Vai al contenuto
Andrea82

FIDUCIA...a Simone Longarini

Messaggi raccomandati

oggi il Taranto ha perso in casa 2-3 contro il Serpentera. Sono terzi, oggi scavalcati dal Nardò. Gli si sta prospettando il quinto campionato di serie D. Invidiamoli un po'.

tra divertisse in diecimila o quasi e divertisse in duemila scarsi, con sempre meno presenze... bè, chi se ne frega de la categoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq caro forza portobello, continui con le provocazioni gratuite e non c'hai ancora dato la tua interpretazione in merito alle geniali mosse del nostro ammutinatore unico.......

 

Ti rifaccio un paio di domande semplici a dirette:

 

1- non ritieni che con un paio di acquisti mirati, ovvero un terzino sx ed una punta, avremmo potuto veramente potuto concorrere ai playoffs?

 

2- come avresti accolto l'eventuale sostituzione di Ceravolo con la psycochecca Ardemagni?

 

Naturalmente in puro stile eroico non risponderai mai ai quesiti posti....farlocco!

Lascialo perde, il fake portoghese non risponderà se non con la solita manfrina stucchevole.

Se trova bene con tanti, dice, che la pensano come lui.

Che entra a fa qui non s'è capito.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lascialo perde, il fake portoghese non risponderà se non con la solita manfrina stucchevole.

Se trova bene con tanti, dice, che la pensano come lui.

Che entra a fa qui non s'è capito.

 

continui a fà finta de una cosa fondamentale: esiste niente fake!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andamo in serie D poi vedrai la fila ai botteghini...

la curiosità ce l'ho veramente. voglio liberarmi di questi e non importa la categoria. tra morire in agonia in questo modo e provare comunque a ricominciare non ho dubbi su cosa scegliere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da quanto ho saputo parlando tra utenti in trasferta, è uno di terni e tifosissimo della Ternana. Ha opinioni diverse.

Infatti a me piacerebbe sapere quali sono le sue oponioni in merito ai legittimimi quesiti esposti in più riprese. Nell'ambito di una civile discussione.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla pagina del corriere dell'umbria di stamane escono perle che di prima mattina ti tolgono il sonno..

Convenzione rinnovata o quasi per i prossimi 3 anni...per ternanello invece tutto tace da parte di simone longarini..il nostro grande presidente...

Al peggio non c'è mai fine,tocca tenesse questi qui,finché madre natura non interviene....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la curiosità ce l'ho veramente. voglio liberarmi di questi e non importa la categoria. tra morire in agonia in questo modo e provare comunque a ricominciare non ho dubbi su cosa scegliere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente io non vado allo stadio per lo "spettacolo" tecnico. Lo dico in tutta sincerità e indipendentemente dai vari longarini: pur di ritrovare il liberati di qualche anno fa andrei anche in d. Ovviamente non è scritto da nessuna parte che in d faremo campionati di vertice ma almeno lo puoi sperare; oggi seppure in serie b puoi solo sperare in campionati anonimi con il conseguente continuo e inarrestabile crollo della passione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No Polentaccio, permettimi di dissentire fortemente: In B sei nell'anticamera del Paradiso. E un anno nel quale imbrocchi l'allenatore e il bomber giusto può sempre capitare. Tienitela stretta al cuore, la Serie B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No Polentaccio, permettimi di dissentire fortemente: In B sei nell'anticamera del Paradiso. E un anno nel quale imbrocchi l'allenatore e il bomber giusto può sempre capitare. Tienitela stretta al cuore, la Serie B.

Su questo don d'accordo con Kiwi.

 

Persino quest'anno nonostante tutto (squadra fatta a fine agosto e poi a gennaio menomata invece che rafforzata) se nelle 2 partite più importanti non ce diceva merda (arbitraggi e sfiga) oggi avresti 50 punti e lotteresti per i play-off.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla pagina del corriere dell'umbria di stamane escono perle che di prima mattina ti tolgono il sonno..

Convenzione rinnovata o quasi per i prossimi 3 anni...per ternanello invece tutto tace da parte di simone longarini..il nostro grande presidente...

Al peggio non c'è mai fine,tocca tenesse questi qui,finché madre natura non interviene....

Fiducia !! Mi sembra che l'anno scorso SL abbia detto che il centro sportivo era una cosa fondamentale. Aspetteremo altri 70/80 anni , sembra che nel 2019 avremo il palazzetto , non possiamo aspettare altri 80 anni!? Massu via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No Polentaccio, permettimi di dissentire fortemente: In B sei nell'anticamera del Paradiso. E un anno nel quale imbrocchi l'allenatore e il bomber giusto può sempre capitare. Tienitela stretta al cuore, la Serie B.

