Vai al contenuto
Andrea82

FIDUCIA...a Simone Longarini

Messaggi raccomandati

Appunto, speranza. Nient'altro che speranza, quella che tutti abbiamo, che questa gente se ne vada.. Ma nin c'é nulla che faccia pensare che ci sia dalle parti di via aleardi l'intenzione di farci fallire e liberarci.

 

La permanenza in B mi lascia quantomeno un po' più ottimista sulla possibilità che qualcuno ci compri e ci salvi. Perdipiù restate in B ci "garantisce" un minimo che non tornino i periodi più bui ed "eroici" della storia recente (gli uguali ci sono, ma niente visto quest'anno si avvicina minimamente a quelli che abbiamo patito nei periodi peggiori).

 

Prima che qualcuno me lo faccia notare, sì, mi rendo conto di quanto triste e umiliante sia quell'ultima frase, ma questi sono i fatti.

 

Salviamo la categoria e speriamo che qualche sant'uomo arrivo presto a liberarci.

Finalmente,credevo de esse rimasto solo qua dentro, invece qualcuno che ci tiene ancora c'è!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è bisogno da fa li sdrolici.

Se qualcuno del posto avesse voluto,cacciava li sordi e mannava a fanculo sti quattro fiji de na mignotta.

Poi se volemo sparì pe non perde più co perugia e ascoli,allora auguriamoci 0 punti in quattro partite che intanto ce portamo avanti.

All'imprenditoria locale della Ternana non je ne frega un cazzo e scordate che si possa eventualmente spadroneggiare nelle categorie dilettantistiche dove la scarsa visibilità viene accompagnata dall'indifferenza per le alternative televisive del calcio che conta.

nessuno si augura di spadroneggiare nelle categorie dilettantistiche(queste sono tue parole),ma dove l'hai letto qui dentro?

cioe',fammi capire una cosa,chi proclama "meglio l'eccellenza che questa dirigenza" vuole immediatamente ritornare in serie b in tre anni?o forse vede semplicemente questo evento come una liberazione?

ma perché modificate sempre e sistematicamente i vostri discorsi per pararvi il culo?io boh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è bisogno da fa li sdrolici.

Se qualcuno del posto avesse voluto,cacciava li sordi e mannava a fanculo sti quattro fiji de na mignotta.

Poi se volemo sparì pe non perde più co perugia e ascoli,allora auguriamoci 0 punti in quattro partite che intanto ce portamo avanti.

All'imprenditoria locale della Ternana non je ne frega un cazzo e scordate che si possa eventualmente spadroneggiare nelle categorie dilettantistiche dove la scarsa visibilità viene accompagnata dall'indifferenza per le alternative televisive del calcio che conta.

ma deve essere per forza un imprenditore ternano? io parlavo in generale.....personalmente preferisco fallire e riprovare da capo piuttosto che continuare con questi individui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuno si augura di spadroneggiare nelle categorie dilettantistiche(queste sono tue parole),ma dove l'hai letto qui dentro?

cioe',fammi capire una cosa,chi proclama "meglio l'eccellenza che questa dirigenza" vuole immediatamente ritornare in serie b in tre anni?o forse vede semplicemente questo evento come una liberazione?

ma perché modificate sempre e sistematicamente i vostri discorsi per pararvi il culo?io boh...

Da che me devo parà lu culu?

Senti!

Per quello che me riguarda quà dentro me so comportato sempre bene e ho rispettato sempre tutti,penso che ormai non c'è più motivo di scambiare opinioni per lo meno da parte mia con chi si augura certe cose.

A cinquant'anni,ho cose più importanti da fare che litigare su un forum anche per una grande passione come la Ternana!

Con la speranza che ci si possa salvare anche quest'anno e l'augurio che qualcuno in B abbia interessi seri su una squadra che se amministratata in modo normale può dare tanto alla città e alla sua gente,resto alla finestra fino a quando il clima sarà un po più disteso.

Per Tomas,Spada e a tutti gli utenti di un certo livello che hanno sofferto con me in mille battaglie,sempre a disposizione su mp.

Walter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da che me devo parà lu culu?

Senti!

Per quello che me riguarda quà dentro me so comportato sempre bene e ho rispettato sempre tutti,penso che ormai non c'è più motivo di scambiare opinioni per lo meno da parte mia con chi si augura certe cose.

A cinquant'anni,ho cose più importanti da fare che litigare su un forum anche per una grande passione come la Ternana!

Con la speranza che ci si possa salvare anche quest'anno e l'augurio che qualcuno in B abbia interessi seri su una squadra che se amministratata in modo normale può dare tanto alla città e alla sua gente,resto alla finestra fino a quando il clima sarà un po più disteso.

Per Tomas,Spada e a tutti gli utenti di un certo livello che hanno sofferto con me in mille battaglie,sempre a disposizione su mp.

Walter.

 

 

vabbè dai lascia stà....sul serio!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da che me devo parà lu culu?

Senti!

Per quello che me riguarda quà dentro me so comportato sempre bene e ho rispettato sempre tutti,penso che ormai non c'è più motivo di scambiare opinioni per lo meno da parte mia con chi si augura certe cose.

