Vai al contenuto
Tomas Milian

Gli altri: anticipi e posticipi

Messaggi raccomandati

Grazie kiwi, sono andato immediatamente sul mio conto gioco online, c'ho messo 100razzi sull'over 3.5, la quota quadruplica!! ;)

io penso che un giorno me farai schioppà da lu ride

sei un mito inenarrabile :D :D :D

so crepato direttamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ardemerda se strappa la maglietta pe la rabbia. Che pena de uomo.

 

Potrebbe provare con la fronte, fortissimo contro il palo. Magari poi si sente meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso che un giorno me farai schioppà da lu ride

sei un mito inenarrabile :D :D :D

so crepato direttamente

Kiwi, detto "la storta" come apre bocca, so regali!! Modificato da LUCACIARA85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie kiwi, 405 razzi!!! Casssssaaaaa!!! ;)

Cazz devo leggerlo più spesso al buon frutto....quasi quasi mo lo seguo...diventò suo follower....fosse il modo di beccare che spiccio.... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie kiwi, 405 razzi!!! Casssssaaaaa!!! ;)

Bene, son contento: La prossima volta che veniamo da Santa Rita paghi colazione a me e consorte, ok? :ganzu:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso che un giorno me farai schioppà da lu ride

sei un mito inenarrabile :D :D :D

so crepato direttamente

Mi fa piacere.

Il guaio è che sottolineate solo quando sbaglio e omettete quando ci azzecco. Facile, così. Too much easy, dicono gli inglesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono dispiaciuto per le mer... volevo dire sono dispiaciuto per i cugini della bassa etruria...quasi quasi ce la facevano e se avessero vinto si sarebbero rilanciati alla grande nella lotta per i playoff...ma anche così ce la faranno comodamente...il punto preso a brescia contro una diretta concorrente si rivelerà prezioso nei conteggi finali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siete le vittime predestinate.

è sicro. :(

oddio ...siamo allo sbando , la società è riuscita nell'impresa di compromettere una salvezza tranquilla con decisioni del caxxo, poi i giocatori so scarsi, e questo purtroppo è innegabile, Tesser aveva ottenuto il massimo secondo me da sta squadra, portandola in una zona tranquilla .... quindi co lu grife sabato è 1 fisso ... :sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oddio ...siamo allo sbando , la società è riuscita nell'impresa di compromettere una salvezza tranquilla con decisioni del caxxo, poi i giocatori so scarsi, e questo purtroppo è innegabile, Tesser aveva ottenuto il massimo secondo me da sta squadra, portandola in una zona tranquilla .... quindi co lu grife sabato è 1 fisso ... :sigh:

mi dispiace per la vostra situazione....che però è anche la nostra visto che abbiamo gli stessi punti :D , ma forse noi ci siamo più abituati...

in ogni caso Tesser è un allenatore poco appariscente, che in genere si apprezza di più dopo che non ce l'hai più e ti accorgi di quanto effettivamente fosse scarsa la squadra....è successo anche a noi l'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, son contento: La prossima volta che veniamo da Santa Rita paghi colazione a me e consorte, ok? :ganzu:

Per fortuna che te non scommetti, sennó col cazzo che te potevi permette de venì a Cascia!! Al massimo poi arrivà a fa na scampagnata a Pontedera!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.