Vai al contenuto
Tomas Milian

Gli altri: anticipi e posticipi

Messaggi raccomandati

ma se lo Spezia perde rischia che i play off li fanno ma loro li guardano su sky.

 

E chi glielo toglie il posto? … il battagliero Novara? La spregiudicata Entella? La Bari?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il verona va a chiavari e sicuramente l'entella gli si mette a novanta gradi......

il frosinone gioca in casa contro non so chi.....

il perugia credo con lo spezia

Poi perugia-spezia e' l'anticipo di venerdì sera ( Verona e Frosinone giocano il giorno dopo), il Perugia e' rimasto l'unica squadra in lizza che può far e disputare i play off all'altre! Ma se non vince con lo spezia e' alta la possibilità che non li faranno! Alla SPAL potrebbe verificarsi come con la Reggina di tanti anni fa! ( la partita delle cintate in campo). Perse a Terni ma fu promossa matematicamente in serie A! Ma prima di pensare alla Spal si deve vince a Vicenza ( impresa ardua) Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi permetto di fare alcune considerazioni sulla nostra partita di ieri:

- il mio cuore ha rischiato

- è stata una partita vera, credo nessuno lo possa mettere in dubbio

- io ho visto un arbitraggio pessimo (contro di noi) il 2ndo goal wcentino era da annullare, il fallo di mano di ebagua ...

 

In coda la situazione mi sembra veramente complicatissima.

La ternana si gioca tutto la prossima, se perde ... forse anche un pari non sarebbe da gettare.

La spal arriverà già mezza in vacanza e credo che l'ultima l'ascoli sarà salvo.

Il wcenza a cittadella credo che dovrà fare una partita vera, come pure con lo spezia.

 

Sfortunatamente ci sono già tante, troppe. squadre in vacanza vedi anche, al netto degli omaggi arbitrali, la partita di salerno di ieri sera.

Sinceramente spero anche l'entella

Non so' se alle società non interessino i playoff o siano i giocatori a non volerci andare, ma tant'è.

Io credo che alla fine i playoff si faranno magari a 4 squadre ma si faranno.

 

ah lasciatemi finire con un torrente datti dare in culo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto comunque del gol del vantaggio vicentino da annullare, del fallo di mano in area di Ebagua con relativo rigore non dato al Verona ( la squadra più tutelata del torneo), mi fa pensare cosa si potrà inventare l'arbitro per favorire i magnagatti!!! Non e' per mettere le mani avanti, o per fare piagnistei.....sabato c'affoseranno del tutto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa hellas, che sarebbe i play off a 4 squadre???

Vediamo adesso nel dettaglio qual’è il regolamento play-off e play-out per la stagione 2016-2017. Per quanto concerne la promozione, prima e seconda classificata andranno ovviamente in massima serie, seguite dalla terza se il distacco dal quarto posto dovesse superare i 9 punti; viceversa si disputeranno i play-off ma non necessariamente a sei squadre. Più corretto dire “fino a un massimo di 6 club”: insomma, parteciperanno agli spareggi promozione eventuali solo le compagini che si classificheranno nel cosiddetto “perimetro play-off”, ovvero comprendente i 14 punti di distacco dalla terza in classifica. I play-off potranno quindi essere a sei, cinque, quattro, tre o finanche solo due squadre, con semplice e sola finale di andata e ritorno. In caso di numero dispari si procederà a sfide tra le ultime due rientranti nel novero (es. sesta contro settima, la cui vincente entrerà nel tabellone delle semifinali; oppure quarta contro quinta in caso di playoff a tre squadre, la cui vincente maturerà il diritto di sfidare la terza in finale).

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto comunque del gol del vantaggio vicentino da annullare, del fallo di mano in area di Ebagua con relativo rigore non dato al Verona ( la squadra più tutelata del torneo), mi fa pensare cosa si potrà inventare l'arbitro per favorire i magnagatti!!! Non e' per mettere le mani avanti, o per fare piagnistei.....sabato c'affoseranno del tutto!

