Vai al contenuto
Andrea82

FIDUCIA...a Simone Longarini

Messaggi raccomandati

Apparte le integrazioni che non sono parole mie....

Forse non hai capito che io sottoscrivo e confermo e riscriverei quelle cose caro Lorenzo....

100 firme ce metto....ma se non capisci il senso purtroppo non ti posso fare niente....

 

Non mi pare di aver detto le stesse cose su Bandecchi...

Vedo che ormai qui semo leoni solo di Social...

 

Se tu ogni tanto scegliessi di tacere, ti risparmieresti senz'altro numerosissime figure desolanti

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se tu ogni tanto scegliessi di tacere, ti risparmieresti senz'altro numerosissime figure desolanti

Eccone n'andro de fenomeno...la banda dei fenomeni...

Avanti il prossimo....

Ma quale figura desolante, ma arpijate e arpijateve....

Parlate e non sapete niente de Terni...non conoscete Terni e tutte le micro-dinamiche che ce stanno dentro...

Le micro-dinamiche che stanno portando al sottosviluppo Terni...ma de che parli???

Taci tu da retta....

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lorenzo state semrpe puntando il dito addosso a qualcuno qui dentro e cosi è un andazzo generale....

Ma xche devi puntare semrpe il dito addosso a qualcuno...e perche ci sta sempre questo atteggiamento???

Te lo ripeto, purtroppo molti non hanno capito il senso di questo topic, e si sono divertiti a fare i leoni da tastiera...

 

Il punto caro Lorenzo è che siamo diventati una tifoseria negativa dove ormai lo sport principale è sempre puntare il dito addoso a qualcuno...

Semrpe lotte tra tifosi....e i risultati di questo atteggiamento li vediamo tutti..un atteggiamento ormai diffuso...

Curva Est distrutta, scissione dei gruppi, guerrije interne, e anche nel forum stesso approccio...

Ognuno per il suo orticello, ma tifare la Ternana è tifare Terni per tutti e di tutti...DI TUTTI...

Qui invece ognuno tifa i suoi micro orticelli o virual-orticelli e usa la Ternana solo conme strumento per attaccare altri gruppetti interni a Terni...

 

La Ternana Lorenzo è un'altra cosa, la Ternana nasce come fattore di COESIONE SOCIALE, nasce come squadra degli operai delle acciaierie...

Nasce come comunione del popolo Ternano, lavoratori che costruirono il Viale Brin e la fabbrica levava un pezzetto de busta paga...

La Ternana è semrpe stata uno struento per unire Terni, non per distruggerlo e la tifoseria tutta non ha mai visto ste dinamiche che esistono oggi.

Allora dialogate, conforntatevi e non puntate sempre il dito addosso a qualcuno...

 

Tutta sta sega di puntare il dito addosso a qualcuno è L'ANTI TERNANITA', E' L'ANTI STORIA DELLA TERNANA. lo capisci??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lorenzo state semrpe puntando il dito addosso a qualcuno qui dentro e cosi è un andazzo generale....

Ma xche devi puntare semrpe il dito addosso a qualcuno...e perche ci sta sempre questo atteggiamento???

Te lo ripeto, purtroppo molti non hanno capito il senso di questo topic, e si sono divertiti a fare i leoni da tastiera...

 

Il punto caro Lorenzo è che siamo diventati una tifoseria negativa dove ormai lo sport principale è sempre puntare il dito addoso a qualcuno...

Semrpe lotte tra tifosi....e i risultati di questo atteggiamento li vediamo tutti..un atteggiamento ormai diffuso...

Curva Est distrutta, scissione dei gruppi, guerrije interne, e anche nel forum stesso approccio...

Ognuno per il suo orticello, ma tifare la Ternana è tifare Terni per tutti e di tutti...DI TUTTI...

Qui invece ognuno tifa i suoi micro orticelli o virual-orticelli e usa la Ternana solo conme strumento per attaccare altri gruppetti interni a Terni...

 

La Ternana Lorenzo è un'altra cosa, la Ternana nasce come fattore di COESIONE SOCIALE, nasce come squadra degli operai delle acciaierie...

