Vai al contenuto
boe

TERNANA vs livorno laiv dal Liberati

Messaggi raccomandati

Chi viene pagato fa il professionista, il tifoso o appassionato invece paga ed e' libero di dare un giudizio a posteriori. Non ci vedo nulla di anormale.

Vero , se non fosse per il piccolo particolare di sentirsi più competente del professionista .

In più il tifoso dovrebbe dare opinioni , non giudizi , perché non è in grado di darne

 

Questo forum trasuda di allenatori di pallone .

Però il calcio è un'altra cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero in un bello spetta'olo stasera. Vero, d'accordo con Carrozzo, il Livorno non è una corazzata, l'inizio può essere bugiardo così come penso che le Fere non meritano il posto che occupano ma tant'è il calendario (vedi Inter in serie A).

Comunque Panucci è un allenatore con gli attributi, credo che gli anni passati con Capello gli siano serviti per "rubargli" il mestiere. Dimostrerà il suo valore.

FORZA AMARANTO E FORZA FERE..

Un pensiero sui tifosi delle Fere: state vicini alla Squadra, loro portano con orgoglio le casacche rossoverdi al di là delle dirigenze. Ne sappiamo qualcosa anche noi, ne abbiamo ingoiata tanta di merda....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero , se non fosse per il piccolo particolare di sentirsi più competente del professionista .

In più il tifoso dovrebbe dare opinioni , non giudizi , perché non è in grado di darne

 

Questo forum trasuda di allenatori di pallone .

Però il calcio è un'altra cosa

I distinti e le tribune in generale sono piene di allenatori, non ci trovo nulla di male, pagano il biglietto e se sentirsi piu' competenti del professionista li fa stare bene, non ci vedo un problema.

Non credo che nell'economia delle scelte di Toscano abbia nulla a che fare il tifoso e la sua opinione o giudizio riguardo moduli, giocatori, sostituzioni e quant'altro.

Quindi non vedo quale puo' essere il problema.

Modificato da Carrozzu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un pensiero sui tifosi delle Fere: state vicini alla Squadra, loro portano con orgoglio le casacche rossoverdi al di là delle dirigenze. Ne sappiamo qualcosa anche noi, ne abbiamo ingoiata tanta di merda....

 

Per delle realta' provinciali, che non hanno il bacino delle grandi citta'/squadre e che normalmente durante gli anni cambiano varie volta di proprieta', credo sia normale passare dei momenti neri dove si vede e vive tanta merda. Voi siete stati vicini a qualificarvi per l'Europa, quindi credo che non vi potete lamentare. Io farei 20 anni di C per arrivare tra le prime 10 in Serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero in un bello spetta'olo stasera. Vero, d'accordo con Carrozzo, il Livorno non è una corazzata, l'inizio può essere bugiardo così come penso che le Fere non meritano il posto che occupano ma tant'è il calendario (vedi Inter in serie A).

Comunque Panucci è un allenatore con gli attributi, credo che gli anni passati con Capello gli siano serviti per "rubargli" il mestiere. Dimostrerà il suo valore.

FORZA AMARANTO E FORZA FERE..

Un pensiero sui tifosi delle Fere: state vicini alla Squadra, loro portano con orgoglio le casacche rossoverdi al di là delle dirigenze. Ne sappiamo qualcosa anche noi, ne abbiamo ingoiata tanta di merda....

 

Caro Collega TOSCANACCIO in teoria il tuo discorso sarebbe sensato,ma anziché 12 anni di questa SCIAGURA te ne darei la meta' in prova per farti capire cosa vuol dire la parola LONGARINI .. ;)

Modificato da boe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DAJE MO!!!!

 

FORZA FERE!!!

 

CREDEMOCE!!!

 

BUCAREST ROSSOVERDE!!!!

 

:flag::fumo::flag::fumo::flag::fumo::flag::fumo::flag::fumo::flag::fumo::flag::fumo::flag::fumo::flag::fumo::flag::fumo::flag::fumo::flag::fumo:

 

 

aggiornateme perla madonna che stasera non potrò essere al LIBERATI….

 

TUTTI ALLO STADIO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DAJE MO!!!!

 

FORZA FERE!!!

 

CREDEMOCE!!!

 

BUCAREST ROSSOVERDE!!!!

 

:flag::fumo::flag::fumo::flag::fumo::flag::fumo::flag::fumo::flag::fumo::flag::fumo::flag::fumo::flag::fumo::flag::fumo::flag::fumo::flag::fumo:

 

 

aggiornateme perla madonna che stasera non potrò essere al LIBERATI….

 

TUTTI ALLO STADIO!!!

Bucarest rossoverde me fa letteralmente mori'!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I distinti e le tribune in generale sono piene di allenatori, non ci trovo nulla di male, pagano il biglietto e se sentirsi piu' competenti del professionista li fa stare bene, non ci vedo un problema.

