Vai al contenuto
Andrea82

FIDUCIA...a Simone Longarini

Messaggi raccomandati

Se vi è bastata una presentazione e il gioco della scelta delle maglie per dimenticarvi di dodici o tredici anni di merda state proprio messi male.

Scusate la franchezza.

Simoncello ha buttato un po' di fumo negli occhi, ma sempre nel letame stiamo.

Se poi a voi piace prenderlo in culo, fate pure, non sarò io a impedirvelo. Ma non cercate di convincere me che prenderlo in culo sia gradevole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I Gemelli non ci stanno...a cavallo dell'arresto di Zadotti c'è stato un nuovo contatto per sbrogliare certe dinamiche.

A detta del Presidente le strade si sono subito divise.

 

Simone L. Ha avuto l'onestà intellettuale di rendere nota questa cosa....

 

Bisogna guardare avanti e non sempre a 12 anni fa xche di variabili se ne sono inserite moltissime.

Ti ricordo che i gemelli vennero licenziati da Deodati, e da quel momento allo scorso giugno è passato qualche anno e non hanno più avuto a che fare con la ternana, salvo le due cause di impugnazione dei licenziamenti con richiesta di danni e reintegra per diverse centinaia di migliaia di euro a testa, che tutt'ora dovrebbero essere pendenti in tribunale.

Dopo anni che non c'erano, con le due cause in piedi contro la ternana, mi spieghi per quale cazzo di motivo SL avrebbe dovuto contattarli?

Per sbrogliare quali dinamiche?

Per chiedere cosa rispetto alla Ternana, che proprio loro hanno devastato insieme a tifosi, giornalisti, giocatori, allenatori, settore giovanile, offese alla città, denunce, gufi, venditori di caldaie, scuola calcio in Argentina, case a Leonessa è molto altro che ora mi sfugge???

Chi cazzo chiama...li gemelli????????

Ma stiamo davvero su scherzi a parte???

SL ha ammesso, solo in parte, il contatto con i due perché, TRANNE TE, tutta la città sapeva della loro presenza in società, per poi dire che però il contatto è cessato.

Quante persone ci sono in società a loro riconducibili?

Lo sai?

Informati meglio e senza prosciutto sugli occhi poi ne riparliamo.

 

Tutti poteva tirare fuori tranne loro.

LORO NO!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dove sta scritto che se uno prende una squadra in una serie è suo

dovere riportarla almeno lì

Guarda che il Longa non è che abbia riportato (solo grazie a Toscano peraltro) la Ternana in B per questioni di onore o altro. E' che visto che ha una gestione con quote sequestrate (quindi di un certo valore), se retrocede svalorizza il bene e quindi o ci mette dentro la differenza o potrebbero anche vendergli e quote sequestrate d'ufficio. Do sta tutto l'amore per le fere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vi è bastata una presentazione e il gioco della scelta delle maglie per dimenticarvi di dodici o tredici anni di merda state proprio messi male.

Scusate la franchezza.

Simoncello ha buttato un po' di fumo negli occhi, ma sempre nel letame stiamo.

Se poi a voi piace prenderlo in culo, fate pure, non sarò io a impedirvelo. Ma non cercate di convincere me che prenderlo in culo sia gradevole.

Bravo Freak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e allora????

Nin mi deve frega un cazzo della B....perche' la gente non va piu allo stadio????

Ma sti grandissimi cazzi quello che fa la gente!!!!

Qualcuno ti ha detto che non ti deve fregare piu un cazzo della b? Te diverti te a fatte pija per culo ? Te diverti perde a parametro zero giocatori in nazionale? Te diverti a perde una balla de partite in casa? Te diverti a perde li derbi? Te diverti a vede stu circo del cazzo col ducetto a capo de tutto? Ah vero, famo la serie B....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno ti ha detto che non ti deve fregare piu un cazzo della b? Te diverti te a fatte pija per culo ? Te diverti perde a parametro zero giocatori in nazionale? Te diverti a perde una balla de partite in casa? Te diverti a perde li derbi? Te diverti a vede stu circo del cazzo col ducetto a capo de tutto? Ah vero, famo la serie B....

Quoto e aggiungo: te diverti a perde a Ascoli (merda)??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io al liberati ci sto ora, come c'ero prima e ci sarò in futuro.

sostenendo la mia squadra, la mia maglia, i miei colori a casa mia.

sia che fossimo 10, 100, 1000, 10000.

posso non condividere un'opinione pur rispettandola, anche la più surreale.

se esternata con la giusta educazione.

ma per favore non chiedetemi di ringraziare ogni giorno che mi sveglio per la ternana in b come se fossi in debito con qualcuno.

non dopo un tale percorso.

gli unici che ringrazio so i miei che m'hanno cresciuto ed i benefattori.

l'appartenenza non me la toglie nessuno.

detto questo sostengo e sosterrò sempre la mia squadra per i migliori risultati conseguibili, trattandosi di passione e sport.

sport in cui il fallimento del perseguimento di un obiettivo è un fattore imprescendibile.
un giorno può capitare a me, un giorno a te, un giorno ad un altro ancora.

ma bisogna veder sempre le reali intenzioni, l'impegno, la programmazione e le capacità con cui si pianifica un'annata.

avanti terni, avanti ternana.

