Vai al contenuto
Andrea82

FIDUCIA...a Simone Longarini

Messaggi raccomandati

Io vado allo stadio e mi faccio 300 km,perché tifo solo questa squadra,e non permetto neanche lontanamente che qualcuno possa augurarsi la decadenza nelle categorie dilettantistiche o amatoriali.Odio i Longanimi come nessun'altra cosa al mondo e prego gesù cristo che possano cederla a chi ha intenzione di farci vedere cose non eccelse,non lo pretendo,ma normali.

In serie B se qualcuno ha interesse hai una certa visibilità.

Nelle categorie inferiori,purtroppo e sottolineo purtroppo,a Terni non c'è nessuno in grado di poter mantenere una squadra di calcio.

Buon Pranzo e sempre forza fare!!

 

non stò a mette in dubbio la tua fede calcistica ed anch'io spero nella cessione di questa società a qualcun altro in serie B

la cosa me sembra però complicata ed allora se il prezzo da pagare per vedere 2.000 persone allo stadio contro l'ascoli sia l'eccellenza ben venga perchè così perdiamo ogni sabato che si scende in campo prima di iniziare la partita!......buon pranzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo solo che ogni volta che gli ascolano venivano a terni, prendevano batoste a nastro. Un anno etano in curva ovest e gli arrivarono ternani sia dai distinti a sia dalla san martino. Ora hanno fatto gli spavaldi a casa nostra, come tutte le tifoserie che vengono. Se non é vergogna questa grazie a questi 13 anni, ditemi voi qualé

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto rispetto per te come per chiunque altro si fa km per venire a vedere sto scempio e che ha passione da vendere...ma non penso che la passione si possa basare solo su la categoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto rispetto per te come per chiunque altro si fa km per venire a vedere sto scempio e che ha passione da vendere...ma non penso che la passione si possa basare solo su la categoria

 

è questo che ancora non riesco a capire......se uno ha passione la ha in serie A e la ha in eccellenza,,,....come ho già scritto seguo in maniera diretta l'eccellenza umbra, diciamo x lavoro, e vedo come siano sempre presenti piccole realtà ultras (narnese, bastia, etcc.....); se noi oggi in serie B fossimo in linea con i 7.000/8.000 degli anni passati stò discorso non lo farei ma visto che semo armasti 2.000 che cambia? la passione e l'amore per la propria squadra rimane!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

è questo che ancora non riesco a capire......se uno ha passione la ha in serie A e la ha in eccellenza,,,....come ho già scritto seguo in maniera diretta l'eccellenza umbra, diciamo x lavoro, e vedo come siano sempre presenti piccole realtà ultras (narnese, bastia, etcc.....); se noi oggi in serie B fossimo in linea con i 7.000/8.000 degli anni passati stò discorso non lo farei ma visto che semo armasti 2.000 che cambia? la passione e l'amore per la propria squadra rimane!

Faccio un discorso personale. Sono a 450 km, se dovessimo andare in D o anche in Lega Pro non avrei neanche più la possibilità di seguirla direttamente. Io la Ternana l'ho vista per la prima volta in A e anche quando vincemmo lo spareggio di Cesena dentro di me mi sono detto "si ok tutto bello, ma siamo ancora in C1" che poi l'abbia seguita fino a Galatina e Trieste in C2 ok. Che sono andato a Brindisi va bene, ma ora a 51 anni e fuori Terni mi sono rotto. La seguirei dando un occhio ai risultati, ma basta, non posso più vedere lo scempio dei colori rossoverdi sui campi in terrabattuta e contro squadre con le quali una volta ci facevamo le amichevoli estive o infrasettimanali. Anche dovessimo scendere in lega pro sarebbe una bella bastonata.

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E lo scempio di sabato??? E' meglio? Lo scempio dei derby???

Per me modestissimo parere sono molto peggio

Si ma ti voglio vedere se poi in D fai come il Taranto che il prossimo campionato sarà il quinto DI SERIE D che cosa mi dici. Magari con scempi a Casacastalda o Sansepolcro e Città di Castello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma ti voglio vedere se poi in D fai come il Taranto che il prossimo campionato sarà il quinto DI SERIE D che cosa mi dici. Magari con scempi a Casacastalda o Sansepolcro e Città di Castello.

