Vai al contenuto
Tomas Milian

Gli altri: anticipi e posticipi

Messaggi raccomandati

L elemento femmina de skysport alla fine di pesvara merdugia dice ...e il cagliari dovrà stare attento in quel di di di ternana....non sapeva la città....

E' come se dicessero ed ora colleghiamoci con, con Atalanta. :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L elemento femmina de skysport alla fine di pesvara merdugia dice ...e il cagliari dovrà stare attento in quel di di di ternana....non sapeva la città....

 

Giocano contro i neroverdi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

appunto

 

reduci dai playoff

 

al 2 minuto espulsione, rigore contro e sotto 1-0.... tutta la partita in 10

 

 

sara' che a me sta storia (molto spesso de facciata) che se fa mo', de anna' a processo sotto la curva, m'è sempre sembrata una gran cazzata

Non poi di ste cose qui...vieni alle riunioni caso mai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Ascoli fra l'altro ha preso anche Cacia.....

dove vogliono arrivare?

 

 

ovviamente fare il mercato ora è molto piu semplice...chi è ai margini della propria squadra (tipo cacia) sa che va con loro o si fa l'abbonamento in tribuna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla carta è uno squadrone ma...non avevano un allenatore meglio di Petrone?

 

Ora uno squadrone mi pare eccessivo, cmq buona squadra

 

Petrone e' l'allenatore della pseudo promozione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovviamente fare il mercato ora è molto piu semplice...chi è ai margini della propria squadra (tipo cacia) sa che va con loro o si fa l'abbonamento in tribuna

 

E cmq canini, bellomo e probabilmente pulzetti.

 

Ripeto, per me il mercato aperto solo x due squadre x me e' na merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

due giornate e sto campionato già mi ha rotto i coglioni, se dicono sempre le stesso cose e poi siamo pronti a rimangiarcele appena cambia il vento , entusiasmo zero , prospettive anche -1 .. o sto invecchiando o mi devo dare al curling ....o tutt'e due

Modificato da vecchio lupo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

due giornate e sto campionato già mi ha rotto i coglioni, se dicono sempre le stesso cose e poi siamo pronti a rimangiarcele appena cambia il vento , entusiasmo zero , prospettive anche -1 .. o sto invecchiando o mi devo dare al curling ....o tutt'e due

Dormito co lu culu scoperto!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevano l'occasione per far tornare il campionato di B a 20 squadre! Abodi lo va sbandierando da almeno uno o due anni... Per me il campionato è già falsato di partenza perché far fare il mercato altre due settimane a due squadre è una cagata pazzesca!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riaffrontate Rastelli: Riflessioni?

nessuna, io resto sempre dell'idea che tutti i giocatori o allenatori che passano nella "mia" squadra sono solo degli stipendiati (anche profumatamente) e quando vanno via non mi suscitano più nessuna sensazione. Nello specifico credo che rastelli in 3 anni qui abbia fatto un grande lavoro ma non mi è mai piaciuto come faceva giocare la squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, registrato: Grazie!

Chissà cosa non daresti per fargli un dispettuccio, sabato: Is it true?

Modificato da Kiwi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.