Vai al contenuto
Scoppea

Manuel Coppolaaaaaaaaaaaaaa

Messaggi raccomandati

Sgomma,sgasa, impenna, Sbrenna :D da quanto tempo è che non vedevo un centrocampista così al Liberati!!

grandissimo Manuel Coppola, il giocatore che ci è mancato in questi ultimi anni!!! :)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sgomma,sgasa, impenna, Sbrenna :D da quanto tempo è che non vedevo un centrocampista così al Liberati!!

grandissimo Manuel Coppola, il giocatore che ci è mancato in questi ultimi anni!!! :)

Giocatore di alta serie B. Si era visto anche nei pochi minuti giocati a Trapani. Personalità , grande senso tattico. Io capitano farei lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Coppola! Giocatore fondamentale per questa squadra e soprattutto quello che ci è mancato in questi ultimi anni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno come Coppola, al 100% della forma, ti potrebbe permettere di schierare una mediana a 3 con uno tra Furlan e Grossi accanto a lui e Signorelli. Un centrocampo molto meno di rottura come quello in campo contro il Cagliari, ma che se dovesse trovare i giusti equilibri potrebbe portare quel supporto all'attacco che una mediana Coppola-Busellato-Valient, ovviamente, non poteva garantire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore di alta serie B. Si era visto anche nei pochi minuti giocati a Trapani. Personalità , grande senso tattico. Io capitano farei lui.

direi che uno così se la gioca tranquillamente anche in serie a. un giocatore di personalità che può essere un gran trascinatore in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito dire che ha sbagliato a prendere il giallo a fine partita. Per come la vedo io quel giallo vale mezzo gol, non arrendersi ed impedire al Cagliari di addormentare la partita è la base per arrivare al pareggio. Anche con qualche intervento "duro". Sembra proprio l'uomo che mancava ( anche gonzalez non male).

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita ma solo la sintesi.....ho visto che Busellato nel primo tempo e Furlan nel secondo hanno calciato da fiori su palle in uscita. Altro bel segnale visto che L anno scorso i nostri centrocampisti non c'è provavano mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore di alta serie B. Si era visto anche nei pochi minuti giocati a Trapani. Personalità , grande senso tattico. Io capitano farei lui.

Anche a me aveva fatto la stessa impressione a Trapani pur entrando sul 3-0 e a pochi minuti dalla fine.

Con il Cagliari grandissima conferma, a me sembra un Modica ancora più forte: che ne dite ??

Speriamo regga tutto il campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Joao Pedro ha dato 2/3 randellate niente male. :lol: :lol:

L'arbitro l'ha ammonito perché poco prima a joao pedro gli aveva promesso la randellata , visto la scena che aveva fatto su quella specie di fallo .

Copola , davanti all'arbitro , gli ha fatto un gesto come per dire " occhio che mo ce buschi "

Nell'azione successiva joao pedro è andato a gambe all'aria ... inevitabile l'ammonizione , non tanto per il fallo , ma perché l'arbitro l'ha interpretata come una vendetta ... chissà perché gli sarà venuta questa idea ...

Modificato da lumoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me aveva fatto la stessa impressione a Trapani pur entrando sul 3-0 e a pochi minuti dalla fine.

Con il Cagliari grandissima conferma, a me sembra un Modica ancora più forte: che ne dite ??

Speriamo regga tutto il campionato.

Modica non me lu tocca!!

Poi secondo me sono due giocatori diversi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assente Manuel Coppola che nel corso del derby ha riportato una lesione muscolare al bicipite femorale della coscia destra e che sta portando avanti un programma di recupero al pari di Paolo Grossi (che si era infortunato nella partita interna con il Bari).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assente Manuel Coppola che nel corso del derby ha riportato una lesione muscolare al bicipite femorale della coscia destra e che sta portando avanti un programma di recupero al pari di Paolo Grossi (che si era infortunato nella partita interna con il Bari).

 

Quindi quanto tempo all'incirca?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.