 

senza polemica perchè non è che ti voglia convincere ma quale sarebbe la differenza rispetto a sabato???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza polemica perchè non è che ti voglia convincere ma quale sarebbe la differenza rispetto a sabato???

visibilità, categoria consona alla nostra Ternana, non te cantano "dilettanti allo sbaraglio", comunque (opinione personale) se ti fai 5 anni di serie D come il Taranto allo stadio ci vanno 500 persone e mi tengo largo.

 

Restare in B può sempre succedere che un giorno qualche anima pia ce se arcoje su in qualche modo è si riparte dalla B.

 

Se invece tu mi garantisco che se andiamo in D facciamo come il Perugia (due anni e si torna in B) allora ci sto a due anni di "pane e acqua".

 

Restando fisso il punto che comunque CESSIONE o FALLIMENTO, non dipendono dalle nostre chiacchiere e volontà!

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La tradizione .... Erano in Lega Pro assieme a noi quattro anni fa, poi so falliti. L'anno prossimo stanno in B con noi. Ma voi mette quanto ce li semo goduti noi st'anni?

Hanno preso il titolo sportivo della giacomense in lega pro,operazione SPINTA...SPINTA...dal sindaco di Ferrara....

Qui sono tutti complici di questi assassini...

La situazione della città politicamente parlando rispecchia quello della ternana...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non diciamo cazzate. Se ripartissimo dai dilettanti, una piazza come Terni sarebbe comunque e sempre appetibile anche x qualche forestiero voglioso di far bene. Non è che in B il Perugia ce l'hanno portato gli imprenditori locali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non diciamo cazzate. Se ripartissimo dai dilettanti, una piazza come Terni sarebbe comunque e sempre appetibile anche x qualche forestiero voglioso di far bene. Non è che in B il Perugia ce l'hanno portato gli imprenditori locali

nel '93 eri talmente appetibile che se non te ripescavano stavi ancora li. Il primo campionato di D Fedeli l'ha vinto dopo 23 anni a Smbenedetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non diciamo cazzate. Se ripartissimo dai dilettanti, una piazza come Terni sarebbe comunque e sempre appetibile anche x qualche forestiero voglioso di far bene. Non è che in B il Perugia ce l'hanno portato gli imprenditori locali

Vero.

Posarsi che se scivoliamo nelle categorie minori poi torniamo in B dopo pochissimi anni come Perugia o Fiorentina.

Ma podarsi pure che ce vorranno 23 anni come la Spal.

Chi ha la palla di vetro si faccia avanti.

Ma poi, de che stamo a parla'? Perché Longarini dovrebbe fa' falli' la squadra. Anzi, come pagamenti de stipendi ecc. questa è una delle società più precise che abbiamo avuto a memoria d'uomo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non diciamo cazzate. Se ripartissimo dai dilettanti, una piazza come Terni sarebbe comunque e sempre appetibile anche x qualche forestiero voglioso di far bene. Non è che in B il Perugia ce l'hanno portato gli imprenditori locali

basta guardare damaschi(che non e' stato capace nemmeno di gestire una societa' dilettantistica come il Foligno) e farchioni che se la sono data via a gambe levate..........

poi e' intervenuto il pluritatuato-tamarro-borgataro Santopadre e ha risollevato le sorti delle merde...ma attenti che da quello che circola in giro non e' che sta messo molto bene con i bilanci e quant'altro,potrebbe fare la botta da un momento all'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Foligno con il nostro blasone non c'entra un cazzo. Come se ce paragonassimo noi con la juve

il mio era un discorso di imprenditoria locale,nel senso che secondo me nessuno della zona se la sentira' di investire in una societa' di calcio,per lo piu' importante come la ternana,il calcio ormai al giorno d'oggi e' diventato soltanto una rimessa in tutti i sensi,basta guardare i numerosi giocatori in prestito che prendono le varie societa' calcistiche anche importanti...

