Vai al contenuto
Tomas Milian

Gli altri: anticipi e posticipi

Messaggi raccomandati

Non mi capacito di una cosa Viola a Terni ha battuto 3000 angoli di questi 2999 non arrivano manco su.lu.primo palo. 4000 punizioni che c'avevano la forza de una scorreggia ammortizzata durante na riunione de condominio. L'ho visto stasera e me so chiesto.. Perché? Perché in du anni a Terni così...

Ecco appunto.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi capacito di una cosa Viola a Terni ha battuto 3000 angoli di questi 2999 non arrivano manco su.lu.primo palo. 4000 punizioni che c'avevano la forza de una scorreggia ammortizzata durante na riunione de condominio. L'ho visto stasera e me so chiesto.. Perché? Perché in du anni a Terni così...

mah...un altro post che non condivido, ma tant'e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Razzo il rendimento non è' stato eccezionale ma neanche scadente come dice qualcuno,diciamo che è' stato discontinuo ma comunque migliori di tanti altri ( ad esempio lo stesso eramo) che non hanno subito le stesse feroci critiche

E comunque dire che è' da lega pro quando si vedeva lontano un miglio che aveva qualità' importanti( come quelle che sta mettendo in mostra quest' anno) o da miopi o da prevenuti

Comunque lasciamo sta,tanto taluni hanno spiegato che non cambiano opinione neanche se vince il pallone d'oro,questo dovrebbe chiude la discussione definitivamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma quello che non capisco.....ritirare su viola per dire avevo ragione o ve lo avevo detto....che ve cambia oggi giorno o nella vita?.....fa curriculum?

Da' autostima, credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Razzo il rendimento non è' stato eccezionale ma neanche scadente come dice qualcuno,diciamo che è' stato discontinuo ma comunque migliori di tanti altri ( ad esempio lo stesso eramo) che non hanno subito le stesse feroci critiche

E comunque dire che è' da lega pro quando si vedeva lontano un miglio che aveva qualità' importanti( come quelle che sta mettendo in mostra quest' anno) o da miopi o da prevenuti

Comunque lasciamo sta,tanto taluni hanno spiegato che non cambiano opinione neanche se vince il pallone d'oro,questo dovrebbe chiude la discussione definitivamente

 

Pero dragonball, io parlo per me ovviamente.... Io credo che da viola, soprattutto chi lo conosceva gia un po' , ci si aspettasse un vero e proprio salto di qualita...magari da eramo no. Purtroppo qst non c'e stato...ovviamente c'e chi ha fatto peggio ma le aspettative che si avevano su viola sono state un po deluse, anche per la grande stima di cui godeva nell ambiente.

Io peraltro per ragioni "territoriali" lo conoscevo prima di venire alla ternana... Speravo potesse essere uno di quei giocatori che prendevano letteralmente x mano la squadra... Un bravo tiratore di punizioni... Qst si e' visto poco. Magari ripeto, con un'altravsquadra intorno probabilmente avrebbe reso meglio, ma tant'e'

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettigli vicino un casarino come quest'anno o un busellato poi ne riparliamo,comunque ripeto io mi ricordo anche tante belle prestazioni e diversi assist vincenti ( anche per avenatti che guarda caso quest'anno anche per questo la porta la vede poco), se a Novara sta facendo stravedere un motivo ci sarà' o no? E poi io mi sono sempre incazzato non per le critiche che ci stanno,ma per gli insulti e le cattiverie nei suoi confronti.

Poi Se uno è' brocco è' brocco,sia a Terni,sia a Novara,sia al pizzighettone

Comunque lasciamo sta te prego con questo argomento,tanto ognuno rimane sulle sue,pensiamo a chi c' e' orca è che ci potrebbe dare tante soddisfazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, ma continuate pure a artirá la sega de Viola lanciando battutine sull'incompetenza di chi lo giudicava irritante. Dopo lamentateve e fate l'offesi se qualcuno ve risponne a tono. Forza fere (quelle che ci stanno mo, dell'altre non me ne frega una cippa).

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà che so cattivo, sarà che so prevenuto.

Ma io penso sempre agli 11 gol di Nocerino.

vabbe massime, ma negli 11 gol di nocerino ci sta la firma di ibra ( e anche in quelli di boateng)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, ma continuate pure a artirá la sega de Viola lanciando battutine sull'incompetenza di chi lo giudicava irritante. Dopo lamentateve e fate l'offesi se qualcuno ve risponne a tono. Forza fere (quelle che ci stanno mo, dell'altre non me ne frega una cippa).

aridaje, pensala come ti pare!

Frega na sega de viola, se e' da lega pro.....continuate a pensarla!

Bastava ( se lo volevate) dire quello che ho detto io di Falletti:

"me so sbagliato"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aridaje, pensala come ti pare!

Frega na sega de viola, se e' da lega pro.....continuate a pensarla!