 

scusa, ma se nella prima parte siamo stati tutelati nella seconda ...

per carità io sono un tifoso e quindi più di tanto non posso essere obbiettivo ma l'impressione è che la squadra tutelata sia il frosinone, non per niente il presidente è il numero due di confindustria, hanno lo stadio nuovo ecc.

 

ti assicuro che la mia impressione è stata che più che agevolare il wcenza l'arbitro abbia cercato di penalizzare noi.

 

io credo che la Ternana possa giocarsela, e che sarà una partita vera dopo come vada a finire non lo so' però mi auguro una vittoria delle Fere.

 

Verona wcenza và vicino a Ternana perugia credo che per il loro ambiente sia stata una botta non trascurabile e dopo tre dico tre ripescaggi un po' di serie C se la meritino!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

scusa, ma se nella prima parte siamo stati tutelati nella seconda ...

per carità io sono un tifoso e quindi più di tanto non posso essere obbiettivo ma l'impressione è che la squadra tutelata sia il frosinone, non per niente il presidente è il numero due di confindustria, hanno lo stadio nuovo ecc.

 

ti assicuro che la mia impressione è stata che più che agevolare il wcenza l'arbitro abbia cercato di penalizzare noi.

 

io credo che la Ternana possa giocarsela, e che sarà una partita vera dopo come vada a finire non lo so' però mi auguro una vittoria delle Fere.

 

Verona wcenza và vicino a Ternana perugia credo che per il loro ambiente sia stata una botta non trascurabile e dopo tre dico tre ripescaggi un po' di serie C se la meritino!

che tu sia buon profeta!

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se andiamo a vedere solo le ultime tre partite ,senza fare dietrologia o invocare complotti,il Vicenza a Benevento non ha subito un rigore nettissimo nel finale su fallo di mano nettissimo di un loro difensore su cross si Ceravolo ,vinto facile contro un Novara in vacanza ,ieri ha fatto il goal del raddoppio irregolare ,non gli è stato decretato un rigore contro su fallo di mano di ebagua, inoltre non è stata sanzionata un espulsione ai danni di de Luca su fallaccio da dietro ,sull"espulsione di pucino a tempo scaduto credo che l'arbitro questa volta non potesse esimersi dal compiere il suo dovere

Il Brescia contro di noi ha avuto ciò che abbiamo visto tutti ,a Novara nonostante giocasse contro una squadra in vacanza nel finale avrebbe potuto subire un rigore che anche alla telecronista di Sky è apparsa evidente

A noi non ci hanno perdonato un cazzo,c'era o non c'era tutti gli episodi ci hanno dato contro

Adesso speriamo che a Vicenza non dico che debbano compensare questi episodi ma neanche continuare su questo trend ,voglio una partita regolare poi vada come vada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se andiamo a vedere solo le ultime tre partite ,senza fare dietrologia o invocare complotti,il Vicenza a Benevento non ha subito un rigore nettissimo nel finale su fallo di mano nettissimo di un loro difensore su cross si Ceravolo ,vinto facile contro un Novara in vacanza ,ieri ha fatto il goal del raddoppio irregolare ,non gli è stato decretato un rigore contro su fallo di mano di ebagua, inoltre non è stata sanzionata un espulsione ai danni di de Luca su fallaccio da dietro ,sull"espulsione di pucino a tempo scaduto credo che l'arbitro questa volta non potesse esimersi dal compiere il suo dovere

Il Brescia contro di noi ha avuto ciò che abbiamo visto tutti ,a Novara nonostante giocasse contro una squadra in vacanza nel finale avrebbe potuto subire un rigore che anche alla telecronista di Sky è apparsa evidente

A noi non ci hanno perdonato un cazzo,c'era o non c'era tutti gli episodi ci hanno dato contro

Adesso speriamo che a Vicenza non dico che debbano compensare questi episodi ma neanche continuare su questo trend ,voglio una partita regolare poi vada come vada

 

in caso contrario possiamo sempre sperare nei ricorsi di Simoncino al TAR, al Tribunale dei minori, all'Inquisizione , alla giuria di Sanremo e a quella del Cantamaggio

