Vai al contenuto
Tomas Milian

Gli altri: anticipi e posticipi

Messaggi raccomandati

Si mette male, non c'è la classica squadra che crolla nel finale di stagione. Sembrava il Vicenza e invece sono vivi e vegeti. Rimane da sperare sull'Ascoli. Si rischia comunque che il pareggio domani non accontenti né noi né loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita ipertaroccata a mio avviso. Il Novara ha fatto di tutto per far segnare il vicenza e fa errori sospetti in attacco....da prima categoria....ridicoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li avevo notati anche io...molto sospetti. Un altro e' macheda....basta guardare come si disperano in modo finto wuelli del novara. Purtroppo stiamo in questa italia con la i minuscola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Novara ha mollato. Domani partita decisiva. Ormai non si può più sbagliare. Se pareggi domani devi fa 4 punti tra Ascoli e Vicenza. Se no rischiamo grosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si mette male, non c'è la classica squadra che crolla nel finale di stagione. Sembrava il Vicenza e invece sono vivi e vegeti. Rimane da sperare sull'Ascoli. Si rischia comunque che il pareggio domani non accontenti né noi né loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Novara ha mollato. Domani partita decisiva. Ormai non si può più sbagliare. Se pareggi domani devi fa 4 punti tra Ascoli e Vicenza. Se no rischiamo grosso.

 

Oppure fai 6 punti tra Carpi e SPAL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, è molto bello perché è antico, infatti attira moltissimi turisti da tutto il mondo. Credo che per numero di visitatori sia secondo solo al Colosseo.

C'avemo anche lu fosso co li coccodrilli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vittoria dei magnagatti è il risultato peggiore per noi. Ma come ho sempre detto dobbiamo contare solo su noi stessi. Domani giocare al 110 per 100 e alla a fine vediamo cosa sarà successo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabato c'è Novara - Brescia... speriamo non giochino così questi....

I magnagatti sembrano brasiliani! Modificato da EfFERAto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una vittoria facile del Vicenza ,mi sembra che il Novara giochi al piccolo trotto e abbia mollato ,il secondo e terzo goal due mezze cappelle ,nei cambi boscaglia mette tre ragazzi e leva Galabinov

Sabato prossimo il Vicenza giocherà a Verona e sarà un altra partita

Per noi cambia poco ,dobbiamo cercare di non perdere negli scontri diretti e vincere le altre partite ,certo che in questo momento abbiamo anche le carte in tavola per vincere anche a Brescia

Il trapani non credo sia fuori dai giochi ,se non abbiamo un calendario difficile loro lo hanno peggio ,tutto si deciderà al fotofinish e tutto può succedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo nelle ultime partite se c'è una squadra che lotta per i playoff e una per sopravvivere in casa vince sempre la seconda e la quota salvezza si alza... basta vedere:

Trapani - Perugia

Ternana - Salernitana

Vicenza - Novara

E se in trasferta escono minimo pareggi tipo:

Benevento - Vicenza

Entella - Ternana

Etc.

Ce annata male solo a noi a Benevento, grazie all'arbitro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Temo, ma alla fine lo spero, che ad Ascoli toccherà solo vince. Secondo me si deciderà tutto al 90 esimo dell'ultima giornata grazie al duo meraviglia porca troia.

Modificato da gargallozzu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.