Vai al contenuto
Tomas Milian

Gli altri: anticipi e posticipi

Messaggi raccomandati

Baracani in grosso spolvero ieri sera.

Ho sentito l'intervista di Drago dopo la partita e ci sono rimasto male. Ha detto: ingenuo il mio difensore e rigore giusto. Il problema è che non stava scherzando e la partita di ieri l'ha persa, penso che questo allenatore meriterebbe la Serie A solo per l'onestà ad ogni intervista. Mica se l'è presa con l'arbitro...non c'erano entrambi i rigori ma con il suo giocatore. Un allenatore giovane, bravo e preparato che sa lanciare i giovani, dopo la sua Crotone oggi anche a Cesena lo adorano, un tecnico davvero che non centra nulla con il mondo del calcio dove i suoi colleghi sanno solo piangere (non tutti) e prendersela con gli altri quando perdono. Complimenti mister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito l'intervista di Drago dopo la partita e ci sono rimasto male. Ha detto: ingenuo il mio difensore e rigore giusto. Il problema è che non stava scherzando e la partita di ieri l'ha persa, penso che questo allenatore meriterebbe la Serie A solo per l'onestà ad ogni intervista. Mica se l'è presa con l'arbitro...non c'erano entrambi i rigori ma con il suo giocatore. Un allenatore giovane, bravo e preparato che sa lanciare i giovani, dopo la sua Crotone oggi anche a Cesena lo adorano, un tecnico davvero che non centra nulla con il mondo del calcio dove i suoi colleghi sanno solo piangere (non tutti) e prendersela con gli altri quando perdono. Complimenti mister

A Crotone si stanno ancora vedendo i frutti del suo lavoro. Davvero un grandissimo allenatore. Serio, preparato ed anche giovane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Drago il miglior allenatore della serie B...e da qualche anno, ormai.

Complimenti a lui.

con quel nome sarebbe fantastico averlo qui

in un altra vita magari, chissà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ricomincia con Brescia-Crotone: mio personale pronostico X2

Ottimo!!!!! C hai un altro par de dritte che ce le giocamo alla snai????!!!!???? :lol:

Rigorosamente al contrario però!!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

domani perdemo vero??

Ho promesso di non fare + pronostici sulla Ternana. Avrò mille difetti, ma la parola la mantengo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq se ce lamentamo noi dell'allenatore, i vicentini con quell'attacco che hanno che dovrebbero dire di Marino ? ne scambierei 3 su 4 coi nostri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti il rischio è che adesso cambino allenatore. Speriamo non accada come con il Lanciano per tutti sull'orlo del fallimento e spacciato e poi clamorosamente resuscitato grazie al nuovo mister.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho promesso di non fare + pronostici sulla Ternana. Avrò mille difetti, ma la parola la mantengo.

sappi che puoi sempre farne sul perugia :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cagliari-Perugia 1

:kiss3:

 

devi esse convinto però :lol: se ce porti in serie a la prossima volta che veni in valnerina te faccio trovà poi tre chili de tartufi :D

Modificato da BuFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.