Vai al contenuto
Andrea82

FIDUCIA...a Simone Longarini

Messaggi raccomandati

Perche me pari uno de quelli che caccia sempre fori qc de "coinvolgente" tipo gioco aperitivo o il torneo de bocce!

 

:D

 

Ma era in tono scherzoso eh!

Si si :D c'hai un pò ragione è...

 

 

 

Na sorta de Filini responsabile delle attività aziendali insomma :lol:

Tipo sul film fantozzzi non ricordo quale....

 

Tordo la cosa piu difficile da mangiare.

Come sto andando ragionier Filini???

Male Fantozzi...Male Per Dio

 

:lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si si :D c'hai un pò ragione è...

 

 

 

Tipo sul film fantozzzi non ricordo quale....

 

Tordo la cosa piu difficile da mangiare.

Come sto andando ragionier Filini???

Male Fantozzi...Male Per Dio

 

:lol: :lol: :lol:

 

None.

 

Del tordo lo chiede al direttore durante la cena nella villa della Serbelloni Mazzanti Viendalmare

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

None.

 

Del tordo lo chiede al direttore durante la cena nella villa della Serbelloni Mazzanti Viendalmare

:lol: :lol: :lol:

 

E' vero è vero....

Filini, il tordo, se lo era incuattato dentro la manica della giacca del vestito che gl istava grosso e poi disse "l'Ho divorato"

Che capolavori....

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono da sempre un pesciano...pescese? convinto. Per me il periodo pesciano ha un qualcosa di commovente, artistico, filosofico quasi. Quella scala con sottoscala; quanti significati profondi puoi trovare!Fu un periodo di grande creatività, quasi anni '70. Ah, trota laureata, quanto mi manchi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol: :lol: :lol:

 

E' vero è vero....

Filini, il tordo, se lo era incuattato dentro la manica della giacca del vestito che gl istava grosso e poi disse "l'Ho divorato"

Che capolavori....

:rotfl2::rotfl2:

 

davvero

 

un genio

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Simoncello ha trovato lavoro ragazzi. Finalmente papino gli ha trovato un giochino grazioso per tenergli occupate le giornate. Facciamolo divertire su....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Simoncello ha trovato lavoro ragazzi. Finalmente papino gli ha trovato un giochino grazioso per tenergli occupate le giornate. Facciamolo divertire su....

Va a curre co le macchinette telecomandate?

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono da sempre un pesciano...pescese? convinto. Per me il periodo pesciano ha un qualcosa di commovente, artistico, filosofico quasi. Quella scala con sottoscala; quanti significati profondi puoi trovare!Fu un periodo di grande creatività, quasi anni '70. Ah, trota laureata, quanto mi manchi!

Eccotelo qua.

IL CASO TERNANA de LA 7.

 

PER NON DIMENTICARE!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccotelo qua.

IL CASO TERNANA de LA 7.

 

PER NON DIMENTICARE!

 

 

 

mado' quante volte me lo vidi sul sito di LA7.

manca la metà del servizio.

chissà se LA7 può renderlo disponibile.

grande oshà!

chissà che avemo fatto de male. :(

simò è tutta na strana lugubrazione nostra eh non te preoccupà!

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

mado' quante volte me lo vidi sul sito di LA7.

manca la metà del servizio.

chissà se LA7 può renderlo disponibile.

grande oshà!

chissà che avemo fatto de male. :(

simò è tutta na strana lugubrazione nostra eh non te preoccupà!

Tu che sei di sicuro più bravo di me, vedi se trovi il servizio completo e postalo qui.

Io al volo ho trovato questo.

 

Chissà se Simone queste cose le sa, se i fratelli gliele hanno raccontate e come gliele hanno raccontate...

 

Tanto la colpa è tutta la nostra, dei tifosi, della città, delle istituzioni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu che sei di sicuro più bravo di me, vedi se trovi il servizio completo e postalo qui.

Io al volo ho trovato questo.

 

Chissà se Simone queste cose le sa, se i fratelli gliele hanno raccontate e come gliele hanno raccontate...

 

Tanto la colpa è tutta la nostra, dei tifosi, della città, delle istituzioni....