Modificato da classe86_
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho detto che chi gli lecca il culo non ha dignità, leggi bene prima de spigne la tastiera capisciò![/quot

 

Se leggi sto topic diventa subito chiaro chi so li capiscioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che annamo tutti d'accordo proporrei una sana scazzottata giù lu foro boario con annessa damigiana de rosso finale da distribuire a tutti.

 

buon anno. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che annamo tutti d'accordo proporrei una sana scazzottata giù lu foro boario con annessa damigiana de rosso finale da distribuire a tutti.

 

buon anno. :D

Non è meno prima beve mo po ce menamo? Me immagino Moscione dentro l ape le risate che se fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno ti ha detto che non ti deve fregare piu un cazzo della b? Te diverti te a fatte pija per culo ? Te diverti perde a parametro zero giocatori in nazionale? Te diverti a perde una balla de partite in casa? Te diverti a perde li derbi? Te diverti a vede stu circo del cazzo col ducetto a capo de tutto? Ah vero, famo la serie B....

per curiosita'.....chi sarebbe sto giocatore della nazionale che perdemo a parametro zero?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per curiosita'.....chi sarebbe sto giocatore della nazionale che perdemo a parametro zero?????

Forse il riferimento è a Meccariello.

In realtà di giocatori a parametro zero in questi anni ne abbiamo persi parecchi.

E non per caso, almeno secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahahah...per se riferisce a meccariello, nazionale universiadi, ahahahah!

Che circo......

 

Avevo pensato pure io a meccariello in realta.... Ma non credevo contasse pure quella

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse il riferimento è a Meccariello.

In realtà di giocatori a parametro zero in questi anni ne abbiamo persi parecchi.

E non per caso, almeno secondo me.

ecco appunto.....si riferisce a Meccariello!

Non commento piu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che Meccariello non sia un giocatore da me stimato, non autorizza la Ternana a perderlo senza indennizzo.

Le società di calcio si gestiscono in modo molto diverso da come è gestita la Ternana.

Ma, mi ripeto, bisognerebbe capire a cosa serve la Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso che siano altri le cazzate che hanni fatto in passato questi che non il problema Meccariello!

Quando si va in scadenza di contratto, si decide se vuoi confermare sto giocatore o mandarlo via....poi ci puo stare il caso che intanto un altra squadta abbia gia proposto al giocatore una cifra superiore alla tua!

Anche quest'estate ....a scadenza di contratto e' stato mandato via Fazio, sei andato dal frosinone e n'hai preso un altro!

Sti casi di Meccariello in serie B e' pieno, ribadisco che secondo me so altre le cazzate che fa sta societa'....

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece vorrei retrocede, simone che finalmente se ne va......poi mi metto a conta tutti sti " fenomeni" che torneranno FINALMENTE al liberati!

Vedemo quanti saranno....RIDICOLI!!!!

Allora caro angelo stamo in serie B, senza un minimo di progetto,senza un minimo di entusiasmo,l'entusiasmo per la ternana a terni non c'è piu,terni e'morta,chi dice che e'meglio la serie b,in primis per la città,sa benissimo che il traguardo della b e'importante pke Terni e'una città morta,invivibile, governata malissimo,dove non c'è futuro,e un minimo di visibilità sarebbe solo la serie b....altro facciamo ridere.

Bhe lo sai che ti dico?ve meritate longarini per sempre.

Io mi tiro fuori pur restando tra quei 3500,non ve riconosco più.

Madre natura pensaci tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il bello ternano, che per l'80/90% la penso come te sul post che hai scritto!

Il problema e' che semo o saremo morti come citta' e come interesse per la ternana anche senza Longarini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che annamo tutti d'accordo proporrei una sana scazzottata giù lu foro boario con annessa damigiana de rosso finale da distribuire a tutti.

 

buon anno. :D

Il vino serve per il terzo tempo😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che il Longa non è che abbia riportato (solo grazie a Toscano peraltro) la Ternana in B per questioni di onore o altro. E' che visto che ha una gestione con quote sequestrate (quindi di un certo valore), se retrocede svalorizza il bene e quindi o ci mette dentro la differenza o potrebbero anche vendergli e quote sequestrate d'ufficio. Do sta tutto l'amore per le fere?

Ma!!!secondo me ha perso più soldi per mantenere tutti questi anni la ternana è riportarla in B che se si fossero svalutate le quote sequestrate con la ternana in terza categoria...poi sia chiaro è una mia impressione è...però tutti i milioni spesi per i giocatori(alcuni pure forti sulla carta e pagati a peso d'oro per essere regalati a fine contratto) non me lo spiego...è come se un miliardario ha una casa ipotecata e per non svalutarla ristruttura il tetto tutti gli anni...e longarini non mi sembra una persona che non sia in grado di pagare un'ipoteca...
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Godemoce quello che c'avemo... che non dura in eterno! ;) e soprattutto non e' dovuto!

Gustamoce sta serie B, e supportiamo sti ragazzi per mantenerla stretta... cosi' facendo, l'anno bono prima o poi arriva!