Ma io dico anche che potremmo non trovarlo mai un bomber o un allenatore giusto per fare un salto. Quello che si dice "vivacchiamo in serie B" è parzialmente vero perchè il vivacchiare, tralsciando il ben noto passato, scaturisce da una società assente che fa le cose all'ultimo momento che non crea quella coesione con i tifosi e che ci tratta a pesci in faccia. Per il resto se fare campionati dove ti salvi e che sei sempre li tra color che son sospesi, oggi a 3 punti dai play out, ieri a 4 punti dai play off, si chiama vivacchiare io vorrei ricordare come dice Kiwi, che sopra a noi c'è solo la massima serie e che sperare di arrivarci un giorno è più che lecito, ma che sia un atto dovuto da parte del mondo del calcio nei nostri confronti mi sembra un po' esagerato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io dico anche che potremmo non trovarlo mai un bomber o un allenatore giusto per fare un salto. Quello che si dice "vivacchiamo in serie B" è parzialmente vero perchè il vivacchiare, tralsciando il ben noto passato, scaturisce da una società assente che fa le cose all'ultimo momento che non crea quella coesione con i tifosi e che ci tratta a pesci in faccia. Per il resto se fare campionati dove ti salvi e che sei sempre li tra color che son sospesi, oggi a 3 punti dai play out, ieri a 4 punti dai play off, si chiama vivacchiare io vorrei ricordare come dice Kiwi, che sopra a noi c'è solo la massima serie e che sperare di arrivarci un giorno è più che lecito, ma che sia un atto dovuto da parte del mondo del calcio nei nostri confronti mi sembra un po' esagerato.

CONDIVIDO ANCHE GLI SPAZI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E un anno nel quale imbrocchi l'allenatore e il bomber giusto può sempre capitare. Tienitela stretta al cuore, la Serie B.

 

tipo il 2003/2004 insomma. perchè anche il nostro risultato prettamente sportivo dipende da una loro decisione a seconda dei vantaggi o svantaggi che ne possono trarre personalmente da dodici anni a questa parte. esistiamo, ne siamo coscienti, ma siamo imprigionati nel nostro stesso corpo. deturpato costantemente.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io dico anche che potremmo non trovarlo mai un bomber o un allenatore giusto per fare un salto. Quello che si dice "vivacchiamo in serie B" è parzialmente vero perchè il vivacchiare, tralsciando il ben noto passato, scaturisce da una società assente che fa le cose all'ultimo momento che non crea quella coesione con i tifosi e che ci tratta a pesci in faccia. Per il resto se fare campionati dove ti salvi e che sei sempre li tra color che son sospesi, oggi a 3 punti dai play out, ieri a 4 punti dai play off, si chiama vivacchiare io vorrei ricordare come dice Kiwi, che sopra a noi c'è solo la massima serie e che sperare di arrivarci un giorno è più che lecito, ma che sia un atto dovuto da parte del mondo del calcio nei nostri confronti mi sembra un po' esagerato.

 

appunto per questo.....se ad un tifoso togli il sogno di qualcosa di meglio cosa rimane?

nulla e le 3.000 persone rimaste sono il risultato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bardasci, il fatto che soffriate una situazione così è lampante: Trasuda da ogni vostro post. Eppure dovreste considerare che piazze ben più grandi di Terni stanno facendo la Serie C, la D, qualcuna addirittura l'Eccellenza! Io una cosa me la sento di dirla con certezza ormai, vista la mia età: Il calcio è una ruota. E prima o poi, gira che ti rigira, l'anno giusto arriva. Anche una società approssimativa come la Ternana odierna, può sempre imbroccare un grande Mister e un grande Bomber. Dice bene Mohicano: guai a perdere la speranza. Guai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In B sei nell'anticamera del Paradiso. E un anno nel quale imbrocchi l'allenatore e il bomber giusto può sempre capitare. Tienitela stretta al cuore, la Serie B.

tipo il 2003/2004 insomma.

Non so quanto fu imbroccato l'allenatore quell'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda il Pescara, amico Cignale: E' una squadra normalissima...niente di chè...niente di particolare. Ma ha trovato in Lapadula un autentico bomber di razza, che li sta tenendo in lizza per la Serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bardasci, il fatto che soffriate una situazione così è lampante: Trasuda da ogni vostro post. Eppure dovreste considerare che piazze ben più grandi di Terni stanno facendo la Serie C, la D, qualcuna addirittura l'Eccellenza! Io una cosa me la sento di dirla con certezza ormai, vista la mia età: Il calcio è una ruota. E prima o poi, gira che ti rigira, l'anno giusto arriva. Anche una società approssimativa come la Ternana odierna, può sempre imbroccare un grande Mister e un grande Bomber. Dice bene Mohicano: guai a perdere la speranza. Guai!

