Vai al contenuto
boe

TERNANA vs livorno laiv dal Liberati

Messaggi raccomandati

Basta con le scuse del ritardo.

Un professionista deve essere sempre pronto, almeno fisicamente.

Questi non corrono, arrivano sempre secondi sulla palla, se fanno anticipà da un trippone come vantaggiato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo tempo incredibile,errore di gonzales sul goal di vantaggiato,Livorno più' pimpante fisicamente mentre noi a centrocampo siamo calati molto,poi la giocata di pasquato

È' questa la grossa differenza tra noi e il Livorno,gli amaranto hanno gente che vede la porta,che come vede la possibilità' prova la conclusione,noi gente che non si prende la responsabilità',tocchetti,crede de sta gioca' alla parrocchia,stasera barone diceva che dugancic e' stato pagato 800.000,che vergogna,insieme a falletti e avenatti delle cifre veramente scandalose,al di là di chi ha preso questi giocatori,a cui sarebbe da ritira' il patentino di d.s.,mi domando ma chi ha firmato questi contratti,la proprietà' non sapeva nulla?

Un attacco milionario( compreso ceravolo) di gente che neanche prova a tirare in porta,scandaloso

Lineare e conciso...da aggiungere solo che l'errore di Mazzoni aggiunto ad una condizione non ottimale di 3 centrocampisti su 3...c'ha tagliato le gambe....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo 50 minuti i ragazzi erano scoppiati, e il campo una sabbiera.

Avrei voluto vedere Tesser con questa squadra, ma non mi sento di gettare la croce addosso a Toscano, per ora.

La colpa è tutta della società, il ritardo si paga adesso, capito Simò???

Esattamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

26 minuti giocati bene,poi il crollo fisico...ecco la differenza tra noi e il Livorno, loro corrono infatti stanno primi noi no...infatti siamo ultimi....

Ma la colpa e'di toscano che ha fatto la squadra senza preparazione senza nessuna amichevole (1 porte chiuse).....

Ho pregato dio che l'arbitro fischiasse la fine sul 2-2 ma non abbiamo fatto in tempo....

 

m ero dimenticato della chicca delle zero amichevoli. Ricapitolando:

 

1) un mese per fare il nome del sostituto di Zadotti

2) un mese per scegliere allenatore

3) ritiro fatto con 10 giocatori di cui 5 primavera

4) un mese per confermare e poi cacciare Pummarola

5) mese di luglio senza acquisti e acquisti dopo ferragosto

 

e ce chiedemo perché semo ultimi? su dai......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente tutta sta gran partita di Palumbo non l' ho vista,tra l' altro su aramu doveva chiudere lui,diciamo che il primo tempo il nostro centrocampo ha giocato una buona partita,nel s.t. Sono calati tutti in modo esponenziale,compreso lui,la sostituzione con zampa ci stava

Il problema nostro è' che continuiamo a prendere goal evitabilissimi e li davanti nessuno si prende la responsabilità ' di tirare,qualcun altro purtroppo più' di tanto non è',certo sapere che dugancic e' stato pagato 800.000 euri,mi ha fatto prende quasi un infarto quasi come il goal di pasquato

Con quella cifra ci prendevi un paio di bomber veri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio una considerazione.

Con il Cagliari gol all'ultimo respiro da calcio d'angolo, Valjient un difensore.

Oggiprimog gol da calcio d'angolo, Gonzales un difensore.

Il secondo gol di un attaccante che sbaglia il cross.

Avenatti a centrocampo e in difesa.

Ceravolo sempre largo.

Qualcuno spiega a Toscano che a calcio vince chi fa gol ed in genere segnano gli attaccanti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace dirlo ma anche questa l'ha persa Toscano. Giusto passare al 4-3-3. Giusto, come avevo auspicato, far giocare Avenatti falso nueve ( secondo me ottima partita la sua). Ovviamente sorpreso dalla scelta Belloni ( che ha fatto bene). Purtroppo però Mimmo sbaglia ancora una volta TUTTI i cambi, ma soprattutto NON CAMBIA MAI L'assetto DELLA SQUADRA. Parti 4-3-3 e finisci 4-3-3. Parti 4-3-1-2 e finisci uguale. Fa sempre cambi RUOLO PER RUOLO. Non osa mai. Sul 2-0 ci siamo rintanati venti metri indietro. Togliendo Avenatti altri 10 metri. E poi:

Zampa per Palumbo che senso ha?. Perché una mezzala per una mezzala?. Sinceramente...perché diomadonna?

