Vai al contenuto
Tomas Milian

Gli altri: anticipi e posticipi

Messaggi raccomandati

mi dispiace per la vostra situazione....che però è anche la nostra visto che abbiamo gli stessi punti :D , ma forse noi ci siamo più abituati...

in ogni caso Tesser è un allenatore poco appariscente, che in genere si apprezza di più dopo che non ce l'hai più e ti accorgi di quanto effettivamente fosse scarsa la squadra....è successo anche a noi l'anno scorso.

Quoto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fortuna che te non scommetti, sennó col cazzo che te potevi permette de venì a Cascia!! Al massimo poi arrivà a fa na scampagnata a Pontedera!!!

Contento così, infatti. Rischiare la povertà per il giro delle scommesse è da autentici sprovveduti.

ciao Luca. :ganzu:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace per la vostra situazione....che però è anche la nostra visto che abbiamo gli stessi punti :D , ma forse noi ci siamo più abituati...

in ogni caso Tesser è un allenatore poco appariscente, che in genere si apprezza di più dopo che non ce l'hai più e ti accorgi di quanto effettivamente fosse scarsa la squadra....è successo anche a noi l'anno scorso.

perchè non parlava della ternana?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'esordio Marcolin mi pare ha pareggiato, poi due sconfitte.

 

L'Avellino quest'anno non gira, manco se fa l'olio de sasso.

 

 

appena hanno annunciato marcolin ho pensato subito che a tesser non je conveniva sfa' la valigia

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la cronaca domani si discute il deferimento del Lanciano che rischia da 2 a 4 punti di penalizzazione. Nel primo caso andremmo a + 7 dai play out (dal Lanciano a 37, ora siamo a 6 dal Vicenza); nel secondo a + 9 (dal Modena a 36 - in caso di parità abbiamo la migliore differenza reti). Nel migliore dei casi credo che con altri 4 punti sei salvo. Mors tua vita Mea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riaprono le danze Crotone e Spezia alle 19 (mio pronostico 1X)

A seguire Pescara-Cesena alle 21 (idem 1X)

 

Da seguire i 2 folletti: Budimir e Lapadula.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la cronaca domani si discute il deferimento del Lanciano che rischia da 2 a 4 punti di penalizzazione.

 

Che avrebbero combinato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto Palazzi ha chiesto pe lu Langiane,5 punti di penalizzazione.

La sentenza uscirà a breve.

Campionato sempre più falsato!

Vedi l'importanza di ave' una societa' che paga li stipendi? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da 2 a 5 credo

 

cmq stasera crotone spezia 0-0

Idem (per adesso a 30 dalla fine) Pescara-Cesena.

Forse le azzecco tutte e due, bardasci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Che avrebbero combinato?

Bordello con Irpef, contributi Inps e rinuncia a compensi da parte di Turchi ritenuta non veritiera o non regolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contento così, infatti. Rischiare la povertà per il giro delle scommesse è da autentici sprovveduti.

ciao Luca. :ganzu:

Sempre detto mejo spenneli a troie. Vabbè visto che ci siamo,me sterzi il pronostico di Inter-Napoli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bordello con Irpef, contributi Inps e rinuncia a compensi da parte di Turchi ritenuta non veritiera o non regolare.

Sul resto non so, ma sulla rinuncia ai compensi da parte di Turchi ci può stare, visto che é il marito della presidente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bookmaker di Paparesta Lotito & co.

Il problema non è lui, ma quelli che gli credono :fischia:

 

c'ho come l'impressione che tra 5 anni li artrovamo tutti arrosto li galletti ...

Chissà, probabilmente sarà una sparata a la Gelfusa :D

 

Ad ogni modo una città che porta allo stadio decine de migliaia de spettatori in serie B se strameriterebbe almeno de fa campionati de seconda fascia de serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il livorno lo vedo spacciato....il como ormai e'in lega pro.....il modena potrebbe salvarsi ammesso richiamino crespo,secondo me hanno fatto una grande cazzata ad esonerarlo....il lanciano rischia molto in virtu'dela penalizzazione che prendera'..molto si decidera'negli scontri diretti che varranno doppio dei due prossimi turni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molto si decidera'negli scontri diretti che varranno doppio dei due prossimi turni...

Per me solo il Como è spacciato. Per le altre decideranno gli scontri diretti.

Anche il Livorno che è penultimo può ancora farcela. Alla fine è a soli 3 punti dai playout e martedì ospita il Latina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.