Vai al contenuto
gino

PRESENTAZIONE TERNANA LIVE!

Messaggi raccomandati

Sapete se quest'anno ci sara il "Calendarietto" plastificato di Radio Galileo e Barbetti?

E' una cosa storica ancora non l'ho visto in giro. Barbetti padre è venuto a mancare qualche mese fa...

speriamo possa continuare questa tradizione.

 

Sapete qualcosa???

Contatta Ivano Mari via Facebook ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Regalano pure i bicchierini?

Naturalmente!. Tre bicchierini, con scritte e logo personalizzati a centro bicchiere : il bicchiere"Masonello" ha il logo di un ectoplasma, per "Masticoncello" un palloncino da big babol (sapevano di essere scontati ma come potevano fare diversamente?) e sul bicchierino di Simoncello la vera chicca: un rettangolino grigio da grattare (proprio come i gratta e vinci!). Una sorpresa grandissima!

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma l'autogestione prevede pranzo al sacco? che bello, se torna allo stadio co li panini incartati dentro la carta argentata come una volta :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Naturalmente!. Tre bicchierini, con scritte e logo personalizzati a centro bicchiere : il bicchiere"Masonello" ha il logo di un ectoplasma, per "Masticoncello" un palloncino da big babol (sapevano di essere scontati ma come potevano fare diversamente?) e sul bicchierino di Simoncello la vera chicca: un rettangolino grigio da grattare (proprio come i gratta e vinci!). Una sorpresa grandissima!

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete se quest'anno ci sara il "Calendarietto" plastificato di Radio Galileo e Barbetti?

E' una cosa storica ancora non l'ho visto in giro. Barbetti padre è venuto a mancare qualche mese fa...

speriamo possa continuare questa tradizione.

 

Sapete qualcosa???

Andrea no sponsorizzerà il calendarietto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA alla fine fiji... che tocca fa.. contestamo o applaudimo??? Sta li dopo tanto tempo il fratello de lu fijo de lu padre ... e COME CE COMPORTAMO???!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia unica curiosità, a parte le maglie che comunque saranno già su internet dopo la presentazione in comune, è se il munifico evanescente patron deciderà di presentarsi e soprattutto se abbandonare la linea di non essere ripreso oppure no. Certo presentarsi e poi chiedere di non essere ripreso su un palco di fronte a centinaia di persone sarebbe forse più comico che assurdo. Se invece decidesse di ristabilire una normalità di relazione e di mostrarci la sua mirabile imago sarebbe certamente una cosa positiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA alla fine fiji... che tocca fa.. contestamo o applaudimo??? Sta li dopo tanto tempo il fratello de lu fijo de lu padre ... e COME CE COMPORTAMO???!!!

Io penso (opinione del tutto personale) che i fischi e la contestazione finirebbero per colpire indiscriminatamente anche giocatori e tecnico che invece credo debbano essere sostenuti, se vogliamo salvarci (ricordatevi che sarà durissima anche quest'anno).

Da parte mia per la dirigenza solo indifferenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ospiti d' onore gli Altoforno che canteranno il ballo su Simone,mi raccomando battete in aria le mani e poi fatele vibrar,se fate come simone non potete certo sbagliare

Buon divertimento,purtoppo non ci potrò essere,il ballo di Simone è uno dei classisi preferiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA alla fine fiji... che tocca fa.. contestamo o applaudimo??? Sta li dopo tanto tempo il fratello de lu fijo de lu padre ... e COME CE COMPORTAMO???!!!

d'accordo sul daglie fiducia perchè in alcune cose c'è stato un cambio de atteggiamento radicale... ma penso che i fischi per chi non solo non s'è scusato ma è arrivato addirittura a scusasse coi gemellini dicendo de avelli rimpianti e che avevano fatto un lavoro meraviglioso........ e comunque un buon approccio a na stagione non ne cancella 12 vergognosi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.