Nasce come comunione del popolo Ternano, lavoratori che costruirono il Viale Brin e la fabbrica levava un pezzetto de busta paga...

La Ternana è semrpe stata uno struento per unire Terni, non per distruggerlo e la tifoseria tutta non ha mai visto ste dinamiche che esistono oggi.

Allora dialogate, conforntatevi e non puntate sempre il dito addosso a qualcuno...

 

Tutta sta sega di puntare il dito addosso a qualcuno è L'ANTI TERNANITA', E' L'ANTI STORIA DELLA TERNANA. lo capisci??????

 

Infatti Terni doveva essere unita contro lo scempio che si voleva perpetrare nei confronti della (fu) Ternana, ma intanto tanta gente si era già abbassata i pantaloni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettiamo gli ieventi e se Bandecchi è fascista e si comporterà da fascista anche come presidente della Ternana valuteremo strada facendo.

Fategli la guerra da subito, io aspetto di vedere cosa succede....non mi sbilancio, sono vigile....e aspetto...

Nel frattempo però non puntate semrpe il dito addosso a qualcuno tra i tifosi..scaricando e alimentando semrpe ste geurrije interne...

Tutto qua...ma ormai ho capito bene come funziona la musica....

 

 

La cosa ganza è che io non sto incensando nessuno eppure già bollato come chissà cosa..

ETICHETTE...sapete attaccare solo le etichette e puntare il dito addoso a qualcuno...

 

Mi dici xche non ti va bene Unicusano???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi basta che tu mi ponga la domanda per non darti la risposta

Allora apposto tu non vuoi confrontarti Lorenzo...ma io lo so bene che tu non vuoi confrontarti...cosi come tanti qui dentro e non solo...

Perchè non sei capace di confrontarti , xche x confrotarsi bisogna andare a fondo dele questioni e scoprire gl ialtarini e le carte degli orticelli...

GLI ORTICELLI CHE HANNO DISTRUTTO LA TIFOSERIA E L'HANNO DILANIATA.....

 

Pazienza...come al solito tu sei superiore non rispondi...heheheheh :)

 

Mi sembra giusto..fortuna che volevi contraddirmi...

Hai solo puntato il dito addoso a me senza argomentare nulla...

Vai, continua così, identificate i nemici tra itifosi e riniziate a combattere sta pseudo-battaglia contro i Ternani....

Schiavi, servi, appecoronati, leccaculo, poi c'erano i tesserati, gli occasionali, gli sciarpettari, i filo societari, tutte etichette usate da te e da altri qui dentro e non solo...sempre puntare il dito addosso a qualcuno...

Come dire il razzismo se lo si analizza bene è molto più che razza e colore della pelle , ma è una filosofia e queste etichette sono la base del razzismo culturale....

Dopo il razzismo culturale arriva il razzismo praticato e concreto....

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lorenzo state semrpe puntando il dito addosso a qualcuno qui dentro e cosi è un andazzo generale....

Ma xche devi puntare semrpe il dito addosso a qualcuno...e perche ci sta sempre questo atteggiamento???

Te lo ripeto, purtroppo molti non hanno capito il senso di questo topic, e si sono divertiti a fare i leoni da tastiera...

 

Il punto caro Lorenzo è che siamo diventati una tifoseria negativa dove ormai lo sport principale è sempre puntare il dito addoso a qualcuno...

Semrpe lotte tra tifosi....e i risultati di questo atteggiamento li vediamo tutti..un atteggiamento ormai diffuso...

Curva Est distrutta, scissione dei gruppi, guerrije interne, e anche nel forum stesso approccio...

Ognuno per il suo orticello, ma tifare la Ternana è tifare Terni per tutti e di tutti...DI TUTTI...

Qui invece ognuno tifa i suoi micro orticelli o virual-orticelli e usa la Ternana solo conme strumento per attaccare altri gruppetti interni a Terni...

 

La Ternana Lorenzo è un'altra cosa, la Ternana nasce come fattore di COESIONE SOCIALE, nasce come squadra degli operai delle acciaierie...

Nasce come comunione del popolo Ternano, lavoratori che costruirono il Viale Brin e la fabbrica levava un pezzetto de busta paga...

