Vai al contenuto
Andrea82

FIDUCIA...a Simone Longarini

Messaggi raccomandati

La squadra sulla carta sarà pure dignitosa,ma non e'per questo che uno deve lecco lu culo all'invisibile,e le sue teorie,se annamo bene semo tutti contenti,ma MAI con questa società,sempre dall'altra parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco come questa campagna acquisti, con tanti dei nostri in scadenza e un manipolo di svincolati, qualche prestito di gente che in B non arriva a 20 partite, possa giustificare questa fiducia di cui non solo Andrea ma tanti parlano. Non devo rispolverare nulla, la fede é stata sempre ben presente, per questo non dimentico nulla. E non so come sia possibile con tutto quello che abbiam dovuto vedere e sopportare sulla pelle di quello che per noi è un vero amore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai è palese che questo soffre della sindrome de Stoccolma...solo una patologia del genere ti può portare a scrive ste cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per 4 giocatori già siete ripartiti a leccare il culo a longarini, adesso gli dedicate anche i tipic e lo ringraziate ,che banderuole de merda che siete.

 

Siete persone senza un minimo di dignità

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vendo la mia Dignita' per un Direttore Sportivo e quattro Giocatori dimenticando quello che hanno fatto fino a poche settimane fa per 13 ANNI



LONGARINI VATTENE


Modificato da boe
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi pensandoci bene è pure del tutto contradditorio e assurdo:

 

1) Se alzi un inno di gloria all'Uomo Invisibile per il suo presunto "nuovo corso" degli ultimi 2-3 mesi, come fai poi a dire che il vento è cambiato "già da 5-6 anni" con la gestione Zadotti che tanto bene ha fatto? Mi pare tra l'altro che lui stesso (o il Presidente Desaparecido, non vorrei sbagliarmi, ma è la stessa cosa) abbia scaricato tutte le responsabilità (mettendo anche in discussione il mito dei "conti in ordine") sulla gestione degli ultimi anni (sennò che svolta sarebbe, appunto?).

 

2) Se alzi un inno di gloria per l'Uomo Invisibile, che ha riabilitato alla grande - con tanto di scuse a loro e insulti a Terni e ai ternani - la gestione eroico-gemellare (di cui l'attuale AD Masticone è corresponsabile), come fai appunto a criticare la gestione gemellare stessa?

 

 

Non solo sindrome di Stoccolma, ma pure disturbo bipolare con tendenze schizofreniche acute. :D

Modificato da passaparola
  • Voto Positivo 3
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per 4 giocatori già siete ripartiti a leccare il culo a longarini, adesso gli dedicate anche i tipic e lo ringraziate ,che banderuole de merda che siete.

 

Siete persone senza un minimo di dignità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per 4 giocatori già siete ripartiti a leccare il culo a longarini, adesso gli dedicate anche i tipic e lo ringraziate ,che banderuole de merda che siete.

 

Siete persone senza un minimo di dignità

e di che ti meravigli... Non ricordi l'anno scorso a fine mercato i vari leccaculi della società che si volevano far esplodere, salvo poi osannare la società per janse e bojinov due giorni dopo? Qua non è che manca solo la dignità, manca pure il senso del ridicolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

troppo facile far radere al suolo da pochi e fidati ominidi 13 anni di storia calcistica (perché sempre de pallò parliamo) per poi arrivare in pompa magna e fare le cose per bene nella normalità della parola, perché tutto quanto fatto finora è NORMALE per qualsiasi società di calcio....

detto questo da domani sta pugnetta del mercato sarà finita e come SEMPRE torneremo allo stadio per quella malattia che si chiama Ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà penso che sia ormai chiarissimo alla stragrande maggioranza dei tifosi che, gira, impiccia e imbroglia, cambia un po' le figurine, gattopardeggia un po' anche con l'aiuto di qualche cuzzolaro locale più o meno in buona fede, ma il manico è sempre stato e continua ad essere sempre lo stesso ed è il manico ad essere fracio da sempre.

 

 

A me non servono nemmeno le scuse, se ne devono proprio andare tutti.

 

Ma siccome sono come tantissimi altri un innamorato di questi colori da 50 anni e passa, non "remo contro", non gufo e non mi auguro il tanto peggio - nel frattempo gradirei che almeno si possa avere, per una volta in 13 anni, una parvenza di società calcistica "normale" e non esposta al ridicolo e al ludibrio nazionale.

 

 

Il minimo, ma proprio il minimo del minimo, perché si possa parlare non di chissà quale "svolta", ma di un timido avvio verso la normalità:

 

Un Presidente vero che fa il Presidente e non l'oggetto misterioso.

 

Un AD che non sia la "rimasticatura" di scellerate gestioni precedenti

 

 

E soprattutto un proprietario, figlio, genero, nipote o pronipote che sia, che non fugga dalla visibilità non si capisce per quali strani e non spiegabili motivi (in 13 anni questi hanno sempre fatto cose "strane" e mai viste prima nel mondo del calcio, fin dagli albori, in questo la fantasia non è mancata loro mai), e faccia la sua parte fino in fondo se ha deciso di "metterci la faccia" a nome della famiglia.