Non credo che nell'economia delle scelte di Toscano abbia nulla a che fare il tifoso e la sua opinione o giudizio riguardo moduli, giocatori, sostituzioni e quant'altro.

Quindi non vedo quale puo' essere il problema.

Certo , a terni tutto ciò è normale , non ci pensavo ...scemo io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I distinti e le tribune in generale sono piene di allenatori, non ci trovo nulla di male, pagano il biglietto e se sentirsi piu' competenti del professionista li fa stare bene, non ci vedo un problema.

Non credo che nell'economia delle scelte di Toscano abbia nulla a che fare il tifoso e la sua opinione o giudizio riguardo moduli, giocatori, sostituzioni e quant'altro.

Quindi non vedo quale puo' essere il problema.

io un problema, e pure grosso ce lo vedo... Che è una gran rottura de cojoni stalli a senti/legge!!! Il fatto poi che tutti, da spettatori, non capiscono un cazzo considera riesce a esse secondario.

 

 

+ DIVERTIMENTO - ROTTURE DE COJONI! Alla fine ce pagate, ve conviene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I distinti e le tribune in generale sono piene di allenatori, non ci trovo nulla di male, pagano il biglietto e se sentirsi piu' competenti del professionista li fa stare bene, non ci vedo un problema.

Non credo che nell'economia delle scelte di Toscano abbia nulla a che fare il tifoso e la sua opinione o giudizio riguardo moduli, giocatori, sostituzioni e quant'altro.

Quindi non vedo quale puo' essere il problema.

io un problema, e pure grosso ce lo vedo... Che è una gran rottura de cojoni stalli a senti/legge!!! Il fatto poi che non capiscono (essendo non professionisti) un cazzo considera riesce a esse secondario.

 

 

+ DIVERTIMENTO - ROTTURE DE COJONI per favore!!! Alla fine ce pagate, ve conviene!

Modificato da FREAKbarcelona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io un problema, e pure grosso ce lo vedo... Che è una gran rottura de cojoni stalli a senti/legge!!! Il fatto poi che non capiscono (essendo non professionisti) un cazzo considera riesce a esse secondario.

 

 

+ DIVERTIMENTO - ROTTURE DE COJONI per favore!!! Alla fine ce pagate, ve conviene!

Credo che i problemi nella vita siano altri rispetto a leggere commenti altrui in un forum, non in un tribunale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che i problemi nella vita siano altri rispetto a leggere commenti altrui in un forum, non in un tribunale.

credi benissssimo. Infatti non ho detto che è un problema, ho detto che è una rottura de cojoni! E se me risponni che fossero queste le rotture de cojoni della vita allora aggiungece pure questa!

(Comunque anche se t'ho quotato, non ce l'avevo co te, ce l'avevo co l scienziati in generale beati loro!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credi benissssimo. Infatti non ho detto che è un problema, ho detto che è una rottura de cojoni! E se me risponni che fossero queste le rotture de cojoni della vita allora aggiungece pure questa!

(Comunque anche se t'ho quotato, non ce l'avevo co te, ce l'avevo co l scienziati in generale beati loro!)

Io credo che sia semplicemente una cosa comune, facente parte del mondo calcio in generale. Che piaccia o meno gia' e' soggettivo. Io sono abbonato da 25 anni ai Distinti B e sinceramente i commenti da scenziato durante la partita a me fanno ridere. Alla fine parliamo di una passione e di uno sport, niente da prendere troppo sul serio.

Anche se prendessimo Messi e Cristiano, ci sarebbe qualcuno a criticarli il primo tempo e dire che sono fenomeni il secondo. Anche se tornassimo nei dilettanti, almeno io sarei abbonato ugualmente.

Modificato da Carrozzu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complice il turno infrasettimanale e le prestazioni non troppo convincenti, purtroppo stasera torneremo almeno 1,500 in meno rispetto al Cagliari, nonostante il Livorno sia di cartello. Mejo poni ma boni se dice..

Modificato da Carrozzu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha rilasciato delle dichiarazioni con una faccia triste e messa che cozzava molto con la radiosità che mostrava qualche settimana fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deprimente e' l'afflusso al Liberati stasera. Toscano al massimo sara' concentrato.

Sti cretini hanno già perso l'entusiasmo che Simoncello aveva creato per colpa di quell'incapace di Toscano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sti cretini hanno già perso l'entusiasmo che Simoncello aveva creato per colpa di quell'incapace di Toscano.

Che i risultati invogliano i tifosi ad andare allo stadio non e' che succede a Terni, ma nel 99% degli stadi. Il calcio e' cambiato ed il mondo del lavoro e' cambiato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deprimente e' l'afflusso al Liberati stasera. Toscano al massimo sara' concentrato.

In effetti sembra un amichevole con la narnese, Mimmo è stato di poche parole..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.