Vai al contenuto
L'ultimo dei Mohicani

UFFICIALE: Roberto Breda nuovo mister!

Messaggi raccomandati

Comunque Mister Breda è stato consigliato (o meglio sponsorizzato) dall'esterno. Non era stato inizialmente scelto nè da Acri, quindi dagli ascolani, nè da Longarini.

L'altra domanda da fare a Longarini, pur mettendo forse in difficoltà però Breda è:

Sig. Longarini, alla sua prima Conferenza Stampa con Masoni Presidente avete puntualizzato che tra i programmi principali di questo "nuovo corso" della Ternana c'era la valorizzazione dei giovani. Mr. Breda è un tecnico capace secondo lei e per precedenti esperienze dello stesso allenatore, in grado di far maturare i giovani in prima squadra? E poi per quanto concerne il settore giovanile, primavera, beretti, allievi ecc. (calciatori ancora più giovani), la ternana, Sig. Longarini, come si sta organizzando? Ci sono persone di riferimento con incarichi dirigenziali e altre con incarichi tecnici per gestire il settore giovanile, chi sono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa piacere come certi utenti lancino il sasso e nascondano la mano. Eppure siete (o siete stati) due giornalisti, allora piuttosto che criticare a spron veduto chi è andato alla conferenza stampa potevate andare voi e farle voi le vostre domande... Avremmo apprezzato tanto, tutti.

 

Detto ciò, sono 3 giorni che è stata giocata la partita, io so ancora guasto e non ho neanche visto le immagini... Detto ciò, in bocca al lupo mister Breda! Salvace Lu culo!

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa piacere come certi utenti lancino il sasso e nascondano la mano. Eppure siete (o siete stati) due giornalisti, allora piuttosto che criticare a spron veduto chi è andato alla conferenza stampa potevate andare voi e farle voi le vostre domande... Avremmo apprezzato tanto, tutti.

 

Detto ciò, sono 3 giorni che è stata giocata la partita, io so ancora guasto e non ho neanche visto le immagini... Detto ciò, in bocca al lupo mister Breda! Salvace Lu culo!

Non le vede', da' retta...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, chiamiamola acri per distinguerla da quella "longarini". Poi chi ormai prende spesso contatti con allenatori e giocatori, non si capisce a che titolo, purtroppo s'è capito.

L'unica cosa che ho capito è che c'è qualcuno che comanda più dell'amministratore unico (e non è il padre)...e a me sta cosa della figura "dell'omo nero" me mette anZia misto a paura :)

Modificato da Batm4n

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa che ho capito è che c'è qualcuno che comanda più dell'amministratore unico (e non è il padre)...e a me sta cosa della figura "dell'omo nero" me mette anZia misto a paura :)

Io non direi che qualcuno comanda più dell'amministratore unico, direi che comandano tutti insieme allegramente, ma ovviamente alcune facce non sono presentabili (e non solo per i loro trascorsi a terni :lol: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te l'appoggio in toto, ma te chiedo una cosa: perché mercoledì non vai al Garden e gli fai quattro belle domande al figlio del padre, belle, secche, dirette e senza giri di parole, e se lui svia gliele arfai.

Una su tutte:

Sig. Longarini, può dirci con chiarezza e sincerità se i fratelli gemelli ascolani sono in qualche modo in contatto con la società? Se hanno qualche ruolo, diretto o indiretto, o potrebbero tornare ad averlo in futuro?

 

Qualsiasi risposta dia il ragazzo: sig Longarini, come giudica l'operato passato, dell'epoca che fu, dei due predetti dirigenti?

 

Possibile che nessuno gli farà tali domande?

Chi me presta lu tesserino de giornalaro?

Vado giù io!

a quella ha già risposto chiaramente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Me non sembra niente de sconcertante ... e' chiaro che di allenatori ne avemo contattati 5/6 e da vari referenti societari diversi ... Longarini in prima persona dovrebbe aver parlato con Di Carlo e forse "sondato" o dato mandato di sondare De Canio . Breda e' stato contattato per primo da emissari societari e poi solo Domenica anche da Acri dopo che quest' ultimo era stato delegittimato della sua scelta del Giovedi' ... That's all folks ... Se gli emissari che hanno contattato Breda e poi convinto anche SimonPietro che fosse quello giusto siano Gemini non lo so davvero ma inizio a sospettarlo ... anche se si parla anche di consulenti esterni .

Ergo : Io non ce capisco piu' un cazzo ... ma a parte questo :

IN BOCCA AL LUPO MISTER BREDA :flag:

Ho seguito da subito la pista Breda perché avevo saputo che c'erano stati già contatti. Mercoledì 23 settembre l'ho sentito personalmente al telefono. Gli ho chiesto espressamente da chi fosse stato contattato e la risposta è stata Acri. Non so se sia la sua soluzione, ma certamente il contatto è avvenuto con lui già dal giorno delle dimissioni di Toscano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In allenamento stamattina ha provato il 4 4 2.

Non ho visto la partita a Salerno, ma se mi dite che con il 4231 abbiamo concesso unicamente un rimpallo su palla inattiva e l'errore di masi con la magia di gabionetta, forse il 442 è proprio quello che ci serve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In allenamento stamattina ha provato il 4 4 2.

E già qui parte bene, perchè è il modulo più semplice da imparare e quello che copre meglio il campo. Abbiamo pochissimo tempo ed è saggio partire dalle basi. ;)

Ho sentito anche in conferenza il preparatore atletico far capire che il lavoro svolto dallo staff di Toscano era un pò "leggero" per i suoi standards. Ha detto anche che loro lavorano molto e stamattina leggendo il report dell'allenamento a quanto pare hanno caricato molto più di quanto faceva La Porta.....lo dicevo io che le ripetute si fanno tutte le settimane..... B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

eccheccazzo allora domani mattina me collego su internet invece de annà giù e rischià de beccà campodestenti!

considera che internet l'hanno inventato apposta per evitare alla gente di avere a che fare con lui! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te l'appoggio in toto, ma te chiedo una cosa: perché mercoledì non vai al Garden e gli fai quattro belle domande al figlio del padre, belle, secche, dirette e senza giri di parole, e se lui svia gliele arfai.

Una su tutte:

Sig. Longarini, può dirci con chiarezza e sincerità se i fratelli gemelli ascolani sono in qualche modo in contatto con la società? Se hanno qualche ruolo, diretto o indiretto, o potrebbero tornare ad averlo in futuro?

 

Qualsiasi risposta dia il ragazzo: sig Longarini, come giudica l'operato passato, dell'epoca che fu, dei due predetti dirigenti?

 

Possibile che nessuno gli farà tali domande?

Chi me presta lu tesserino de giornalaro?

Vado giù io!

 

A Marchè...ma che voi che te risponna a 'na domanda del genere?

 

"Ebbene si! I gemelli sono di nuovo ufficialmente operativi"!

 

E poi chi lo imbocca dopo...?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Marchè...ma che voi che te risponna a 'na domanda del genere?

 

"Ebbene si! I gemelli sono di nuovo ufficialmente operativi"!

 

E poi chi lo imbocca dopo...?

 

 

A Marchè...ma che voi che te risponna a 'na domanda del genere?

 

"Ebbene si! I gemelli sono di nuovo ufficialmente operativi"!

 

E poi chi lo imbocca dopo...?

invece si glielo devono chiede e sentisse dire che non sono operativi...anche se fosse se devono vergognà de dillo se devono fà schifo da soli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.