebbe finita nel mirino della famiglia Pozzo. Proprio il gruppo imprenditoriale friulano, pare abbia di recente sondato il terreno per una trattativa con i Longarini. Ma con l'attuale Patron, sempre secondo indiscrezioni, non si sarebbe trovata l'intesa per avviare la cosa.

 

 

IO ME AUGURO SIA NA BUFALA PERCHE' ALTRIMENTI SCAPOCCIO.

LONGARINI FUORI DAI COGLIONI! CE DEVI CEDE!

 

 

ps. riguardo il regolamento il quale prevede che un presidente non può avere due società militanti nella stessa divisione può esser superato se eventualmente la proprietà è pozzo ma il presidente un altra persona?

il problema nel caso in cui l'Udinese dovesse retrocedere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema nel caso in cui l'Udinese dovesse retrocedere?

 

premesso che parliamo del nulla :D

chiedevo perchè leggevo sul web, dopo l'uscita dell'articolo, che tanti si lamentavano di un'eventuale cessione ai pozzo. perchè hanno l'udinese, il watford ed il granada. quindi noi saremo diventati inevitabilmente una società satellite dove smazzare i vari elementi delle squadre sopra citate. e comunque non avremmo mai potuto aspirare alla A dato che c'è già l'udinese di proprietà pozzo. ora premesso che stan tentando di vendere il granada, operazione di cui si occupa il fratello di pep guardiola, era anche possibile che volessero re-investire l'eventuale entrata economica in un'altra realtà. per questo mi chiedevo se fosse stato possibile aggirare la regola riguardo la possibilità di possedere un'unica squadra in divisione tramite la solita storia: 'patron' che affida la presidenza a qualcun'altro. comunque il fatto che ci si lamenti perfino dell'interesse dei pozzo, dopo quello a cui abbiamo assistito dal 2004, me fa capi' tante cose.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

premesso che parliamo del nulla :D

chiedevo perchè leggevo sul web, dopo l'uscita dell'articolo, che tanti si lamentavano di un'eventuale cessione ai pozzo. perchè hanno l'udinese, il watford ed il granada. quindi noi saremo diventati inevitabilmente una società satellite dove smazzare i vari elementi delle squadre sopra citate. e comunque non avremmo mai potuto aspirare alla A dato che c'è già l'udinese di proprietà pozzo. ora premesso che stan tentando di vendere il granada, operazione di cui si occupa il fratello di pep guardiola, era anche possibile che volessero re-investire l'eventuale entrata economica in un'altra realtà. per questo mi chiedevo se fosse stato possibile aggirare la regola riguardo la possibilità di possedere un'unica squadra in divisione tramite la solita storia: 'patron' che affida la presidenza a qualcun'altro. comunque il fatto che ci si lamenti perfino dell'interesse dei pozzo, dopo quello a cui abbiamo assistito dal 2004, me fa capi' tante cose.

:D ovviamente la mia era una battuta. Piuttosto che avere Longarini ben venga Pozzo e diventare società satellite dell'Udinese. Sicuramente meglio dell'eccellenza o la serie D.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BASTAAAAA! !!!!!!

Non ne possiamo più di voi,

Il regalo più grande che ci possiate fare adesso è quello di sciacquarvela dai coglioni ..

Ah! ,portatevi via anche i vostri amici cravatta firmata, masticagnocchi e cip e ciop. .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se gente come voi comincia a disertare è veramente finita. Io mi sento esattamente come te, ternano_84, vuoto, lascivo... Oggi se la Ternana giocava o meno non avrebbe fatto differenza... Forse sono tornato ai vecchi tempi, eroici tempi.

Ciao ti rispondo tranquillamente e parlo per me.

Ieri entro allo stadio rassegnato e con voglia 0 di tifare,umore sotto la suola delle scarpe,ma non da adesso,e'dalla figuraccia in casa con l'Avellino, c'ho preso paraculate da molti del forum,per via di tale comportamento,dopo il derby?tutti spariti....allora mi dico cosa e'cambiato?nulla,... figuraccia più, o figuraccia meno, per uno che era già indifferente contro tali assassini e'come sfiorarlo.

Cantare come ieri la ternana siamo noi....no grazie basta,so 12 anni che la canto allo stadio,o in giro per i vari campi/etti di lega pro al fianco dei ragazzi...

Ecco perché mi sento tradito da loro,io parlo per me e da semplice tifoso,che pur non essendo ultras,e'cresciuto con loro il dopo Freak,io mi sentivo rappresentato da loro,e in loro riponevo fiducia,dopo che hanno parlato con longarini,io la reputo inaspettata come cosa,loro avranno avuto le loro ragioni che sul calcio malato rispettano anche le mie idee e le condivido,ma parlare con chi ha distrutto il calcio a terni e'veramente fuori luogo,quindi da semplice tifoso mi sento tradito pure dalla curva,pur conoscendo il grande capo che stimo per amore e passione al fianco delle Fere. ...

Basta....la ternana siamo noi.....e'ora che si sentano cori contro chi ha distrutto una città, una passione,chi ha infangato il nome di una città denunciando tifosi........

Ieri mi sono reso conto per la prima volta,forse avevo il prosciutto sugli occhi,forse non me ne facevo una ragione. ....come a terni e'finito tutto...ci sono cocci ovunque....THE END.

Ci vorranno anni per ricostruire il mosaico...

Prima dobbiamo toglierci questo cancro....finché questi non se ne andranno,la finisco qui...seguirò come ieri la partita isolato al terzo piano con la rabbia e la malinconia di uno che ha fatto mille battaglie al fianco di quei ragazzi ma che ora non può far nulla per il mio grande amore in mano ad alcuni che tutto c'hanno meno l'interesse della CITTÀ DI TERNI....ti diro....quanti che stavano al primo ora sono al terzo....il motivo non lo so.....ma forse 1+1=2.

Un saluto.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questi signori in piu' di 12 anni non hanno fatto altro che cacciare via la gente dallo stadio,e direi che ci sono riusciti molto bene..

tutto ha un limite,persino un santo perderebbe la pazienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.