Vai al contenuto
Tomas Milian

Gli altri: anticipi e posticipi

Messaggi raccomandati

Ma l'arbitro?? 7 ammoniti è un espulso per il Citta... Condizionato non poco... L'espulsione di Litteri è a dir poco surreale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Cittadella piano piano sta rientrando nella sua dimensione! Peccato che ha già fatto un terzo dei punti salvezza!

Per noi se non si vince qualche partita si mette malissimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stanno appena appena inkazzati a Cittadella :D

A fine partita un uomo del cittadella (non so chi fosse) ha insultato ripetutamente l'arbitro da centrocampo fin dentro gli spogliatoi.

Credo verrà squalificato / deferito fino al 2020!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita non l'ho vista ma dato che collaboro con un sito di B sto inserendo le dichiarazioni post partita. Da quel che ha detto il DG Marchetti misà che è lui quello che ha rincorso l'arbitro. Pure Cacia ha ammesso che l'arbitro gli è andato contro..."Capisco l’amarezza del Cittadella, è capitato tante volte anche a me di aver arbitraggi contro” :) misà che il signor Marinelli l'ha combinata bella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra è stata stravolta in peggio mi ha fatto tanto ridere,perché dopo che Panucci è stato esonerato è partito solo Furla e sono arrivati se non erro una decina di giocatori,magari si potrebbe dire incompleta(per la mancanza del famoso bomber ) ma addirittura stravolta in peggio mi sembra tanto ma tanto eccessivo (forse dimentichi che vitale e Ceravolo erano già svincolati )

 

 

Hai scordato solo la cessione di Mazzoni, e secondo me dovresti andare a rivedere a quanto ammontava il bottino di Furlan la scorsa stagione. Stravolta in peggio mi pare un eufemismo estremamente britisth.

 

Il ridicolo calciomercato ad orologeria è stato fatto intorno ad un modulo che è stato in campo 90 minuti tondi. Ma di che stiamo parlando?

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita non l'ho vista ma dato che collaboro con un sito di B sto inserendo le dichiarazioni post partita. Da quel che ha detto il DG Marchetti misà che è lui quello che ha rincorso l'arbitro. Pure Cacia ha ammesso che l'arbitro gli è andato contro..."Capisco lamarezza del Cittadella, è capitato tante volte anche a me di aver arbitraggi contro :) misà che il signor Marinelli l'ha combinata bella

Manco io l'ho vista, pero leggere che il cittadella ha avuto 7 ammoniti e un espulso, l'Ascoli nemmeno un ammonito.......o e' stata una partita dominata dall'Ascoli, altrimenti non si spiega sta disparità'......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manco io l'ho vista, pero leggere che il cittadella ha avuto 7 ammoniti e un espulso, l'Ascoli nemmeno un ammonito.......o e' stata una partita dominata dall'Ascoli, altrimenti non si spiega sta disparità'......

Considera, è stata una partita dominata dal Cittadella, anche in 10 :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' questo che mi preoccupa...seriamente :)

La partita non l'ho vista ma ho visto le ultime due nostre: rigore mostruoso non dato a Vercelli e gol regolare annullato contro il Trapani. Avete sentito qualcuno voi? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' questo che mi preoccupa...seriamente :)

La partita non l'ho vista ma ho visto le ultime due nostre: rigore mostruoso non dato a Vercelli e gol regolare annullato contro il Trapani. Avete sentito qualcuno voi? :(

per non parlare del rosso inventato a meccariello (fallo e giallo a valient) contro il verona in casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete sentito qualcuno voi? :(

 

Ma davvero pensate che davvero una telefonata di un presidente potrebbe cambiare qualcosa?

 

Ricordatevi: le partite vanno come devono andare, la macchina calcio ormai fattura poco o niente (specialmente sotto al massimo campionato) e questi risultati "accompagnati" sono tutto il business che resta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi mi state dicendo che sbaglio se mi vado a giocare il Cittadella che retrocede, giusto? No, perché l'impressione è che sia partita un pelo troppo forte... Oltre alla partita con la Ternana, a me è capitato di vedere anche Trapani-Cittadella (perché ci avevo buttato 2 euro) ed era già in fase calante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manco io l'ho vista, pero leggere che il cittadella ha avuto 7 ammoniti e un espulso, l'Ascoli nemmeno un ammonito.......o e' stata una partita dominata dall'Ascoli, altrimenti non si spiega sta disparità'......

 

 

lo ha detto pure cacia....quindi deve esse stato sfacciato proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.