che poi il foligno non e' paragonabile a noi ,lo sa anche mi nipote che c'ha 4 anni......che cazzo di discorsi sono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Erano sicuramente altri tempi e il calcio era uno dei pochi svaghi e sicuramente per Terni il principale, ma nei primi anni '70 con due promozioni e quasi una terza, la nostra ternana era fatta da una decina e più di imprenditori e non solo che mettevano insieme il budget per far dalla C alla A. È chiaro che oggi non c'è più lo stesso interesse, ma trovare una decina de cristiani che possono permettersi di tirar fuori 2/300.000 Euro l'anno a capoccia per la B o la metà per la legapro teoricamente non sarebbe impossibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Erano sicuramente altri tempi e il calcio era uno dei pochi svaghi e sicuramente per Terni il principale, ma nei primi anni '70 con due promozioni e quasi una terza, la nostra ternana era fatta da una decina e più di imprenditori e non solo che mettevano insieme il budget per far dalla C alla A. È chiaro che oggi non c'è più lo stesso interesse, ma trovare una decina de cristiani che possono permettersi di tirar fuori 2/300.000 Euro l'anno a capoccia per la B o la metà per la legapro teoricamente non sarebbe impossibile.

si anche l'azionariato popolare. Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto le chiacchiere stanno a zero, la nostra incidenza sulla situazione è ormai appurato che vale pari a zero da 13 anni, anzi, fanno peggio.

Quindi basta, stop ai giochi, continuassero a fare quel che cazzo gli pare, io mi chiamo fuori finché ci sono loro e la gentaglia di cui si contornano.

Fate come ve pare, la Ternana non è nostra da 13 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se devo fa un campionato d'eccellenza co li stessi risultati mejo la b con la speranza che cedano.

Oppure c'hai la speranza de scomparì con l'augurio de ripartì da capo con qualche mecenate ternano? Eh?

e dove sta scritto che una probabile cessione della società e quindi un eventuale fallimento sia uguale a quella tenuta de longarini? si nostradamus? se poi a voi ve piace pijiallo danculo ogni vorda che se fanno derby o partite importanti cazzi vostri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e dove sta scritto che una probabile cessione della società e quindi un eventuale fallimento sia uguale a quella tenuta de longarini? si nostradamus? se poi a voi ve piace pijiallo danculo ogni vorda che se fanno derby o partite importanti cazzi vostri

Non c'è bisogno da fa li sdrolici.

Se qualcuno del posto avesse voluto,cacciava li sordi e mannava a fanculo sti quattro fiji de na mignotta.

Poi se volemo sparì pe non perde più co perugia e ascoli,allora auguriamoci 0 punti in quattro partite che intanto ce portamo avanti.

All'imprenditoria locale della Ternana non je ne frega un cazzo e scordate che si possa eventualmente spadroneggiare nelle categorie dilettantistiche dove la scarsa visibilità viene accompagnata dall'indifferenza per le alternative televisive del calcio che conta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fallimento con la speranza che ci prenda qualcuno con pochi soldi ma un minimo di passione e qualche idea. Basta quello, non servono i miracoli.

Appunto, speranza. Nient'altro che speranza, quella che tutti abbiamo, che questa gente se ne vada.. Ma nin c'é nulla che faccia pensare che ci sia dalle parti di via aleardi l'intenzione di farci fallire e liberarci.

 

La permanenza in B mi lascia quantomeno un po' più ottimista sulla possibilità che qualcuno ci compri e ci salvi. Perdipiù restate in B ci "garantisce" un minimo che non tornino i periodi più bui ed "eroici" della storia recente (gli uguali ci sono, ma niente visto quest'anno si avvicina minimamente a quelli che abbiamo patito nei periodi peggiori).

 

Prima che qualcuno me lo faccia notare, sì, mi rendo conto di quanto triste e umiliante sia quell'ultima frase, ma questi sono i fatti.

 

Salviamo la categoria e speriamo che qualche sant'uomo arrivo presto a liberarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.