La Ternana è semrpe stata uno struento per unire Terni, non per distruggerlo e la tifoseria tutta non ha mai visto ste dinamiche che esistono oggi.

Allora dialogate, conforntatevi e non puntate sempre il dito addosso a qualcuno...

 

Tutta sta sega di puntare il dito addosso a qualcuno è L'ANTI TERNANITA', E' L'ANTI STORIA DELLA TERNANA. lo capisci??????

Quoto totalmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo la colpa è mia Andrea. Sei stato il migliore tifoso per Longarini. Sarai lo stesso per il camerata Bandecchi. D'altronde è solo un ritorno alle orgio

hahahahahah Evvai con le etichette.....

Sono stato il migliore tifoso di Longarini....sarò il migliore tifoso di Bandecchi :lol: :lol: :lol: :lol:

vai a puntare il dito contro di me...e cercavi il confronto??? hahahahaha

Vai avanti cosi...che spettacolo....

 

Era na vorda Terni quando ste cazzate erano relegate nella periferia sperduta del pensare e dell'agire soprattutto...

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora apposto tu non vuoi confrontarti Lorenzo...ma io lo so bene che tu non vuoi confrontarti...cosi come tanti qui dentro e non solo...

Perchè non sei capace di confrontarti , xche x confrotarsi bisogna andare a fondo dele questioni e scoprire gl ialtarini e le carte degli orticelli...

GLI ORTICELLI CHE HANNO DISTRUTTO LA TIFOSERIA E L'HANNO DILANIATA.....

 

Pazienza...come al solito tu sei superiore non rispondi...heheheheh :)

 

Mi sembra giusto..fortuna che volevi contraddirmi...

Hai solo puntato il dito addoso a me senza argomentare nulla...

Vai, continua così, identificate i nemici tra itifosi e riniziate a combattere sta pseudo-battaglia contro i Ternani....

Schiavi, servi, appecoronati, leccaculo, poi c'erano i tesserati, gli occasionali, gli sciarpettari, i filo societari, tutte etichette usate da te e da altri qui dentro e non solo...sempre puntare il dito addosso a qualcuno...

Come dire il razzismo se lo si analizza bene è molto più che razza e colore della pelle , ma è una filosofia e queste etichette sono la base del razzismo culturale....

Dopo il razzismo culturale arriva il razzismo praticato e concreto....

 

Questo lo riporto di qua...

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lorenzo state semrpe puntando il dito addosso a qualcuno

 

Il punto caro Lorenzo è che siamo diventati una tifoseria negativa dove ormai lo sport principale è sempre puntare il dito addoso a qualcuno...

è vero

lo dice pure altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lorenzo state semrpe puntando il dito addosso a qualcuno qui dentro e cosi è un andazzo generale....

Ma xche devi puntare semrpe il dito addosso a qualcuno...e perche ci sta sempre questo atteggiamento???

Te lo ripeto, purtroppo molti non hanno capito il senso di questo topic, e si sono divertiti a fare i leoni da tastiera...

 

Il punto caro Lorenzo è che siamo diventati una tifoseria negativa dove ormai lo sport principale è sempre puntare il dito addoso a qualcuno...

Semrpe lotte tra tifosi....e i risultati di questo atteggiamento li vediamo tutti..un atteggiamento ormai diffuso...

Curva Est distrutta, scissione dei gruppi, guerrije interne, e anche nel forum stesso approccio...

Ognuno per il suo orticello, ma tifare la Ternana è tifare Terni per tutti e di tutti...DI TUTTI...

Qui invece ognuno tifa i suoi micro orticelli o virual-orticelli e usa la Ternana solo conme strumento per attaccare altri gruppetti interni a Terni...

 

La Ternana Lorenzo è un'altra cosa, la Ternana nasce come fattore di COESIONE SOCIALE, nasce come squadra degli operai delle acciaierie...

Nasce come comunione del popolo Ternano, lavoratori che costruirono il Viale Brin e la fabbrica levava un pezzetto de busta paga...

La Ternana è semrpe stata uno struento per unire Terni, non per distruggerlo e la tifoseria tutta non ha mai visto ste dinamiche che esistono oggi.

