Vai al contenuto
Dvd

Ternana - Cågliârî live dal Libero Liberati stadium

Messaggi raccomandati

punizione battuta da falletti sull'unico uomo in barriera. ..

è quello che l'aveva pistato in area poco prima: s'è vendicato :D ... protesta per un fallo de mano in area ora Falletti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Grande giocata prima di Avenatti, poi gran palla di Falletti per Ceravolo, forse in posizione regolare, in ogni caso era riuscito a magnasse il gol!

Era fuorigioco ma comunque se lo era magnato. Dobbiamo stare molto attenti a Sau, può cambiare la gara da solo.

Sulle fasce famo piange come sempre in copertura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fallo nettissimo su avenatti solo davanti al portiere, il loro difensore si tuffa per rovinargli addosso con mestiere... era punizione e rosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Avenatti era fallo porcodio

 

 

fallo nettissimo su avenatti solo davanti al portiere, il loro difensore si tuffa per rovinargli addosso con mestiere... era punizione e rosso.

dopo che ve devo dì, me sbaglierò io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

possibile fallo da ultimo uomo su Avenatti lanciato benissimo a rete.... secondo me non c'era ma lo vorrei rivedè

Nessun fallo e non ci sarebbe mai arrivato prima di Storari.

Sembra di vedere una partita di Championship inglese. Palla che rimbalza da una parte all'altra a grandissima velocità, e molti errori tecnici chiaramente. Divertente ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non era fallo, lottano tutti e due e Avenatti se lascia andà quando vede che Bizzarri era in vantaggio

 

io ho visto il difensore dietro che cade e lo travolge ... già che lo vedemo diverso ci dice che non era evidentemente così netto... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

io ho visto il difensore dietro che cade e lo travolge ... già che lo vedemo diverso ci dice che non era evidentemente così netto... ;)

e va da sé che a noi sto tipo de falli, non ce li fischierà mai <_<

 

intanto fischiato un fallo dubbio a Falletti a limite dell'area, ma poco prima c'era un tocco de mano non visto de Ceravolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.