Vai al contenuto
gidi

X MINCIA

Messaggi raccomandati

Caro Mincia,

visto che conosci gente della società Ternana Calcio e del centro coordinamento,perchè non li inviti ad organizzare una raccolta di fondi tra i sostenitori rossoverdi da poter inviare alle vittime del terremoto e a devolvergli l'incasso di Ternana-Messina,come Marcuse ha evidenziato nel forum "discussioni in libertà"?

Credo che difronte a sciagure come quelle accadute una partita di pallone passi proprio in secondo piano,ma credo anche che la generosità e la solidarietà della gente non verranno meno.

Sono convinto che accoglierai l'iniziativa e ti farai portavoce della nostra richiesta.

Ciao e buon lavoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra un'ottima iniziativa soprattutto perchè potrebbe portare una buona quantità di soldi molto velocemente (le raccolte ci mettono sempre dei mesi per raggiungere cifre decenti e credo che la gente senza una casa abbia bisogno di soldi molto prima...).

Spero che l'iniziativa sia pubblicizzata anche sui giornali locali da quelli che hanno modo di scriverci e leggono il forum (vedi Marchetti o Zacaglioni). Credo che siamo tutti d'accordo nel dire che ci sono cose molto più importanti del calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CONCORDO!!!

ANZI, dico pure che se la ternana calcio, in occasione della partita con il messina facesse pagare a tutti (abbonati compresi) un biglietto di ingresso unico di 7~10 euro che poi sarà devoluto in aiuto alle popolazioni colpite dal cataclisma, Terni sicuramente risponderebbe con piacere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non abbiamo saputo ancora un cazzo a proposito di questa questione, prego Mincia o chi per lui di informarsi presso la società e sentire se la proposta è stata ALMENO discussa durante qualche consiglio d'amministrazione, oppure è stata falciata alla radice.

Attendo ansioso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.