Allora dialogate, conforntatevi e non puntate sempre il dito addosso a qualcuno...

 

Tutta sta sega di puntare il dito addosso a qualcuno è L'ANTI TERNANITA', E' L'ANTI STORIA DELLA TERNANA. lo capisci??????

che la curva est sia distrutta, o, almeno, quella curva est non esista più lo si è ampiamente sancito ora. Una volta organizzava il raduno anti razzista a Vigne, oggi neanche un breve comunicato sul NO AGLI STRANIERI.
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora apposto tu non vuoi confrontarti Lorenzo...ma io lo so bene che tu non vuoi confrontarti...cosi come tanti qui dentro e non solo...

Perchè non sei capace di confrontarti , xche x confrotarsi bisogna andare a fondo dele questioni e scoprire gl ialtarini e le carte degli orticelli...

GLI ORTICELLI CHE HANNO DISTRUTTO LA TIFOSERIA E L'HANNO DILANIATA.....

Pazienza...come al solito tu sei superiore non rispondi...heheheheh :)

Mi sembra giusto..fortuna che volevi contraddirmi...

Hai solo puntato il dito addoso a me senza argomentare nulla...

Vai, continua così, identificate i nemici tra itifosi e riniziate a combattere sta pseudo-battaglia contro i Ternani....

Schiavi, servi, appecoronati, leccaculo, poi c'erano i tesserati, gli occasionali, gli sciarpettari, i filo societari, tutte etichette usate da te e da altri qui dentro e non solo...sempre puntare il dito addosso a qualcuno...

Come dire il razzismo se lo si analizza bene è molto più che razza e colore della pelle , ma è una filosofia e queste etichette sono la base del razzismo culturale....

Dopo il razzismo culturale arriva il razzismo praticato e concreto....

andrè, scusa eh, ma queste etichette sono state messe per dei motivi.

non capisco, davvero, qual è il problema? è etichettare?

o il problema è dare giudizi? o è avere una coscienza critica?

le etichette che hai menzionato sono reazioni ai comportamenti di alcuni, come pure tu reagisci e giudichi negativamente chi fa queste critiche, chi è disgregativo, chi è negativo ecc., ma secondo il tuo punto di vista...e, in fin dei conti, etichetti anche te.

non capisco perché da un lato si possa dare un giudizio e dall'altro no.

il problema non sono le etichette (che le mettiamo tutti, chi più chi meno), ma sono le opinioni; ognuno ha le proprie opinioni e spesso non collimano (e a volte è una fortuna, dico io).

cioè, spiegami, ma te lo chiedo per capire e in amicizia e rispetto come sempre: chi non è d'accordo con la condotta sin qui mostrata da uniduxano cosa dovrebbe fare? cosa dovrebbe fare senza essere definito negativo, disgregativo, che non gli sta bene niente, che campa male, che rompe sempre li cojoni, ecc. (tutte etichette, peraltro)?

dovremmo tacere?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

andrè, scusa eh, ma queste etichette sono state messe per dei motivi.

non capisco, davvero, qual è il problema? è etichettare?

o il problema è dare giudizi? o è avere una coscienza critica?

le etichette che hai menzionato sono reazioni ai comportamenti di alcuni, come pure tu reagisci e giudichi negativamente chi fa queste critiche, chi è disgregativo, chi è negativo ecc., ma secondo il tuo punto di vista...e, in fin dei conti, etichetti anche te.

non capisco perché da un lato si possa dare un giudizio e dall'altro no.

il problema non sono le etichette (che le mettiamo tutti, chi più chi meno), ma sono le opinioni; ognuno ha le proprie opinioni e spesso non collimano (e a volte è una fortuna, dico io).

cioè, spiegami, ma te lo chiedo per capire e in amicizia e rispetto come sempre: chi non è d'accordo con la condotta sin qui mostrata da uniduxano cosa dovrebbe fare? cosa dovrebbe fare senza essere definito negativo, disgregativo, che non gli sta bene niente, che campa male, che rompe sempre li cojoni, ecc. (tutte etichette, peraltro)?

dovremmo tacere?

Io se mi conosci non ho mai messo le etichette addosso a nessuno. DETESTO questa nuova forma di violenza sociale.

