Vai al contenuto
Andrea82

FIDUCIA...a Simone Longarini

Messaggi raccomandati

Scusate se rispondo solo oggi, ma ho finito solo adesso di ridere per la storia dei 10 punti che mancano dal pubblico, con i quali saremmo tra l'altro ampiamente in zona playoff come questa società meriterebbe, essendo forse l'unica eccellenza rimasta in questa città martoriata economicamente e sportivamente dai comunisti mangia bambini e dagli inceneritori. Tra l'altro non sfugga ai più che con quei 10 punti forse il nostro caro-leader-presidente non sarebbe sparito completamente da mesi. Perchè sì, a voi forse non sembra, ma i veri leader delle società serie fanno proprio così: se le cose vanno male spariscono col broncio finchè non andranno bene. E' di oggi la notizia che sono state organizzate delle squadre di ricerca per i presidenti di como, salernitana, verona e altre società già retrocesse a gennaio, con tanto di cani da valanga e elicotteri da soccorso alpino. Tutto sommato è un sollievo sapere che il nostro siede a roma alla destra del Padre, gestendo le sue altre 2451 aziende, con la tranquillità di chi sa di aver lasciato personaggi di spessore a gestire una cosa importante come la ternana (uno talmente bravo che l'hanno addirittura clonato per averne 2 uguali).

 

 

Tornando alle richieste sopra, secondo me bannare certa gente è come cacciare via il giullare da una corte, privare un villaggio del suo scemo, un'osteria del suo beone che ogni tanto cade a faccia avanti suscitando l'ilarità generale. Sarebbe un'operazione puramente masochistica, perchè ci priverebbe di quei lampi di buon umore che aiutano a vivere meglio, nonchè della consapevolezza che per quanto siano gravi le proprie sfortune nella vita, al mondo c'è chi sta molto (ma molto) peggio.

 

Condivido in pieno..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ovviamente non mi riferisco nello specifico a qualcuno, è un discorso assolutamente generale. Negli anni di personaggi "bastian contrario" ne abbiamo avuti a dozzine (basta pensare al mitico borgobellooooo!!!!, inizialmente ricercato a scopo di percosse/sodomia e poi diventato uno dei capisaldi del forum), e ne abbiamo anche diversi esempi attualmente presenti nel forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui è' come andare a predicare nelle tribù indigene, buona pasquetta😀

Mitico! Dignene 4 a sti buzzurri che non apprezzano la grande professionalità, la profonda passione e l'impegno costante del Nostro Amministratore!

Eccellenza Ferever!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa... ma quando ha segnato Busellato a me e' sembrato di vedere Siviglia in mezzo alla panchina esultare o comunque abbracciarsi con gli altri... l'ho visto solo io (con il mio eccesso di fiducia :D) v'e' parso pure a voi?

Tra l'altro anche in settimana Breda aveva parlato bene del ruolo di Siviglia, no?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza Portogallo esprime opinioni in gran parte chiaramente non condivisibili e traccia un'equazione Utenti forum = non "aziendalisti " = non ci magnano con la società

 

Di conseguenza , sempre per le leggi della matematica Utente Forza Portogallo = aziendalista = ce magna con longarini .

Sicuramente non lo confesserà , ma di certo in qualche modo vi è coinvolto , la storia lo insegna .

 

Sicuramente , chi si sperticava in lodi della gestione agarini , e spingeva altri a farlo , in alcuni casi alla base c'erano delle ragioni materiali , non era amore disinteressato ... lo stesso è capitato con la dirigenza marchiciana , qualche esempio lo si è venuto a conoscenza , qualche altro esempio l'ho avuto con persone di mia conoscenza , perché parenti/consorti gravitavano nell'orbita Ternana calcio e molti altri esempi si potrebbero fare , logicamente non pubblicamente

 

In ogni caso , anche se il forum poco digerisce chi cerca di "aprire le menti " molto offuscate dal pensare comune , e cercare di porre tesi alternative , Forza Portogallo le spara veramente un po' troppo grosse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli indigeni vanno rispettati indagano sull'unica cosa che funziona, per Terni la b è uno scudetto, mica se rendono conto che vivono in una citta' dove non te poi nemmeno lava li denti con l'acqua del rubinetto!! Meditate cari miei ma soprattutto svegliateve!

Modificato da forza Portogallo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ii ci credo noi con longarini andremo in serie A!!

in effetti su questo potresti anche avere ragione, del resto zio edo è arrivato a Terni da questa estate e ancora non ha avuto il tempo di programmare nei particolari la cavalcata vincente che ci porterà in serie A ma dagli un paio di settimane ancora e tutto andrà a posto. Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi avranno fatto male ma rimane sempre l'unica possibilità dimostrami il contrario e ti faccio un monumento!!

non serve dimostrare il contrario,parlano i fatti...

basta vedere quello che hanno combinato/e stanno combinando da 12 anni a questa parte.

la speranza pero' e l'ultima a morire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non serve dimostrare il contrario,parlano i fatti...

basta vedere quello che hanno combinato/e stanno combinando da 12 anni a questa parte.

la speranza pero' e l'ultima a morire.

bocca tua santa.... ;):D speramo!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Longarinivattene ma che interessi c'hai che si cosi accanito? Io me diverto a vedevle le fere e da semplice tifoso e' la cosa più importante e come me molti tifosi e su damoglie na chiusa, aggiungo che anni fa potevo essere d'accordo oggi no, anche sabato ho goduto!!

Modificato da forza Portogallo
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Longarinivattene ma che interessi c'hai che si cosi accanito? Io me diverto a vedevle le fere e da semplice tifoso e' la cosa più importante e come me molti tifosi e su damoglie na chiusa, aggiungo che anni fa potevo essere d'accordo oggi no, anche sabato ho goduto!!

A me non sembra cambiato niente dall'avvento dell'attuale proprietà. Ora perchè abbiamo fatto un paio di annate decenti sembra che sia cambiato il vento? Ma non è cambiato proprio un bel niente. Sembrava ci fossimo liberati di certi personaggi e puff magicamente ritornano.

Modificato da lupaster

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa... ma quando ha segnato Busellato a me e' sembrato di vedere Siviglia in mezzo alla panchina esultare o comunque abbracciarsi con gli altri... l'ho visto solo io (con il mio eccesso di fiducia :D) v'e' parso pure a voi?

Tra l'altro anche in settimana Breda aveva parlato bene del ruolo di Siviglia, no?

Non c'ho fatto caso. Ma al triplice fischio finale m'è parso di vederlo che si complimentava con Breda e gli dava una pacca sulle spalle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marcoal, rispondigli tu che ho finito le parole.

Mica ho capito se c'è o ci fa, boh...

I filosocietari se ne contano sulla punta delle dita, quindi gli si deve dare poco peso. Eccellenza subito, devono sparire

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I filosocietari se ne contano sulla punta delle dita, quindi gli si deve dare poco peso. Eccellenza subito, devono sparire

Eppure una persona vicina a s.l. m'ha detto che è malato delle fere...

Io non ci credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppure una persona vicina a s.l. m'ha detto che è malato delle fere...

Io non ci credo

Anche un amico di signorini dice che lui é malato di picchia.

Ma io non ci credo

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo solo che dovremmo sparire sperando che vadano via al piú presto

Però lascià la B me farebbe girà troppo li cojoni......

poi chi cazzo ce se pija??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fossi l'A.D. della Thyssen, soprattutto per ragioni fiscali, me comprerei la società...

Forse dico una cazzata

Modificato da AntonioTR

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.