Vai al contenuto
Tomas Milian

Gli altri: anticipi e posticipi

Messaggi raccomandati

il calcio e'bello per questo..regala emozioni,gioie e dolori in pochi minuti....e un vomito anche a li perugini che sul loro forum stavano gia'celebrando il nostro funerale..ancora dovete aspetta'un po...fateve danculo...

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque poche pippe...due giornate in piu' o meno e cazzatine varie

Partita da giocare alla morte e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso non abbiamo più alibi, se vinciamo a Vicenza (ma io continuo a pensare che un pareggio non sarebbe la fine per noi) ci salviamo, se perdiamo anche lì si vede che ce lo meritiamo!!!

Aridaje. Ma dove sta scritto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cristo santo che roba....mai avrei pensato de abbracciamme con mi fijo per una vittoria del Verona!.

Comunque li magna gatti li ho visti bene cazzo....corrono tanto....fortuna che Torrente da buon legatore de porcu ha pensato bene de levå Bellomo....e che Giacomelli é lu solito cojone (per loro....)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso non abbiamo più alibi, se vinciamo a Vicenza (ma io continuo a pensare che un pareggio non sarebbe la fine per noi) ci salviamo, se perdiamo anche lì si vede che ce lo meritiamo!!!

 

None… se pareggi resti dietro e il Vicenza tra Cittadella e Spezia i 6 punti li fa (eppure ci dovrebbero essere bastate le partite de ieri e della settimana scorsa per capire che se pareggi hai chiuso)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo alla vittoria del Verona non certo così sofferta

Ora ci giochiamo tutto a Vicenza ,spero solo che sia una partita regolare e che non sia decisa a tavolino dall'arbitro di turno

Comunque sia noi dobbiamo giocare il tutto per tutto per vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci "basterebbe" 1 a 0, avremmo anche migliore differenza reti generale, poche scuse su arbitri contro, vincere e basta

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È girato il vento in 5 minuti!! Angelooooooooo

Orco iddio...vero, bene cosi, ma vincere a Vicenza ci vuole un impresa ( e anche un arbitro normale)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ve l ho detto che il Verona avrebbe fatto la sua parte. Per i veronesi quello col vicenza è il vero derby. Col chievo è un derbyno

Modificato da cospea 4ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci "basterebbe" 1 a 0, avremmo anche migliore differenza reti generale, poche scuse su arbitri contro, vincere e basta

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche tu metteresti la firma per una vittoria? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

None… se pareggi resti dietro e il Vicenza tra Cittadella e Spezia i 6 punti li fa (eppure ci dovrebbero essere bastate le partite de ieri e della settimana scorsa per capire che se pareggi hai chiuso)

Vediamo, ma secondo me il Vicenza farà 4 punti nelle ultime due, se pareggia anche con noi finirebbe il campionato a 46.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso non abbiamo più alibi, se vinciamo a Vicenza (ma io continuo a pensare che un pareggio non sarebbe la fine per noi) ci salviamo, se perdiamo anche lì si vede che ce lo meritiamo!!!

No ruber, non potremo punta sul Cittadella ( ma per carità'), poi ovvio....nel calcio non si sa mai ( lanciano - ternana dell'anno scorso ne e' un esempio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.