Avenatti non si deve togliere mai. Oltre ad essere l'unico a far salire la squadra è il giocatore che ti può sempre inventare la giocata. E anche qui cambio ruolo per ruolo. Sul 2-2 DEVI PROVARE A VINCERE e invece come a Modena....stai lì ad aspettare e perdi. Cazzovic doveva entrare al posto di un centrocampista.

poi...falletti per Belloni...ruolo per ruolo...FALLETTI È MANCINO.....me lo metti a destra...andava tolto Ceravolo, alla sua ennesima prova pistamentucciAra.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

m ero dimenticato della chicca delle zero amichevoli. Ricapitolando:

 

1) un mese per fare il nome del sostituto di Zadotti

2) un mese per scegliere allenatore

3) ritiro fatto con 10 giocatori di cui 5 primavera

4) un mese per confermare e poi cacciare Pummarola

5) mese di luglio senza acquisti e acquisti dopo ferragosto

 

e ce chiedemo perché semo ultimi? su dai......

Condivido, ma ci metto anche alcuni errori grossi del mister,dai su avenatti così indietro non si può vedere..

Palumbo e'dallo scorso campionato che dicevo che era il miglior centrocampista giovane che avevamo,foderato di paraculate....

Sts il migliore,sinceramente non ho capito perché e'uscito..

Mistero..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrete ragione voi con tutti questi commenti negativi. Io dico solo che abbiamo affrontato una delle candidate alla promozione o comunque quella fra le più in forma e sul 2-2 abbiamo sfiorato prima con Meccariello e poi con Bellomi la rete del vantaggio, malgrado abbiamo una tenuta fisica di non più di 60 min.. Le cappelle non le considero perché anche noi sul secondo gol ne abbiamo tratto vantaggio, ma la gara obiettivamente e' stata equilibrata e questo per me è già un risultato. Mi preoccupa che la sconfitta e gli umori dell'ambiente possano far risentire negativamente la squadra che è anche per la maggior parte molto giovane. Se poi bisogna già mandare via Toscano non lo so. Io ripeto che il nostro campionato inizia con Novara in casa a un mese esatto dall'avvio, quando anche noi, si spera, troveremo una condizione fisica sufficiente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detto questo....il campionato è lungo e come ho detto toscano merita ancora (poche) altre possibilità . Ma la sua incapacità di cambiare in corso modulo dimostra che probabilmente è il top per la lega pro ma non all'altezza della serie B.

Una grande scusante é la condizione fisica assolutamente deficitaria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente tutta sta gran partita di Palumbo non l' ho vista,tra l' altro su aramu doveva chiudere lui,diciamo che il primo tempo il nostro centrocampo ha giocato una buona partita,nel s.t. Sono calati tutti in modo esponenziale,compreso lui,la sostituzione con zampa ci stava

Il problema nostro è' che continuiamo a prendere goal evitabilissimi e li davanti nessuno si prende la responsabilità ' di tirare,qualcun altro purtroppo più' di tanto non è',certo sapere che dugancic e' stato pagato 800.000 euri,mi ha fatto prende quasi un infarto quasi come il goal di pasquato

Con quella cifra ci prendevi un paio di bomber veri

Tra l'altro secondo me Zampa è entrato benissimo e Palumbo (come il resto del centrocampo) stava mostrando già dopo 10 minuti del secondo tempo segni di cedimento fisico (su quella fascia loro c'era sempre un uomo libero).

