Vai al contenuto
Scoppea

Il tiro al Toscano...

Messaggi raccomandati

Sì, ma come si fa a dire che non si è prevenuti nei confronti di Toscano?

L'essere prevenuti è inevitabile visto che ha avuto un trascorso molto importante con una promozione e un esonero, basta vedere il tenore delle diatribe per accorgersene: Ragusa, Maniero, il Taranto (PD).

 

Naturalmente c'è chi questa prevenzione la usa per argomentare alcune critiche che gli si muovono oggi, qualcun altro le usa per cagare il cazzo all'universo per ribadire l'opinione che ha di lui da sempre e che non aspetta di rifare presente ad ogni passo falso della squadra.
Non è neanche un problema di essere meno tifosi, in quest'ultimo caso si tratta di voler dimostrare a tutti i costi di avere ragione, cosa che in momenti particolarmente complicati come questo è una vera rottura di cazzo.

 

La mia opinione è che ci può essere anche spazio per questa cosa, anche con questo tenore, ma non alla terza giornata, santo dio.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io la penso come te....anche se a me toscano non piace mi auguro che vinca le prossime 10 partite tutte di fila.....ma se propio devono cambiare preferirei un DI CARLO che oltre che aver indossato la nostra maglia è uno che ha Buona esperienza anche in serie A

Di Carlo è un signor allenatore (e l'ho sempre detto qui dentro, sarebbe un sogno per me!!!)....ma sia economicamente che per ambizione credo che gli interessi la serie A !!!

serie b e Ternana (salary cup) non suonano bene ,per lui, secondo me!!!

 

 

P.S. e sopratutto inizia' a fa nomi di possibili nuovi allenatori dopo 3 giornate mi sembra prematuro....pur non riponendo grosse aspettative in Toscano!!!

Modificato da Batm4n

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, ma come si fa a dire che non si è prevenuti nei confronti di Toscano?

L'essere prevenuti è inevitabile visto che ha avuto un trascorso molto importante con una promozione e un esonero, basta vedere il tenore delle diatribe per accorgersene: Ragusa, Maniero, il Taranto (PD).

 

Naturalmente c'è chi questa prevenzione la usa per argomentare alcune critiche che gli si muovono oggi, qualcun altro le usa per cagare il cazzo all'universo per ribadire l'opinione che ha di lui da sempre e che non aspetta di rifare presente ad ogni passo falso della squadra.

Non è neanche un problema di essere meno tifosi, in quest'ultimo caso si tratta di voler dimostrare a tutti i costi di avere ragione, cosa che in momenti particolarmente complicati come questo è una vera rottura di cazzo.

 

La mia opinione è che ci può essere anche spazio per questa cosa, anche con questo tenore, ma non alla terza giornata, santo dio.

Sacrosanto.Aggiungerei inoltre,ribadendo il concetto,che se le cose vanno male per Toscano,vanno male per la Ternana quindi ben venga la critica ma non per denigrare o vessare chi deve ancora trovare la quadratura alla terza giornata dopo una preparazione inesistente.

Appoggio incondizionato al mister per adesso,con la speranza di un inversione di rotta opposta :abbiamo tutto il necessario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosi,giusto per chiarire,secondo te sono sacrosante le speranze che ha MARCOAL di perdere un paio di partite di fila giusto per Cacciarlo ?! CHIEDO EH !!

Perche' la sua speranza e' questa ...

Vabbe' ...

 

TRISTEZZA (cit)

Infatti, alcune sono prevenute, altre no.

visto che lo citi, marcoal sta facendo i coglioni alla julienne a tutti già prima ancora che toscano venisse scelto :D

molti qui criticano e dissentono argomentando e proponendo soluzioni, siamo qui per questo.

pochissimi sono una rottura di cazzo senza eguali.