Modificato da Me pizzica me mozzica
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo adesso nel dettaglio qualè il

regolamento play-off e play-out per la stagione 2016-2017. Per quanto concerne la promozione, prima e seconda classificata andranno ovviamente in massima serie, seguite dalla terza se il distacco dal quarto posto dovesse superare i 9 punti; viceversa si disputeranno i play-off ma non necessariamente a sei squadre. Più corretto dire fino a un massimo di 6 club: insomma, parteciperanno agli spareggi promozione eventuali solo le compagini che si classificheranno nel cosiddetto perimetro play-off, ovvero comprendente i 14 punti di distacco dalla terza in classifica. I play-off potranno quindi essere a sei, cinque, quattro, tre o finanche solo due squadre, con semplice e sola finale di andata e ritorno. In caso di numero dispari si procederà a sfide tra le ultime due rientranti nel novero (es. sesta contro settima, la cui vincente entrerà nel tabellone delle semifinali; oppure quarta contro quinta in caso di playoff a tre squadre, la cui vincente maturerà il diritto di sfidare la terza in finale).

Ah, ecco mo si capisce perche il Novara da i punti a tutti, e il Bari e' fuori fai giochi.......io manco la sapevo sta cosa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi lo Spezia perdendo a Perugia rischia di andare fuori dai Play off...

Si, e' un bel rebus, se Verona e Frosinone continuano a vincere, e il Perugia pareggia o perde con lo spezia, rischiano di non farli, poi le merde hanno vinto sia a Novara che a Vercelli.....senno i giochi erano finiti da un bel pezzo! Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la situazione dello Spezia è meravigliosa...se pareggia o vince a pg rischia di non far disputare i playoff, se pareggia o soprattutto se perde a pg rischia di non entrare nei playoff perché troppo distante....avranno una crisi d'identità pazzesca....e mo' che cazzo faccio? :sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se noi avessimo una società di calcio strutturata per fare calcio, visti i torti subiti nelle ultime giornate, a Vicenza ce dovrebbero dare un rigore a favore anche per un fallo sulla trequarti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la situazione dello Spezia è meravigliosa...se pareggia o vince a pg rischia di non far disputare i playoff, se pareggia o soprattutto se perde a pg rischia di non entrare nei playoff perché troppo distante....avranno una crisi d'identità pazzesca....e mo' che cazzo faccio? :sigh:

X

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensiamo solo a noi, Messer Conte. Come si fà, in questo momento, ad avere anche solo un pensiero per il Perugia e per i playoff? Testa, cuore e muscoli solo per il Vicenza!

  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se noi avessimo una società di calcio strutturata per fare calcio, visti i torti subiti nelle ultime giornate, a Vicenza ce dovrebbero dare un rigore a favore anche per un fallo sulla trequarti

Con una societa' normale eravamo gia' matematicamente salvi e a Vicenza facevamo gioca' Alleori; Tinti, Maestrelli, Valjent, Flavioni e via dicendo! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

scusa, ma se nella prima parte siamo stati tutelati nella seconda ...

per carità io sono un tifoso e quindi più di tanto non posso essere obbiettivo ma l'impressione è che la squadra tutelata sia il frosinone, non per niente il presidente è il numero due di confindustria, hanno lo stadio nuovo ecc.

 

ti assicuro che la mia impressione è stata che più che agevolare il wcenza l'arbitro abbia cercato di penalizzare noi.

 

io credo che la Ternana possa giocarsela, e che sarà una partita vera dopo come vada a finire non lo so' però mi auguro una vittoria delle Fere.

 

Verona wcenza và vicino a Ternana perugia credo che per il loro ambiente sia stata una botta non trascurabile e dopo tre dico tre ripescaggi un po' di serie C se la meritino!

concordo con te.

Il Frosinone dovrebbe sempre finire le partite in 9.

