Vai al contenuto
L'ultimo dei Mohicani

UFFICIALE: Roberto Breda nuovo mister!

Messaggi raccomandati

Acri muove la bocca, lu gemello fa il ventriloquo, voi fate i lucci e abboccate

Ohhh meno male, qualcuno che lo conferma!

Quanno lo scrivo io gnisciuno me crede...

Vedremo a breve se le scelte in seno alla Ternana sono frutto di Longarini Jr. o di qualcun altro assolutamente non gradito a tutta Terni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tomasse fatte danculo ...hai voluto cambià lu titolo de lu topicche ma li ganci miei mica sò quelli de ausiliaaaaaaa.......... :D

e meno male che non so quelli del messaggero... :lol:

 

Cmq ho visto l'intervista (grazie ontv!) e mi ha fatto una buona impressione...persona umile ed estremamente rispettosa (forse fino all'eccesso, aveva paura di averci offesi con "ruspante"! :lol: ) della tifoseria. Daje mister, siamo nelle tue mani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e meno male che non so quelli del messaggero... :lol:

 

Cmq ho visto l'intervista (grazie ontv!) e mi ha fatto una buona impressione...persona umile ed estremamente rispettosa (forse fino all'eccesso, aveva paura di averci offesi con "ruspante"! :lol: ) della tifoseria. Daje mister, siamo nelle tue mani.

 

daje sbreda!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto la conferenza stampa

Breda ha risposto in modo sobrio e senza svolazzi o fiocchetti vari , non lo ritengo un mister di livello assoluto , anzi , è tutt'altro che un vincente .... speriamo solo che la fossa asettica che corrisponde alla "società" non inglobi anche lui nel pozzo di merda costruito dalla proprietà da 12 anni a questa parte .

 

Non è con questa società che Terni potrà sognare , anzi , pensiamo alla salvezza , nient'altro , e speriamo sempre che la natura faccia il suo corso .

 

Devo dire che stavolta , e con grande stupore da parte mia , l'unica domanda "scomoda" l'ha posta luca giovannetti .

chiaramente Breda non poteva rispondere con argomentazioni reali , era una domanda più che altro diretta alla società , però ha dribblato con stile .

In ogni caso , tutti gli altri hanno posto domande scontate e a volte anche stucchevoli .

Tutti a battere su numeri e tattiche e nessuno si accorge che siamo ultimi ad un punto .

TOCCA FA' LI PUNTI , NO LE TATTICHE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto la conferenza stampa

Breda ha risposto in modo sobrio e senza svolazzi o fiocchetti vari , non lo ritengo un mister di livello assoluto , anzi , è tutt'altro che un vincente .... speriamo solo che la fossa asettica che corrisponde alla "società" non inglobi anche lui nel pozzo di merda costruito dalla proprietà da 12 anni a questa parte .

 

Non è con questa società che Terni potrà sognare , anzi , pensiamo alla salvezza , nient'altro , e speriamo sempre che la natura faccia il suo corso .

 

Devo dire che stavolta , e con grande stupore da parte mia , l'unica domanda "scomoda" l'ha posta luca giovannetti .

chiaramente Breda non poteva rispondere con argomentazioni reali , era una domanda più che altro diretta alla società , però ha dribblato con stile .

In ogni caso , tutti gli altri hanno posto domande scontate e a volte anche stucchevoli .

Tutti a battere su numeri e tattiche e nessuno si accorge che siamo ultimi ad un punto .

TOCCA FA' LI PUNTI , NO LE TATTICHE

Io spero che giochi co uno a porta e dieci a sotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Scusa mincia ma tu, pessimo, la torre etc etc che siete?

 

Perche non andate alla conferenza e gli fate qualche domanda?

Non vi fanno entrare? Non vi fanno parlare? Non avete voglia di andarci?

 

Chiedo senza alcuna vis polemica, solo x capirlo io visto che piu di una volta parlate di terzi, pure pessimo, e non mi spiego perche se avete la possibilità non lo fate.

 

Ripeto, solo x capire io la situazione, senza alcuna polemica, giuro

Io rispondo per me.

Io sono ancora iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti (lo sono dal 1984).

Non metto piede in sala stampa da anni.

Dopo che ci hanno tagliato la testa in modo scandaloso all' ex Teleterni, sono rimasto talmente schifato che finalmente ho deciso di smettere. Era ora!

Faccio solo gli interventi flash durante le partite (rigorosamente cronometrati dagli esclusivisti...) a Radio Onda Libera per pura passione e scazzo e basta.

