Vai al contenuto
Tomas Milian

Gli altri: anticipi e posticipi

Messaggi raccomandati

Se il Perugia ha ambizioni di Serie A.

Sinceramente credo sia legittimo averne pure noi.

Nel senso...se la Ternana crede nel suo potenziale sinceramente sulla carta e nei singoli è assai piu forte di quasi tutte le fromazioni in Serie B.

Stasera Trapani Perugia la Ternana è più forte di entrambi queste formazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il Perugia ha ambizioni di Serie A.

Sinceramente credo sia legittimo averne pure noi.

Nel senso...se la Ternana crede nel suo potenziale sinceramente sulla carta e nei singoli è assai piu forte di quasi tutte le fromazioni in Serie B.

Stasera Trapani Perugia la Ternana è più forte di entrambi queste formazioni.

secondo me anche di metà serie A, di 1/3 della Liga e di 1/4 della Bundesliga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Perugia dietro è impenetrabile. Se bisoli riesce a trovare le giuste soluzioni in avanti, il Perugia è una seria candidata alla promozione. Dal punto di vista del gioco si rasenta l'oscenità. Da intervento della buon costume.

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il Perugia ha ambizioni di Serie A.

Sinceramente credo sia legittimo averne pure noi.

Nel senso...se la Ternana crede nel suo potenziale sinceramente sulla carta e nei singoli è assai piu forte di quasi tutte le fromazioni in Serie B.

Stasera Trapani Perugia la Ternana è più forte di entrambi queste formazioni.

E' troppo presto buttarsi in certe considerazioni io però me permetto in modo modesto. Secondo me hanno fatto una considerazione non troppo geniale: se so dimenticati de rinforzare l'attacco puntando tutto su Ardemagni un giocatore che so due campionati che non supera la doppia cifra. In difesa con Volta e Belmonte è parecchio difficile superarli, so piuttosto solidi ma davanti boh...

Sulla Ternana non son d'accordo, sulla carta, è più forte di otto nove squadre di B, quindi deve puntare ad una salvezza tranquilla ;) intanto risolleviamoci poi tutto quello che arriverà sarà de guadagnato :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Perugia dietro è impenetrabile. Se giallo riesce a trovare le giuste soluzioni in avanti, il Perugia è una seria candidata alla promozione. Dal punto di vista del gioco si rasenta l'oscenità. Da intervento della buon costume.

siamo seri, il Real è già in serie A

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Cagliari Cesena e Vicenza son superiori a tutte le altre.

Be si questo credo anche io...aggiungerei Livorno e poi anche un pò lo Spezia...

Dopo di che con molta umiltà, ma anche con molta coscienza c'è la Ternana.

Ma sono riflesisoni che contano poco....noi intanto pensiamo a tirarci fuori da questo pantano.

 

Va detto però che la Ternana, vedendo anche tutte le altre squadre, ha un organizco buonissimo sia di qualità che quantità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' troppo presto buttarsi in certe considerazioni io però me permetto in modo modesto. Secondo me hanno fatto una considerazione non troppo geniale: se so dimenticati de rinforzare l'attacco puntando tutto su Ardemagni un giocatore che so due campionati che non supera la doppia cifra. In difesa con Volta e Belmonte è parecchio difficile superarli, so piuttosto solidi ma davanti boh...

Sulla Ternana non son d'accordo, sulla carta, è più forte di otto nove squadre di B, quindi deve puntare ad una salvezza tranquilla ;) intanto risolleviamoci poi tutto quello che arriverà sarà de guadagnato :)

E' lo so è giusto quello che dici :)

Però le squadre le ho viste tutte attentamente della B di quest'anno.

E visto che a perugia hanno ambizioni di Serie A....

Be credo che noi tiriamoci fuori da sto pantano...salviamoci con unghie e denti...

Ma ragazzi, noi la squadra ce l'abbiamo molto piu forte di almeno 15 squadre e non dobbiamo dimenticare questo.

Sennò poi ci si accontenta semrpe della mediocrità di risultati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Galloppa non capisco cosa faccia in b,strano che uno come lui non abbia avuto mercato in a,girano qui certi scarzoni...

Anche oggi discreta partita.

Per il resto discreto equilibrio.