È chiaro che in serie B pazzini si permette un atteggiamento diverso (che in parte aveva anche in a) ma che lo facciano dionisi, ciofani e soddimo è imbarazzante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che farsa sta partita...il Frosinone al solito provoca e fa sceneggiate senza fine, espulso giustamente minala che ha perso la brocca e spintona l'arbitro, rigore inesistente per il Frosinone nel recupero dove quella faccia di culo di ciofani esulta pure come se avesse segnato il gol della vita... manco un minimo de pudore

un consiglio, datti all'ippica. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi permetto di fare alcune considerazioni sulla nostra partita di ieri:

- il mio cuore ha rischiato

- è stata una partita vera, credo nessuno lo possa mettere in dubbio

- io ho visto un arbitraggio pessimo (contro di noi) il 2ndo goal wcentino era da annullare, il fallo di mano di ebagua ...

 

In coda la situazione mi sembra veramente complicatissima.

La ternana si gioca tutto la prossima, se perde ... forse anche un pari non sarebbe da gettare.

La spal arriverà già mezza in vacanza e credo che l'ultima l'ascoli sarà salvo.

Il wcenza a cittadella credo che dovrà fare una partita vera, come pure con lo spezia.

 

Sfortunatamente ci sono già tante, troppe. squadre in vacanza vedi anche, al netto degli omaggi arbitrali, la partita di salerno di ieri sera.

Sinceramente spero anche l'entella

Non so' se alle società non interessino i playoff o siano i giocatori a non volerci andare, ma tant'è.

Io credo che alla fine i playoff si faranno magari a 4 squadre ma si faranno.

 

ah lasciatemi finire con un torrente datti dare in culo!

e il gol in fuorigioco tuo invece non l'hai visto ma te lo dico io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GOMBLOTTO!!!!!!!
siamo così tutelati che prendiamo gol dopo il recupero, idiota.

 

scusa, ma se nella prima parte siamo stati tutelati nella seconda ...

per carità io sono un tifoso e quindi più di tanto non posso essere obbiettivo ma l'impressione è che la squadra tutelata sia il frosinone, non per niente il presidente è il numero due di confindustria, hanno lo stadio nuovo ecc.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto comunque del gol del vantaggio vicentino da annullare, del fallo di mano in area di Ebagua con relativo rigore non dato al Verona ( la squadra più tutelata del torneo), mi fa pensare cosa si potrà inventare l'arbitro per favorire i magnagatti!!! Non e' per mettere le mani avanti, o per fare piagnistei.....sabato c'affoseranno del tutto!

Ecco su questo un pò di paura ce l'ho. Il verona è stata sempre tutelata dagli arbitri, ieri aveva davanti una squadra che conta più di lei. E non capisco il perchè, sono 3 anni che vengono ripescati dovrebbero aver già ricevuto abbastanza no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

scusa, ma se nella prima parte siamo stati tutelati nella seconda ...

per carità io sono un tifoso e quindi più di tanto non posso essere obbiettivo ma l'impressione è che la squadra tutelata sia il frosinone, non per niente il presidente è il numero due di confindustria, hanno lo stadio nuovo ecc.

 

ti assicuro che la mia impressione è stata che più che agevolare il wcenza l'arbitro abbia cercato di penalizzare noi.

 

io credo che la Ternana possa giocarsela, e che sarà una partita vera dopo come vada a finire non lo so' però mi auguro una vittoria delle Fere.

 

Verona wcenza và vicino a Ternana perugia credo che per il loro ambiente sia stata una botta non trascurabile e dopo tre dico tre ripescaggi un po' di serie C se la meritino!

Non per difendere il Frosinone Culone, ma nelle ultime 4 partite abbiamo assistito ad arbitraggi indisponenti con la sola esclusione della partita contro il Frosinone. L'arbitro è stato impeccabile e anche a casa loro ci ha dato uno dei pochissimi rigori a favore che abbiamo avuto quest'anno.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fallo di Bardi su Falletti, secondo me, era da rosso. Fortunatamente abbiamo vinto, quindi possiamo chiudere un occhio.

Modificato da CrossdiSussi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.