Vai al contenuto
L'ultimo dei Mohicani

UFFICIALE: Roberto Breda nuovo mister!

Messaggi raccomandati

Non è l'allenatore giusto per questa squadra, ma a quanto si dice il dado è tratto e quelli boni tocca pagalli... che dio ce la manni bona.

Se ce la voleva mannà bona ce faceva venì la figlia de gautieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Breda , pluriesonerato , non ha vinto un campionato , perfetto per i marchiciani e nuovo idolo della tifoseria

Me raccomanno adesso damo addosso a chiunque arrivi, perché c'hanno fatto dimette Toscanuccio nostro nonostante il le brillanti prestazioni, le magie tattiche e la spendida posizione in classifica che ci aveva regalato!

 

Che la colpa sarà sicuramente del nuovo allennatore se Toscano ha ritenuto opportuno fare un passo indietro.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me raccomanno adesso damo addosso a chiunque arrivi, perché c'hanno fatto dimette Toscanuccio nostro nonostante il le brillanti prestazioni, le magie tattiche e la spendida posizione in classifica che ci aveva regalato!

 

Che la colpa sarà sicuramente del nuovo allennatore se Toscano ha ritenuto opportuno fare un passo indietro.

La società è la solita dal 2004, di allenatori ne sono passati e tutti o quasi hanno fatto del loro meglio. La proprietà invece è sempre quella e di errori ne ha fatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq Breda 2 anni fa ha preso il Latina in zona retrocessione ed è arrivato ai play-off andando in finale... sfiorò la serie A....

 

e poi fatemi capi: chi dice che non ha mai vinto un campionato.... voi che volete vince la serie B?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è vero che Breda è il nuovo allenatore della ternana...

Come mai oggi invece di vedere le Fere in TV, stava direttamente al Renato Curi a vedere Perugia Vs Cesena???

Non sarei tanto icuro che sia Breda il nuovo Tecnico....

 

Aspetto solo le ufficialità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è vero che Breda è il nuovo allenatore della ternana...

Come mai oggi invece di vedere le Fere in TV, stava direttamente al Renato Curi a vedere Perugia Vs Cesena???

Non sarei tanto icuro che sia Breda il nuovo Tecnico....

 

Aspetto solo le ufficialità.

ormai aveva il biglietto...

 

oppure sta già a pensà al derby. se è così ce lo porto io a braccio a terni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è vero che Breda è il nuovo allenatore della ternana...

Come mai oggi invece di vedere le Fere in TV, stava direttamente al Renato Curi a vedere Perugia Vs Cesena???

Non sarei tanto icuro che sia Breda il nuovo Tecnico....

 

Aspetto solo le ufficialità.

 

A quanto sentito/letto

c'è chi dice che oltre a Breda ci sia una sorta di incognita, un nome cercato e contattato esclusivamente da Simone Longarini.

Fortunato chi ce capisce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq Breda 2 anni fa ha preso il Latina in zona retrocessione ed è arrivato ai play-off andando in finale... sfiorò la serie A....

 

e poi fatemi capi: chi dice che non ha mai vinto un campionato.... voi che volete vince la serie B?

No di certo , serve solo per capire la qualità di un mister ... non ha vinto mai niente , ed è un pluriesonerato , non è all'altezza della categoria , ergo è perfetto per marchiciana football club e tifoseria .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me raccomanno adesso damo addosso a chiunque arrivi, perché c'hanno fatto dimette Toscanuccio nostro nonostante il le brillanti prestazioni, le magie tattiche e la spendida posizione in classifica che ci aveva regalato!

 

Che la colpa sarà sicuramente del nuovo allennatore se Toscano ha ritenuto opportuno fare un passo indietro.

Si fanno analisi solo su dati di fatto ... in questa situazione ci vuole un allenatore di categoria e breda non è certo all'altezza della serie B ... Non mi pare che in estate le società si siano sperticati per prenderlo , vorrà dire qualcosa se nessuno l'ha nemmeno cagato di striscio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ne siete davvero cosi' sicuri .... ;)

Io ve dico solo ... Breda e' in corsa ( contattato da qualcuno in societa' ma non da Simoncello ) , non il solo contattato da questi emissari della societa' ancora in corsa anche Gautieri .

Acri ha in mano Pillon ma a sto' punto a sensazione Acri e' quello che conta meno ...

Simoncello c'ha un nome suo che sembra di "richiamo" . Io non so chi sia a pelle penso De Canio o in alternativa Malesani . Non credo a Di Carlo ( felicissimo di essere smentito)

 

Ma da qui a dare per ufficiale Breda per quel che ne so ce ne passa ...

Mo' vedemo alla fine chi decide cosa ...

 

Certo che pe' pijanne uno ne contattamo sei e con 3 referenti diversi se non piu' ... ognuno dei quali convinto di decidere Lui :D

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carriera dignitosa 3 esoneri in 6 anni di allenatore vero ?

 

E senza promozioni Manco tra i dilettanti?

Alzo le mani

Modificato da lumoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ne siete davvero cosi' sicuri .... ;)

Io ve dico solo ... Breda e' in corsa ( contattato da qualcuno in societa' ma non da Simoncello ) , non il solo contattato da questi emissari della societa' ancora in corsa anche Gautieri .

Acri ha in mano Pillon ma a sto' punto a sensazione Acri e' quello che conta meno ...

Simoncello c'ha un nome suo che sembra di "richiamo" . Io non so chi sia a pelle penso De Canio o in alternativa Malesani . Non credo a Di Carlo ( felicissimo di essere smentito)

 

Ma da qui a dare per ufficiale Breda per quel che ne so ce ne passa ...

Mo' vedemo alla fine chi decide cosa ...

 

Certo che pe' pijanne uno ne contattamo sei e con 3 referenti diversi se non piu' ... ognuno dei quali convinto di decidere Lui :D

a parte il teatrino da dilettanti... ma voci su quando pensano de quajà qualcosa girano? Non vorrei che Avincola se facesse un'altra settimana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ve faccio na rapida lista degli allenatori svincolati oltre ai già citati.

Ma tanto a quanto pare alla fine sceglierà esclusivamente Simoncello, nonostante abbia delegato anche ad altri la ricerca.

 

Luigi Cagni (65) mpp 1,27
Andrea Stramaccioni (39) mpp 1,55
Gianluca Festa (46) mpp 1,29
Roberto Donadoni (52) mpp 1,33
Domenico Di Carlo (51) mpp 1,22
Filippo Inzaghi (42) mpp 1,63
Eugenio Corini (45) mmp 1,14
Aldo Dolcetti (48) mmp 1,56
Ivo Pulga (51) mmp 1,38
Davide Ballardini (51) mmp 1,19
Alberto Malesani (61) mmp 1,41
Attilio Perotti (69) mmp 1,37
Luigi De Canio (58) mmp 1,36
Paolo Di Canio (47) mmp 1,77
Luigi Delneri (65) mmp 1,40
Ciro Ferrara (48) mmp 1,62
Alberto Cavasin (59) mmp 1,17

 

*mmp = media punti partita

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Simo', incula un po' de sordi dal portafoglio de papà e Pija un allenatore decente

Simò, fatti aumentare la paghetta settimanale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.