Forza FERE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma!!!secondo me ha perso più soldi per mantenere tutti questi anni la ternana è riportarla in B che se si fossero svalutate le quote sequestrate con la ternana in terza categoria...poi sia chiaro è una mia impressione è...però tutti i milioni spesi per i giocatori(alcuni pure forti sulla carta e pagati a peso d'oro per essere regalati a fine contratto) non me lo spiego...è come se un miliardario ha una casa ipotecata e per non svalutarla ristruttura il tetto tutti gli anni...e longarini non mi sembra una persona che non sia in grado di pagare un'ipoteca...

Longarini non ha perso un euro con la Ternana.

Svegliatevi!!!

Se Longarini avesse perso un solo euro con le Fere, avrebbe fatto fallire la società immediatamente o l'avrebbe venduta.

Poichè se la tiene ben stretta, una ragione ci sarà e sta nella convenienza a gestirla.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Longarini non ha perso un euro con la Ternana.

Svegliatevi!!!

Se Longarini avesse perso un solo euro con le Fere, avrebbe fatto fallire la società immediatamente o l'avrebbe venduta.

Poichè se la tiene ben stretta, una ragione ci sarà e sta nella convenienza a gestirla.

ma infatti solo un cretino terminale può pensare che uno come longarini perda complessivamente soldi nel tenere la Ternana. Quello che (eventualmente) perde con la Ternana calcio spa gli rientra da qualche altra parte con gli interessi, tranquilli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Longarini non ha perso un euro con la Ternana.

Svegliatevi!!!

Se Longarini avesse perso un solo euro con le Fere, avrebbe fatto fallire la società immediatamente o l'avrebbe venduta.

Poichè se la tiene ben stretta, una ragione ci sarà e sta nella convenienza a gestirla.

senza dividerci in longariniani e anti,

senza usare termibi leccaculi, lustrascarpe e svegliatevi vari....se qualcuno sa le dinamiche de ste quote, perche per esempio longarini diede 3 milioni a moratti per riscattare Jimenez e poi lu teneva in rosa senza farlo giocare, se c'e una via di mezzo tra quello che dici tu che longarini non ha speso un euro per la ternana, e per esempio Laureti che in una trasmissione della vecchia teleterni 4 anni fa parlava di un esborso di zio Edo di 20 milioni d'euro per le 7/8 gestioni della ternana!

Io non ho mai creduto a longarini ne a un benefattore, ne tantomeno a un cretino che spende male i suoi soldi!

Ammetto che su ste cose fiscali non ci capisco niente e quindi chiedo a qualcuno di dire la sua.....magari tralasciando per una volta l'odio/amore sulla famiglia Longarini!

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti solo un cretino terminale può pensare che uno come longarini perda complessivamente soldi nel tenere la Ternana. Quello che (eventualmente) perde con la Ternana calcio spa gli rientra da qualche altra parte con gli interessi, tranquilli.

ah ecco, quindi sta cosa riguarda anche altri presidenti, per esempio Santopadre, lui pure rientra in questa maniera????

n.b grazie per il cretino terminale....ahahahahah"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah ecco, quindi sta cosa riguarda anche altri presidenti, per esempio Santopadre, lui pure rientra in questa maniera????

n.b grazie per il cretino terminale....ahahahahah"

Perchè tu pensi davvero che longarini 13 anni fa si sia fatto appioppare dalle banche la ternana, notoriamente un buco nero mangia soldi come ogni altra società di calcio, senza nessun tornaconto di altro tipo? Dai, siamo seri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco appunto.....si riferisce a Meccariello!

Non commento piu

xxx

Il riferimento è a Candreva, straccia de cretino, che un fenomeno de DS fece firmare per 5 anni non sapendo che da minorenne poteva firmare al massimo per 3 anni. Ed il procuratore chiaramente non ha detto un cazzo finché gli è servito, poi appena Lu bardascio è esploso è andato da lì amichetti tuoi eroici facendogli notare la cazzata (chissà...) fatta e concludendo: "scusate, intanto che voi cambiate li screen saver in bianconero, noi annamo all'udinese"

Così come hai perso a zero Kharjia, o Jimenez che addirittura c'hai perso pure la causa. E so già tre nazionali andati via a parametro zero.

 

E Lu trend continua, visto che Perderai a zero pure Falletti, Palumbo, Avenatti, e penso che Janse l'ultima partita abbia dimostrato che se giocava dall'inizio avevamo almeno 6-7 punti in più, visto quello che hanno fatto al posto suo Zanon e Meccariello.

 

E Mo tu e compagnia cantante annavete pure a pranzo co li gemelli e Simoncello bello, a favve grasse risate su la pelle de una città sportivamente umiliata e distrutta, su una tifoseria (almeno quella che non ce magna sopra)annientata, e su una fede rasa al suolo che quello che hanno fatto quisti a Terni manco l'Isis in 100 anno ce riusciva..

 

E Mo me ne torno in esilio, ma prima artiro su Lu Topic su Lu settore giovanile co una chicca fresca fresca de stamattina..

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.