Vai al contenuto
Andrea82

FIDUCIA...a Simone Longarini

Messaggi raccomandati

no no per carita'!

Anzi ho sottolineato che considero Longarini ne un cretino che sperpera soldi, ne tantomeno un benefattore per i colori rossoverdi!

Volevo sapere qualcosa di piu de ste quote sequestrate e quando poteva essere il suo attivo o passivo nella faccenda ternana, perche sinceramente si capisce poco tra chi sostiene che gli costa un botto e chi dice che non ci mette un euro!

Io sinceramente de ste cose fiscali non ci capisco niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xxx

Il riferimento è a Candreva, straccia de cretino, che un fenomeno de DS fece firmare per 5 anni non sapendo che da minorenne poteva firmare al massimo per 3 anni. Ed il procuratore chiaramente non ha detto un cazzo finché gli è servito, poi appena Lu bardascio è esploso è andato da lì amichetti tuoi eroici facendogli notare la cazzata (chissà...) fatta e concludendo: "scusate, intanto che voi cambiate li screen saver in bianconero, noi annamo all'udinese"

Così come hai perso a zero Kharjia, o Jimenez che addirittura c'hai perso pure la causa. E so già tre nazionali andati via a parametro zero.

 

E Lu trend continua, visto che Perderai a zero pure Falletti, Palumbo, Avenatti, e penso che Janse l'ultima partita abbia dimostrato che se giocava dall'inizio avevamo almeno 6-7 punti in più, visto quello che hanno fatto al posto suo Zanon e Meccariello.

 

E Mo tu e compagnia cantante annavete pure a pranzo co li gemelli e Simoncello bello, a favve grasse risate su la pelle de una città sportivamente umiliata e distrutta, su una tifoseria (almeno quella che non ce magna sopra)annientata, e su una fede rasa al suolo che quello che hanno fatto quisti a Terni manco l'Isis in 100 anno ce riusciva..

 

E Mo me ne torno in esilio, ma prima artiro su Lu Topic su Lu settore giovanile co una chicca fresca fresca de stamattina..

apposto mo pure fake perugino e e cena co li montemari.....su si un fenomeno, venime a conosce in curva est zona sinistra basso!!!

ahahahah che fenomeno che sei, pero vieni a trovarmi, t'aspetto il 16 con il trapani!!

ahahahah anche perugino m'hai dato...ihihihih

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cerco di dare valutazioni oggettive.

dal punto di vista sportivo la squadra quest'anno A ME SEMBRA migliore di quella dell'anno scorso, certamente adeguata per una salvezza abbastanza tranquilla, pur dopo la falsa partenza.

pensare ai playoff è oggettivamente utopistico se non si fa mercato adesso, ma l'ossatura potrebbe comunque garantire la salvezza (anche se la mancanza di una punta centrale da area di rigore peserà non poco sul rendimento della squadra, come ha pesato sinora). In caso di cessioni eccellenti (Ceravolo ad esempio) dovrà necessariamente essere acquistato qualcuno che lo/li rimpiazzi, altrimenti diventa dura.

dal punto di vista dei rapporti con i tifosi, il nuovo AU ha fatto solo un grave errore, vale a dire l'ultima conferenza stampa, in cui ha tirato dentro anche i tifosi (e soprattutto un tifoso in particolare). Per il resto la conferenza stampa poteva essere anche condivisibile nella sostanza, anche se non nei modi. Altre iniziative sono state apprezzate, ma il sig. Simone Longarini non può pensare che il passato venga magicamente cancellato in un attimo (soprattutto se è proprio lui che lo rievoca apertamente).

i rapporti con la stampa e le istituzioni non mi riguardano.

la riorganizzazione economica della società potrebbe essere un aspetto apprezzabilissimo della sua gestione, ma i frutti si potranno vedere solo più avanti, credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no no per carita'!

Anzi ho sottolineato che considero Longarini ne un cretino che sperpera soldi, ne tantomeno un benefattore per i colori rossoverdi!

Volevo sapere qualcosa di piu de ste quote sequestrate e quando poteva essere il suo attivo o passivo nella faccenda ternana, perche sinceramente si capisce poco tra chi sostiene che gli costa un botto e chi dice che non ci mette un euro!

Io sinceramente de ste cose fiscali non ci capisco niente

Ma chi sostiene che longarini non ci perde con la ternana non intende che il bilancio della ternana è in attivo, che sarebbe una cazzata, ma che complessivamente il gruppo longarini (chiamiamolo così) quando perde con la ternana guadagna (ugualmente o presumibilmente di più) da qualche altra parte strettamente correlata... non so se è chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi c'è il discorso delle impressioni, e lì è tutto diverso.

l'impressione di vedere il Liberati desolato fa a cazzotti con chi dice che dobbiamo GODERCI la serie B.

