Vai al contenuto
Andrea82

FIDUCIA...a Simone Longarini

Messaggi raccomandati

Io sono convinto che a breve si fará risentire.

Non mi sembra uno a cui piace perdere...

Ho sensazioni positive per il prossimo campionato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono convinto che a breve si fará risentire.

Non mi sembra uno a cui piace perdere...

Ho sensazioni positive per il prossimo campionato!

Anche a me aveva dato questa senzazione e onestamente puntavo molto sulla vanagloria del giovane rampollo......certo è che finora ha fatto solo una gran figura da uno che scappa e si nasconde alle prime difficoltà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho saputo per.vie traverse che da quest'anno la gestione del sito della ternanacalcio cambia mano...l'azienda che da anni lo curava ha deciso di interrompere i rapporti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho saputo per.vie traverse che da quest'anno la gestione del sito della ternanacalcio cambia mano...l'azienda che da anni lo curava ha deciso di interrompere i rapporti..

Non li pagavano? O altri motivi?

 

Tornano a gestirlo i nostri cari amici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non li pagavano? O altri motivi?

 

Tornano a gestirlo i nostri cari amici?

Per la verità non ho chiesto i motivi perché come cosa non mi ha meravigliato più di tanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dajie che tra mezz'ora stamo a - 12! :lol:

Io ci spero...offro una boccia a tutti se succede!

Sarebbe la prima festa per un fallimento di una societa' sportiva :corda:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ce sperà avvocà

So bene che iscriveranno la squadra al campionato, e prenderanno allenatore e giocatori di serie D, per poi farci retrocedere indegnamente.

Il progetto simocel-gemellare è senz'altro questo, ed è già in atto.

Ciò non toglie che fino al 30 giugno spero nella mancata iscrizione, unica soluzione per impedire il protrarsi dello scempio.

-12

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So bene che iscriveranno la squadra al campionato, e prenderanno allenatore e giocatori di serie D, per poi farci retrocedere indegnamente.

Il progetto simocel-gemellare è senz'altro questo, ed è già in atto.

Ciò non toglie che fino al 30 giugno spero nella mancata iscrizione, unica soluzione per impedire il protrarsi dello scempio.

-12

 

Spoiler

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest anno con il duo in cabina di regia si fara di tutto per scendere gia ci provarono a gennaio cervando di vendere ceravolo e facendo sondaggi per provocare la pizza con merdamagni. La cosa che sfugge e' che della ternana gia comincia a non frega un cazzo a niciuno esattamente come quando manco su lu giornale il lunedi se guardavano i risultati. Solo il sindaco visto che ha apprezzato fin'ora continuera ad apprezzare.beato lui.

 

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Chi viene da noi non lo deve fare per soldi ma perché ha voglia di venire in un ambiente sano e competitivo, dove prima di tutto c’è l’impegno, sempre."

"Nomi non ne faccio mai, per rispetto dei professionisti coinvolti. Certamente (l'allenatore) sarà un profilo di grande determinazione, che abbia voglia di sposare in pieno la nostra filosofia"

 

 

casellante... senti che botta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.