Non credo nemmeno che continuerò a fare le ospitate a Umbria Tv, anche se me l'hanno chiesto.

Nulla so delle intenzioni delle altre "Teste di calcio".

Ecco perché non potrò/vorrò fare domande al Profeta o a chicchessia. Punto.

E ora per favore parliamo d'altro.😉

Modificato da MINCIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io rispondo per me.

Io sono ancora iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti (lo sono dal 1984).

Non metto piede in sala stampa da anni.

Dopo che ci hanno tagliato la testa in modo scandaloso all' ex Teleterni, sono rimasto talmente schifato che finalmente ho deciso di smettere. Era ora!

Faccio solo gli interventi flash durante le partite (rigorosamente cronometrati dagli esclusivisti...) a Radio Onda Libera per pura passione e scazzo e basta.

Non credo nemmeno che continuerò a fare le ospitate a Umbria Tv, anche se me l'hanno chiesto.

Nulla so delle intenzioni delle altre "Teste di calcio".

Ecco perché non potrò/vorrò fare domande al Profeta.

E ora per favore parliamo d'altro.

 

Ok grazie ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io rispondo per me.

Io sono ancora iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti (lo sono dal 1984).

Non metto piede in sala stampa da anni.

Dopo che ci hanno tagliato la testa in modo scandaloso all' ex Teleterni, sono rimasto talmente schifato che finalmente ho deciso di smettere. Era ora!

Faccio solo gli interventi flash durante le partite (rigorosamente cronometrati dagli esclusivisti...) a Radio Onda Libera per pura passione e scazzo e basta.

Non credo nemmeno che continuerò a fare le ospitate a Umbria Tv, anche se me l'hanno chiesto.

Nulla so delle intenzioni delle altre "Teste di calcio".

Ecco perché non potrò/vorrò fare domande al Profeta o a chicchessia. Punto.

E ora per favore parliamo d'altro.

Hai smesso pure co la picchia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e meno male che non so quelli del messaggero... :lol:

 

Cmq ho visto l'intervista (grazie ontv!) e mi ha fatto una buona impressione...persona umile ed estremamente rispettosa (forse fino all'eccesso, aveva paura di averci offesi con "ruspante"! :lol: ) della tifoseria. Daje mister, siamo nelle tue mani.

Se se iscrive al forum de "ruspanti" ne trova parecchi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte tutto volevo sottolineare una cosa a mio modo di vedere piuttosto sconcertante.

 

Livia Torre: "Ha avuto già modo di parlare con Simone Longarini in persona, l'amministratore unico?"

 

Breda: "NO, ancora no".

Che c'è di strano? Simone stava cercando di prendere di carlo, col famoso piano biennale per andare in serie A e libero sfogo nel mercato di gennaio, poi purtroppo inspiegabilmente c'è stato un inghippo e hanno adottato la soluzione acri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte tutto volevo sottolineare una cosa a mio modo di vedere piuttosto sconcertante.

 

Livia Torre: "Ha avuto già modo di parlare con Simone Longarini in persona, l'amministratore unico?"

 

Breda: "NO, ancora no".

A Me non sembra niente de sconcertante ... e' chiaro che di allenatori ne avemo contattati 5/6 e da vari referenti societari diversi ... Longarini in prima persona dovrebbe aver parlato con Di Carlo e forse "sondato" o dato mandato di sondare De Canio . Breda e' stato contattato per primo da emissari societari e poi solo Domenica anche da Acri dopo che quest' ultimo era stato delegittimato della sua scelta del Giovedi' ... That's all folks ... Se gli emissari che hanno contattato Breda e poi convinto anche SimonPietro che fosse quello giusto siano Gemini non lo so davvero ma inizio a sospettarlo ... anche se si parla anche di consulenti esterni .

Ergo : Io non ce capisco piu' un cazzo ... ma a parte questo :

IN BOCCA AL LUPO MISTER BREDA :flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che c'è di strano? Simone stava cercando di prendere di carlo, col famoso piano biennale per andare in serie A e libero sfogo nel mercato di gennaio, poi purtroppo inspiegabilmente c'è stato un inghippo e hanno adottato la soluzione acri.

Breda non e' la soluzione Acri ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Breda non e' la soluzione Acri ;)

Vabbè, chiamiamola acri per distinguerla da quella "longarini". Poi chi ormai prende spesso contatti con allenatori e giocatori, non si capisce a che titolo, purtroppo s'è capito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che c'è di strano? Simone stava cercando di prendere di carlo, col famoso piano biennale per andare in serie A e libero sfogo nel mercato di gennaio, poi purtroppo inspiegabilmente c'è stato un inghippo e hanno adottato la soluzione acri.

