Vai al contenuto
Tomas Milian

Gli altri: anticipi e posticipi

Messaggi raccomandati

Grazie messer conte: Ma mi sfugge egualmente il senso della frase di Male.

I perugini, per le loro origini etrusche, hanno in prevalenza la bazza. Male intende dire che in mezzo alla nebbia, non vedendo una fava, si scontravano con le loro bazze (scucchie) prominenti che danno ingombro. :D

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I perugini, per le loro origini etrusche, hanno in prevalenza la bazza. Male intende dire che in mezzo alla nebbia, non vedendo una fava, si scontravano con le loro bazze (scucchie) prominenti che danno ingombro. :D

:D :D :D esattamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah...ok, grazie. Intanto:

 

Bari calcio, Paparesta esonera Nicola: gara a quattro per la panchina biancorossa

La sconfitta di Trapani ha fatto precipitare la squadra a 10 punti dalla zona promozione. Martedì il nome del nuovo tecnico ch sarà scelto tra una rosa di 4 nomi: Novellino, Lopez, Corini o Camplone.

http://bari.repubblica.it/cronaca/2015/12/28/news/bari_calcio_paparesta_esonera_nicola_gara_a_quattro_per_la_panchina_biancorossa-130251479/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah...ok, grazie. Intanto:

 

Bari calcio, Paparesta esonera Nicola: gara a quattro per la panchina biancorossa

La sconfitta di Trapani ha fatto precipitare la squadra a 10 punti dalla zona promozione. Martedì il nome del nuovo tecnico ch sarà scelto tra una rosa di 4 nomi: Novellino, Lopez, Corini o Camplone.

 

http://bari.repubblica.it/cronaca/2015/12/28/news/bari_calcio_paparesta_esonera_nicola_gara_a_quattro_per_la_panchina_biancorossa-130251479/

Corini di gran lunga il migliore tra questi.

Lopez il peggiore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cesena, che bufera! Frode fiscale da 11 milioni di euro. Indagati Lugaresi e Campedelli

 

 

 

 

CESENA – Bufera in casa Cesena. La Guardia di Finanza ha chiuso l’indagine sulla società romagnola, ipotizzando una frode fiscale da oltre 11 milioni. Sia l’ex presidente del Cesena, Igor Campedelli, sia l’attuale, Giorgio Lugaresi, sono indagati dalla procura di Forlì-Cesena. Le accuse ipotizzate sono, a vario titolo, riciclaggio, frode fiscale, associazione a delinquere finalizzata all’appropriazione indebita, simulazione di reato e falso in bilancio. Sia il presidente attuale, sia l’ex presidente dei romagnoli, avrebbero svuotato le casse del Cesena calcio creando con quei soldi fondi neri che poi finivano sui propri conti correnti. Indagati anche l’ex direttore generale Luca Mancini, il professionista Luca Leoni, gli imprenditori Potito Trovato e Coclite Mastrorazio.

 

Nel mirino della Procura ci sarebbe anche la cessione di Yuto Nagatomo all’Inter nel gennaio del 2011. L’accusa di falso in bilancio è infatti ipotizzata in relazione alle plusvalenze realizzate dal Cesena con la compravendita di diversi calciatori, tra cui appunto il giapponese Nagatomo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un lungo post su Facebook per annunciare ufficialmente il ritiro. Felipe Sodinha, classe 1988, ha deciso di smettere con il calcio giocato a soli 27 anni. E per farlo ha usato lo stesso social network dove per anni è stato vittima di insulti e critiche a causa della sua scarsa forma fisica. Brasiliano con passaporto italiano, una passione per il cibo che non è mai stata un mistero ("Mi piace mangiare, non resisto"), il fantasista del Trapani, ex Brescia, è salito alla ribalta proprio per i suoi chili di troppo. Gli addominali non sono mai stati il suo punto forte. La sua tecnica, invece, è fuori discussione: giocate di classe, gol con la suola (memorabile quello al Cesena nel 2014 con la maglia del Brescia), numeri nello stretto. Ma il suo rapporto conflittuale con la bilancia, legato anche ad una serie di infortuni che ne hanno condizionato la carriera, l'hanno spinto a prendere la sofferta decisione del ritiro. L'ultimo guaio fisico un problema al ginocchio che, dopo un ritiro di pre campionato positivo con il Trapani, lo ha costretto a lunghi periodi di stop.

"Nella mia vita - scrive su Facebook Sodinha - ho dovuto affrontare cose che non auguro a nessuno, le critiche che ho ricevuto diverse volte da persone che non hanno la minima idea delle sofferenze che ho avuto, mi hanno sì ferito in un primo momento, ma mi hanno anche fatto diventare più forte, ma non è bastato. E' con grande dispiacere che lascio il calcio giocato".
Il Trapani calcio, dal canto suo, ha confermato in una nota che "con grande dispiacere ha proceduto alla risoluzione del contratto" con Sodinha

