Vai al contenuto
Andrea82

FIDUCIA...a Simone Longarini

Messaggi raccomandati

A Longarinivattene ma che interessi c'hai che si cosi accanito? Io me diverto a vedevle le fere e da semplice tifoso e' la cosa più importante e come me molti tifosi e su damoglie na chiusa, aggiungo che anni fa potevo essere d'accordo oggi no, anche sabato ho goduto!!

Ho l'interesse della passione per quei colori, violentati per 12 anni dagli amici tuoi.

Tu invece che interessi c'hai a sostenerli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho l'interesse della passione per quei colori, violentati per 12 anni dagli amici tuoi.

Tu invece che interessi c'hai a sostenerli?

semplicissimo ... l' interesse de' lu pallo' cuzzola ... famo la serie B ( Per Terni e' un eccellenza come famo a nun capillo ) . il presidente e' appassionato ... Sotto il segno dei Gemelli non se sta' cosi' male . L' interesse ... de Io vado allo stadio tifo e so' contento ... Voi invece non sete tifosi . e vari altri interessi che non c' ho voja de elenca' .

La Merda che ingoiamo da 2 lustri ( un lustro sono 5 anni ... magari in Portogallo li chiamate con un altra parola ) e mezzo e' solo un piccolissimo dettaglio a cui ormai vedo piu' di uno si abitua con piacere ... anzi direi che in fondo con la Merda ha imparato anche a facce la scarpetta co' lu pane e je piace pure parecchio ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno che lo conosce personalmente....

ma di cazzari ne girano troppi!!!

gli puoi cortesemente dire che anche noi ce semo ammalati per colpa della sua famiglia??? grazie :)....io so 12 anni che c'ho li cojoni girati e non riescono a fa niente manco li medici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

semplicissimo ... l' interesse de' lu pallo' cuzzola ... famo la serie B ( Per Terni e' un eccellenza come famo a nun capillo ) . il presidente e' appassionato ... Sotto il segno dei Gemelli non se sta' cosi' male . L' interesse ... de Io vado allo stadio tifo e so' contento ... Voi invece non sete tifosi . e vari altri interessi che non c' ho voja de elenca' .

La Merda che ingoiamo da 2 lustri ( un lustro sono 5 anni ... magari in Portogallo li chiamate con un altra parola ) e mezzo e' solo un piccolissimo dettaglio a cui ormai vedo piu' di uno si abitua con piacere ... anzi direi che in fondo con la Merda ha imparato anche a facce la scarpetta co' lu pane e je piace pure parecchio ...

Hai ragione.

Come la sindrome di Stoccolma, pari pari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so voi, ma francamente so rimasto molto male che simoncino non s'è manco degnato de facce gli auguri per pasqua.

ce li ha fatti kiwi, che è empolese e tifa empoli e lui no?!?!?! :lol:

e no, simoncì, sto giro m'hai deluso un sacco...

già a natale eri stato cattivo bambino, con tutte quelle male parole, cariche di livore, però almeno t'eri degnato de fatte vedè e noi, infinitamente buoni, non t'avevamo troppo disdegnato. ricordi? c'era pure qualcuno che ti disse bravo, perché eri entrato a gamba tesa...c'è gente a cui piacciono le gambe tese a prescindere dai contenuti.

ma a pasqua non ti sei fatto né vedere, né sentire. anche 2 paroline, un bigliettino, un post it, una cartolina da cortina...

manco un ovetto te sei degnato di portare...andava bene anche uno di quelli scrausi...è il gesto che conta.

e manco una bottiglia d'amaro simoncello. andava bene pure una bottiglietta formato campione, qui a terni ormai ci accontentiamo di poco...grazie a voi! :D

bastava un piccolo gesto, come quando c'hai organizzato quella presentazione allo stadio. ricordi? in tanti si bagnarono quel giorno...

batava poco pure a pasqua. e invece gnende...

stu pidocchiu mele-educato...screanzato lllì, come dice nonna! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo guardando le classifiche alla 12^ di ritorno dagli anni in cui siamo riapprodati in B: l'anno scorso eravamo 5° ultimi a 37 punti a pari merito col Latina, due anni fa 6° ultimi a 41 punti, 3 anno fa 15° a quaranta. Quest'anno con 43 è di gran lunga il migliore. Numeri alla mano EL qualcosa di buono ha fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo guardando le classifiche alla 12^ di ritorno dagli anni in cui siamo riapprodati in B: l'anno scorso eravamo 5° ultimi a 37 punti a pari merito col Latina, due anni fa 6° ultimi a 41 punti, 3 anno fa 15° a quaranta. Quest'anno con 43 è di gran lunga il migliore. Numeri alla mano EL qualcosa di buono ha fatto.

ha parato il rigore ad avellino....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E mo chi è EL???

in ebraico è singolare di elohim, nella bibbia sta per dio (almeno nell'accezione comune).

in ogni caso EL è un dio dei Fenici e di altre popolazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me ce vene solo da ride a pensà se c'avessimo avuto un presidente tipo Belllini o Caliendo con la posizione de classifica o dell'Ascoli o del Modena ah ah ah!

Mò veniteme a dì che stò co Longarini perche ce magno và!

La verità è che quì dentro tanta gente, non se merita manco de vedè la corsa de li somari!

De na cosa solo sò contento:la maggior parte de questi che fanno li schifati,la serie A a Terni non l'hanno vista e non la VERDRANNO MAI!!!

