Vai al contenuto
L.P.

COMINCIATO IL TOTO ALLENATORE

Messaggi raccomandati

Pare che sia stato scelto il tecnico e lo stesso abbia accettato.

Il nome ce lo ha SOLO Acri e stanno aspettando di trattare con la Società.

Acri non lo ha detto neanche ad un suo ex collaboratore della lazio, gli ha solo detto che è tutto ok e che appunto stanno aspettando di parlare con la Società, quindi credo che tutti i nomi che girano sono solo frutto di fantasia, a meno che qualcuno non sia riuscito a parlare proprio con il diretto interessato, o sia stato informato dallo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare che sia stato scelto il tecnico e lo stesso abbia accettato.

Il nome ce lo ha SOLO Acri e stanno aspettando di trattare con la Società.

Acri non lo ha detto neanche ad un suo ex collaboratore della lazio, gli ha solo detto che è tutto ok e che appunto stanno aspettando di parlare con la Società, quindi credo che tutti i nomi che girano sono solo frutto di fantasia, a meno che qualcuno non sia riuscito a parlare proprio con il diretto interessato, o sia stato informato dallo stesso.

Quindi c'è l'accordo tra Acri e il mister e ora si cerca di sottoporre questo accordo a Longarini jr? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non credo che prenderanno qualche nome "spiccatamente eroico", sarebbe come mettere la firma sulle voci (che voci non sono) del ritorno in sella di certa gentaglia. Mi aspetto un nome di basso profilo che non abbia molte pretese e che costi poco, così tra 4 5 partite stamo a parlà del terzo allenatore della stagione.

Spero VIVAMENTE di sbagliarmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare che sia stato scelto il tecnico e lo stesso abbia accettato.

Il nome ce lo ha SOLO Acri e stanno aspettando di trattare con la Società.

Acri non lo ha detto neanche ad un suo ex collaboratore della lazio, gli ha solo detto che è tutto ok e che appunto stanno aspettando di parlare con la Società, quindi credo che tutti i nomi che girano sono solo frutto di fantasia, a meno che qualcuno non sia riuscito a parlare proprio con il diretto interessato, o sia stato informato dallo stesso.

 

Magari l'ok della società serve perché questo chiede molto

 

magari

 

magari ste attese mi consumano... :sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi c'è l'accordo tra Acri e il mister e ora si cerca di sottoporre questo accordo a Longarini jr? :)

Penso servirà soprattutto il placet dell'eroico procuratore plenipotenziario, che a sua volta dovrà sentire chi caccia li sordi (cioè il paparino).

 

Il povero Simone che c'entra? Lui ha parlato, venerdì scorso, la parte sua l'ha fatta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi ripeto non mi sembra che acri abbia fatto un pessimo calciomercato

Il problema è che non credo proprio che lo facciano scegliere ad Acri, che comunque è un uomo di calcio, il nuovo allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che non credo proprio che lo facciano scegliere ad Acri, che comunque è un uomo di calcio, il nuovo allenatore.

E' una paura che abbiamo in tanti. C'è però da dire che almeno i calciatori sono stati scelti da Toscano e Acri, e che Simone Longarini malgrado ha delegato molto a più persone (pare), c'è stato sempre... Mo' che fa lascia per scoramento il timone in mano a chi già ha fatto cagare il cazzo a tutta la città?

Io sono sempre convinto di quello che ho sentito: a Toscano e alla nuova Ternana sono stati chiesti sin da subito risultati importanti, questi a 4 gare dall'inizio non sono arrivati, siamo usciti malamente dalla Coppa Italia e la cosa non è piaciuta a Longarini, dalle parole del Mister si capiva che occorreva ancora del tempo a questa Ternana prima di poter vedere dei risultati calcistici. In un gioco di "principale" e "subalterno" o dipendente, chiamatelo come vi pare, c'è stato in qualche modo quest'ultimo che stava disattendendo le priorità del primo. In un'ottica prettamente aziendale è danno alla produttività... Io il cruccio del Amministratore Unico che si è sfogato ed ha parlato dalle pagine del sito lo leggo così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non credo che prenderanno qualche nome "spiccatamente eroico", sarebbe come mettere la firma sulle voci (che voci non sono) del ritorno in sella di certa gentaglia. Mi aspetto un nome di basso profilo che non abbia molte pretese e che costi poco, così tra 4 5 partite stamo a parlà del terzo allenatore della stagione.

Spero VIVAMENTE di sbagliarmi.

Daje iniziamo a parlanne sin da oggi

 

.....per me dopo COSO, il terzo allenatore della ternana sarà Foscarini che ha sempre espersso il desiderio di allenare una piazza come terni...speriamo!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Foscarini, persona seria, ha detto di non essere stato contattAto. Ergo, l'allenatore non è lui.

anche Toscano ha dato appuntamento per oggi pomeriggio agli allenamenti!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.