Ma goderci cosa? questa desolazione?

può essere vero che la serie B non sia scontata, infatti per tanti anni non lo è stata.

ma è altrettanto vero che di godimento in questo periodo ne vedo veramente poco.

poi chi dice che la serie A l'abbiamo fatta solo due volte mi fa veramente irritare.

ma che cazzo di discorso è?

allora anche la Juventus ha vinto due sole volte la Champions...e allora?

deve accontentarsi di andare fuori al primo turno perché tanto difficilmente vincerà la Champions quest'anno?

e la Roma che non l'ha vinta mai?

nel calcio accontentarsi non ha senso, in nessuna categoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xxx

Il riferimento è a Candreva, straccia de cretino, che un fenomeno de DS fece firmare per 5 anni non sapendo che da minorenne poteva firmare al massimo per 3 anni. Ed il procuratore chiaramente non ha detto un cazzo finché gli è servito, poi appena Lu bardascio è esploso è andato da lì amichetti tuoi eroici facendogli notare la cazzata (chissà...) fatta e concludendo: "scusate, intanto che voi cambiate li screen saver in bianconero, noi annamo all'udinese"

Così come hai perso a zero Kharjia, o Jimenez che addirittura c'hai perso pure la causa. E so già tre nazionali andati via a parametro zero.

 

E Lu trend continua, visto che Perderai a zero pure Falletti, Palumbo, Avenatti, e penso che Janse l'ultima partita abbia dimostrato che se giocava dall'inizio avevamo almeno 6-7 punti in più, visto quello che hanno fatto al posto suo Zanon e Meccariello.

 

E Mo tu e compagnia cantante annavete pure a pranzo co li gemelli e Simoncello bello, a favve grasse risate su la pelle de una città sportivamente umiliata e distrutta, su una tifoseria (almeno quella che non ce magna sopra)annientata, e su una fede rasa al suolo che quello che hanno fatto quisti a Terni manco l'Isis in 100 anno ce riusciva..

 

E Mo me ne torno in esilio, ma prima artiro su Lu Topic su Lu settore giovanile co una chicca fresca fresca de stamattina..

il bello è che mo il giovane rampollo Longarini ha chiamato quelle persone lì a risolvergi i problemi "in un momento drammatico"...roba da matti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi sostiene che longarini non ci perde con la ternana non intende che il bilancio della ternana è in attivo, che sarebbe una cazzata, ma che complessivamente il gruppo longarini (chiamiamolo così) quando perde con la ternana guadagna (ugualmente o presumibilmente di più) da qualche altra parte strettamente correlata... non so se è chiaro.

Esatto.

Ma non fatemi aggiungere altro. :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti solo un cretino terminale può pensare che uno come longarini perda complessivamente soldi nel tenere la Ternana. Quello che (eventualmente) perde con la Ternana calcio spa gli rientra da qualche altra parte con gli interessi, tranquilli.

Addirittura sono una cretina terminale se penso questo...non ti sembra di esagerare un pò con le parole visto che sei un moderatore?

Si può essere d'accordo o meno su un discorso del genere ma addirittura dare della cretina mi sembra un pó eccessivo...ma visto che sei tu il moderatore fai pure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè tu pensi davvero che longarini 13 anni fa si sia fatto appioppare dalle banche la ternana, notoriamente un buco nero mangia soldi come ogni altra società di calcio, senza nessun tornaconto di altro tipo? Dai, siamo seri.

 

Tra l altro al grido di "perche mi dovete appioppare la robbaaaaaaaaa!"

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Addirittura sono una cretina terminale se penso questo...non ti sembra di esagerare un pò con le parole visto che sei un moderatore?

