Vai al contenuto
Tomas Milian

Gli altri: anticipi e posticipi

Messaggi raccomandati

Riproporrà, da quello che sembra, la catastrofe Masi centrale, lu poro Valjent a destra e Palumbo sulla trequarti. Mi auguro di essere clamorosamente smentito e che si concretizzi finalmente l'esplosione che il verticale attende ma, domani sera, ci sono tutti i presupposti per raggiungere l'ultimo posto. Me immagino solo la scena di Citro marcato da Masi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riproporrà, da quello che sembra, la catastrofe Masi centrale, lu poro Valjent a destra e Palumbo sulla trequarti. Mi auguro di essere clamorosamente smentito e che si concretizzi finalmente l'esplosione che il verticale attende ma, domani sera, ci sono tutti i presupposti per raggiungere l'ultimo posto. Me immagino solo la scena di Citro marcato da Masi...

a me l'unica cosa che me fa rode lu culo è che faremo godere quel pezzo di merda di cosmi. Ma evidentemente il nostro calvario deve essere infinito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco.....poi lamentatevi che non vi ci vogliono in quei gruppi strani oppure vi cacciano via....brutti gufacci :)

ma che c'hai na fissazione co sti gruppi de facebook?

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riproporrà, da quello che sembra, la catastrofe Masi centrale, lu poro Valjent a destra e Palumbo sulla trequarti. Mi auguro di essere clamorosamente smentito e che si concretizzi finalmente l'esplosione che il verticale attende ma, domani sera, ci sono tutti i presupposti per raggiungere l'ultimo posto. Me immagino solo la scena di Citro marcato da Masi...

Ma Sernicola che ja fatto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto,

Aggiungo che da domani sera saremo ultimi.

Uffa però Longarini! già siamo tutti abbastanza abbattuti e sfiduciati.....

Giochiamocela no? A leccarci le eventuali ferite saremo sempre a tempo domattina. Io tante volte non vi capisco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come 6 mesi fa Ceravolo se magna quel campetto in sintetico , peccato che abbiamo avuto l'ottima idea di venderlo e quella anche migliore di non sostituirlo ..

Ahahah, magari lo avessimo venduto! Neanche quello porcoizzio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho incontrato ieri sera....

"Federì, ma perchè il Chievo non ti compra, gira co Inglese!?!?"

lui "dovevo fa impazzì Valiani".

 

Avete la miglior coppia attaccanti a livello di assortimento e caratteristiche... Beati voi!

E pensà che poteva venisse ad allenà stando a 20 minuti da casa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uffa però Longarini! già siamo tutti abbastanza abbattuti e sfiduciati.....

Giochiamocela no? A leccarci le eventuali ferite saremo sempre a tempo domattina. Io tante volte non vi capisco.

quoto.

Pareggiare stasera è fondamentale per la classifica, significa superarne 4 per non finire ultimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci prendi sempre.....

Angelino, la partita era finita. Polli quelli del Cesena a prendere gol con la difesa schierata sull'ultimo corner, non credi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fai un nome però: Chi vorresti?

io? Zeman tutta la vita, anche se non verrà mai per un'infinità di ragioni, a partire dallo stipendio ridicolo che gli proporrebbero qualora lo contattassero; e poi si sa che Zeman non prende le squadre a campionato iniziato.

in alternativa era stato fatto qui il nome di Delio Rossi, ma vale praticamente lo stesso discorso di Zeman.

tra quelli plausibili direi Gautieri e D'Aversa...mi sembrano allenatori giovani ma già con una certa esperienza in B.

se non altro sono allenatori normali.

mi starebbe bene anche il ritorno di Panucci (con il suo staff, non certo con quello attuale che è a mezzo tra il ridicolo e il vergognoso), anche se lo vedo difficilissimo e comunque mi darebbe meno garanzie di quelli nominati sopra, perché la squadra dopo il suo esonero è stata stravolta in peggio.

ovviamente la nostra scellerata società non prenderà nessuno di questi, solo figuranti come lo slave Siviglia.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io? Zeman tutta la vita, anche se non verrà mai per un'infinità di ragioni, a partire dallo stipendio ridicolo che gli proporrebbero qualora lo contattassero; e poi si sa che Zeman non prende le squadre a campionato iniziato.

in alternativa era stato fatto qui il nome di Delio Rossi, ma vale praticamente lo stesso discorso di Zeman.

tra quelli plausibili direi Gautieri e D'Aversa...mi sembrano allenatori giovani ma già con una certa esperienza in B.

se non altro sono allenatori normali.

mi starebbe bene anche il ritorno di Panucci (con il suo staff, non certo con quello attuale che è a mezzo tra il ridicolo e il vergognoso), anche se lo vedo difficilissimo e comunque mi darebbe meno garanzie di quelli nominati sopra, perché la squadra dopo il suo esonero è stata stravolta in peggio.

ovviamente la nostra scellerata società non prenderà nessuno di questi, solo figuranti come lo slave Siviglia.