Co la speranza de sbajamme!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli indigeni vanno rispettati indagano sull'unica cosa che funziona, per Terni la b è uno scudetto, mica se rendono conto che vivono in una citta' dove non te poi nemmeno lava li denti con l'acqua del rubinetto!! Meditate cari miei ma soprattutto svegliateve!

ma infatti che stai a fa tu a terni? si sprecato pe sta città... perché non vai a tifà pe lu scrifo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me ce vene solo da ride a pensà se c'avessimo avuto un presidente tipo Belllini o Caliendo con la posizione de classifica o dell'Ascoli o del Modena ah ah ah!

Mò veniteme a dì che stò co Longarini perche ce magno và!

La verità è che quì dentro tanta gente, non se merita manco de vedè la corsa de li somari!

De na cosa solo sò contento:la maggior parte de questi che fanno li schifati,la serie A a Terni non l'hanno vista e non la VERDRANNO MAI!!!

Co la speranza de sbajamme!

Crazy ti stimo come utente ... dunque non ti rispondo a tono ... come da questo post meriteresti ... ma da qui a dire che dovemo sta' contenti per cio' che ingoiamo da 13 anni ce ne passa ;) Io la serie A non l' ho vista ... sono del 74 . Ma ho visto tanti anni di B dignitosa ... tantissimi anni di grande serie C e anche questi ultimi li cambierei subito con quello che da 13 anni sto e stiamo ingoiando . Non e' una questione di serie per Me . Per tanti di Voi si ... e non lo critico ... ma non vorrei essere criticato Io o chi ( tanti per fortuna o dal vostro canto per sfortuna ) la pensa come Me ossia non e' una questione di Serie di appartenenza ma di serieta' ... di normalita' ... di appartenenza ... di dignita' ...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so voi, ma francamente so rimasto molto male che simoncino non s'è manco degnato de facce gli auguri per pasqua.

ce li ha fatti kiwi, che è empolese e tifa empoli e lui no?!?!?! :lol:

e no, simoncì, sto giro m'hai deluso un sacco...

già a natale eri stato cattivo bambino, con tutte quelle male parole, cariche di livore, però almeno t'eri degnato de fatte vedè e noi, infinitamente buoni, non t'avevamo troppo disdegnato. ricordi? c'era pure qualcuno che ti disse bravo, perché eri entrato a gamba tesa...c'è gente a cui piacciono le gambe tese a prescindere dai contenuti.

ma a pasqua non ti sei fatto né vedere, né sentire. anche 2 paroline, un bigliettino, un post it, una cartolina da cortina...

manco un ovetto te sei degnato di portare...andava bene anche uno di quelli scrausi...è il gesto che conta.

e manco una bottiglia d'amaro simoncello. andava bene pure una bottiglietta formato campione, qui a terni ormai ci accontentiamo di poco...grazie a voi! :D

bastava un piccolo gesto, come quando c'hai organizzato quella presentazione allo stadio. ricordi? in tanti si bagnarono quel giorno...

batava poco pure a pasqua. e invece gnende...

stu pidocchiu mele-educato...screanzato lllì, come dice nonna! :D

Sta concimanno li piantoni, lasciatelo fa'!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbe essere emanuele longarini... quindi o gargallozzu sa qualcosa che noi non sappiamo, oppure sta in ritardo de qualche anno... :D

Ho usato un'abbreviazione perché facevo prima. Magari potessi saperne di più. ...... a sto punto per esclusione sto in ritardo spero non mentale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho usato un'abbreviazione perché facevo prima. Magari potessi saperne di più. ...... a sto punto per esclusione sto in ritardo spero non mentale

il punto è che immagino intendessi SL, non EL, era na battuta :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preiti ha risolto con la Paganese, di cui era il d.g. Ex parma, quest'anno ha messo sù una bella squadretta. Simò, buttaci un pensierino!!

Simone chi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contratto a tempo dal 21 al 31agosto.

Con un par de mila euro si risolve il problema.

Durante il campionato la squadra, così come la società, si autogestisce (autogestione, cit. Giuliano Pesce, servizio La7, il caso ternana), inutili sono i DG, DS, e altri ruoli del genere.

Allenatore, giocatori e un segretario part time la pè la sede sono più che sufficienti.

Dal prossimo anno si avvierà anche la campagna "in trasferta con i tuoi mezzi", per cui mister e giocatori andranno in trasferta con le proprie auto, rimborso a pie di lista!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contratto a tempo dal 21 al 31agosto.

Con un par de mila euro si risolve il problema.

Durante il campionato la squadra, così come la società, si autogestisce (autogestione, cit. Giuliano Pesce, servizio La7, il caso ternana), inutili sono i DG, DS, e altri ruoli del genere.

Allenatore, giocatori e un segretario part time la pè la sede sono più che sufficienti.

Dal prossimo anno si avvierà anche la campagna "in trasferta con i tuoi mezzi", per cui mister e giocatori andranno in trasferta con le proprie auto, rimborso a pie di lista!

si ma tu sei uno con le mani bucate, però....

non conosci la figura del giocatore-allenatore?

prendi un giocatore abbastanza vecchio e gli fai fare anche l'allenatore.

tutti a buttà i soldi de zio Edo dalla finestra, dico io...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo venia. È stato un lapsus froidiano intendevo Simone Longarini

ah ecco, allora c'avevo preso..mi era venuto in mente dopo che EL poteva significare Edoardo Longarini :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.