 

Poi ci sarebbe anche da fare calcio a Terni e non contro Terni e i ternani, e non di mettere in scena lo spettacolo dei pupi ma qualcos'altro.

 

Ma questo probabilmente già sarebbe chiedere troppo.

Modificato da passaparola
  • Voto Positivo 4
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e di che ti meravigli... Non ricordi l'anno scorso a fine mercato i vari leccaculi della società che si volevano far esplodere, salvo poi osannare la società per janse e bojinov due giorni dopo? Qua non è che manca solo la dignità, manca pure il senso del ridicolo.

 

Se pensi che chi si e' Autoproclamato il PIU MEGLIO di tutti i tifosi e' pronto ad andare a con un ramo di ulivo in segno di pace nelle marche,la parola DIGNITA' non esiste !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per 4 giocatori già siete ripartiti a leccare il culo a longarini, adesso gli dedicate anche i tipic e lo ringraziate ,che banderuole de merda che siete.

 

Siete persone senza un minimo di dignità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' sto a di che bisogna dare fiducia a chi da 3 mesi si è preso in mano la Ternana.

Simone Longarini che ascoltandolo non mi pare affatto il figlio di mio padre :D

Sto a dire che credo sia importante dare fiducia a chi viene a Terni, città palesemente in difficoltà e spende e investe soldi nel calcio per la Ternana in Serie B.

L'ho ascoltato diverse volte e non mi è dispiaciuto e quindi gli do fiducia.

Mica me lo devo sposà....do fiducia a chi percepisco possa rafforzare la Ternana....

In piu credo che da quando è arrivato stia allestendo una buonissima squadra.

La Ternana non ha mai preso un punto di penalizzazione...i calciatori vengono volentieri a Terni anche per la solidità economica.

Masoni è anche un Manager sportivo, Acri mi sembra molto buono, S.Longarini è giovane è lecito pensare di dargli fiducia??? IO CREDO PROPRIO DI SI....

Stiamo in Serie B da 4 anni con campionati più che dignitosi.

Quest'anno possiamo divertirci e magari sognAre.

 

Ma tutto questo non conta niente...

Ancora stiamo a pensare a Fioretti.

Una volta quando eravamo una tifoseria seria abbiamo seguito la Ternana a migliaia con Presidenti agghiaccianti e società manco un millesimo de questa.

Abbiamo avuto società rdicole, assenti, inesistenti.

Oggi in Serie B sappiamo solo lamentarci e piangerci addosso....

Stamo divisi su 3 curve vote

 

Ma che sta a diventà Terni nostru Gajardo e Tostu???? :nono2:

:confuso:

andrè, da che mondo e mondo, in ogni aggregato umano per parlare di discontinuità servono: in primis nuove facce (che non mi pare ci siano, perché il portafoglio è sempre lo stesso) e le nuove facce devono portare fatti concreti per i quali, per carità, serve del tempo.

ora, di fronte al giovane longarini possiamo avere 3 approcci: il netto rifiuto (come una larga fetta di tifosi); la grande fiducia (come te e qualcun altro); una sorta di sospensione di giudizio perché le parole sono ormai finite, si è in attesa di un miracolo o di tempi migliori, ma con una mano davanti e l'altra dietro e senza entusiasmo (la mia e quella di qualcun altro).

 

guarda che anche a me (e penso a tanti altri) piacerebbe nutrire tutta sta fiducia nel "nuovo" corso, ma non è possibile perché mancano alcuni presupposti basilari. tanto per fare un esempio e senza andare così lontano, potrei avere fiducia in un presidente tipo quello del perugia - se poi sarà un fuoco di paglia e un coglione non lo so - ma intanto ha fornito agli etruschi degli elementi per ottenere la loro fiducia: è sempre presente, ci mette la faccia, segue continuamente la squadra, sembra appassionato, promuove un sacco di iniziative, ha creato una società strutturata, ha creato un buono staff tecnico, ha allestito sempre squadre coi controcazzi, si fa sentire in lega e s'è pure tatuato quel pappagallo orribile...senza contare l'ammodernamento dello stadio che - loro - lo faranno!

 

sulla ternana, invece, non è tanto una questione di programmazione e giocatori (sui quali sono ormai rassegnato, specie sulla programmazione), ma appunto di approccio verso tifosi e città...con l'aggravante degli anni passati, che non può essere un'ossessione, ma non può manco essere dimenticata perché - ripeto - il portafoglio è sempre lo stesso...e nel calcio come in altri ambiti, conta chi caccia i soldi.

ma tanto per dire (e rispondimi!), tu conosci un'altra società professionistica che ha un presidente che si presenta e non vuole essere inquadrato? quale altra società professionistica ha un presidente o una dirigenza fantasma? (oh, di fatto, dopo quella conferenza stampa sono spariti tutti!) quale altra società professionistica non fa una cazzo di iniziativa per tifosi e città? quale altra società professionistica fa le amichevoli estive a porte chiuse? quale altra società professionistica non ha un quadro dirigenziale? quale altra società professionistica non ha un direttore sportivo? (oh, acri il 2 settembre è disoccupato!) e potrei continuare...di certo hanno reso la ternana calcio un unicum nel suo genere!