A cinquant'anni,ho cose più importanti da fare che litigare su un forum anche per una grande passione come la Ternana!

Con la speranza che ci si possa salvare anche quest'anno e l'augurio che qualcuno in B abbia interessi seri su una squadra che se amministratata in modo normale può dare tanto alla città e alla sua gente,resto alla finestra fino a quando il clima sarà un po più disteso.

Per Tomas,Spada e a tutti gli utenti di un certo livello che hanno sofferto con me in mille battaglie,sempre a disposizione su mp.

Walter.

vabbeh,cosa vuoi che ti dica..io non sono un utente di un certo livello come affermi te,quindi non sprecarci nemmeno due righe,dedica il tuo tempo ad altro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbeh,cosa vuoi che ti dica..io non sono un utente di un certo livello come affermi te,quindi non sprecarci nemmeno due righe,dedica il tuo tempo ad altro..

Fungarò però è vero, sei un disco incantato su certi argomenti. Dici sempre le stesse cose senza un minimo di costruzione di dialogo. Sono solidale con Crazy!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fungarò però è vero, sei un disco incantato su certi argomenti. Dici sempre le stesse cose senza un minimo di costruzione di dialogo. Sono solidale con Crazy!

E sti gran cazzi non ce li metti?

Ti organizzo una pizzata con lui allora

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

è questo che ancora non riesco a capire......se uno ha passione la ha in serie A e la ha in eccellenza,,,....come ho già scritto seguo in maniera diretta l'eccellenza umbra, diciamo x lavoro, e vedo come siano sempre presenti piccole realtà ultras (narnese, bastia, etcc.....); se noi oggi in serie B fossimo in linea con i 7.000/8.000 degli anni passati stò discorso non lo farei ma visto che semo armasti 2.000 che cambia? la passione e l'amore per la propria squadra rimane!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un'altra cosa assurda è che nessuno, NESSUNO, della politica locale, Sindaco, assessore allo sport, uno dell'opposizione, l'usciere de palazzo spada, intervengono a salvaguardia della ternana, che comunque resta la prima espressione sportiva cittadina.

Possibile che uno straccia di politicaccio locale non prenda l'iniziativa di contattare l'amministratore unico chiedendo presenza, rispetto, programmi???

Di fatto l'assenza di SL fa il pari con il silenzio, l'inerzia, il disinteresse della politica locale.

Ambedue distanti, lontani, dai tifosi e dai cittadini.

Vergogna anche loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un'altra cosa assurda è che nessuno, NESSUNO, della politica locale, Sindaco, assessore allo sport, uno dell'opposizione, l'usciere de palazzo spada, intervengono a salvaguardia della ternana, che comunque resta la prima espressione sportiva cittadina.

Possibile che uno straccia di politicaccio locale non prenda l'iniziativa di contattare l'amministratore unico chiedendo presenza, rispetto, programmi???

Di fatto l'assenza di SL fa il pari con il silenzio, l'inerzia, il disinteresse della politica locale.

Ambedue distanti, lontani, dai tifosi e dai cittadini.

Vergogna anche loro.

sono anche d accordo ma sinceramente li primi a vergognasse dovremmo essere noi; mai una contestazione, mai un iniziativa, mai un cazzo di niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'imprenditoria locale della Ternana non je ne frega un cazzo e scordate che si possa eventualmente spadroneggiare nelle categorie dilettantistiche dove la scarsa visibilità viene accompagnata dall'indifferenza per le alternative televisive del calcio che conta.

Tutto vero, aimè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono anche d accordo ma sinceramente li primi a vergognasse dovremmo essere noi; mai una contestazione, mai un iniziativa, mai un cazzo di niente.

Siamo pochi e disuniti, privi di un leader riconosciuto, necessario in questi casi.

Chi organizza? Io e te?

Credo (sottolineo, credo) che in questo momento gli unici che potrebbero organizzare qualcosa siano i ragazzi della nord.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono anche d accordo ma sinceramente li primi a vergognasse dovremmo essere noi; mai una contestazione, mai un iniziativa, mai un cazzo di niente.

Io non mi vergogno proprio di niente. Quando si è dovuto protestare e manifestare con cortei, cartelli, striscioni, cori, picchetti davanti ai cancelli dello stadio, picchetti davanti la sede in via Aleardi (PG) o davanti al comune ci sono sempre stato... Ma 10-12 anni fa avevamo un tifo ancora organizzato, allo stadio andavamo in 8000 minimo... Oggi manca una leadership assoluta, non si organizza più niente anche perché, come ti muovi, partono Daspo, diffide e denunce. Francamente a 34 anni, con il lavoro che faccio e i sacrifici per arrivare a fine mese ci manca pure che mi faccio denunciare da queste merde...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non mi vergogno proprio di niente. Quando si è dovuto protestare e manifestare con cortei, cartelli, striscioni, cori, picchetti davanti ai cancelli dello stadio, picchetti davanti la sede in via Aleardi (PG) o davanti al comune ci sono sempre stato... Ma 10-12 anni fa avevamo un tifo ancora organizzato, allo stadio andavamo in 8000 minimo... Oggi manca una leadership assoluta, non si organizza più niente anche perché, come ti muovi, partono Daspo, diffide e denunce. Francamente a 34 anni, con il lavoro che faccio e i sacrifici per arrivare a fine mese ci manca pure che mi faccio denunciare da queste merde...

