Vai al contenuto
L'ultimo dei Mohicani

UFFICIALE: Roberto Breda nuovo mister!

Messaggi raccomandati

cioe' che ha detto? "prometto ai tifosi un campionato tranquillo"..

Ha bollato come "orrore" della giornata la scellerata decisione dei Longarini di mandare la squadra allo sbaraglio a Salerno con un allenatore della primavera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pedulla si accorge solo oggi degli orrori di questa società?

Pedullà è un grandissimo opportunista, nonché paraculo da competizione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano che sia Breda, lunedi arriva a terni e lui ieri stava a vede perugia-cesena ( anche bisoli salta????).

Boh vedremo!!

Per tutti quelli che a ogni nome accostateo vanno a vede l' esoneri che hanno......ma che ci stanno in giro allenatori che non vengono mai licenziati.

E' una cosa talmente ovvia che non serve nemmeno ribadirla!

Prendete Gautieri per esempio, ottimo campionato a lanciano, va a livorno e viene esonerato quando e' quarto in classifica........poi il livorno a fine campionato non fa nemmeno i play-off

Quindi per la logica vostra, gautieri non va bene perche esonerato lo scorso anno....bah!!!!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano che sia Breda, lunedi arriva a terni e lui ieri stava a vede perugia-cesena ( anche bisoli salta????).

Boh vedremo!!

Per tutti quelli che a ogni nome accostateo vanno a vede l' esoneri che hanno......ma che ci stanno in giro allenatori che non vengono mai licenziati.

E' una cosa talmente ovvia che non serve nemmeno ribadirla!

Prendete Gautieri per esempio, ottimo campionato a lanciano, va a livorno e viene esonerato quando e' quarto in classifica........poi il livorno a fine campionato non fa nemmeno i play-off!a

Quindi per la logica vostra, gautieri non va bene perche esonerato lo scorso anno....bah!!!!

Fra i nomi circolati in questi giorni l'unico che si è dimostrato all'altezza di prendere squadre in corsa è stato Breda che arrivò in finale play off con il Latina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pedulla si accorge solo oggi degli orrori di questa società?

 

Regà ma basta vedè che nelle conversazioni e nei confronti lui e quell'altro non scendono mai nel dettaglio tecnico o d'analisi. Breda ieri analizzando Napoli Juve parlava di tattica, di diagonale 'negativa' proposta dal Napoli ecc. e per tutta risposta loro parlavano solo con aggettivi che terminavano in -issimo o con valori e cifre di mercato. Pietà.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vorrei n'allenatore che prendesse la squadra e la portasse in ritiro.

lontano da tutto e tutti. in modo che facesse tornà alla realtà e al proprio posto anche tanti de 'noi'.

magari proprio a casa a fa la sciarpetta o la bandiera pe se stessi da usà in curva. invece che pe fraternizzà e lucidà culi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ne siete davvero cosi' sicuri .... ;)

Io ve dico solo ... Breda e' in corsa ( contattato da qualcuno in societa' ma non da Simoncello ) , non il solo contattato da questi emissari della societa' ancora in corsa anche Gautieri .

Acri ha in mano Pillon ma a sto' punto a sensazione Acri e' quello che conta meno ...

Simoncello c'ha un nome suo che sembra di "richiamo" . Io non so chi sia a pelle penso De Canio o in alternativa Malesani . Non credo a Di Carlo ( felicissimo di essere smentito)

 

Ma da qui a dare per ufficiale Breda per quel che ne so ce ne passa ...

Mo' vedemo alla fine chi decide cosa ...

 

Certo che pe' pijanne uno ne contattamo sei e con 3 referenti diversi se non piu' ... ognuno dei quali convinto di decidere Lui :D

Domanda stupida,acri c'ha in mano Pillon, Simoncello nome suo....gli altri emissari sono le olive ascolane?non credo masticone c'abbia voce e un capitolo sugli allenatori, ma su ben altro.
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiunque sia la vedo dura per la confusione che regna e la gestione dilettantistica ...

tutto questo tempo per rimpiazzare fa pensare troppo male, il trattamento Toscano insegna. Spero che non prenderanno un "utile scemo" per fargli la formazione come detto da qualcuno. Ho letto anche il nome di Menichini ...pensa un po'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società è la solita dal 2004, di allenatori ne sono passati e tutti o quasi hanno fatto del loro meglio. La proprietà invece è sempre quella e di errori ne ha fatti.

E chi lo nega? Però questi sono e questi ci dobbiamo tenere! A loro di quello che pensiamo noi tifosi sul forum non je ne po' fregà de meno.

 

Io personalmente ho concesso una apertura di credito a SL, questo credito sta x terminare e la concessione di ulteriore credito dipenderà dalla scelta dell'allenatore e dalla indipendenza operativache verrà data ad Acri.

 

Se queste scelte dovessero confermare l'ascendenza astrale di Castore e Polluce che noi tutti temiamo, allora concorderei con voi che la restaurazione sia stata completata nella modalità più spietata per l'esausto popolo rossoverde!

 

Sugli allenatori mi permetto di dissentire.....solo gli ultimi due hanno fatto dei veri miracoli a mio parere (il primo Toscano e Tesser), ma sul forum riusciamo ad insultarci a vicenda e a dividerci pure su questi due personaggi che, aldilà dei limiti palesati da entrambi, non dovrebbero essere motivo di polemica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L allenatore va scelto oggi per dargli la.possibilità di preparare la.partita con il Novara. Se cio' non accadesse beh rientrerebbe tutto nella norma, nel progetto che toscano rovino' anni fa con la.promozione in serie B.

 

C.ho le palle piene, stanno vincendo loro, io sto mollando giorno dopo giorno

Modificato da CAPPUCCINO KID

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L allenatore va scelto oggi per dargli la.possibilità di preparare la.partita con il Novara. Se cio' non accadesse beh rientrerebbe tutto nella norma, nel progetto che toscano rovino' anni fa con la.promozione in serie B.

 

C.ho le palle piene, stanno vincendo loro, io sto mollando giorno dopo giorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma uno di voi che gli telefona e gli dice "Simò, senti, i ragazzi qua stanno un po' in ansia, se pò sapè di che morte morimo?"

:fraci:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no, che annuncio... Loro mercoledì alla stampa comunicheranno che hanno trovato l'allenatore... Ma poi devono farne un'altra per presentarlo... Sono minuziosi, diamogli tempo... E fiducia! FIDUCIA SMODATA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si prepara la solita soluzione alla marchigiana tipo "vincisgrassi"...

Spero di sbagliarmi e di essere sconfessato clamorosamente.

Ma ci credo poco...

Modificato da MINCIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si prepara la solita soluzione alla marchigiana tipo "vincisgrassi"...

Spero di sbagliarmi e di essere sconfessato clamorosamente.

Ma ci credo poco...

Finora siamo ad una apoteosi di "strategie" gemellari che non vede solo chi non vuol vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero come ha detto respiro che lunedì il nuovo mister dirigerà gli allenamenti

Per poi essere ufficialmente presentato mercoledì

Altrimenti buttiamo via un'altra settimana, un'altra partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.