 

e tutto questo, andrè, senza andare tanto indietro, ma restando agli ultimi 2-3 mesi...oh, dio cristo, ma questa è roba da fantascienza! ma che è calcio?! ma che è voglia di fare calcio?! ma che è interesse per la ternana?! è amore per la ternana?!

e ti dico solo che ho raccontato ai parenti acquisiti catanesi alcune vicende della ternana...beh, erano tutti allibiti e all'unanimità hanno rivalutato pulvirenti!

se vi sta bene così, per carità, sono gusti! allora per concludere, posso capire e condividere da te e da altri un ragionamento tipo: questo passa il convento, galleggiamo in serie b in attesa di tempi migliori, forse è meglio dell'anonimato dell'eccellenza e, prima o poi, speriamo arriverà una presidenza "normale"...ma tra questo e l'essere entusiasta e ottimista per il futuro con questi personaggi e con questo modus operandi ce ne passa...e di che tinta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

andrè, da che mondo e mondo, in ogni aggregato umano per parlare di discontinuità servono: in primis nuove facce (che non mi pare ci siano, perché il portafoglio è sempre lo stesso) e le nuove facce devono portare fatti concreti per i quali, per carità, serve del tempo.

ora, di fronte al giovane longarini possiamo avere 3 approcci: il netto rifiuto (come una larga fetta di tifosi); la grande fiducia (come te e qualcun altro); una sorta di sospensione di giudizio perché le parole sono ormai finite, si è in attesa di un miracolo o di tempi migliori, ma con una mano davanti e l'altra dietro e senza entusiasmo (la mia e quella di qualcun altro).

 

guarda che anche a me (e penso a tanti altri) piacerebbe nutrire tutta sta fiducia nel "nuovo" corso, ma non è possibile perché mancano alcuni presupposti basilari. tanto per fare un esempio e senza andare così lontano, potrei avere fiducia in un presidente tipo quello del perugia - se poi sarà un fuoco di paglia e un coglione non lo so - ma intanto ha fornito agli etruschi degli elementi per ottenere la loro fiducia: è sempre presente, ci mette la faccia, segue continuamente la squadra, sembra appassionato, promuove un sacco di iniziative, ha creato una società strutturata, ha creato un buono staff tecnico, ha allestito sempre squadre coi controcazzi, si fa sentire in lega e s'è pure tatuato quel pappagallo orribile...senza contare l'ammodernamento dello stadio che - loro - lo faranno!

 

sulla ternana, invece, non è tanto una questione di programmazione e giocatori (sui quali sono ormai rassegnato, specie sulla programmazione), ma appunto di approccio verso tifosi e città...con l'aggravante degli anni passati, che non può essere un'ossessione, ma non può manco essere dimenticata perché - ripeto - il portafoglio è sempre lo stesso...e nel calcio come in altri ambiti, conta chi caccia i soldi.

ma tanto per dire (e rispondimi!), tu conosci un'altra società professionistica che ha un presidente che si presenta e non vuole essere inquadrato? quale altra società professionistica ha un presidente o una dirigenza fantasma? (oh, di fatto, dopo quella conferenza stampa sono spariti tutti!) quale altra società professionistica non fa una cazzo di iniziativa per tifosi e città? quale altra società professionistica fa le amichevoli estive a porte chiuse? quale altra società professionistica non ha un quadro dirigenziale? quale altra società professionistica non ha un direttore sportivo? (oh, acri il 2 settembre è disoccupato!) e potrei continuare...di certo hanno reso la ternana calcio un unicum nel suo genere!

 

e tutto questo, andrè, senza andare tanto indietro, ma restando agli ultimi 2-3 mesi...oh, dio cristo, ma questa è roba da fantascienza! ma che è calcio?! ma che è voglia di fare calcio?! ma che è interesse per la ternana?! è amore per la ternana?!

e ti dico solo che ho raccontato ai parenti acquisiti catanesi alcune vicende della ternana...beh, erano tutti allibiti e all'unanimità hanno rivalutato pulvirenti!

se vi sta bene così, per carità, sono gusti! allora per concludere, posso capire e condividere da te e da altri un ragionamento tipo: questo passa il convento, galleggiamo in serie b in attesa di tempi migliori, forse è meglio dell'anonimato dell'eccellenza e, prima o poi, speriamo arriverà una presidenza "normale"...ma tra questo e l'essere entusiasta e ottimista per il futuro con questi personaggi e con questo modus operandi ce ne passa...e di che tinta!