 

Il problema di Galloppa é che é fracico, altrimenti a 30 anni in B faceva la differenza, ma dopo 3 interventi alle ginocchia in 5 anni é giá tanto che giochi ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' troppo presto buttarsi in certe considerazioni io però me permetto in modo modesto. Secondo me hanno fatto una considerazione non troppo geniale: se so dimenticati de rinforzare l'attacco puntando tutto su Ardemagni un giocatore che so due campionati che non supera la doppia cifra. In difesa con Volta e Belmonte è parecchio difficile superarli, so piuttosto solidi ma davanti boh...

Sulla Ternana non son d'accordo, sulla carta, è più forte di otto nove squadre di B, quindi deve puntare ad una salvezza tranquilla ;) intanto risolleviamoci poi tutto quello che arriverà sarà de guadagnato :)

Lo dissi a un mio amico dell'alta umbria a agosto: "con Bisoli e questi giocatori, dal punto di vista difensivo non vi potete lamentare quest'anno. Davanti non siete niente di che però..." Lui, ovviamente, dall'alto della sua umiltà, ha replicato convinto: "abbiamo uno dei migliori attacchi della B. Di CArmine è più forte di Ragusa e Ardemagni in B è uno dei migliori bomber in circolazione". Tocca voleje bene come so, che ce voi fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dissi a un mio amico dell'alta umbria a agosto: "con Bisoli e questi giocatori, dal punto di vista difensivo non vi potete lamentare quest'anno. Davanti non siete niente di che però..." Lui, ovviamente, dall'alto della sua umiltà, ha replicato convinto: "abbiamo uno dei migliori attacchi della B. Di CArmine è più forte di Ragusa e Ardemagni in B è uno dei migliori bomber in circolazione". Tocca voleje bene come so, che ce voi fa.

Beh..il bomber intanto stasera si è strappato la maglietta addosso... Un altro po e ci sputa sopra.. Si conferma quindi un idolo della curva...

Modificato da adriatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa te, abbiamo di fatto iniziato il nostro campionato sabato con il Novara, e dopo sei giornate il Real è solo due punti sopra di noi. Eppure Cristiano Ronaldo continua a segnare a raffica. Bah, i misteri del calcio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio entrare in casa di altri, soprattutto in case poco accoglienti però il Perugia a difesa schierata non lo buchi, per batterlo ti ci vuole gente come Furlan, Belloni, Ceravolo lo stesso Falletti che ti prendono sulla rapidità, spero che questi ragazzi arrivino in buona condizione il 24 ottobre per giocarcela e de che tinta, oggi è la quarta partita consecutiva che non segnano, di solito la fortuna al Bisolon non è mai mancata, oggi gli ha anche detto benino (loro un palo e una traversa), ma onestamente parlando misà che il gol di Della Rocca era buono e anche col Cesena gli è stato annullata una rete valida, ma lu pallone è na rota che gira e il buon Bisolon in B si deve ricordare la stagione della promozione con i romagnoli :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne ho visto un pezzo di partita,e' difficile segnargli anche perché si difendono in 12 e anche quando attaccano,i cross Delprete li deve fare da centrocampo perché deve gia pensare a difendere...cmq da quello che mi ricordo io,loro puntano sempre alla serie A,anche quando giocano in c2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il Perugia ha ambizioni di Serie A.

Sinceramente credo sia legittimo averne pure noi.

Nel senso...se la Ternana crede nel suo potenziale sinceramente sulla carta e nei singoli è assai piu forte di quasi tutte le fromazioni in Serie B.

Stasera Trapani Perugia la Ternana è più forte di entrambi queste formazioni.

Ragà mi spiegate dove sta scritto che il perugia mira alla serie A?io vedendo ora su Google leggo sono interviste su salvezza sicura e gente dell'alta umbria che è incavolata per la campagna acquisti...secondo me noi siamo molto superiori e facendomi 2 calcoli e vedendo i giocatori di proprietà del perugia (tutti bambini delle giovanili che vengono sparati in campo sa bisoli)penso senza ombra di dubbio che la cessione dell'eventuale avenatti(4 milioni e passa)costi come l'intera rosa del perugia...ma stiamo scherzando...in serie B una squadra che ha come titolare un primavera come drolè che tutte le partite dicono bene i giornali e poi scopri che no fa un cavolo è non segna neanche con le mani......su siamo seri,ok il pg ha una bella difesa e nessuno lo può negare ma in attacco sono da terza categoria con quell'ardemagni che si fa le lampade a ruota (sono out) e tutto ingellato non tocca un pallone in area,ma dove va?ad una sfilata degli anni 90!!!.... Modificato da Althea_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A un ultima cosa:ma avete notato che quel Minotauro di bisoli assomiglia al pucci di Colorado però in chiave molto più grezza?