 

purtroppo non esiste più nell'archivio del sito di La7

ed i due video presenti su youtube sono stati bloccati per violazione dei diritti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IPOTESI:

 

Cmq sarebbe ganzo fare uno striscione con lo stesso logo e caratere del Forum.

"RossoVerdi" e poi andiamo a vedere la partita tutti inieme compatti e massicci dietro lo striscione sullo stesso settore. :D

(qualcuno si porterà il plaid caldoso va fa lo stesso )

 

Però credo che dopo se uno si conosce troppo nella reltà, il forum forse perde il suo fascino di comunità virtuale, un pò reale.

si fece già, una vita fa. se non ricordo male si chimava "clicca quistu! rossoverdi.com" o forse era una delle ipotesi di striscione, e alla fine ne venne realizzato un altro (a me piaceva quello :D). credo che comparve una volta sola perché venne un po' stretto. dal forum comunque nacque l'arduno de paci. correggetemi se ricordo male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si fece già, una vita fa. se non ricordo male si chimava "clicca quistu! rossoverdi.com" o forse era una delle ipotesi di striscione, e alla fine ne venne realizzato un altro (a me piaceva quello :D). credo che comparve una volta sola perché venne un po' stretto. dal forum comunque nacque l'arduno de paci. correggetemi se ricordo male

Oddio che mi hai fatto ricordare...l'arduno de Paci. ....ma che fine ha fatto quello striscione?qualcuno ne sà niente?che poi se non ricordo male su quel punto IN nord quando giocava paci c'era anche un 2 aste con scritto"paci per paci"....Ricordo male o era così?

Modificato da Althea_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si fece già, una vita fa. se non ricordo male si chimava "clicca quistu! rossoverdi.com" o forse era una delle ipotesi di striscione, e alla fine ne venne realizzato un altro (a me piaceva quello :D). credo che comparve una volta sola perché venne un po' stretto. dal forum comunque nacque l'arduno de paci. correggetemi se ricordo male

Si si me lo ricordo cmq...anno era 2002 o max 2003.

Io ed altri amici un 15ina di amici facemmo in quello stesso periodo, lo striscione SUPPORTERS e andammo in CurvaNord per un pò di anni.

Xche alla Est non si potevano mettere più striscioni e allora decidemmo di farne uno e andare alla Nord e riportare colore alo stadio.

Erano gli anni 2002 - 2003 -2004 -2005 - 2006

Facemmo anche diversi pulmann insieme all'Arduno de PAci anche con ottimi risultati di presenze e scimmie. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facemmo anche qualche coreografia.

Una per esempio è il Bannerino della Home Page del Forum...

Si vedono anche sotto gli striscioni

 

ARDUNO de PACI - SUPPORTERS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si fece già, una vita fa. se non ricordo male si chimava "clicca quistu! rossoverdi.com" o forse era una delle ipotesi di striscione, e alla fine ne venne realizzato un altro (a me piaceva quello :D). credo che comparve una volta sola perché venne un po' stretto. dal forum comunque nacque l'arduno de paci. correggetemi se ricordo male

Quello finale fu "www.rossoverrdi.com...me stamo!", dovrei averlo da qualche parte in garage. Solo che servivano 27/10 de vista per leggerlo dai distinti A alla Nord... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello finale fu "www.rossoverrdi.com...me stamo!", dovrei averlo da qualche parte in garage. Solo che servivano 27/10 de vista per leggerlo dai distinti A alla Nord... :(

vero, ora ricordo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo la bandiera!
E SL se ne resti pure a Cortina da papino suo a giocà a monopoli coi Montemari con l' ittico con Masticone e tutta la gente loro!!!!
Che bella cenetta di Natale.........tifosi delle Fere allo spiedo con una bella carota ficcata nel culo.....e i gemelli se la ridono....
Ma una bella slavina noooo????

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo la bandiera!

E SL se ne resti pure a Cortina da papino suo a giocà a monopoli coi Montemari con l' ittico con Masticone e tutta la gente loro!!!!

Che bella cenetta di Natale.........tifosi delle Fere allo spiedo con una bella carota ficcata nel culo.....e i gemelli se la ridono....

Ma una bella slavina noooo????

le carote gustano ai conigli de lu montarozzo biancozozzo... in culo però lo apprezzano de più le madri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.