Per me hai ragione. Pensa che persino quest'anno, nonostante i comportamenti " illuminati" della società e la partenza con un mese di ritardo, abbiamo trovato un giocatore eccezionale come falletti e siamo a metà classifica. Pensa tu se Avenatti avesse reso come nelle aspettative (leggasi più gol dell'anno scorso quando ne fece 10). Credo non ci siano dubbi che saremmo ancora in lotta per i play-off.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda il Pescara, amico Cignale: E' una squadra normalissima...niente di chè...niente di particolare. Ma ha trovato in Lapadula un autentico bomber di razza, che li sta tenendo in lizza per la Serie A.

La penso come te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me hai ragione. Pensa che persino quest'anno, nonostante i comportamenti " illuminati" della società e la partenza con un mese di ritardo, abbiamo trovato un giocatore eccezionale come falletti e siamo a metà classifica. Pensa tu se Avenatti avesse reso come nelle aspettative (leggasi più gol dell'anno scorso quando ne fece 10). Credo non ci siano dubbi che saremmo ancora in lotta per i play-off.

Oppure magari, visto che avenatti non ha reso come ci si sarebbe aspettato, sarebbe bastato comprare un difensore esterno e una punta decente a gennaio, con un investimento, e magari ai play off ci saresti arrivato lo stesso. Ma il problema è sempre quello: quando hai una società che non sta lì per fare calcio ma solo per essere usata come giocattolo da figli dei padri e mangiatori di olive vari, la botta di culo che ti deve capitare deve essere infinitamente più grande di quella che basterebbe a una società normale. E temo che non saremo mai così fortunati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oppure magari, visto che avenatti non ha reso come ci si sarebbe aspettato, sarebbe bastato comprare un difensore esterno e una punta decente a gennaio, con un investimento, e magari ai play off ci saresti arrivato lo stesso. Ma il problema è sempre quello: quando hai una società che non sta lì per fare calcio ma solo per essere usata come giocattolo da figli dei padri e mangiatori di olive vari, la botta di culo che ti deve capitare deve essere infinitamente più grande di quella che basterebbe a una società normale. E temo che non saremo mai così fortunati.

Effettivamente in questo humus la botta de culo dovrebbe esse talmente grossa da apricce lu bocchettone come un melone e a quel punto non so se uno gode più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando hai una società che non sta lì per fare calcio ma solo per essere usata come giocattolo da figli dei padri e mangiatori di olive vari, la botta di culo che ti deve capitare deve essere infinitamente più grande di quella che basterebbe a una società normale. E temo che non saremo mai così fortunati.

Ah questo sicuro! I nostri Eroi non solo non aiutano ma danneggiano pure! Se se fossero limitati a scompari' dalla circolazione senza fa la genialata de Masi fuorilista chissà magari avremmo fatto mejo in qualche partita. Almeno a Bari de sicuro Masi avrebbe giocato.
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Effettivamente in questo humus la botta de culo dovrebbe esse talmente grossa da apricce lu bocchettone come un melone e a quel punto non so se uno gode più.

Quando ci sei arrivato, in Serie A, ti dimentichi presto del come, Paolo: E godi come un riccio! Ti assicuro che è proprio un altro mondo.... :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda il Pescara, amico Cignale: E' una squadra normalissima...niente di chè...niente di particolare. Ma ha trovato in Lapadula un autentico bomber di razza, che li sta tenendo in lizza per la Serie A.

Bè no dai per me sono una delle migliori rose del campionato. In attacco oltre a Lapadula, che sta a fa la differenza, c'hanno Verde Caprari Cocco e Pasquato e pure dietro e a centrocampo stanno messi bene. Mandragora, Memushaj, Benali...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No Polentaccio, permettimi di dissentire fortemente: In B sei nell'anticamera del Paradiso. E un anno nel quale imbrocchi l'allenatore e il bomber giusto può sempre capitare. Tienitela stretta al cuore, la Serie B.

Ecco il motivo per cui io non la penso come la maggior parte qui dentro, aggiungo che credo veramente che un buon numero di tifosi allo stadio possa incidere su carica agonistica dei giocatori ecc, quindi rendere ancora piu possibile quanto scrive Kiwi, quello che non capisco e' il motivo per cui certi ragionamenti nella conca sono cosi complicati, comunque il concetto e' quello espresso da Kiwi. Noi siamo una piazza calda e dovremmo conservare quella caratteristica e' la prima cosa da fare, il resto secondo me e' tutto meno importante!
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.