 

Dovendo cambiare uno su tre giocatori stanchi e avendo in campo Coppola, Signorelli e Palumbo non avrei dubbi su chi togliere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mazzoni stasera ha omaggiato la sua città' ed ex squadra,onestamente mi da più' sicurezza sala,che tra l' altro era stato crocefisso per un identico goal subito a Modena che stasera ha fatto vantaggiato

Su avenatti che giocava 20 metri più' dietro,in verità' nel p.t. Lo ha fatto bene,solo che ha sbagliato tutte le rifiniture e quando ha avuto l' opportunità' di tirare non lo ha fatto,le responsabilità' di ciò' sono tutte sue,evidentemente non è' partito in questo inizio di campionato con la giusta voglia e cattiveria,oppure avrebbe voluto partire ed è' rimasto a collo torto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fossimo stati più cattivi nelle ripartenze soprattutto il primo tempo non so come sarebbe finita per il Livorno

Purtroppo loro invece sono stati cattivissimi tre occasioni tre gol

Primo tempo giocato un bel calcio

Secondo tempo siamo crollati mentalmente

La squadra ha accusato gli errori ed i gol e si è disunita

Peccato proprio perché ora diventa tutto complicato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lascio perde discorsi tattici ... Dietro salvo Meccariello ( forse migliore in campo ) e Vitale ( per i suoi standard oggi dignitoso )

Mazzoni oltre a non pararne una e nessuna la definirei imprendibile a prescindere ... non da' mai sicurezza alla difesa uscendo sempre approsimativamente ... Ma Brignoli invece de fa' il terzo a Genova non poteva fa' un altro annetto titolare da Noi . Zanon in fase di spinta e' quanto di meglio mi ricordo di aver visto a Terni come Terzino da tanti anni a questa parte ... in fase difensiva non sbaglia nulla fino al 3 a 2 ... ma io da qui ad etichettarlo come pippa ci penserei 1000 volte . Gonzales non se po' perde Vantaggiato a quella maniera ma per ora e' il nostro attaccante piu' pericoloso :(

Cio' che mi rattrista vivamente e' il centrocampo palesemente lento e senza idee ... Palumbo uno dei migliori perche' fuori per uno Zampa del tutto sterile ? Coppola posizione e tigna ma la condizione fisica e' assai approssimativa ... Signorelli Io spero che non sia questo ... ripeto che oggi mi ha ricordato Sesia ed e' tutto dire :(

Avenatti impiegato alla Litteri non funziona . punto . Belloni ottimo si vede che ha i numeri ma anche la furbizia di stare in campo .

Ceravolo corre come un ossesso e qualcosa crea ... ma sembra spaesato in questo modulo ...

Logico che alla base di tutto ci sono colpe societarie mostruose sul ritardo di condizione in cui siamo ... ma mi duole dirlo manca completamente un idea di gioco ... e non solo a causa della condizione fisica ( i 2 goal li trovi su angolo e su un cross che diventa goal ) ... Stasera sono molto molto ... molto triste :(

Perfetto quoto tutto. Io sono molto molto preoccupato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Longa però non deve rompe li coglioni e caccia' li sordi pe compra' li giocatori seri, come Pasquato che l'anno scorso non ha voluto comprare.

il bello e' che era un prestito gratuito con mezzo stipendio pagato dalla Juve :D ma li' fu una delle perle del Mitile che ancora aspettava Bellomo :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ha detto?

Mari gli ha detto ma come cazzo fate a far segnare vantaggiato di testa che è un nano? (ovviamente con altre parole) e lui ha risposto: si vede che non conosci vantaggiato perchè di testa è fortissimo (o na roba simile). In effetti aveva un tono palesemente scocciato, forse perchè dopo la cappella mostruosa del secondo gol (e voglio rivedere pure il primo perchè quel pallone è stato in aria 20 minuti, per quanto preciso) la gente ha cominciato ad applaudirlo anche quando prendeva palla sui passaggi indietro, a mo di presa per culo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mari gli ha detto ma come cazzo fate a far segnare vantaggiato di testa che è un nano? (ovviamente con altre parole) e lui ha risposto: si vede che non conosci vantaggiato perchè di testa è fortissimo (o na roba simile). In effetti aveva un tono palesemente scocciato, forse perchè dopo la cappella mostruosa del secondo gol (e voglio rivedere pure il primo perchè quel pallone è stato in aria 20 minuti, per quanto preciso) la gente ha cominciato ad applaudirlo anche quando prendeva palla sui passaggi indietro, a mo di presa per culo.