Non punto mai il dito addosso a nessunoe cerco semrpe di sfumare le cose.

 

Le etichette sono la genesi del sottosviluppo mentale e materiale, del conflitto sociale, dell'incapacità di relazionarsi e di consocersi, di incotnrarsi e fare comunità.

Le etichette sono la genesi dei ghetti mentali e del razzismo.

Esprimere giudizi feroci addosso alle persone + le etichette è una forma vergognosa di definizione dell'altro e di schifamento dell'altro.

TESSERATO PEZZO DI MERDA si gridava a chi iaveva fatto la tessera.

Tesserato in senso dispreggiativo....c'è semrpe chi si sente superiore come nel razzismo...

 

Un conto è esprimere una opinione differente e confrontarsi, anche in modo dialettico....

L'ATICHETTA E' VIOLENZA E' MANCANZA DI RISPETTO...il rispetto di chi sceglie cose diverse per se stesso...

Schiavi, servi, appecoronati, leccaculo, poi c'erano i tesserati, gli occasionali, gli sciarpettari, i filo societari, tesserati di merda,

devo continuare???

 

Questo non è esprimere opinioni Mattè :) questa è monnezza....non credo lo debba spiegare a te... :)

Modificato da Andrea82
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche se in quel caso è più "dentro" che "addosso" mi sa :(

la mia era una battaglia molto più degna di quella per il nome. Vale più il culo o il nome?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io se mi conosci non ho mai messo le etichette addosso a nessuno. DETESTO oquesta nuova forma di violenza sociale.

Non punto mai il dito addosso a nessunoe cerco semrpe di sfumare le cose.

 

Le etichette sono la genesi del sottosviluppo mentale e materiale, del conflitto sociale, dell'incapacità di relazionarsi e di consocersi, di incotnrarsi e fare comunità.

Le etichette sono la genesi dei ghetti mentali e del razzismo.

Esprimere giudizi feroci addosso alle persone + le etichette è una forma vergognosa di definizione dell'altro e di schifamento dell'altro.

TESSERATO PEZZO DI MERDA si gridava a chi iaveva fatto la tessera.

Tesserato in senso dispreggiativo....c'è semrpe chi si sente superiore come nel razzismo...

 

Un conto è esprimere una opinione differente e confrontarsi, anche in modo dialettico....

L'ATICHETTA E' VIOLENZA E' MANCANZA DI RISPETTO...il rispetto di chi sceglie cose diverse per se stesso...

Schiavi, servi, appecoronati, leccaculo, poi c'erano i tesserati, gli occasionali, gli sciarpettari, i filo societari, tesserati di merda,

devo continuare???

 

Questo non è esprimere opinioni Mattè :) questa è monnezza....non credo lo debba spiegare a te... :)

Il punto andrea è che tu chiami violente etichette quelle degli altri e rispettosi giudizi i tuoi, ma non è così.

 

Senza che ritiro fuori altri tuoi post pro-Simoncello, i tuoi giudizi su chi non condivideva la tua impistazione "fiduciosa" non erano meno pesanti, al di llà della forma più o meno colorita, di quelli di segno opposto che chiami etichette e violenza.

 

Forse bisognerebbe rilassarsi, pensare che comunque per quanto impirtante parliamo di pallone, scontrarsi se necessario dialetticamente ma senza fare le vittime o applicare due pesi e due misure alle nostre rispetto alle altrui valutazioni.

 

Cosa che mi sembra tu stia tornando a fare, mutatis mutandis, pari pari due anni dopo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io se mi conosci non ho mai messo le etichette addosso a nessuno. DETESTO questa nuova forma di violenza sociale.

Non punto mai il dito addosso a nessunoe cerco semrpe di sfumare le cose.

Le etichette sono la genesi del sottosviluppo mentale e materiale, del conflitto sociale, dell'incapacità di relazionarsi e di consocersi, di incotnrarsi e fare comunità.

Le etichette sono la genesi dei ghetti mentali e del razzismo.

Esprimere giudizi feroci addosso alle persone + le etichette è una forma vergognosa di definizione dell'altro e di schifamento dell'altro.

