Vai al contenuto
Dvd

Ternana - Cågliârî live dal Libero Liberati stadium

Messaggi raccomandati

Ricordiamoci che quest'anno, almeno sulla carta, qualche contributo realizzativo dovremmo averlo anche dal centrocampo.

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me la ternana è piaciuta molto, a prescindere dal risultato. Secondo tempo tutto in attacco e giocatori molto stanchi. E davanti c'era uno squadrone. Due soli appunti: mi piacerebbe giocare così anche sullo 0-0 e non per recuperare. Valjent non ha più i tempi per stare a centrocampo, li è anonimo, in difesa fa la differenza. Arbitraggio: criticare quello di ieri vuol dire non ricordarsi altri scempi. All'inizio le squadre erano assatanate, con quei quattro cartellini si sono calmate parecchio, compreso quel rompicoglioni di Dessena.

Poi, che c'entra, voglia di gioire poca, solo tanto dolore.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seriamente. Visto che Avenatti pare non avere voglia, io una chance a Gondo la darei : )

E seriamente ti dico che hai perfettamente ragione. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Valjent DEVE giocare in difesa, a centrocampo l'ho visto spaesato e fuori dal gioco, in una difesa a quattro o a tre però ormai è il suo ruolo, determinante nelle chiusure e finalmente in gol, un signor giocatore del 1995 porca puttanazza, del 1995! :) ce diventa un campione Martin

Tra l'altro, stante l'attuale penuria (rispetto ad altri ruoli) di difensori di valore assoluto in campo internazionale, un giocatore giovane e capace come lui troverà sicuramente più chances di emergere "specializzandosi" nel ruolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me avenatti non è dispiaciuto...ha avuto momenti di assenza e di poca cattiveria, però di testa l'ha prese tutte lui e se non era per quel difensore sulla linea aveva anche segnato. resta il fatto che non è lo stesso avenatti del girone di andata scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rivedendo il gol al replay, si nota come Valjent sia stato bravo a liberarsi del marcatore e farsi trovare liberissimo all'appuntamento col gol

 

:clap3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rivedendo il gol al replay, si nota come Valjent sia stato bravo a liberarsi del marcatore e farsi trovare liberissimo all'appuntamento col gol

 

:clap3:

 

ottima anche la discesa in area di sala, che come si è visto dalle immagini, ha provocato un attimo di subbuglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me avenatti non è dispiaciuto...ha avuto momenti di assenza e di poca cattiveria, però di testa l'ha prese tutte lui e se non era per quel difensore sulla linea aveva anche segnato. resta il fatto che non è lo stesso avenatti del girone di andata scorso.

E' il giocatore per il quale tutti noi c'avemo più aspettative dunque è maggiormente criticabile rispetto magari agli altri compagni. Questo però non significa che tocca piantà un pugnettone se le prime due partite non segna.

Sabato s'è magnato il pareggio dopo bell'assist di Ceravolo ciccando il pallone poi, come hai giustamente scritto, gli hanno ribattuto il gol quasi sulla linea. Ha fatto una partita da 5,5 che diventa 4,5 per parecchi tifosi della Ternana. Domenica non mi era dispiaciuto, per me era stato il meno peggio, sabato forse il peggiore, ma qualche buona cosa l'ha fatta, tutta sta malinconia, difficoltà che vedono altri io non ce la vedo, al primo gol (speramo già da venerdì) tante seghe non se faranno più (speramo) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista la partita e gli uomini a disposizione mi viene in mente un modulo secondo me più congeniale per le fere, il 343.

Le palle gol così come abbiamo giocato sabato è difficile che arrivano per il semplice motivo che per giocare con il trequartista lo devi avere, falletti è tutto tranne un assist-man, confusione ma pochissima sostanza.

Le palle gol arrivano dalle incursioni laterali qust'anno abbiamo gente piuttosto veloce come Grossi e Furlan mentre in mezzo sostanza con Coppola e qualità con Signorelli.

Davanti un tridente Dugandzic-Avenatti-Cervaolo con Avenatti in qualità sia di centrale che nello stesso tempo di trequartista a seconda delle azioni da gioco.

Altri moduli non li vedo assolutamente forse il 4-4-2.

Modificato da ride bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' il giocatore per il quale tutti noi c'avemo più aspettative dunque è maggiormente criticabile rispetto magari agli altri compagni. Questo però non significa che tocca piantà un pugnettone se le prime due partite non segna.

Sabato s'è magnato il pareggio dopo bell'assist di Ceravolo ciccando il pallone poi, come hai giustamente scritto, gli hanno ribattuto il gol quasi sulla linea. Ha fatto una partita da 5,5 che diventa 4,5 per parecchi tifosi della Ternana. Domenica non mi era dispiaciuto, per me era stato il meno peggio, sabato forse il peggiore, ma qualche buona cosa l'ha fatta, tutta sta malinconia, difficoltà che vedono altri io non ce la vedo, al primo gol (speramo già da venerdì) tante seghe non se faranno più (speramo) :)

quello che a mio avviso deve acquisire Avenatti è la cattiveria sottoporta

almeno sabato in un paio di occasioni non ha fatto il movimento da punta classica che aggredisce lo spazio

Speriamo che riesca a tirar fuori questa caratteristica

Per il resto il solito tocco di palla da paura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok 3-5- 1- 1 con Gondo dietro a Duganzic : )

Noooo, Gondo deve giocare molto più avanti per esprimere le sue grandi doti di finalizzatore, e partire mooooolto largo.