Aggiungerei, sempre per l'aspetto della comunicazione e del marketing: quale squadra al 31 agosto non ha ancora confermato o affidato a nuovi queste due importanti caselle? Per gli sponsor, ad esempio, si sa che le trattative dovrebbero cominciare fin dalla fine del campionato almeno per le riconferme. Credo che a occhi e croce, si parli di 3/400.000€ di introiti. Una società attenta ai costi, dovrebbe essere altrettanto sensibile a tutelare entrate potenzialmente significative.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungerei, sempre per l'aspetto della comunicazione e del marketing: quale squadra al 31 agosto non ha ancora confermato o affidato a nuovi queste due importanti caselle? Per gli sponsor, ad esempio, si sa che le trattative dovrebbero cominciare fin dalla fine del campionato almeno per le riconferme. Credo che a occhi e croce, si parli di 3/400.000€ di introiti. Una società attenta ai costi, dovrebbe essere altrettanto sensibile a tutelare entrate potenzialmente significative.

ottima e quanto mai pertinente osservazione!

infatti, a beneficio di tutti coloro che concedono credito al giovane longa, direi di continuare con questo elenco di cose più o meno rilevanti che fanno tutte le normali società di calcio professionistico e che la ternana non fa (così parliamo solo del presente, perché si dice che rivangare il passato ormai non serva più).

io ne ho dette alcune che mi sono venute in mente, paolo65 ne ha aggiunta un'altra (peraltro di grande rilevanza) e sono certo ce ne saranno altre.

così alla fine vediamo un po' di cosa si sostanzia concretamente sto famigerato "nuovo corso" e tutta sta fiducia che suscita, dove sono gli elementi di discontinuità, se chi non se la sente di dire "grazie longarini" è un rancoroso, piagnone, ancorato al passato e se esistono delle ragioni tangibili per le quali dovremmo smettere di pensare alla gestione societaria della ternana come un unicum nel suo genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

andrè, da che mondo e mondo, in ogni aggregato umano per parlare di discontinuità servono: in primis nuove facce (che non mi pare ci siano, perché il portafoglio è sempre lo stesso) e le nuove facce devono portare fatti concreti per i quali, per carità, serve del tempo.

ora, di fronte al giovane longarini possiamo avere 3 approcci: il netto rifiuto (come una larga fetta di tifosi); la grande fiducia (come te e qualcun altro); una sorta di sospensione di giudizio perché le parole sono ormai finite, si è in attesa di un miracolo o di tempi migliori, ma con una mano davanti e l'altra dietro e senza entusiasmo (la mia e quella di qualcun altro).

 

guarda che anche a me (e penso a tanti altri) piacerebbe nutrire tutta sta fiducia nel "nuovo" corso, ma non è possibile perché mancano alcuni presupposti basilari. tanto per fare un esempio e senza andare così lontano, potrei avere fiducia in un presidente tipo quello del perugia - se poi sarà un fuoco di paglia e un coglione non lo so - ma intanto ha fornito agli etruschi degli elementi per ottenere la loro fiducia: è sempre presente, ci mette la faccia, segue continuamente la squadra, sembra appassionato, promuove un sacco di iniziative, ha creato una società strutturata, ha creato un buono staff tecnico, ha allestito sempre squadre coi controcazzi, si fa sentire in lega e s'è pure tatuato quel pappagallo orribile...senza contare l'ammodernamento dello stadio che - loro - lo faranno!

 

sulla ternana, invece, non è tanto una questione di programmazione e giocatori (sui quali sono ormai rassegnato, specie sulla programmazione), ma appunto di approccio verso tifosi e città...con l'aggravante degli anni passati, che non può essere un'ossessione, ma non può manco essere dimenticata perché - ripeto - il portafoglio è sempre lo stesso...e nel calcio come in altri ambiti, conta chi caccia i soldi.

ma tanto per dire (e rispondimi!), tu conosci un'altra società professionistica che ha un presidente che si presenta e non vuole essere inquadrato? quale altra società professionistica ha un presidente o una dirigenza fantasma? (oh, di fatto, dopo quella conferenza stampa sono spariti tutti!) quale altra società professionistica non fa una cazzo di iniziativa per tifosi e città? quale altra società professionistica fa le amichevoli estive a porte chiuse? quale altra società professionistica non ha un quadro dirigenziale? quale altra società professionistica non ha un direttore sportivo? (oh, acri il 2 settembre è disoccupato!) e potrei continuare...di certo hanno reso la ternana calcio un unicum nel suo genere!

 

e tutto questo, andrè, senza andare tanto indietro, ma restando agli ultimi 2-3 mesi...oh, dio cristo, ma questa è roba da fantascienza! ma che è calcio?! ma che è voglia di fare calcio?! ma che è interesse per la ternana?! è amore per la ternana?!

e ti dico solo che ho raccontato ai parenti acquisiti catanesi alcune vicende della ternana...beh, erano tutti allibiti e all'unanimità hanno rivalutato pulvirenti!

se vi sta bene così, per carità, sono gusti! allora per concludere, posso capire e condividere da te e da altri un ragionamento tipo: questo passa il convento, galleggiamo in serie b in attesa di tempi migliori, forse è meglio dell'anonimato dell'eccellenza e, prima o poi, speriamo arriverà una presidenza "normale"...ma tra questo e l'essere entusiasta e ottimista per il futuro con questi personaggi e con questo modus operandi ce ne passa...e di che tinta!

Vado per punti cercando di essere sintetico, ma non è facile.

