Vai al contenuto
Tomas Milian

Gli altri: anticipi e posticipi

Messaggi raccomandati

Diceva il telecronista che il Vicenza ha fatto finora 19 punti in trasferta e 18 in casa, a sto punto sembra quasi un vantaggio che ce l'avemo in trasferta.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sto punto un pareggio non è così accio, il Vicenza fuori ne ha vinte abbastanza, speriamo solo non acquistino fiducia

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finita 0/0, tanto una tra Brescia e Vicenza tocca ripijalla a 38, sperando che l'Ascoli vinca domani...

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, si... comunque l'unico zingaro che me piacerebbe vedé a Terni sarebbe Ibrahimovic...volemo fa' 'na telefonata a Pagni

tu non ce scherzassi, che come smette Pagni lo farebbe riprende a giocà con una sola gamba alla Ternana! Sai la presentazione lui, Ibra e Raiola intervistati da Ivano Mari, Giovannetti e Moriconi! :D:D:D (al peggio potrebbe non esserci mai fine...)

 

Ps. Oggi niente tuffi in area di ceravolo o gol nelle porte giuste di Lucioni?

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu non ce scherzassi, che come smette Pagni lo farebbe riprende a giocà con una sola gamba alla Ternana! Sai la presentazione lui, Ibra e Raiola intervistati da Ivano Mari, Giovannetti e Moriconi! :D:D:D (al peggio potrebbe non esserci mai fine...)

 

Ps. Oggi niente tuffi in area di ceravolo o gol nelle porte giuste di Lucioni?

 

rigore negato al benevento su cross di ceravolo clamoroso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu non ce scherzassi, che come smette Pagni lo farebbe riprende a giocà con una sola gamba alla Ternana! Sai la presentazione lui, Ibra e Raiola intervistati da Ivano Mari, Giovannetti e Moriconi! :D:D:D (al peggio potrebbe non esserci mai fine...)

 

Ps. Oggi niente tuffi in area di ceravolo o gol nelle porte giuste di Lucioni?

Ma Moriconi è quello che pare Gargamella che fa le domande banali e a cazzo per non dire ridicole?

Modificato da BOMBER75

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi trova i messaggi in cui dicevo che il Cittadella sarebbe crollato a primavera e coinvolto nella lotta per non retrocedere? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi pare che si possa essere delusi. Stamattina eravamo retrocessi, oggi siamo ai playout che sarebbe comunque un eccellente risultato visto come stavamo un mese e mezzo fa. Ora, come avevo anticipato da due settimane, ci giochiamo tutta la stagione a Brescia...Forse tutta no, ma se perdi sei nei guai grossi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi mi state dicendo che sbaglio se mi vado a giocare il Cittadella che retrocede, giusto? No, perché l'impressione è che sia partita un pelo troppo forte... Oltre alla partita con la Ternana, a me è capitato di vedere anche Trapani-Cittadella (perché ci avevo buttato 2 euro) ed era già in fase calante.

 

 

Comunque resto dell'avviso che il Cittadella stenterà a salvarsi. Ne riparleremo.

 

 

Qualcuno mi trova i messaggi in cui dicevo che il Cittadella sarebbe crollato a primavera e coinvolto nella lotta per non retrocedere? :lol:

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ringraziamo ancora quel merdone umano de ceravolo per la simulazione che ci è costata cara.

quando ripassa per terni lo fodero de paraculate.

 

minchietta

Pare che vada bene perche lo paga il benevento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.