Vai al contenuto
Scoppea

Il tiro al Toscano...

Messaggi raccomandati

Secondo me sono alcuni giocatori che la stanno tirando a Mimmo... Fidateve..

 

 

Questa notizia ancora mancava, quando le cose vanno male ci deve essere per forza qualcuno che tira a vacca.

 

Ma per piacere, suvvia fatte un cane, ma per favore evita di scrivere in un forum pubblico illazioni non comprovate!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa notizia ancora mancava, quando le cose vanno male ci deve essere per forza qualcuno che tira a vacca.

Ma per piacere, suvvia fatte un cane, ma per favore evita di scrivere in un forum pubblico illazioni non comprovate!

Oppure porta le prove altrimenti te becchi una giusta querela per diffamazione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partiti dal Bar Patrizio all'ultimo minuto. Eravamo almeno 2000...che ricordi

Che avete arcacciato fori! C'ero anch'io su quelli gradinacci e vicino ce stava Bronzetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se può di che ieri ha fatto l'errore de arretrà Valjent ammonito?

Se può di che ieri in superiorità numerica non hai dato alla squadra quella scossa per chiude il modena nella metà campo loro?

Se può di che non ha osato per niente? Anzi il modena attaccava de più sembravamo noi in 10

Se può di che nel secondo tempo non hai tirato mai a porta?

 

non so vedovo ne dell'uno ne dell'altro ma ieri ha toppato alla grande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se può di che ieri ha fatto l'errore de arretrà Valjent ammonito?

Se può di che ieri in superiorità numerica non hai dato alla squadra quella scossa per chiude il modena nella metà campo loro?

Se può di che non ha osato per niente? Anzi il modena attaccava de più sembravamo noi in 10

Se può di che nel secondo tempo non hai tirato mai a porta?

 

non so vedovo ne dell'uno ne dell'altro ma ieri ha toppato alla grande

Meno male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se può di che ieri ha fatto l'errore de arretrà Valjent ammonito?

Se può di che ieri in superiorità numerica non hai dato alla squadra quella scossa per chiude il modena nella metà campo loro?

Se può di che non ha osato per niente? Anzi il modena attaccava de più sembravamo noi in 10

Se può di che nel secondo tempo non hai tirato mai a porta?

 

non so vedovo ne dell'uno ne dell'altro ma ieri ha toppato alla grande

E' ovvio che quando giochi in modo così speculativo il giudizio sul tuo operato dipenda quasi esclusivamente dal risultato. Nel calcio è così da sempre: perfino il Trap veniva considerato un idiota quando perdeva e un genio quando vinceva 1-0 dopo essere stato chiuso in area per 90 minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'e' una grande differenza tra TOPPARE e COMMETTERE SEMPRE GLI STESSI errori.

Sbagliare, sbagliano tutti, anche i grandissimi e per me questo non e' un problema.

Continuare a commettere gli stessi errori per me e' dimostrare di non essere all'altezza.

La questione Maniero/Avenatti la piu' eloquente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci ha portato (grazie taranto) in serie b, non si puó contestare. Non si puó dire che non giochiamo a calcio. Non possiamo dire che ieri non abbiamo tirato mai tirato in porta, come a trapani.

 

Dialogare con una persona che gode delle disgrazie della propria squadra per dire "IO VE LO AVEVO DETTO" e' tempo perso e non lo faccio...

Ma con questa storia del TARANTO scusa ma hai fracassato ampiamente le palle.IL CAMPIONATO LO HA VINTO LA TERNANA.STOP !!

Lo so che puo' roderti che Toscano lo abbia vinto e avresti preferito non fosse così ma questo e' !!!

E SU DAI ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...se po' di che ai giocatori tocca dijelo de fa' quelle cose (cioe' gioca' e cerca' de vince) o je lo deve di' l'allenatore ? toscano o chiunque altro ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dialogare con una persona che gode delle disgrazie della propria squadra per dire "IO VE LO AVEVO DETTO" e' tempo perso e non lo faccio...

Ma con questa storia del TARANTO scusa ma hai fracassato ampiamente le palle.IL CAMPIONATO LO HA VINTO LA TERNANA.STOP !!

Lo so che puo' roderti che Toscano lo abbia vinto e avresti preferito non fosse così ma questo e' !!!

E SU DAI ...

Ogniugno ha le sue idee e convinzioni

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dialogare con una persona che gode delle disgrazie della propria squadra per dire "IO VE LO AVEVO DETTO" e' tempo perso e non lo faccio...