 

-SI CHIEDONO FACCE NUOVE...C'è un nuovo consiglio di amministrazione, Simone Longarini esce allo scoperto e si prende in mano la Ternana, un nuovo direttore sportivo DS Acri...la proprietà è dei Longarini è chiaro. Un nuovo corso è iniziato...arriva un tecnico nuovo, cambiano alcuni profili societari, si rivoluziona la squadra con giocatori buonissimi, ci si sottopone ad una conferenza stampa di domande da 3° per quasi 2 ore...MA NON BASTA....

 

- SOCIETA' RAPPORTI INIZIATIVE...senz'altro potrebbero fare di piu e mica dico che tutto è perfetto e che vada tutto bene, ma dove è che va tutto bene???

Inizative, hanno fatto degli abbonamenti a prezzi stracciati, per donne , bambini....la media complessiva dei prezzi è bassissima.

Si chiedeva un passo su quel fornte veros i tifosi e di passi ne sono stati fatti piu di uno....MA NON VA BENE...

C'è un Ternana store assortitissimo....ma che inizative si cercano??? e perche cose che a terni hanno semrpe proposto i tifosi e hann ofatto i tifosi oggi si spera le faccia la società???? quindi anche qui situazione surreale

Avevano fatto le inaugurazioni con le immagini dei giocatori le luci, la scritta FERE tutti a pijalli per culo, offese, insulti, e invece sono cose molto belle e fatte bene.

MA NON BASTA E NON VA BENE E GIU INSULTI....

I TIFOSI ALLO STADIO PERO SONO 3.500.....E' sempre colpa loro?????

Non ci prendiamo in giro Mattè :)

 

-OSSESSIONE ANNI PASSATI...credo che sia una autentica ossessione usata e agitata coma alibi per nascondere tante difficoltà che solo parzialmente sono connesse ai Longarini...un continuo piagnisteo che tutto va male e deve andare male.....

 

- NON VA TUTTO BENE...percarità, ma il bicchiere è mezzo pieno....poi anche io penso che si possa fare molto meglio con pochisismo, dico anche che dall'altra parte c'è semrpe qualcuno pronto ad insultare pubblicamente etc etc.

 

- LE NOTIZIE FALSE DIVULGATE PER VERE....tante stupidaggini e falsità poi ciroclano, tutti sono diventati Detective + che tifosi, ma non ve sete stufati de fa i contabili alla Ternana Calcio non conoscendo nulla della Ternana????Sembriamo una agenzia di investigazioni....

 

SI RICERCANO CON IL LANTERNINO COSE NEGATIVE, A VOLTE SE NE INVENTANO PER ALIMENTARE LA CONTRAPPOSIZONE...SPERARE CHE CI SIA IL FALLIMENTO E I DILETTANTI.....

 

Mattè, il punto è proprio questo, qualcuno, sempre di meno cmq in citta, che è convinto di essere superiore, a cui tutto è dovuto....ripeto atteggiamento assai negativo, triste e perdente....ma paino pain ofortunatamente sta svanendo, e sempre molte piu persone inziano ad apprezzare il lavoro di questa società che non sarà la milgiore del mondo, ma in temrini di tante cose a Terni ne abbiam oavute di peggiori e nessuno diceva niente e in categorie piu basse.

 

Cmq va bene , tanto parlare qui su un forum è facile e semplice prendere solo insulti, quindi è anche un discorso che non si puo portare avanti qui....

 

P.S.

Sul perugia....vanno in trasfeta anche in 2000

in casa hanno fatto anche 20.000.

E Mattè non è per il presidente che fa le iniziative....

  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acri Dominicis Longarini Toscano e i gemelli al settore giovanile sono facce nuove per te?

 

Ma sei stupido o ce fai?

 

Il ritiro fatto in 6 giocatori, abbiamo un mese e mezzo di ritardo su tutte le altre, ma de che cazzo stai a parlà? Tutto il centrocampo composto tra il 27 e il 31 agosto, ora che i giocatori di conoscono tra loro ci vorranno almeno 2/3 mesi.

 

Ma mica è possibile sparare tutte queste cazzate senza rendertene conto! Ma ti guardi mai intorno? Hai visto la normalità qual è?

 

Solo a Terni sti fenomeni porca troia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora Mattè, ma chi dice che va tutto bene???

Chi nega le cose del passato???

Io pero vedo che le condizioni per cambiare e creare una fase nuova ci sono...

COSI COME PER FAR SI CHE CAMBINO LE CONDIZIONI NON BISOGNA SEMRPE SOLO ASPETTARE CHE CADANO DALL'ALTO, MA BISOGNA FARE IN MODO TUTTI DI MODIFICARLE...e questo sto dicendo....credo sia il caso di apprezzare gli sforzi e cambiare atteggiamento....

 

E mentre parliamo è arrivato anche Signorelli dall'Empoli....

Io a chi investe e lavora do Fiducia, poi potro anche criticare se ce ne saranno le condizioni, ma queste posizioni per partito preso sinceramente Mattè non le condivido e sempre piu persone non le condividono fortunatamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Vado per punti cercando di essere sintetico, ma non è facile.

