Vai al contenuto
Tomas Milian

Gli altri: anticipi e posticipi

Messaggi raccomandati

Caro Vecchio Lupo per le tre nitide occasioni meritavate il pareggio. Però davvero.. Come si fa ad esonerare Tesser per un allenatore come Marcolin? Basta,guardare il suo cv da allenatore. Oggi ha lasciato Paghera in panchina per giocare con Visconti inventato centrocampista di sinistra se non sbaglio. Poi le stagioni no ci stanno, a voi ha detto male con un po' di infortuni ed una difesa sinceramente rivedibile nel complesso. Però dai Marcolin per Tesser no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Vecchio Lupo per le tre nitide occasioni meritavate il pareggio. Però davvero.. Come si fa ad esonerare Tesser per un allenatore come Marcolin? Basta,guardare il suo cv da allenatore. Oggi ha lasciato Paghera in panchina per giocare con Visconti inventato centrocampista di sinistra se non sbaglio. Poi le stagioni no ci stanno, a voi ha detto male con un po' di infortuni ed una difesa sinceramente rivedibile nel complesso. Però dai Marcolin per Tesser no

Concordo, spero per i Lupi che il buon Attilio possa essere richiamato gia' stasera per condurre la squadra ad una salvezza tranquilla... detto questo stasera l'Avellino non ha demeritato, anzi. Ma il calcio e' cosi'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi avete perso contro un Pescara senza otto giocatori, comunque D'Angelo rimane l'ultimo ad arrendersi.. Gran cuore, difesa da brividi... Se torna Tesser sarei davvero contento. In bocca al lupo se stasera vincevate domani allo stadio si poteva andare con un pizzico di pacia con un sogno nel cassetto.. E Vabbe 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi avete perso contro un Pescara senza otto giocatori, comunque D'Angelo rimane l'ultimo ad arrendersi.. Gran cuore, difesa da brividi... Se torna Tesser sarei davvero contento. In bocca al lupo se stasera vincevate domani allo stadio si poteva andare con un pizzico di pacia con un sogno nel cassetto.. E Vabbe

ce dovemo anna uguale... non era il Pescara quella su cui fare la corsa... pijamo sti 3 punti con il Crotone e poi se vede...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io avevo pronosticato sconfitta interna col pescara e ritorno di Tesser.

Ho visto che la prossima e' a Perugia... ergo urge il ritorno di Attilio (... dillo a Taccone!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce dovemo anna uguale... non era il Pescara quella su cui fare la corsa... pijamo sti 3 punti con il Crotone e poi se vede...

concordo, anche se il pescara aveva un punto in meno, lo considero una squadra molto frte. pensiamo ai nostri tre punti e poi, se mai arriveranno, rifaremo i conti e guarderemo il calendario ed eventualmente su chi fare la corsa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo più punti possibili e poi vediamo a fine campionato in che posizione siamo. Purtroppo non dipende solo da noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma avete visto il calcio di rigore dato alla salernitana a 5 minuti dalla fine? ma davvero c'é ancora qualcuno che crede nella regolarità dei campionati?

Modificato da vecchio lupo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che stolta la Societa' del Latina!

Diramano un comunicato per protestare contro gli errori arbitrali!

Perche' non seguono il glorioso esempio del nostro GRANDE PRESIDENTE che va in silenzio stampa per 3 mesi e mezzo (and counting)?

Il GRANDE PRESIDENTE fa bene a non farsi sentire nemmeno dopo un campionato intero con 1 solo rigore a favore (sacrosanto), rigori contro come quello di Chiavari..., e arbitraggi con 2 pesi e 2 misure dove i nostri prendono gialli e rossi e i loro vengono graziati.

GRANDE PRESIDENTE!

 

Ecco il comunicato del Latina, una societa' che di certo non e' un'ECCELLENZA come la nostra: http://www.calcioternano.it/ternana-comunicato-del-latina-post-salernitana/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Como - Pro Vercelli 1-1[/quote

Perfetto X noi: Como praticamente in lega pro, Pro a meno 5

Secondo me oltre al Como l'altra squadra sicura di retrocedere è il Livorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma avete visto il calcio di rigore dato alla salernitana a 5 minuti dalla fine? ma davvero c'é ancora qualcuno che crede nella regolarità dei campionati?

 

considera io ho smesso di andare allo stadio grazie a questo complotto, truccano tutto.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me oltre al Como l'altra squadra sicura di retrocedere è il Livorno.

Si, e considera che contemporaneamente potrebbe salire il Pisa.... :ganzu:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, e considera che contemporaneamente potrebbe salire il Pisa.... :ganzu:

Io abito in una zona della provincia di Pisa attaccata a quella di Livorno e mi tocca sopportarli entrambi. mamma mia che incubo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiudono le danze Brescia e Perugia: Per me 1-0 o 0-0

Grazie kiwi, sono andato immediatamente sul mio conto gioco online, c'ho messo 100razzi sull'over 3.5, la quota quadruplica!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.