Se dovete difende qualcuno per amicizia va pure bene Lo capisco,però che argomentate la vostra difesa dicendo che non significa essere prevenuti a uno che dice che contestera' toscano dal momento che ha messo piede a Terni,quindi a prescindere,fate un Po ride,oltretutto ce fate passa' anche pe bischeri a noi

Le critiche a posteriori vanno benissimo,anche perché sono il sale del calcio,quelle costruttive ancora meglio,le critiche mosse da un pregiudizio no

Pensiamo alla partita di stasera,che è meglio,poi sarà quel che sarà

Sinceramente io non conosco MarcoAl di persona. Non lo difendo per amicizia, perchè se lo incrociassi dal vivo non saprei minimamente riconoscerlo.

Che MarcoAl sia convinto delle sue idee mi pare evidente :P e lo stesso può dirsi per il fatto di essere appena appena rompicoglioni :P .

Tuttavia, le sue critiche a mio avviso hanno diritto di cittadinanza, per così dire.

Guardate che alcuni "toscaniani" a volte dicono cose che non stanno né in cielo né in terra, quindi nessuno può scagliare la prima pietra. ;)

Diciamo che il dibattito non è di altissimo livello (anche per colpa mia, intendiamoci) :)

 

Venendo ad altre cose, io faccio fatica a capire il comunicato di Longarini jr, che in una certa misura mi pare sia stato "smorzato" dalle dichiarazioni di Acri.

Noi tifosi una critica sbagliata ce la possiamo permettere, un presidente/amministratore unico no.

L'ho trovato davvero fuori luogo, controproducente e delegittimante verso Toscano.

Ribadisco: se lui avesse preso Toscano per un orecchio e a quattr'occhi lo avesse criticato, ci stava. Così proprio no.

Io non credo che Longarini jr sia "imbeccato" da qualcuno. Non credo ai "fantasmi" e i Longarini sono molto smaliziati: comandano e non si fanno comandare da nessuno.

Secondo me è proprio un errore di approccio, uno sbaglio da persona scarsamente competente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente io non conosco MarcoAl di persona. Non lo difendo per amicizia, perchè se lo incrociassi dal vivo non saprei minimamente riconoscerlo.

Che MarcoAl sia convinto delle sue idee mi pare evidente :P e lo stesso può dirsi per il fatto di essere appena appena rompicoglioni :P .

Tuttavia, le sue critiche a mio avviso hanno diritto di cittadinanza, per così dire.

Guardate che alcuni "toscaniani" a volte dicono cose che non stanno né in cielo né in terra, quindi nessuno può scagliare la prima pietra. ;)

Diciamo che il dibattito non è di altissimo livello (anche per colpa mia, intendiamoci) :)

 

Venendo ad altre cose, io faccio fatica a capire il comunicato di Longarini jr, che in una certa misura mi pare sia stato "smorzato" dalle dichiarazioni di Acri.

Noi tifosi una critica sbagliata ce la possiamo permettere, un presidente/amministratore unico no.

L'ho trovato davvero fuori luogo, controproducente e delegittimante verso Toscano.

Ribadisco: se lui avesse preso Toscano per un orecchio e a quattr'occhi lo avesse criticato, ci stava. Così proprio no.

Io non credo che Longarini jr sia "imbeccato" da qualcuno. Non credo ai "fantasmi" e i Longarini sono molto smaliziati: comandano e non si fanno comandare da nessuno.

Secondo me è proprio un errore di approccio, uno sbaglio da persona scarsamente competente.

Tutto condivisibile..

Apparte il fatto che i longarini siano "molto smaliziati" e nel contempo "scarsamente competenti"... Essú...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto condivisibile..

Apparte il fatto che i longarini siano "molto smaliziati" e nel contempo "scarsamente competenti"... Essú...

Non credo che Simone Longarini sappia molto di valori tecnici e dinamiche di spogliatoio.

Opinione personale, intendiamoci ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che Toscano ci stia co la brocca stasera e non si inventi qualche genialata delle sue come ha fatto a Modena.

Curioso di vedere dove gioca Avenatti, la composizione del centtrocampo e la gestione dei cambi a partita in corso.

Per il resto FORZA FERE in campo per VINCERE SEMPRE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.