 

-SI CHIEDONO FACCE NUOVE...C'è un nuovo consiglio di amministrazione, Simone Longarini esce allo scoperto e si prende in mano la Ternana, un nuovo direttore sportivo DS Acri...la proprietà è dei Longarini è chiaro. Un nuovo corso è iniziato...arriva un tecnico nuovo, cambiano alcuni profili societari, si rivoluziona la squadra con giocatori buonissimi, ci si sottopone ad una conferenza stampa di domande da 3° per quasi 2 ore...MA NON BASTA....

 

- SOCIETA' RAPPORTI INIZIATIVE...senz'altro potrebbero fare di piu e mica dico che tutto è perfetto e che vada tutto bene, ma dove è che va tutto bene???

Inizative, hanno fatto degli abbonamenti a prezzi stracciati, per donne , bambini....la media complessiva dei prezzi è bassissima.

Si chiedeva un passo su quel fornte veros i tifosi e di passi ne sono stati fatti piu di uno....MA NON VA BENE...

C'è un Ternana store assortitissimo....ma che inizative si cercano??? e perche cose che a terni hanno semrpe proposto i tifosi e hann ofatto i tifosi oggi si spera le faccia la società???? quindi anche qui situazione surreale

Avevano fatto le inaugurazioni con le immagini dei giocatori le luci, la scritta FERE tutti a pijalli per culo, offese, insulti, e invece sono cose molto belle e fatte bene.

MA NON BASTA E NON VA BENE E GIU INSULTI....

I TIFOSI ALLO STADIO PERO SONO 3.500.....E' sempre colpa loro?????

Non ci prendiamo in giro Mattè :)

 

-OSSESSIONE ANNI PASSATI...credo che sia una autentica ossessione usata e agitata coma alibi per nascondere tante difficoltà che solo parzialmente sono connesse ai Longarini...un continuo piagnisteo che tutto va male e deve andare male.....

 

- NON VA TUTTO BENE...percarità, ma il bicchiere è mezzo pieno....poi anche io penso che si possa fare molto meglio con pochisismo, dico anche che dall'altra parte c'è semrpe qualcuno pronto ad insultare pubblicamente etc etc.

 

- LE NOTIZIE FALSE DIVULGATE PER VERE....tante stupidaggini e falsità poi ciroclano, tutti sono diventati Detective + che tifosi, ma non ve sete stufati de fa i contabili alla Ternana Calcio non conoscendo nulla della Ternana????Sembriamo una agenzia di investigazioni....

 

SI RICERCANO CON IL LANTERNINO COSE NEGATIVE, A VOLTE SE NE INVENTANO PER ALIMENTARE LA CONTRAPPOSIZONE...SPERARE CHE CI SIA IL FALLIMENTO E I DILETTANTI.....

 

Mattè, il punto è proprio questo, qualcuno, sempre di meno cmq in citta, che è convinto di essere superiore, a cui tutto è dovuto....ripeto atteggiamento assai negativo, triste e perdente....ma paino pain ofortunatamente sta svanendo, e sempre molte piu persone inziano ad apprezzare il lavoro di questa società che non sarà la milgiore del mondo, ma in temrini di tante cose a Terni ne abbiam oavute di peggiori e nessuno diceva niente e in categorie piu basse.

 

Cmq va bene , tanto parlare qui su un forum è facile e semplice prendere solo insulti, quindi è anche un discorso che non si puo portare avanti qui....

 

P.S.

Sul perugia....vanno in trasfeta anche in 2000

in casa hanno fatto anche 20.000.

E Mattè non è per il presidente che fa le iniziative....

 

Sono sicurissimo che stai scherzando

Modificato da boe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acri Dominicis Longarini Toscano e i gemelli al settore giovanile sono facce nuove per te?

 

Ma sei stupido o ce fai?

 

Il ritiro fatto in 6 giocatori, abbiamo un mese e mezzo di ritardo su tutte le altre, ma de che cazzo stai a parlà? Tutto il centrocampo composto tra il 27 e il 31 agosto, ora che i giocatori di conoscono tra loro ci vorranno almeno 2/3 mesi.

 

Ma mica è possibile sparare tutte queste cazzate senza rendertene conto! Ma ti guardi mai intorno? Hai visto la normalità qual è?

 

Solo a Terni sti fenomeni porca troia!

Modera le parole COGLIONAZZO.

e invito anche l'admin a moderare, ma qui solo insulti.

STA BONU COGLIONE.

 

Stai a Parigi sai un cazzo tu de che succede a Terni e non rompe il cazzo....

Modificato da Andrea82
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Modera le parole COGLIONAZZO.

e invito anche l'admin a moderare, ma qui solo insulti.

STA BONU COGLIONE.

 

Stai a Parigi sai un cazzo tu de che succede a Terni e non rompe il cazzo....

Io ti ho fatto una domanda, gli insulti me li hai indirizzati tu.

 

Vedo che basta mettervi di fronte alla realtà e perdete le staffe. Rispondi sul merito invece di insultare se sei in grado.

