Vai al contenuto
Andrea82

FIDUCIA...a Simone Longarini

Messaggi raccomandati

Bellissimo anche il passaggio che i calciatori non devono venire alla Ternana per i soldi. Quindi o sono ricchi di famiglia o devono campa' tipo de calcioscommesse. Il Fatto che la serie B sia calcio professionistico non è' rilevante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bello il punto in cui afferma "però serve più gente allo stadio, siamo sedicesimi nella graduatoria di presenze della serie B, dobbiamo salire diverse posizioni anche in questa classifica"........chissa'come mai siamo scesi al sedicesimo posto...se lo sara'chiesto la ragione?...............la sua intervista sarebbe anche condivisibile ma dai buoni propositi ai fatti di acqua sotto i ponti ce ne passa...un punto in cui credo abbia detto la verita' e'sull'interesse x il latina,solite cazzate messe in giro da non so chi.... pero'al cronista e'mancata la domanda fondamentale..."presidente perche'negli ultimi 5 mesi non si e'fato piu'vedere o sentire?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per carità, nel calcio tutto è possibile, ma anche se per sbaglio ti ritrovassi a giocartela, immagino che darebbe troppa visibilità e quindi potrebbe essere una situazione fastidiosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo anche il passaggio che i calciatori non devono venire alla Ternana per i soldi. Quindi o sono ricchi di famiglia o devono campa' tipo de calcioscommesse. Il Fatto che la serie B sia calcio professionistico non è' rilevante

 

In compenso a Terni la picchia non manca .. questo potrebbe essere un buon incentivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bello il punto in cui afferma "però serve più gente allo stadio, siamo sedicesimi nella graduatoria di presenze della serie B, dobbiamo salire diverse posizioni anche in questa classifica"........chissa'come mai siamo scesi al sedicesimo posto...se lo sara'chiesto la ragione?...............la sua intervista sarebbe anche condivisibile ma dai buoni propositi ai fatti di acqua sotto i ponti ce ne passa...un punto in cui credo abbia detto la verita' e'sull'interesse x il latina,solite cazzate messe in giro da non so chi.... pero'al cronista e'mancata la domanda fondamentale..."presidente perche'negli ultimi 5 mesi non si e'fato piu'vedere o sentire?"

 

Diciamo che in questa intervista il cronista è mancato del tutto. Domande "sedute", ed é dir poco. Evidente come questa sia un'intervista "a richiesta", ovviamente non a caso rilasciata a un giornale nazionale (di Roma) e non a una testata locale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presidente! Presidente! Ps. A parte gli scherzi.... mejo de niente... almeno sappiamo che partono per il ritiro l'11 luglio!

Sarebbe interessante sapé chi cazzo ci sarà l'11 luglio in ritiro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che in questa intervista il cronista è mancato del tutto. Domande "sedute", ed é dir poco. Evidente come questa sia un'intervista "a richiesta", ovviamente non a caso rilasciata a un giornale nazionale (di Roma) e non a una testata locale

Neanche l'unità a renzi avrebbe fatto un'intervista così, senza manco mezza domanda sulla sua sparizione, su acri, su masi, sul finale del campionato ecc ecc.

Probabilmente hai ragione tu e si tratta di un'intervista a richiesta, magari prima di ricomparire a terni dove (spero) l'avrebbe atteso qualche domanda seria ha preferito fare finta di niente su un giornale nazionale per far vedere che "non è scomparso". Lasciamo perde va, se queste so le premesse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io porcoxxxxxx.......me svejo la domenica mattina bello rilassato apro internet e che trovo???.......il nostro Presidentissimo che ci vomita addosso una marea de cazzate immani. Ma rovinato la domenica te pozzi straceka'!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però!

Ma che bella figura di merda ha fatto fare ai giornalai ternani!

E questi se ne stanno zitti.....?

Meglio parlare di tattiche,inventarsi nomi a cazzo di cane e fare l' elenco degli infortunati.....

Patetici.

Modificato da Todi Rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'intervistatore (se esiste e se Simone le "domande" non se le è' scritte da solo) ha fatto benissimo a non firmarsi.

Ma credo si sia firmato. È Tullio Calzone, ovvero la "penna" della serie B del Corriere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'intervistatore (se esiste e se Simone le "domande" non se le è' scritte da solo) ha fatto benissimo a non firmarsi.

 

 

Neanche l'unità a renzi avrebbe fatto un'intervista così, senza manco mezza domanda sulla sua sparizione, su acri, su masi, sul finale del campionato ecc ecc.

Probabilmente hai ragione tu e si tratta di un'intervista a richiesta, magari prima di ricomparire a terni dove (spero) l'avrebbe atteso qualche domanda seria ha preferito fare finta di niente su un giornale nazionale per far vedere che "non è scomparso". Lasciamo perde va, se queste so le premesse.

 

Infatti non c'era proprio un intervistatore. Questa è la classica intervista/marchetta in cui è l'intervistato che chiama la redazione e je dice "me serve un po' de spazio per esprimere un po' di concetti, facendo trapelare qualche messaggio a chi so io".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma credo si sia firmato. È Tullio Calzone, ovvero la "penna" della serie B del Corriere...

 

l'ho letto dal cellulare e non l'ho trovata, anche se ho scorso un paio di volte.

 

NB: se fosse veramente di Calzone, peggio ancora perché si tratterebbe proprio di sicariato allo stato puro. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dice che il direttore della Pravda anni 70 sia rimasto scandalizzato alla lettura dell'articolo.

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vuoi più pubblico??

Inizia a dare a tutte le scuole calcio ternane abbonamenti ai bambini a 20.

Costringi i genitori a portarli e forse ad attaccare l'amore x la maglia alle nuove generazioni sempre più lontane da questi colori.

Già sarebbe qualcosa.

Non credo sia fantascenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.