Vai al contenuto
Tomas Milian

Gli altri: anticipi e posticipi

Messaggi raccomandati

Ahahahahahahahahaha dài...io parlavo seriamente: Inquadrato in tv, con tutto quel verde all'esterno, fà davvero un bell'effetto, il Libero Liberati. Senti...già che ci sono ti faccio una domanda: Come mai Palombi quando segna và sempre ad esultare da quel bel manipolo di tifosi appostato alla sinistra in basso guardando dalla tribuna centrale? Gli ultras non sono nella curva a destra?

 

 

Esulta li perchè c'è più fregna

A Bomber guarda che Kiwi la domanda l'ha fatta a me!

 

Kiwi caro, te dico io qual'è il vero motivo: esulta lì perché c'è più fregna!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi c'avemo Ledesma, che problema c'è...

io ledesma anche da fermo non lo scambierei con altri giocatori..ha un senso tattico unico...spesso riesce a fare delle aperture fantastiche...l'unico appunto e'sui calci piazzati dove non riesce a metterne ancora un tiro decente verso la porta...che non tiene i novanta minuti pero'e'vero...e qui e'stato intelligente liverani domenica negli ultimi minuti col centrocampo che non teneva piu'a mettere masi e spostare valijent a centrocampo per dare piu' sostanza e forza in mezzo al campo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahahahahahaha dài...io parlavo seriamente: Inquadrato in tv, con tutto quel verde all'esterno, fà davvero un bell'effetto, il Libero Liberati. Senti...già che ci sono ti faccio una domanda: Come mai Palombi quando segna và sempre ad esultare da quel bel manipolo di tifosi appostato alla sinistra in basso guardando dalla tribuna centrale? Gli ultras non sono nella curva a destra?

ecco

sta domanda me rafforza il dubbio che tu ce stai s pija per culo da anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa Crikke,ma l'allenatore dei lagunari era Zaccheroni.Maiellaro,Bonaldi,Bonaldi e giù madonne!!

Io mi ricordavo Prandelli, ma probabilmente posso sbagliare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco

sta domanda me rafforza il dubbio che tu ce stai s pija per culo da anni

No, lascialo perde....e' tanti bravo e buono.....questo e' peggio di ppultra, fidate!!! Un cretino patentato.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ps. Il nuovo (vecchio) presidente del Latina sembra tosto e molto motivato...ha detto che vuole la A in 3 anni... speriamo che stimoli la squadra a non mollare ed a fare punti... a brescia, ad esempio.

Se può interessarti, sul quotidiano locale di oggi Mancini ha dichiarato che il Latina è ancora in piena lotta per la salvezza. Come dici tu, questo è un tipo "tosto", quindi non ho motivo di dubitare che il Latina quest'anno possa salvarsi...dunque, restando in B, mi chiedo come mai tutti questi anni per arrivare in A! Basta vincere il prossimo campionato (a quanto pare, è una cazzata per gente così tosta) e in un solo anno sono nell'Olimpo. Io credo che il vero programma triennale di Mancini sia molto più ambizioso (ma lui, per modestia, non lo svela): promozione in A, scudetto e Coppa dei Campioni (finale col Barcellona, 4 a 3 per il Latina, gol di Suarez, Messi, Corvia, Iniesta, Mariga, Buonaiuto e ancora Corvia...) :D

 

Professo'...tu 'sta città non la conosci pe niente...

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se può interessarti, sul quotidiano locale di oggi Mancini ha dichiarato che il Latina è ancora in piena lotta per la salvezza. Come dici tu, questo è un tipo "tosto", quindi non ho motivo di dubitare che il Latina quest'anno possa salvarsi...dunque, restando in B, mi chiedo come mai tutti questi anni per arrivare in A! Basta vincere il prossimo campionato (a quanto pare, è una cazzata per gente così tosta) e in un solo anno sono nell'Olimpo. Io credo che il vero programma triennale di Mancini sia molto più ambizioso (ma lui, per modestia, non lo svela): promozione in A, scudetto e Coppa dei Campioni (finale col Barcellona, 4 a 3 per il Latina, gol di Sanchez, Messi, Corvia, Iniesta, Mariga, Buonaiuto e ancora Corvia...) :D

 

Professo'...tu 'sta città non la conosci pe niente...

 

Bhe allora… Fiducia nel… presidente del Latina! ;):D

In fondo e’ romano pure lui, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Regà!Scordateve che se l'Ascoli se salva prima non avrà motivazione a mannacce giù! A prescindere da quella partita del 2013,se ce potessero vedè sotto tre metri de terra se farebbero dà nder culo!