Ma con questa storia del TARANTO scusa ma hai fracassato ampiamente le palle.IL CAMPIONATO LO HA VINTO LA TERNANA.STOP !!

Lo so che puo' roderti che Toscano lo abbia vinto e avresti preferito non fosse così ma questo e' !!!

E SU DAI ...

Poi questa storia che io godo sulle disgrazie della mia squadra é una cosa ridicola. Quando non si hanno argomenti s inventano storie assurde e allucinanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi questa storia che io godo sulle disgrazie della mia squadra é una cosa ridicola. Quando non si hanno argomenti s inventano storie assurde e allucinanti.

 

Non sono un vedovella di Toscano per quelli devi rivolgerti in una nota pagina FB ..

Ero contro il suo ritorno a TERNI PERCHE' NON C'ERA NESSUNA CONDIZIONE per cui potesse fare Bene ..

Dalla prima notizia uscita su Toscano hai ripreso a fracassare i maroni ..

Non hai aspettato mezza partita prima di iniziare a criticare ..

 

Bastano come argomenti ?? Vado avanti se vuoi !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono un vedovella di Toscano per quelli devi rivolgerti in una nota pagina FB ..

Ero contro il suo ritorno a TERNI PERCHE' NON C'ERA NESSUNA CONDIZIONE per cui potesse fare Bene ..

Dalla prima notizia uscita su Toscano hai ripreso a fracassare i maroni ..

Non hai aspettato mezza partita prima di iniziare a criticare ..

 

Bastano come argomenti ?? Vado avanti se vuoi !!

Io giudico su dati di fatto. Sono stato il primo a sire che contro il Cagliari neritavamo la vittoria, purtroppo i fuochi di paglia durano pochi. La ternana é quella di trapani e di Modena. Volere male alla ternana lo si fa quando non si critica scelte discutibili e un non gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io giudico su dati di fatto. Sono stato il primo a sire che contro il Cagliari neritavamo la vittoria, purtroppo i fuochi di paglia durano pochi. La ternana é quella di trapani e di Modena. Volere male alla ternana lo si fa quando non si critica scelte discutibili e un non gioco

 

Per me puoi metterci chi vuoi in Panchina guarda se in 12 anni siamo ancora qui' in mezzo alla merda io una mezza vaga idea di chi possano essere le colpe ce l'ho ... E non sono di Toscano,di Tesser o Avenatti ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' ovvio che quando giochi in modo così speculativo il giudizio sul tuo operato dipenda quasi esclusivamente dal risultato. Nel calcio è così da sempre: perfino il Trap veniva considerato un idiota quando perdeva e un genio quando vinceva 1-0 dopo essere stato chiuso in area per 90 minuti.

Vero, però come ha detto qualcuno sono passati trent'anni e hanno messo la regola dei tre punti e ogni pareggio è una mezza sconfitta..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me puoi metterci chi vuoi in Panchina guarda se in 12 anni siamo ancora qui' in mezzo alla merda io una mezza vaga idea di chi possano essere le colpe ce l'ho ... E non sono di Toscano,di Tesser o Avenatti ..

Su questo sono d'accordo che le colpe sono di altri, ma vedere 4 anni di niente a livello di gioco é assurdo. Io spero che arrivi gautieri, anche se con due mesi di ritardo a me andrebbe benissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero, però come ha detto qualcuno sono passati trent'anni e hanno messo la regola dei tre punti e ogni pareggio è una mezza sconfitta..

A maggior ragione te la devi giocare sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A maggior ragione te la devi giocare sempre.

Sono d'accordo con te. Forse non mi ero spiegato bene. E soprattutto i conti sul punticino li puoi fare a marzo, non alla terza contro una squadra allo sbando ed in 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Longarini,invece de dì le stronzate,avrebbe dovuto mettere in condizione la squadra e il tecnico di svolgere una preparazione estiva normale.

Che vole da Toscano?

Questa è una squadra che insieme non avrà giocato neanche 5 volte!

Longarini se deve iniziare a fare calcio,le gestioni dei suoi predecessori le deve mettere alle spalle ma la vedo dura.

Se dovete fare una critica,caro Marcoal e soci,fatela in modo onesto a prescindere dal partito preso.

Paolo 71 ha scritto un post lapidario:E' la Ternana che perde e quando perde ci mette di pessimo umore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.