Più che altro i fatti dimostrarono che quelle proteste non servivano a niente: finimmo nelle cronache nazionali, ci furono anche importanti giornalisti che si interessarono alla vicenda poi, fatalmente, si sgonfiò tutto. Del resto come fai a combattere contro gente che se ne sbatte totalmente le palle di tutto: se vinci o se perdi, se fischi o se applaudi, se vai allo stadio o non ci vai..?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma soprattutto come fai a combatte se dall'altra parte della barricata ce stanno, tutti a braccetto, chi ha in ostaggio la tua squadra del cuore, i politici ternani, i lecchini ternani di questa società e per ultimi quei tifosi che dicono "meglio la b che l'eccellenza"?

Modificato da mister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so che aspetta Tomas a spazzarlo via

E perchè mai dovrei cancellarlo? Deve rimanere ad imperitura memoria, così quando arriverà il prossimo fantoccio a cambiare tutto per non cambiare nulla forse anche quei pochi che nonostante i 13 anni più merdosi della storia del calcio continuano a credere a qualsiasi minchiata gli viene propinata capiranno di cosa si parla. Speranza vana, lo so.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma soprattutto come fai a combatte se dall'altra parte della barricata ce stanno, tutti a braccetto, chi ha in ostaggio la tua squadra del cuore, i politici ternani, i lecchini ternani di questa società e per ultimi quei tifosi che dicono "meglio la b che l'eccellenza"?

guarda, mi hai convinto! Meglio l'eccellenza della serie B. Do ce vedemo domani per comincià a lavorà per far fallire la società? Su non perdemo tempo, tuto prima della fine di giugno così abbiamo il tempo per costruire la squadra per la serie D.
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema e' che quando arrivi ad una certa eta' non sei piu' un ragazzino,il lavoro -la responsabilita' di un mutuo di casa,i pagamenti da fare e cazzi vari,la famiglia sono priorita' assolute e tutto il resto passa in secondo piano..

il tifo,l'attaccamento alla maglia quello ovviamente resta ,ma giustamente come ha detto furious come ti azzardi a prendere una iniziativa personale o di massa ti segano immediatamente con il daspo,e' quello che cercano insomma.

a quel punto quindi prima di fare cazzate a quasi 40 anni ci pensi due volte...,e' un attimo a rovinarsi la vita e perdere il lavoro

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda, mi hai convinto! Meglio l'eccellenza della serie B. Do ce vedemo domani per comincià a lavorà per far fallire la società? Su non perdemo tempo, tuto prima della fine di giugno così abbiamo il tempo per costruire la squadra per la serie D.

Guarda che non te devo convince de niente io a te, non semo mica parenti nè avemo mai magnato nello stesso piatto...

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lo striscione Grazie presidente in curva est,che fine ha fatto?

 

sta sul comodino del figlio del padre

o l'hanno ingurgitato le due olive ascolane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E perchè mai dovrei cancellarlo? Deve rimanere ad imperitura memoria, così quando arriverà il prossimo fantoccio a cambiare tutto per non cambiare nulla forse anche quei pochi che nonostante i 13 anni più merdosi della storia del calcio continuano a credere a qualsiasi minchiata gli viene propinata capiranno di cosa si parla. Speranza vana, lo so.

in effetti l'ottimo bluff di Simone Longarini ha avuto almeno un merito.

pur sembrando un controsenso pokeristico, per bluffare così bene ha dovuto far vedere le sue carte: ha detto che lui conosceva benissimo tutto quello che hanno fatto gli eroi a Terni, che la famiglia Longarini non è disinteressata alla Ternana, semplicemente il loro interesse si manifesta ESATTAMENTE come noi lo percepiamo (poi i retroscena li sanno solo loro), che se vogliono sanno essere presenti (e anche fare cose buone), ma che se non vogliono si assentano per mesi o anni e fanno esattamente quel cazzo che pare loro, facendo gestire il tutto a loro fiduciari (che a questo punto non può esservi alcun dubbio che facciano ciò che viene loro ordinato di fare...), che insomma le cose vanno come devono andare (per loro, ovviamente...).

per restare nella metafora pokeristica, l'unico che ha perso è stato il povero Cozzella....a meno che non sia stato un bluff anche l'attacco all'ex DS (almeno all'epoca un DS ce l'avevamo...e pensare che noi - io per primo - ci lamentavamo pure :( )...oppure l'ex DS ha giocato male le sue carte.

chissà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E perchè mai dovrei cancellarlo? Deve rimanere ad imperitura memoria, così quando arriverà il prossimo fantoccio a cambiare tutto per non cambiare nulla forse anche quei pochi che nonostante i 13 anni più merdosi della storia del calcio continuano a credere a qualsiasi minchiata gli viene propinata capiranno di cosa si parla. Speranza vana, lo so.

 

potessi , farei un censimento per contare quanti sono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.