Vai al contenuto
campodestenti

Salernitana-TERNANA LIVE from stadio Arechi di Salerno

Messaggi raccomandati

Ottima ternana, come atteggiamento e personalità. Bene più o meno tutti, peccato Ceravolo che s'è magnato qualche buona occasione. Non voglio sparare sulla crocerossa per cui evito alcuni commenti. Occhio ai cartellini e proviamo ad osare un tantino di più, anche se per come siamo messi, purtroppo ci potremmo accontentare anche di un punto

Modificato da Crikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una buona ternana che mostra i miglioramenti che c'erano stati anche contro il Livorno. Ora cambiare subito zampa che sarà espulso al prossimo fallo per compensazione, dentro avenatti per furlan, e proviamo a prendere i primi tre punti PD!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fuori Furlan e dentro Avenatti e fuori Zampa ammonito ma bene, dentro Valjent

busellato x zampa e Valient x masi Modificato da Batm4n

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finora la migliore Ternana della stagione (non è che ci voleva tanto per la verità) contro la squadra più forte affrontata finora.

Vediamo se regge (come disse Schettino alla moldava mentre affondava)

 

la squadra più forte affrontata finora..? :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè?

non stò a scherzà ma te chiedo il perchè almeno in questo primo tempo

Solo perchè mi è piaciuto tantO e, per me, migliore in campo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

valjent a sorpresa a punta, daje avì. davanti vanno bene anche meccariello o masi che de testa so forti... vedemo de fa qualche gol, daje!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SE il peso del nostro attacco è sulle spalle de Ceravolo, 0-0 è il massimo risultato possibile.

Giochiamo bene, stiamo bene in campo ma in attacco siamo il vuoto cosmico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beato te!

Ma il fallo di Trouanello su Furlan l'ho visto solo io?

No anche io e il rigore ci poteva anche stare secondo me, ma la palla era lontana e forse per questo l'arbitro non se l'è sentita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona ternana,buon possesso,zero pericoli,il problema è sempre Lo stesso,manca qualcuno che finalizzata o si prende la,responsabilita' di provare qualche conclusione da fuori

Anche io proverei a mettere avenatti per furlan e spostare belloni sulla,trequarti con Signorelli più dietro

Vediamo un po,impossibile fare pronostici anche oggi non stiamo demeritando ma non concretizziamo

Tra i singoli mi sono piaciuti zampa e ceravolo,a cui purtoppo manca solo il goal,non poco per una punta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima ternana, come atteggiamento e personalità. Bene più o meno tutti, peccato Ceravolo che s'è magnato qualche buona occasione. Non voglio sparare sulla crocerossa per cui evito alcuni commenti. Occhio ai cartellini e proviamo ad osare un tantino di più, anche se per come siamo messi, purtroppo ci potremmo accontentare anche di un punto

Concordo. Però è obbligatorio provare a vincerla. Perlomeno finché restiamo in superiorità numerica. Con sti arbitri non sai mai cosa aspettarti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo palesemente spuntati. E il problema è che l'unico a cui possiamo aggrapparci disperatamente è Avenatti......(con tutte le incognite del caso su condizione psicologica capacità di starein area).

 

pensate per un attimo a questa squadra con ANTENUCCI....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.