Ho capito. Grazie.

 

Ps: e la mano??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera mi se,brava di rivedere la ternana di Toscano prima dell'esonero, con Litteri che si sfiancava a tutto campo e senza ossigeno quando prendeva palla dentro l'area.

Vedere il nostro attaccante di punta giocare da rifinitore è pietoso.

Cambio modulo, questo sconosciuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mazzoni risponde pure stizzito a Mari, ha forse capito che 50% della sconfitta è sua?

 

 

Avrete ragione voi con tutti questi commenti negativi. Io dico solo che abbiamo affrontato una delle candidate alla promozione o comunque quella fra le più in forma e sul 2-2 abbiamo sfiorato prima con Meccariello e poi con Bellomi la rete del vantaggio, malgrado abbiamo una tenuta fisica di non più di 60 min.. Le cappelle non le considero perché anche noi sul secondo gol ne abbiamo tratto vantaggio, ma la gara obiettivamente e' stata equilibrata e questo per me è già un risultato. Mi preoccupa che la sconfitta e gli umori dell'ambiente possano far risentire negativamente la squadra che è anche per la maggior parte molto giovane. Se poi bisogna già mandare via Toscano non lo so. Io ripeto che il nostro campionato inizia con Novara in casa a un mese esatto dall'avvio, quando anche noi, si spera, troveremo una condizione fisica sufficiente.

mazzoni deve annà affanculo prima de subito e vergognasse: a parte lu secondo gol e il fatto che sul primo gol poteva anche sta DENTRO LA CAZZO DE PORTA invece de sta fori (capace, dico, CAPACE che je sbatte addosso e la pija), ogni uscita è stato un tribbolà!!! a parte lui, a me la ternana è piaciuta tantissimo per grinta, per azioni in velocità e per intelligenza di gioco....certo pero' che se non tiri.....per l'esonero di toscano o altre cazzate, credo che parecchi stanno un po' esagerando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro secondo me Zampa è entrato benissimo e Palumbo (come il resto del centrocampo) stava mostrando già dopo 10 minuti del secondo tempo segni di cedimento fisico (su quella fascia loro c'era sempre un uomo libero).

 

Dovendo cambiare uno su tre giocatori stanchi e avendo in campo Coppola, Signorelli e Palumbo non avrei dubbi su chi togliere.

 

non ho potuto vedere la partita

 

ma se palumbo alla prima partita a vent'anni è stanco dopo un'ora de gioco e dopo 15 minuti de intervallo sarà il caso che se armette su li libri

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho potuto vedere la partita

 

ma se palumbo alla prima partita a vent'anni è stanco dopo un'ora de gioco e dopo 15 minuti de intervallo sarà il caso che se armette su li libri

Palumbo stava benissimo. E stava giocando bene. Inspiegabile il cambio con zampa. Fosse stato per un attaccante....ma sprecare un cambio per un ruolo per ruolo non ha alcun senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mari gli ha detto ma come cazzo fate a far segnare vantaggiato di testa che è un nano? (ovviamente con altre parole) e lui ha risposto: si vede che non conosci vantaggiato perchè di testa è fortissimo (o na roba simile). In effetti aveva un tono palesemente scocciato, forse perchè dopo la cappella mostruosa del secondo gol (e voglio rivedere pure il primo perchè quel pallone è stato in aria 20 minuti, per quanto preciso) la gente ha cominciato ad applaudirlo anche quando prendeva palla sui passaggi indietro, a mo di presa per culo.

Veramente irritante. Ad una domanda tipo "Pensi di avere qualche colpa sui gol?" ha risposto seccato "Rivedrò le immagini per capire se ho sbagliato, non me lo faccio certo dire dagli altri!" :wacko:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.