Vai al contenuto
gino

PRESENTAZIONE TERNANA LIVE!

Messaggi raccomandati

sono tornato proprio ora...l'atmosfera era davvero bella, ci saranno state almeno 3000 persone.

e poi...clamoroso al liberati, simone s'è presentato!

bene, ne siamo tutti lieti, credo.

ho ascoltato le sue parole, per carità niente di che, ma in sintesi ha detto che vuole una società solida e seria, che lavora per fare bene.

le sue parole sono state applaudite, anche se ogni tanto la curva gli cantava sopra e lui si interrompeva per i cori.

personalmente mi hanno fatto piacere sia la sua presenza che le sue parole...vedremo, per ora va bene, ma per parlare di fiducia ce ne corre.

nota di colore a margine, appena simone è stato chiamato sul palco erano rimasti accesi una decina di fumogeni, che erano stati appunto accesi durante la presentazione precedente, quella di toscano...a un certo punto la nebbia avvolgeva tutto e così mi sono detto: "vuoi vedere che manco sta volta riusciamo a vederlo!" :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La più bella presentazione delle fere degli ultimi 20 anni....

Davvero una bella serata anche con gli Altoforno.

Splendido....

E anche le maglie so belle....

Forza Fere! !!!!

 

 

http://m.ternananews.it/in-primo-piano/live-presentazione-vivi-il-gran-gala-rossoverde-insieme-a-tn-15267

anche perché negli ultimi 12 non ce ne sono state! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

12002976_953934374671162_816756180744021

Foto della presentatrice, Maria Assunta Tinarelli.

Bella donna, non c'è che dire.

quello in piedi de profilo dev'esse simoncello: se spiegherebbe il bagliore che provene dalla sua capoccia e che ne rende invisibili i tratti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stò vedendo un video ora de quando sale simoncello sul palco.
ripensandoce, magari quando dicevo che toccava contestallo ragionavo de pancia e non de capoccia... tra l'altro salendo su quel palco, per la prima volta nella storia della gestione longarini, la faccia ce la sta mettendo davvero.

aldilà de ciò, però, trovo il coro "LA TERNANA LA TERNANA SIAMO NOOOOOOOOOOI" che se leva dalla curva e ne sovrasta le parole appena sale sul palco, sia il più azzeccato possibile.
spero ne abbia colto il messaggio!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La più bella presentazione delle fere degli ultimi 20 anni....

Davvero una bella serata anche con gli Altoforno.

Splendido....

E anche le maglie so belle....

Forza Fere! !!!!

http://m.ternananews.it/in-primo-piano/live-presentazione-vivi-il-gran-gala-rossoverde-insieme-a-tn-15267

La piú bella rimarrá quella di clagluna con gelfusa e quella di alberto gianni con 8000 persone tra san martino, nord e sud

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sconcertato dagli applausi (e non sono stati pochi, tranne gli ultras che praticamente l'hanno fatto parlare male per i cori).

Non ho parole.

Va bene essere umorali, va bene tutto, ma c'è un limite.

Vorrei fare dei nomi e cognomi (che molti conosceranno se ogni tanto bazzicano su fb) ma evito veramente.

Forse hanno ragione gli altri e bisognerebbe dare il giusto peso alle cose...ma non riesco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque i cori che lo sovrastano mentre parla non inculandoselo de pezzo, l'hanno messo abbastanza in difficoltà nel mette in fila na frase, secondo me non se li aspettava :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque i cori che lo sovrastano mentre parla non inculandoselo de pezzo, l'hanno messo abbastanza in difficoltà nel mette in fila na frase, secondo me non se li aspettava :rotfl:

considerando che si è presentato con il bodyguard (sich) direi che s'aspettava de tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono tornato proprio ora...l'atmosfera era davvero bella, ci saranno state almeno 3000 persone.

e poi...clamoroso al liberati, simone s'è presentato!

bene, ne siamo tutti lieti, credo.

ho ascoltato le sue parole, per carità niente di che, ma in sintesi ha detto che vuole una società solida e seria, che lavora per fare bene.

le sue parole sono state applaudite, anche se ogni tanto la curva gli cantava sopra e lui si interrompeva per i cori.

personalmente mi hanno fatto piacere sia la sua presenza che le sue parole...vedremo, per ora va bene, ma per parlare di fiducia ce ne corre.

nota di colore a margine, appena simone è stato chiamato sul palco erano rimasti accesi una decina di fumogeni, che erano stati appunto accesi durante la presentazione precedente, quella di toscano...a un certo punto la nebbia avvolgeva tutto e così mi sono detto: "vuoi vedere che manco sta volta riusciamo a vederlo!"

Quanto amo i tuoi post

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh, e comunque simone era molto elegante, c'aveva la camicetta bianca, giacca e pantaloni blu scuro, ma soprattutto una magnifica cravatta rossoverde!

se la giocava co' frittella!

niente, ormai è amore! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh, e comunque simone era molto elegante, c'aveva la camicetta bianca, giacca e pantaloni blu scuro, ma soprattutto una magnifica cravatta rossoverde!

se la giocava co' frittella!

niente, ormai è amore! :lol:

te lo dico io

questo a terni spizzicherà

 

e pure parecchio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque tra dargli fiducia incondizionatamente e attaccarlo subito, può esserci una via di mezzo?

si: non inculasselo e cantaglie sopra come è stato fatto!!! sò fiero della mia tifoseria :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considerando che si è presentato con il bodyguard (sich) direi che s'aspettava de tutto.

ma va là, co tutti i miardi che c'ha e co tutti i nemici che se pò esse fatto lu padre coi suoi modi concilianti e la sua vita mai al de fori de contesti de legalità cristallina..... per me c'hanno appresso li bodyguard pure mentre scopano colle mogli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Vitale che non è riuscito a di Du parole da capitano non dimo niente?lascio perde le valutazioni sul (ex)calciatore.....ma cazzo sei il capitano , dovresti avecce palle e Peronalita,invece non te si riuscito manco a di du frasi fatte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Vitale che non è riuscito a di Du parole da capitano non dimo niente?lascio perde le valutazioni sul (ex)calciatore.....ma cazzo sei il capitano , dovresti avecce palle e Peronalita,invece non te si riuscito manco a di du frasi fatte

io è da quando ho sentito il giuramento del capitano del Trapani (pure lui n'altro analfabeta) che stò a pregustà con ansia il momento in cui dovrà leggello Vitale sabato prossimo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo sia stato un evento positivo.. Soprattutto in grado di avvicinare pubblico e squadra... Perché poi al di là di tutti i discorsi (più o meno giusti) in campo ci vanno 11 bardasci a difendere i colori di Terni... E per questo: TUTTI ALLO STADIO!!! FORZA FERE SEMPRE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.