 

La squadra è stata stravolta in peggio mi ha fatto tanto ridere,perché dopo che Panucci è stato esonerato è partito solo Furla e sono arrivati se non erro una decina di giocatori,magari si potrebbe dire incompleta(per la mancanza del famoso bomber ) ma addirittura stravolta in peggio mi sembra tanto ma tanto eccessivo (forse dimentichi che vitale e Ceravolo erano già svincolati )

Poi vi dimenticate una cosa ,Panucci è sotto contratto insieme al suo staff ,se viene richiamato non può rifiutarsi di allenare

Il vero signore è stato Larini ,visto che non lo lasciavano lavorare, senza fare tante chiacchiere ,si è dimesso rinunciando al contratto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra è stata stravolta in peggio mi ha fatto tanto ridere,perché dopo che Panucci è stato esonerato è partito solo Furla e sono arrivati se non erro una decina di giocatori,magari si potrebbe dire incompleta(per la mancanza del famoso bomber ) ma addirittura stravolta in peggio mi sembra tanto ma tanto eccessivo (forse dimentichi che vitale e Ceravolo erano già svincolati )

Poi vi dimenticate una cosa ,Panucci è sotto contratto insieme al suo staff ,se viene richiamato non può rifiutarsi di allenare

Il vero signore è stato Larini ,visto che non lo lasciavano lavorare, senza fare tante chiacchiere ,si è dimesso rinunciando al contratto

ridi un po' se ti fa ridere.

oltre Furlan è partito Mazzoni che mi pare una certa incidenza nella squadra e nello spogliatoio ce l'avesse.

inoltre la squadra è stata stravolta anche nel senso degli acquisti....non credo che Panucci avrebbe avallato passivamente i giocatori arrivati con Carbone, alcuni magari discreti ma in condizioni non presentabili (Bacinovic), altri non pronti per la B (Di Livio).

Se ricordo bene Panucci voleva Gatto in attacco, Chouchoumis come terzino sinistro, parlava di chili in tutti i reparti....non direi che gli acquisti effettuati vadano in questa direzione, se non altro non tutti.

inoltre tu dimentichi che in Italia esistono ancora le dimissioni e se Panucci venisse richiamato potrebbe sempre dimettersi.

Anni fa Silva fece così con Fedeli presidente, fu esonerato, fu preso Spinosi, fu esonerato Spinosi e fu richiamato Silva, che si dimise e non tornò, a quel punto la squadra fu affidata a Pierini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inoltre stravolta in peggio si riferisce anche al valzer di moduli.

dal 433 di Panucci al 352 di carboni poi divenuto 4312 poi 532 o quello che è adesso.

non è stata stravolta la squadra? no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che il greco fosse il nuovo Roberto Carlos nessuno lo poteva dire (addirittura qualcuno qui dentro già lo aveva bocciato ),gatto è un discreto giocatore ma non certo il bomber di cui abbiamo bisogno (e lo sta dimostrando anche ad Ascoli ),panucci aveva richiesto rinforzi di esperienza (credo che defendi bacinovic Contini si possano definire tali ) e grosse pretese non ne poteva avere visto che come allenatore non ha curriculum,se vi piace tanto per aver detto cose che tutti sapevano per farsi mandare via (se invece si dimetteva avrebbe fatto un altra figura ) fate pure ,a me di lui o di carbone non frega nulla ,a me interessa solo che la squadra vinca e si salvi perché sarà un ennesima impresa

Se stravolgimento intendevi di modulo mi trovi d'accordo ma la prossima volta scrivilo chiaramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che il greco fosse il nuovo Roberto Carlos nessuno lo poteva dire (addirittura qualcuno qui dentro già lo aveva bocciato ),gatto è un discreto giocatore ma non certo il bomber di cui abbiamo bisogno (e lo sta dimostrando anche ad Ascoli ),panucci aveva richiesto rinforzi di esperienza (credo che defendi bacinovic Contini si possano definire tali ) e grosse pretese non ne poteva avere visto che come allenatore non ha curriculum,se vi piace tanto per aver detto cose che tutti sapevano per farsi mandare via (se invece si dimetteva avrebbe fatto un altra figura ) fate pure ,a me di lui o di carbone non frega nulla ,a me interessa solo che la squadra vinca e si salvi perché sarà un ennesima impresa

Se stravolgimento intendevi di modulo mi trovi d'accordo ma la prossima volta scrivilo chiaramente

per stravolgimento intendevo tutto.

per me la squadra è stata stravolta, anche mentalmente, dalle giravolte estive.

poi non sono il difensore d'ufficio di Panucci, tanto che ho detto che se lui tornasse sarebbe da me gradito ma di sicuro mi darebbe meno garanzie di un Gautieri o un D'Aversa.

Ma per salvare questa squadra mi sa che ci vuole Mourinho.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per stravolgimento intendevo tutto.

per me la squadra è stata stravolta, anche mentalmente, dalle giravolte estive.

poi non sono il difensore d'ufficio di Panucci, tanto che ho detto che se lui tornasse sarebbe da me gradito ma di sicuro mi darebbe meno garanzie di un Gautieri o un D'Aversa.

Ma per salvare questa squadra mi sa che ci vuole Mourinho.

La squadra non è stata stravolta a Ferragosto, il calciomercato è stato buono, l'allenatore/manager è inattaccabile, i giocatori ci soffiano.

 

Sarà colpa dei soliti tifosi gufi e repressi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si torna in campo stasera: Alle 19 Cittadella-Ascoli (scrivo X visto che i veneti finora non hanno mai pareggiato) e alle 21 Spezia-Brescia (scrivo 1 con gol di Piu)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.