 

Le due giovani punte devono ricercare le giuste distanze.... :)

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che a mio avviso deve acquisire Avenatti è la cattiveria sottoporta

almeno sabato in un paio di occasioni non ha fatto il movimento da punta classica che aggredisce lo spazio

Speriamo che riesca a tirar fuori questa caratteristica

Per il resto il solito tocco di palla da paura

Questo è vero, ma è il suo principale difetto da sempre. Lo aveva anche lo scorso anno. Per esempio non va mai sul primo palo quando arrivano i cross. Eppure quando lo ha fatto (mi pare contro il modena lo scorso anno) fece un bellissimo gol di testa. Deve essere anche Toscano a tenerlo più dentro l'area ed a riprenderlo quando comincia a gironzolare fuori dalla stessa. io sabato gli ho dato 5,5 ma come ho sempre sostenuto sono convinto che questo ragazzo abbia dei numeri incredibili e che al momento sfrutta il 50% del suo potenziale.

Diventasse abile sottorete anche solo la metà di uno come Toni farebbe 30 gol in B.

Cmq c'è anche da dire che il gol sabato lo aveva praticamente fatto. QUella ribattuta sulla linea o quasi grida vendetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che a mio avviso deve acquisire Avenatti è la cattiveria sottoporta

almeno sabato in un paio di occasioni non ha fatto il movimento da punta classica che aggredisce lo spazio

Speriamo che riesca a tirar fuori questa caratteristica

Per il resto il solito tocco di palla da paura

 

 

 

 

appunto

 

ad avenatti manca il "killer instinct" sotto porta...non so se potra' mai averlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noooo, Gondo deve giocare molto più avanti per esprimere le sue grandi doti di finalizzatore, e partire mooooolto largo.

 

Le due giovani punte devono ricercare le giuste distanze.... :)

Ma se Duganzic non si impegna potrebbe intervenire Gondo "da dietro"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Napoli si chiama cazzimma :D

 

bravo,hai capito ;)

 

 

OT. mi hanno detto di un posto dove fanno baba' da paura vicino alla stazione...non mi ricordo come si chiama...mi pare finisce in -ELLI... ti viene in mente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

bravo,hai capito ;)

 

 

OT. mi hanno detto di un posto dove fanno baba' da paura vicino alla stazione...non mi ricordo come si chiama...mi pare finisce in -ELLI... ti viene in mente?

R: O. T. se è Capparelli è vero che fanno un grandioso (e grande proprio come dimensioni) babà ma non è vicinissimo alla stazione (è ai Tribunali), vicino alla stazione c'è Attanasio che secondo me fa una grandiosa sfogliatella e Tizzano grande tradizione dei babà ... ma io ho mangiato ottimi babà e sfogliatelle a napoli anche in pasticcerie o forni sconosciuti e piccolissimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

R: O. T. se è Capparelli è vero che fanno un grandioso (e grande proprio come dimensioni) babà ma non è vicinissimo alla stazione (è ai Tribunali), vicino alla stazione c'è Attanasio che secondo me fa una grandiosa sfogliatella e Tizzano grande tradizione dei babà ... ma io ho mangiato ottimi babà e sfogliatelle a napoli anche in pasticcerie o forni sconosciuti e piccolissimi

 

 

non mi pare Capparelli...mi hanno detto zona stazione, se non ricordo male a destra della stazione

 

si io pure in giro ne ho mangiate di ottime

 

ero curioso perché non ricordavo il nome

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un conto è essere tifosi, un conto non avere gli occhi! :D

 

Ovvio che avrei preferito vincerla anche senza pieno merito come stava per accadere, le recriminazioni nascono dal fatto che - a prescindere dalla qualità del gioco espresso - un gol al 94' non si dovrebbe mai prendere, ma non certo dal fatto che meritassimo insindacabilmente la vittoria. ;)

Spero tu stia scherzando

rastelli è un coglione quando dice di aver dominato ... ma dove ???? ha messo su un catenaccio indecoroso , ha fatto un gol nell'unico tiro in porta su un assist da rimpallo fortunato , poi gli unici " pericoli " sono arrivati da una parte di campo in cui siamo carenti ... toscano ha corretto e non siete più esistiti , da allora è stato un monologo , i vostri difensori hanno ancora il marchio del pallone stampato addosso per via delle pallonate prese sulla riga ... suvvia , va bene il tifo , ma non ci mettiamo sullo stesso livello di un , ripeto , coglione come rastelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se Duganzic non si impegna potrebbe intervenire Gondo "da dietro"

insomma Gondo non è stato preso per giocare a calcio ma per "stimolare" gli altri giocatori a dare il massimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.