Bastava ( se lo volevate) dire quello che ho detto io di Falletti:

"me so sbagliato"

Per quello che mi riguarda non me so sbagliato manco per un cazzo, perché SECONDO ME (lo scrivo grosso così se capisce che è un'opinione personale e non la verità assoluta) il Viola visto a Terni è stato un giocatore con un rendimento scarsissimo, sicuramente al di sotto delle aspettative. Ribadisco che di quello che fà da quando ha lasciato Terni non me ne può fregà di meno. E se dovesse fare partite indecenti (come è spesso capitato da noi) non aprirò topic per dire che avevo ragione io. Poi se vi va continuate a favve le pippe ogni volta che fà un assist.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce mancherebbe fabri'.

Per quanto me riguarda, piu' che pijallo al fantacalcio de serie B non ho fatto.

E' solo che secondo me non ha mai espresso il suo valore per tanti fattori e non ho mai ben capito quale grossa colpa potesse avere sto giocatore.

Io una mia idea ce l'ho ... ma va bene cosi' e manco me ne frega un cazzo.

Deve solo restare a futura memoria per quelli che pijano a paraculate Avenatti ... a calcio se sai giocare si vede da tante piccole cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà che so cattivo, sarà che so prevenuto.

Ma io penso sempre agli 11 gol di Nocerino.

sta attento a quello che dici

potresti essere ripreso dai tecnici di coverciano

E poi è risaputo che a Palermo di acquisti e cessioni non ce capiscono un cazzo

Vedi Cavani, Dybala, Vasquez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto uscendo per andare appunto a coverrciano,lo fate o no sto pulmino,guardate che anche il museo del calcio e' molto bello

Con 25 euri vi organizzo cena,visita al museo è una lezione tecnica con docente

Naturalmente il pulmino e la benzina ve la dovete pagare voi

È' un ottima occasione,pensateci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io come docente voglio solamente te

se me devo fa male me voglio fa male sul serio

una curiosità: in vita tua quante partite della Ternana hai visto dal vivo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando stavo a,terni tutte

Come docente ti ringrazio ma non sono in grado,eventualmente ci sarebbe un mio carissimo amico che fa l' osservatore per la fiorentina

Se vi interessa fatemi sapere altrimenti buona giornata devo scappare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e' proprio vero che non e' piu lu forum di una volta!

Peccato, inizio pure a capi perche tanti utenti non scrivono piu, o scrivono pochissimo!

Peccato.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la realtà è che a terni ce piace buttà la merda sui giocatori/allenatori nostri.

poi sistematicamente quelli che arrivano dopo se pigliano più merda ancora.

un moto perpetuo, praticamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la realtà è che a terni ce piace buttà la merda sui giocatori/allenatori nostri.

poi sistematicamente quelli che arrivano dopo se pigliano più merda ancora.

un moto perpetuo, praticamente

infatti coppola quanno li capelli je so cresciuti troppo, col rischio de mette il cerchietto, se l'è rasati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kiwi complimenti al tuo vecchietto,mi dai il suo elisir?

Ma Ronaldo c'è lo date se vi ridiamo franchino che non si è' ambientato?

Siamo in parola con la ProVercelli: Se lo mandiamo a giocare i piemontesi hanno la prelazione.

BigMac? Niente elisir, carissimo. Solo una perfetta vita da atleta fuori dal campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il Crotone non crolla va in Serie A, è l'emblema la partita con noi che doveva sta 2-0 sotto poi gli so girati episodi misti a cazzate nostre e ha vinto 3-0. Ci sta poco da fa. Ieri ho visto il Novara, è incredibile come una gara possa cambiare l'umore ed il trend di un campionato.

Alla vigilia di Pro-Novara se perdevano saltava Baroni, hanno vinto ed infilato 10 vittorie in 12 partite, è pazzesco e non voglio immaginare se succedeva a noi, però purtroppo sappiamo :(. Ecco queste due squadre che poi alla fine giocano anche bene, soprattutto il Novara, ad oggi meritano di andare in Serie A. Il Cagliari per me sta facendo meno di quanto potrebbe, c'ha una rosa pazzesca ed una batteria di attaccanti che farebbe bene anche con una medio piccola di massima serie.

Dietro è completa bagarre, del Bari non me fido appieno perchè quello è un ambiente particolare ce vole un attimo a zompà per aria. Occhio allo Spezia che rientra se gli gira bene e speriamo che noi riusciamo a chiudere con più di 25 punti sarebbe un buon bottino se pensiamo solo alle prime cinque di campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Crotone viene da 5 vittorie consecutive in cui, tra l'altro, non ha preso gol.

In mezzo a questa serie è andato a San Siro e ha dimostrato di essere una squadra che oltre a giocare bene ha pure personalità. In 18 partite (a -3 dalla fine del girone di andata!) 40 punti, come fanno a non andà in A?

Modificato da Male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fra 4 ore si riparte con Modena-Salernitana e Perugia-Livorno: Gare con pochissimi gol, secondo me.

hai bestemmiato il Real Madrid scucchione....loro danno sempre spettacolo, oltre a vincere a mani basse, ovviamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.