ahahaha

verissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragà mi spiegate dove sta scritto che il perugia mira alla serie A?io vedendo ora su Google leggo sono interviste su salvezza sicura e gente dell'alta umbria che è incavolata per la campagna acquisti...secondo me noi siamo molto superiori e facendomi 2 calcoli e vedendo i giocatori di proprietà del perugia (tutti bambini delle giovanili che vengono sparati in campo sa bisoli)penso senza ombra di dubbio che la cessione dell'eventuale avenatti(4 milioni e passa)costi come l'intera rosa del perugia...ma stiamo scherzando...in serie B una squadra che ha come titolare un primavera come drolè che tutte le partite dicono bene i giornali e poi scopri che no fa un cavolo è non segna neanche con le mani......su siamo seri,ok il pg ha una bella difesa e nessuno lo può negare ma in attacco sono da terza categoria con quell'ardemagni che si fa le lampade a ruota (sono out) e tutto ingellato non tocca un pallone in area,ma dove va?ad una sfilata degli anni 90!!!....

è stato il loro presidente a dire che sono i più forti.

[url="http://www.tuttob.com/flash-news/perugia-santopadre-il-mio-perugia-e-la-piu-forte-di-tutte-75710

 

http://www.serieb24.com/campionato-serie-b/santopadre-perugia-24412.html

http://www.ternananews.it/avversario/santopadre-convinto-siamo-i-piu-forti-la-vera-corazzata-siamo-noi-15084

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho capito che è stato il loro presidente a dire che sono i più forti ma qui stiamo parlando di tifosi o di o residente? No perché se parliamo di tifosi mi sembra che già prima dell'inizio del campionato erano molto delusi per la campagna acquisti che praticamente nel finale non c'è stata mentre il loro presidente gli aveva promesso che sarebbero arrivati 2/3 rinforzi di categoria quindi non mi sembra che stiano messi meglio di noi...a parti inverse è come dire che il pubblico ternano l'anno scorso puntava ai play off perché cozzella aveva dichiarato di aver fatto un buon mercato a gennaio Modificato da Althea_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho capito che è stato il loro presidente a dire che sono i più forti ma qui stiamo parlando di tifosi o di o residente? No perché se parliamo di tifosi mi sembra che già prima dell'inizio del campionato erano molto delusi per la campagna acquisti che praticamente nel finale non c'è stata mentre il loro presidente gli aveva promesso che sarebbero arrivati 2/3 rinforzi di categoria quindi non mi sembra che stiano messi meglio di noi...a parti inverse è come dire che il pubblico ternano l'anno scorso puntava ai play off perché cozzella aveva dichiarato di aver fatto un buon mercato a gennaio

......prova insieme a me .........

 

PERUGIA COLERA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho capito che è stato il loro presidente a dire che sono i più forti ma qui stiamo parlando di tifosi o di o residente? No perché se parliamo di tifosi mi sembra che già prima dell'inizio del campionato erano molto delusi per la campagna acquisti che praticamente nel finale non c'è stata mentre il loro presidente gli aveva promesso che sarebbero arrivati 2/3 rinforzi di categoria quindi non mi sembra che stiano messi meglio di noi...a parti inverse è come dire che il pubblico ternano l'anno scorso puntava ai play off perché cozzella aveva dichiarato di aver fatto un buon mercato a gennaio

 

è come dire ho fatto uno squadrone voglio la serie A e serie A deve da esse! grandissimo il loro presidente tatuato... spero solo che....

 

Asguli e merdugia merda!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

......prova insieme a me .........

 

PERUGIA COLERA!

 

 

asguli merda deve dire

penso che tutto sommato se possa allargà anche a dilli entrambi, non dovrebbe esse un grosso sacrificio in teoria, no? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh..il bomber intanto stasera si è strappato la maglietta addosso... Un altro po e ci sputa sopra.. Si conferma quindi un idolo della curva...

inizia a stamme simpatico perfino Ardemagni, se poco poco se fa ricancellà da Meccariello il 24 diventa il mio idolo!!!

ovviamente questo è destinato a restare un sogno perchè ce ne farà 3, è chiaro!!! :)

Modificato da Fievel
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.