Si può essere d'accordo o meno su un discorso del genere ma addirittura dare della cretina mi sembra un pó eccessivo...ma visto che sei tu il moderatore fai pure

Tu hai detto che longarini con la ternana (e basta) ci perde, che può anche essere vero (anzi sicuramente lo è) perchè è difficile trovare società calcistiche in attivo, quindi non vedo perchè ti sei sentito coinvolto nel cretino terminale (oddio, un pò lo vedo ma vabbè). Cretino terminale è chi pensa che globalmente la ternana sia una perdita economica per longarini che non sia bilanciata (e oltre) da introiti di altre attività.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

apposto mo pure fake perugino e e cena co li montemari.....su si un fenomeno, venime a conosce in curva est zona sinistra basso!!!

ahahahah che fenomeno che sei, pero vieni a trovarmi, t'aspetto il 16 con il trapani!!

ahahahah anche perugino m'hai dato...ihihihih

Considera che ha scritto pure che con janse facevamo 6/7 punti in più,

 

Sei proprio perugino Angeloo ed anche leccaculo de simoncello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu hai detto che longarini con la ternana (e basta) ci perde, che può anche essere vero (anzi sicuramente lo è) perchè è difficile trovare società calcistiche in attivo, quindi non vedo perchè ti sei sentito coinvolto nel cretino terminale (oddio, un pò lo vedo ma vabbè). Cretino terminale è chi pensa che globalmente la ternana sia una perdita economica per longarini che non sia bilanciata (e oltre) da introiti di altre attività.

Aggiungo un altro elemento.

Ma tu pensi che i bilanci delle società calcistiche attestino il vero? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggere che con Janse sempre in campo avremmo avuto sei o sette punti in piú è una di quelle fortune che ti danno un senso completamente nuovo al buon umore della giornata. Io ne ho provate tante, e c'ho speso tanti sordi, ma fatto in questo modo mai... :lol:

Poi magari chi scrive che con Janse avevamo i punti in più sono coloro che lo criticavano perchè era uno di quelli coinvolti nell'ultimo filone delle scommesse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daje Simoncello che li playoff so' nostri!!!

S'arvedemo mercoledì 14 e te portamo la sciarpetta!!!

 

la sciarpetta ce l'ha Masoni...come fai a portagliela?? :D

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già, Masoni!!!!!!!

Ha fatto come li cuniji... Du' botte e poi a panzetta!!! :P

 

ma quali botte.....è tutta l'acqua minerale sorseggiata al garden....sarà stata gassata!!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il bello è che mo il giovane rampollo Longarini ha chiamato quelle persone lì a risolvergi i problemi "in un momento drammatico"...roba da matti

È in questi momenti che occorrono persone di elevato spessore, intellettuale e professionale...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah ecco, quindi sta cosa riguarda anche altri presidenti, per esempio Santopadre, lui pure rientra in questa maniera????

n.b grazie per il cretino terminale....ahahahahah"

SI!!!....ma non glielo dire ai roditor,i sennò s'ammazzano!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già me sto a immaginà a marzo un bel 0a3 a Perugia con doppietta de Avenatti e gol da calcio d'angolo de Mazzoni!!!

E poi la finale play off contro lu Pescara!!!

 

Ps: per i più nostalgici immaginatevela secca in camponeutro o Ancona i Cesena scegliete voi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon anno Simone. Buon nuovo anno a te e tutti quelli che sò contenti che ce stai tu e la tua famiglia.

Per quanto mi riguarda mi sento da tifoso come uno che lo fai vivere per forza in coma come una pianta. Me fai sta in B in questo modo? Mi fai sopravvivere senza emozioni, vita, passioni... Respiriamo e basta. Accanimento terapeutico. Simò, stacca la spina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona Anno Presidente...Buon anno Simone...

Rimettiti la Cravatta Rosso-Verde e prendiamo il Toro per le corna

 

FORZA PRESIDENTE...costruiamo insieme questa grande Ternana.

 

longarini.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli ennesimi risultati deludenti della squadra hanno riammosciato tutti (compreso Longa jr che si era gasato parecchio). Peccato. No mi aspetto granché da questo mercato.

 

Se fossi nei panni di Simone Longarini non caccerei una lira....al massimo due operazioni di medio livello a basso costo ma niente più. La squadra è forte e può salvarsi tranquillamente mantenendo intatta la rosa attuale.

Al limite cederei Janse e Dianda per acquistare una valida punta di categoria (comunque non un top player) per pararmi il culo da un eventuale infortunio di Falletti o Ceravolo.....solo questo eppoi basta. A calci in culo, tirassero avanti quelli che già c'avemo (visto che non sarebbero per niente male se si impegnassero al massimo e per loro si è già sforato il budget).

Modificato da Franco
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon Anno Simoncello caro. Ti auguro un grande successo per l'Amaro e una ritrovata autostima al tuo carattere così (troppo spesso) umile e modesto.

Quanti soldini ha messo papi nella bustina rossa di Natale?. Quella sotto il piatto, per intenderci....sono sicuro che li hai già tutti spesi per il bene delle FERE......FURBACCHIONE!!.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.