Forse quelli più attempatelli se lo ricordano che proprio in Ascule ci perdemmo purtroppo la serie A dopo una sconfitta per 1-0 con gol di Morello su punizione e con Nardin che fece una pisciata clamorosa sul palo suo!

Concludendo,sono 42 anni che aspetto sta partita e quì me fermo!!!!!

Modificato da crazy fan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche politicamente...Terni e Ascoli....all'opposto, vero? Non è un mistero che nella curva picena vi siano molti naziskin.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco

sta domanda me rafforza il dubbio che tu ce stai s pija per culo da anni

già..

Tocca pure di che guardando la tv il dubbio può esserci.

Magari kiwi non è un ragazzino e per chi segue il calcio da tanti anni la nostra curva è sempre stata la est

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già..

Tocca pure di che guardando la tv il dubbio può esserci.

Magari kiwi non è un ragazzino e per chi segue il calcio da tanti anni la nostra curva è sempre stata la est

si ok ma visto che è piantato qui dentro da molto tempo penso che avrà capito la situazione del tifo...PENSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche politicamente...Terni e Ascoli....all'opposto, vero? Non è un mistero che nella curva picena vi siano molti naziskin.

si pero'direi era un volta....per come va la politica adesso....potessero andare a fare in c... tutti.destra e sinistra.... vado allo stadio x tifare ternana ..il resto non mi interessa e credo interessi a tanti pochi ormai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il Latina se lo è comprato una società riconducibile al presidente Mancini ma con i soldi dei bulgari del Levski Sofia a cui verranno cedute le quote del club.

Longarini ha dato buca : )))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gira voce che il Latina se lo sarebbero comprato con i soldi del Levsky Sofia...cazzata! Il socio bulgaro di Mancini, ancorché personaggio abbastanza influente nel suo paese, è completamente estraneo alla blasonata squadra bulgara.

 

Qualcosa di strano in questa vicenda c'è sicuramente, vedremo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già..

Tocca pure di che guardando la tv il dubbio può esserci.

Magari kiwi non è un ragazzino e per chi segue il calcio da tanti anni la nostra curva è sempre stata la est

Si, appunto: Si è visto spessissimo quest'anno Palombi (ma anche Falletti) andare ad esultare verso quello spicchio di curva. Non c'è nessuno del Forum che usa vederla da lì, la partita?

 

Intanto alle 19 in campo Novara e Perugia per riaprire le danze, ladies and gentlemen: Bella sfida!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre zingari so! :lol:

Beh, si... comunque l'unico zingaro che me piacerebbe vedé a Terni sarebbe Ibrahimovic...volemo fa' 'na telefonata a Pagni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, si... comunque l'unico zingaro che me piacerebbe vedé a Terni sarebbe Ibrahimovic...volemo fa' 'na telefonata a Pagni?

Mo che s'è devastato poi sarebbe il momento perfetto! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo che s'è devastato poi sarebbe il momento perfetto! :lol:

pe quello te l'ho detto...a 35 anni sonàti, col crociato maciullato, l'unica persona che je po' dà 'nà mano è il nostro Danilone Pagni!

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pe quello te l'ho detto...a 35 anni sonàti, col crociato maciullato, l'unica persona che je po' dà 'nà mano è il nostro Danilone Pagni!

ma vedete che prima o poi farà l'acquisto boom il buon Dany Pagni.

io so' fiducioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, appunto: Si è visto spessissimo quest'anno Palombi (ma anche Falletti) andare ad esultare verso quello spicchio di curva. Non c'è nessuno del Forum che usa vederla da lì, la partita?

 

Intanto alle 19 in campo Novara e Perugia per riaprire le danze, ladies and gentlemen: Bella sfida!

e dai no...

La curva storica è la est ( quella a destra).

Poi da alcuni anni c'è stata una scissione ( non chiedere il motivo per favore..non farlo..noooo) e è nato un altro gruppo in curva Nord ( a sinistra).

Ad ora sembra essere quella la curva trainante anche numericamente..

Se ho detto qualche cazzata qualcuno mi corigera'..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente uno che rompe il cazzo su sto forum da anni, non aveva ancora capito che la curva dove ora si fai il tifo e' la nord! C'è da credergli che non ce sta a pija per culo....il gemellato delle merde! Solo 2 tifoserie di nerda come Empoli e Perugia se potevano gemella......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.