 

http://www.repubblica.it/sport/2016/01/08/foto/sodinha_si_arrende_a_27_anni_sono_grasso_smetto_-130838496/1/?ref=HRESS-5#1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un lungo post su Facebook per annunciare ufficialmente il ritiro. Felipe Sodinha, classe 1988, ha deciso di smettere con il calcio giocato a soli 27 anni. E per farlo ha usato lo stesso social network dove per anni è stato vittima di insulti e critiche a causa della sua scarsa forma fisica. Brasiliano con passaporto italiano, una passione per il cibo che non è mai stata un mistero ("Mi piace mangiare, non resisto"), il fantasista del Trapani, ex Brescia, è salito alla ribalta proprio per i suoi chili di troppo. Gli addominali non sono mai stati il suo punto forte. La sua tecnica, invece, è fuori discussione: giocate di classe, gol con la suola (memorabile quello al Cesena nel 2014 con la maglia del Brescia), numeri nello stretto. Ma il suo rapporto conflittuale con la bilancia, legato anche ad una serie di infortuni che ne hanno condizionato la carriera, l'hanno spinto a prendere la sofferta decisione del ritiro. L'ultimo guaio fisico un problema al ginocchio che, dopo un ritiro di pre campionato positivo con il Trapani, lo ha costretto a lunghi periodi di stop.

 

"Nella mia vita - scrive su Facebook Sodinha - ho dovuto affrontare cose che non auguro a nessuno, le critiche che ho ricevuto diverse volte da persone che non hanno la minima idea delle sofferenze che ho avuto, mi hanno sì ferito in un primo momento, ma mi hanno anche fatto diventare più forte, ma non è bastato. E' con grande dispiacere che lascio il calcio giocato".

Il Trapani calcio, dal canto suo, ha confermato in una nota che "con grande dispiacere ha proceduto alla risoluzione del contratto" con Sodinha

 

http://www.repubblica.it/sport/2016/01/08/foto/sodinha_si_arrende_a_27_anni_sono_grasso_smetto_-130838496/1/?ref=HRESS-5#1

come se io, "bello impossibile e irragiongibile" faccio il modello per professione, me magno 2kg de pasta a lu giorno co du fioni de pane e la sera m,ammazzo de dorgi!!!!

dopo non è normale che quanno sfilo me pijano per culo!?!?!?

ma pure stu Sodinha che va cercanno Maria pe Roma!?!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come se io, "bello impossibile e irragiongibile" faccio il modello per professione, me magno 2kg de pasta a lu giorno co du fioni de pane e la sera m,ammazzo de dorgi!!!!

dopo non è normale che quanno sfilo me pijano per culo!?!?!?

ma pure stu Sodinha che va cercanno Maria pe Roma!?!?!

 

 

Cmq aveva problemi metabolici davvero, avevo letto

  • Voto Positivo 3
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq aveva problemi metabolici davvero, avevo letto

Pe forza, parliamoci chiaro, un professionista che si allena tutti i giorni a questi livelli è praticamente impossibile che sia un ciccione, è evidente che forse ha qualche problema alla tiroide!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pe forza, parliamoci chiaro, un professionista che si allena tutti i giorni a questi livelli è praticamente impossibile che sia un ciccione, è evidente che forse ha qualche problema alla tiroide!!

'Merendone' Zaccaro c'aveva lo stesso problema?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pe forza, parliamoci chiaro, un professionista che si allena tutti i giorni a questi livelli è praticamente impossibile che sia un ciccione, è evidente che forse ha qualche problema alla tiroide!!

Si, infatti alla tiroide ... Co quel peso le ginocchia le disintegra

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sto vedendo la partita, ma al Brescia hanno dato il 144' rigore... Soprattutto con ste cose se fanno i campionati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sto vedendo la partita, ma al Brescia hanno dato il 144' rigore... Soprattutto con ste cose se fanno i campionati

Molto bene la sconfitta del Cesena in chiave Play-Off per noi.

Ovvio che dobbiamo guardarci sia davanti che dietro.

Però guardando avanti la zona play off rimane a 3 punti.

 

Il Cesena come dicevo a fine Novembre è in piena crisi societaria. ( qualcuno mi diceva che non era vero che erano cazzate e invece è cosi )

Non so ma credo che nelle ultime settimane il Presidente abbia aggravato la sua posizione.

 

Il Cesena va risucchiato assolutamente.

Vai a vedere che la ternana di Simone Longarini è tra le Società più stabilie solide economicamente.

Io me la tengo stretta e anzi agirei mani e piedi per pacificare.

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bene la sconfitta del Cesena in chiave Play-Off per noi.

Ovvio che dobbiamo guardarci sia davanti che dietro.

Però guardando avanti la zona play off rimane a 3 punti.

 

Il Cesena come dicevo a fine Novembre è in piena crisi societaria. ( qualcuno mi diceva che non era vero che erano cazzate e invece è cosi )

Non so ma credo che nelle ultime settimane il Presidente abbia aggravato la sua posizione.

 

Il Cesena va risucchiato assolutamente.

Vai a vedere che la ternana di Simone Longarini è tra le Società più stabilie solide economicamente.

Io me la tengo stretta e anzi agirei mani e piedi per pacificare.

comunque io ero scarso in matematica ma tu più di me.

noi 27 punti, Cesena 31 punti significa che la zona playoff è a 4 punti, non a 3.

inoltre c'è la partita da recuperare del pg che potrebbe portarli a 33, ma questo è ovviamente un discorso teorico.

in ogni caso bene la sconfitta del Cesena...hai visto mai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.