Vai al contenuto
Tomas Milian

Gli altri: anticipi e posticipi

Messaggi raccomandati

Oggi il Perugia rischia perché il Carpi sea gioca in ripartenza..

 

 

 

 

 

Ah no nessuna ripartezza la macchina si è fusa martedi sera

#roadtoCarpiff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non tifo pe nessuno

 

Il carpi lo odio da quando facevamo la lega pro

 

Ma mo se me tocca vede in a pure il benevento me ammazzo

Benevento è una piazza calda e affamata di calcio, in questa serie A ci può stare tranquillamente anche solo come meteora.

Ricordo che il Carpi ha portato mi pare 46 tifosi a Frosinone...dicasi 46...se ne annassero affanculo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benevento è una piazza calda e affamata di calcio, in questa serie A ci può stare tranquillamente anche solo come meteora.

Ricordo che il Carpi ha portato mi pare 46 tifosi a Frosinone...dicasi 46...se ne annassero affanculo!

Sarebbe unqualcosa distraordinario se il Benevento salisse in A. Nel corso della sua storia ha fallito la promozione in B una miriade di volte. Ci è riuscita finalmente lo scorso campionato, per la prima volta. Trovarsi in A subito sarebbe un record.

 

Mica pe il benevento in se...tra l altro ho pure parecchi amici li, guardacaso

 

Perche ave visto sali benevento (se sara) carpi, frosinone, ascoli, crotone, treviso, spal etc etc mi fa rodere a morte punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mica pe il benevento in se...tra l altro ho pure parecchi amici li, guardacaso

Perche ave visto sali benevento (se sara) carpi, frosinone, ascoli, crotone, treviso, spal etc etc mi fa rodere a morte punto

anche a me rode. Il Crotone alla fine avrà fatto almeno gli stessi campionati nostri in A, due, il Treviso mi sa anche di più. La Spal negli anni 50 60 era già stata più volte in A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

andata e ritorno

 

eh, lo temevo. Voglio giusto vedere se entra Ceravolo negli ultimi minuti. Da spettatore avrei preferito la gara secca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto Razzotico. Vedere anche il Benevento in A che manco la B ha mai fatto, mi farebbe rodere un bel po'...

Modificato da Crikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto Razzotico. Vedere anche il Benevento in A che manco la B ha mai fatto, mi farebbe rodere un bel po'...

a te eh porcodio...pensa se arrivavi a pari punti al secondo posto a +9 dalla quarta. Perchè l'ascoli e l'entella ti segnano al 95 o il benevento al 93.

 

E perdevi in 9 contro 11 in casa co una squadra che manco l'eccellenza farebbe.

 

E dopo soprattutto che l'anno prima sei retrocesso perchè ti hanno fatto retrocedere mentre il crotone si è salvato per un campionato farsa e ridicolo che più ridicolo non si può.

Da impiccarsi.

Modificato da BellatorFrusino
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a te eh porcodio...pensa se arrivavi a pari punti al secondo posto a +9 dalla quarta. Perchè l'ascoli e l'entella ti segnano al 95 o il benevento al 93.

 

E perdevi in 9 contro 11 in casa co una squadra che manco l'eccellenza farebbe.

 

E dopo soprattutto che l'anno prima sei retrocesso perchè ti hanno fatto retrocedere mentre il crotone si è salvato per un campionato farsa e ridicolo che più ridicolo non si può.

Da impiccarsi.

Parto dal presupposto che tifavo frosinone in questi play off..due cose...

Se perdi in 9 contro 11 evidentemente qualche problema c'è..non esiste perdere in casa con due risultati su 3 suvvia...

Non ho capito perché vi hanno fatto retrocedere...bho...

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parto dal presupposto che tifavo frosinone in questi play off..due cose...

Se perdi in 9 contro 11 evidentemente qualche problema c'è..non esiste perdere in casa con due risultati su 3 suvvia...

Non ho capito perché vi hanno fatto retrocedere...bho...

perennemente martoriati dagli arbitri, quello che è successo col chievo tra andata e ritorno giusto per dirne due che sono le più eclatanti, me lo ricorderò a lungo. E abbiamo fatto 2 punti in più del crotone.

 

Il carpi ha segnato per un episodio, noi non ci abbiamo capito un cazzo.

Modificato da BellatorFrusino
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto ancora apertissimo: Ma il Benevento in A avrebbe davvero del clamoroso....

Buon per loro, nel caso. Dopo un secolo di serie C si tolgono qualche soddisfazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riproviamo? Il Conte farà il bis?

 

Benevento-Carpi 0-1 (Lasagna)

la telecronaca la farà Frittella e a chi vince verrà donato un trofeo di Pomodoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.