 

Scripta manent. Fatte spiegà che significa fenomeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo fare i complienti all'ADMIN Tomas Milian ai moderatori come Purinum che non solo non moderano, ma fomentano gli insulti e o insultano direttamente.

Spettacolo puro......veramente.....

 

Facile degenerare in insulti senza argomentare su nulla e offendere da dietro una tastiera.....

C'ho da fai io che penso che su un forum se possa discutere civilmente.....

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce manca che fai la vittima.

 

 

Sei un provocatore nato.

Ma falla finita, qua dentro ce stanno decine e decine de utenti iscirtti da 7 8 10 anni che non entrano e scrivono piu xche è semrpe sta pugnetta.

Chi prova a dire civilmente qualcosa viene insultato da gli stessi moderatori e amministratori.

Gente che la Ternana la segue da na vita...che non ce vene piu sul forum xche puntualmente se innescano ste cose.

 

Ma quale vittima, è la realtà, ma provocatore de che....ma manco sai de che parli....

Esprimere una opione è provocatorio???'

 

Continuate cosi giusto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma falla finita, qua dentro ce stanno decine e decine de utenti iscirtti da 7 8 10 anni che non entrano e scrivono piu xche è semrpe sta pugnetta.

Chi prova a dire civilmente qualcosa viene insultato da gli stessi moderatori e amministratori.

Gente che la Ternana la segue da na vita...che non ce vene piu sul forum xche puntualmente se innescano ste cose.

 

Ma quale vittima, è la realtà, ma provocatore de che....ma manco sai de che parli....

Esprimere una opione è provocatorio???'

 

Continuate cosi giusto...

In un forum non si fanno proclami.

Ti sono state fatte da me e da altri delle critiche, invece di rispondere ai punti sollevati, insulti e fai la vittima.

 

Se non sai stare con chi non la pensa come te vai su Facebook è cantatevela tra de voi. Fate a gara a chi ha meno dignità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un forum non si fanno proclami.

Ti sono state fatte da me e da altri delle critiche, invece di rispondere ai punti sollevati, insulti e fai la vittima.

 

Se non sai stare con chi non la pensa come te vai su Facebook è cantatevela tra de voi. Fate a gara a chi ha meno dignità.

Pensarla diversamente è cosa diversa da insultare da dietro una tastiera ma che dici....

Te lo ripeto decine e decine de persone utenti non ce scrivono piu pe sto motivo....

 

Chi come me semrpe pacato e altri, se disgraziatamente esprimi cose differenti su alcune cose giu insulti....

L'insulto è di chi non ha argomenti altro che cazzate.....

 

 

Aricomplimenti agli amministratori del Forum, belle figure che ce fate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo fare i complienti all'ADMIN Tomas Milian ai moderatori come Purinum che non solo non moderano, ma fomentano gli insulti e o insultano direttamente.

Spettacolo puro......veramente.....

 

Facile degenerare in insulti senza argomentare su nulla e offendere da dietro una tastiera.....

C'ho da fai io che penso che su un forum se possa discutere civilmente.....

Veramente qui l'unico che ha insultato apertamente e ripetutamente un altro utente sei solo tu.

Sarà il 27esimo topic che apri per inneggiare al fantasma-presidente di turno, prima zadotti, mo longarini, tra l'altro riscrivendo completamente la storia per sostenere tesi palesemente assurde. Non sapessi che esisti veramente t'avrei già segato come utente palesemente provocatore considera ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado per punti cercando di essere sintetico, ma non è facile.

 

-SI CHIEDONO FACCE NUOVE...C'è un nuovo consiglio di amministrazione, Simone Longarini esce allo scoperto e si prende in mano la Ternana, un nuovo direttore sportivo DS Acri...la proprietà è dei Longarini è chiaro. Un nuovo corso è iniziato...arriva un tecnico nuovo, cambiano alcuni profili societari, si rivoluziona la squadra con giocatori buonissimi, ci si sottopone ad una conferenza stampa di domande da 3° per quasi 2 ore...MA NON BASTA....

 

- SOCIETA' RAPPORTI INIZIATIVE...senz'altro potrebbero fare di piu e mica dico che tutto è perfetto e che vada tutto bene, ma dove è che va tutto bene???

Inizative, hanno fatto degli abbonamenti a prezzi stracciati, per donne , bambini....la media complessiva dei prezzi è bassissima.

Si chiedeva un passo su quel fornte veros i tifosi e di passi ne sono stati fatti piu di uno....MA NON VA BENE...

C'è un Ternana store assortitissimo....ma che inizative si cercano??? e perche cose che a terni hanno semrpe proposto i tifosi e hann ofatto i tifosi oggi si spera le faccia la società???? quindi anche qui situazione surreale

Avevano fatto le inaugurazioni con le immagini dei giocatori le luci, la scritta FERE tutti a pijalli per culo, offese, insulti, e invece sono cose molto belle e fatte bene.

MA NON BASTA E NON VA BENE E GIU INSULTI....

I TIFOSI ALLO STADIO PERO SONO 3.500.....E' sempre colpa loro?????