TESSERATO PEZZO DI MERDA si gridava a chi iaveva fatto la tessera.

Tesserato in senso dispreggiativo....c'è semrpe chi si sente superiore come nel razzismo...

Un conto è esprimere una opinione differente e confrontarsi, anche in modo dialettico....

L'ATICHETTA E' VIOLENZA E' MANCANZA DI RISPETTO...il rispetto di chi sceglie cose diverse per se stesso...

Schiavi, servi, appecoronati, leccaculo, poi c'erano i tesserati, gli occasionali, gli sciarpettari, i filo societari, tesserati di merda,

devo continuare???

Questo non è esprimere opinioni Mattè :) questa è monnezza....non credo lo debba spiegare a te... :)

beh, però andrè, ripeto quanto ti ha già scritto passaparola, con cui concordo.

quando dici che chi non condivide l'impostazione di uniduxano è un "negativo", "disgregativo", "fa il male della città", ecc., mi sembra che tu stia usando etichette belle e buone.

e dai giudizi comunque piuttosto pesanti.

rispetto a quelli che citi te cambia certamente la forma: un "pezzo di merda" non è come dire "disgregativo", ma la sostanza di criticare le opinioni altrui e metterci etichette mi pare analoga.

cos'è la mancanza di rispetto? l'uso di parole troppo forti o la critica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, però andrè, ripeto quanto ti ha già scritto passaparola, con cui concordo.

quando dici che chi non condivide l'impostazione di uniduxano è un "negativo", "disgregativo", "fa il male della città", ecc., mi sembra che tu stia usando etichette belle e buone.

e dai giudizi comunque piuttosto pesanti.

rispetto a quelli che citi te cambia certamente la forma: un "pezzo di merda" non è come dire "disgregativo", ma la sostanza di criticare le opinioni altrui e metterci etichette mi pare analoga.

cos'è la mancanza di rispetto? l'uso di parole troppo forti o la critica?

l'uso di parole eccessive non aiuta di certo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, però andrè, ripeto quanto ti ha già scritto passaparola, con cui concordo.

quando dici che chi non condivide l'impostazione di uniduxano è un "negativo", "disgregativo", "fa il male della città", ecc., mi sembra che tu stia usando etichette belle e buone.

e dai giudizi comunque piuttosto pesanti.

rispetto a quelli che citi te cambia certamente la forma: un "pezzo di merda" non è come dire "disgregativo", ma la sostanza di criticare le opinioni altrui e metterci etichette mi pare analoga.

cos'è la mancanza di rispetto? l'uso di parole troppo forti o la critica?

A Mattè ma che cosa dici??? :)

Perdonami amico mio ma stai proprio fuori strada....

Inizia proprio cosi il rigiramento delle frittate...alimentare lo scontro, creare zizzania e caos...

Puntare il dito contro Unicusano e contro altri...e poi nel caos mandare a monte le cose....e dietro il caos poi nascondersi...

 

 

Ecco...altro che etichette mie....quando da dietro una tastiera scrivi una cosa civlissima e prendi insulti o etichette infami....

Qui mattè certi vogliono curare solo i propri orticelli, e manipolano le informazioni, fanno la guerra alle società e alle perosne solo per sterili orticelli...

apri gli occhi Matteo....rileggiti i topic di questi giorni e capirai ciò che dico....

 

creare contrapoposziioni apoosta....gia c'è il NOI e il VOI....il confine è tracciato da chi sta dicendo che Unicusano non deve essere minimamente sostenuta

altrimenti...etichette, offese, infamie..etc etc...

 

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' cambiata la Società ce fosse uno dico UNO...che abbia detto che

Ieri la Unicusano ha consegnato la Fidejussione di iscrizione della Ternana Calcio alla Serie B....

http://Schiavi, servi, appecoronati, leccaculo, poi c'erano i tesserati, gli occasionali, gli sciarpettari, i filo societari, tesserati di merda,

 

 

La Ternana intanto è salva...ma per qualcuno questa non è nemmeno una notizia!!!!!

Bisogna stare a puntare il dito contro altri Ternani che dicono SOLO o regà aspettiamo prima di fare la guerra :)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.