 

 

A Me non sembra niente de sconcertante ... e' chiaro che di allenatori ne avemo contattati 5/6 e da vari referenti societari diversi ... Longarini in prima persona dovrebbe aver parlato con Di Carlo e forse "sondato" o dato mandato di sondare De Canio . Breda e' stato contattato per primo da emissari societari e poi solo Domenica anche da Acri dopo che quest' ultimo era stato delegittimato della sua scelta del Giovedi' ... That's all folks ... Se gli emissari che hanno contattato Breda e poi convinto anche SimonPietro che fosse quello giusto siano Gemini non lo so davvero ma inizio a sospettarlo ... anche se si parla anche di consulenti esterni .

Ergo : Io non ce capisco piu' un cazzo ... ma a parte questo :

IN BOCCA AL LUPO MISTER BREDA :flag:

Ma lo sconcertante secondo me è che nell'era dei cellulari, smatphone, Iphone, ecc. ecc. neanche una telefonata per dirgli "mister intanto le faccio un grande in bocca al lupo. Ci vediamo mercoledì".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto la conferenza stampa

Breda ha risposto in modo sobrio e senza svolazzi o fiocchetti vari , non lo ritengo un mister di livello assoluto , anzi , è tutt'altro che un vincente .... speriamo solo che la fossa asettica che corrisponde alla "società" non inglobi anche lui nel pozzo di merda costruito dalla proprietà da 12 anni a questa parte .

 

Non è con questa società che Terni potrà sognare , anzi , pensiamo alla salvezza , nient'altro , e speriamo sempre che la natura faccia il suo corso .

 

Devo dire che stavolta , e con grande stupore da parte mia , l'unica domanda "scomoda" l'ha posta luca giovannetti .

chiaramente Breda non poteva rispondere con argomentazioni reali , era una domanda più che altro diretta alla società , però ha dribblato con stile .

In ogni caso , tutti gli altri hanno posto domande scontate e a volte anche stucchevoli .

Tutti a battere su numeri e tattiche e nessuno si accorge che siamo ultimi ad un punto .

TOCCA FA' LI PUNTI , NO LE TATTICHE

La domanda da farsi è "perché stavolta" e perché invece non la fa a Longarini mercoledì.

Pur rispettando molto Giovannetti, ma non ci scordiamo che a Modena secondo lui abbiamo perso a causa dell'arbitro e con il Livorno pure. È che secondo me spesso si fa prendere più dalle emozioni del "momento" e dal suo essere anche tifoso.

Detto ciò Breda mi è piaciuto molto invece

Modificato da Crikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acri muove la bocca, lu gemello fa il ventriloquo, voi fate i lucci e abboccate

Te l'appoggio in toto, ma te chiedo una cosa: perché mercoledì non vai al Garden e gli fai quattro belle domande al figlio del padre, belle, secche, dirette e senza giri di parole, e se lui svia gliele arfai.

Una su tutte:

Sig. Longarini, può dirci con chiarezza e sincerità se i fratelli gemelli ascolani sono in qualche modo in contatto con la società? Se hanno qualche ruolo, diretto o indiretto, o potrebbero tornare ad averlo in futuro?

 

Qualsiasi risposta dia il ragazzo: sig Longarini, come giudica l'operato passato, dell'epoca che fu, dei due predetti dirigenti?

 

Possibile che nessuno gli farà tali domande?

Chi me presta lu tesserino de giornalaro?

Vado giù io!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te l'appoggio in toto, ma te chiedo una cosa: perché mercoledì non vai al Garden e gli fai quattro belle domande al figlio del padre, belle, secche, dirette e senza giri di parole, e se lui svia gliele arfai.

Una su tutte:

Sig. Longarini, può dirci con chiarezza e sincerità se i fratelli gemelli ascolani sono in qualche modo in contatto con la società? Se hanno qualche ruolo, diretto o indiretto, o potrebbero tornare ad averlo in futuro?

 

Qualsiasi risposta dia il ragazzo: sig Longarini, come giudica l'operato passato, dell'epoca che fu, dei due predetti dirigenti?

 

Possibile che nessuno gli farà tali domande?

Chi me presta lu tesserino de giornalaro?

Vado giù io!

:ola::ola::ola::ola::ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.