Non ci prendiamo in giro Mattè :)

 

-OSSESSIONE ANNI PASSATI...credo che sia una autentica ossessione usata e agitata coma alibi per nascondere tante difficoltà che solo parzialmente sono connesse ai Longarini...un continuo piagnisteo che tutto va male e deve andare male.....

 

- NON VA TUTTO BENE...percarità, ma il bicchiere è mezzo pieno....poi anche io penso che si possa fare molto meglio con pochisismo, dico anche che dall'altra parte c'è semrpe qualcuno pronto ad insultare pubblicamente etc etc.

 

- LE NOTIZIE FALSE DIVULGATE PER VERE....tante stupidaggini e falsità poi ciroclano, tutti sono diventati Detective + che tifosi, ma non ve sete stufati de fa i contabili alla Ternana Calcio non conoscendo nulla della Ternana????Sembriamo una agenzia di investigazioni....

 

SI RICERCANO CON IL LANTERNINO COSE NEGATIVE, A VOLTE SE NE INVENTANO PER ALIMENTARE LA CONTRAPPOSIZONE...SPERARE CHE CI SIA IL FALLIMENTO E I DILETTANTI.....

 

Mattè, il punto è proprio questo, qualcuno, sempre di meno cmq in citta, che è convinto di essere superiore, a cui tutto è dovuto....ripeto atteggiamento assai negativo, triste e perdente....ma paino pain ofortunatamente sta svanendo, e sempre molte piu persone inziano ad apprezzare il lavoro di questa società che non sarà la milgiore del mondo, ma in temrini di tante cose a Terni ne abbiam oavute di peggiori e nessuno diceva niente e in categorie piu basse.

 

Cmq va bene , tanto parlare qui su un forum è facile e semplice prendere solo insulti, quindi è anche un discorso che non si puo portare avanti qui....

 

P.S.

Sul perugia....vanno in trasfeta anche in 2000

in casa hanno fatto anche 20.000.

E Mattè non è per il presidente che fa le iniziative....

andrè, ti rispondo punto per punto, così siamo più ordinati! :lol:

e ci mancherebbe, si fa per parlare (almeno dico fra me e te) perché si parla di pallone e ci si vuole bene (sempre fra me e te)!

eviterei le male parole e dico a dvd (che ci conosciamo da bambini) di non perdere il bon ton, giacché sta a paris! :D

- facce nuove sono il giovane longa e masoni, ma il portafoglio è inalterato...e quello conta in fin dei conti. il ds non c'è, acri il 2 settembre sarà disoccupato perché gli scade il co.co.pro...ad oggi così siamo (situazione unica nel calcio professionistico)

- iniziative società, guarda, non so come abbiamo gestito le cose, però almeno come idea apprezzo è il campus estivo per i ragazzini e quella della ternana in classe. niente di straordinario, perché ormai lo fanno tutto le società del mondo, ma almeno in queste 2 cose non eccepiamo! per il resto, andrè, si potrebbe fare tanto di più per avvicinare la città e i tifosi, ma evidentemente non c'è interesse. serve il contatto con la gente, con la presenza, con le parole...qui siamo non solo al mutismo, ma anche all'invisibilità...e dai, su! ti ripeto, ma dove altro succedono ste cose?!?! l'anno scorso ho visto a catania una festa bellissima, con tutti, società e tifosi nel centro sportivo, con pulvirenti che parla appassionato...ripeto, pulvirenti! poi, sui prezzi, ti dico che il catania l'anno scorso offriva il rinnovo dei vecchi abbonati a 100 euro...il catania che lottava per la seria a con il supersquadrone!

- ossessione anni passati...personalmente sto parlando esclusivamente del presente, al massimo mi spingo a 3 mesi fa...insomma, solo il "nuovo" corso.

- te dici "non va tutto bene per carità, ma il bicchiere è mezzo pieno...poi anche io penso si possa fare meglio", ecco, ti contesto questo, andrè, perché un conto è questa frase già più cauta, un conto è l'entusiasmo per longa jr e la piena fiducia dei tuoi primi post. avrai capito che non me la sento di andare con eccessivi slanci e aperture di credito! :D

- sulle voci, salto, perché appunto sono voci e su queste non ho mai detto nulla.

sul lavoro di questa società (la parte in neretto), ti invito a rispondere ai miei quesiti posti sopra, quelli in cui elenco ciò che ci (LI) rende unici nel panorama professionistico.

e dimmi se per te quei rilievi, uniti a quello di paolo65 sono inezie o non sono cose basilare per qualsiasi rapporto di fiducia.

 

infine:

i perugini vanno in trasferta in 2000 perché sono tutti tesserati, noi no!

a pg hanno fatto massimo 15-16 mila in casa.

il presidente, l'ambiente che crea, i collaboratori che sceglie, il coinvolgimento che suscita fanno la differenza. il loro "tira", il nostro scaccia; il loro è sempre presente, il nostro manco se vole fa vedè! direi che la differenza è sostanziale! e, ripeto, dico questo prescindendo dal livello della squadra allestita, ma semplicemente sul piano della gestione societaria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.