Vai al contenuto
torquemada

HELP !!!!! Che canzone è ?

Messaggi raccomandati

Cari amici forumisti, prima di tutto non me pijate per pacio, ho ascoltato una canzone che mi è piaciuta molto ma non sono riuscito a capire il titolo e l'autore, mi è rimasto impresso un refrain musicale fatto con i fiati, che indegnamente ho provato a ripetere fischiettando nel file allegato a questo messaggio.

 

Che per caso qualche anima pia sa dirmi il titolo e chi la canta ?

 

Un grande grazie per l'aiuto perché sto a rota !!!!!

Voce 001.mp3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'ho le casse per sentilla...

 

me la canticchi?

 

è quella che fa na na nanana nana, na na nanana nana, naaaaaaaaaa nana nana nana nanananana naaaaaaaaaaaaaa?

ha ha ha ha ma se non c'hai le casse che te canto ??....tornando seri sto a rota è sicuramente di un gruppo Inglese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cari amici forumisti, prima di tutto non me pijate per pacio, ho ascoltato una canzone che mi è piaciuta molto ma non sono riuscito a capire il titolo e l'autore, mi è rimasto impresso un refrain musicale fatto con i fiati, che indegnamente ho provato a ripetere fischiettando nel file allegato a questo messaggio.

 

Che per caso qualche anima pia sa dirmi il titolo e chi la canta ?

 

Un grande grazie per l'aiuto perché sto a rota !!!!!

Mi pare di averla risentita, ma non riesco a risalire al titolo.

Hai qualche altro elemento che consenta di identificarla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Freak, il brano in questione si trova sul sito di radio DEEJAY nella sezione RADIO - RELOADED del programma DEEJAY CHIAMA ITALIA puntata del 25 settembre 2015 dal minuto 87 fino al minuto 89 e spiccioli, è l'ultimo brano della parte in cui l'ospite fisso è Aldo Rock, non dicono ne il titolo ne chi la canta, se puoi darmi una mano te ne sarò grato, anche perché io ci ho provato con TUNATIC, e non riesco a cavare un ragno dal buco. Grazie !!!

 

Questo è il link di DEEJAY

 

http://www.deejay.it/audio/20150925-3/450897/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il brano è: Ball and Chain di Marc Carroll.

Contenuto nel nuovo album: Love is all or love is not at all.

Non sei riuscito a trovarlo con Tunatic perchè non è ancora uscito, esce a Novembre. Su RadioDeejay stanno mandandolo in anteprima.

Grazie, ma anche Tunantic mi aveva dato lo stesso risultato.....ma non è quello il brano, ancora brancolo nel buio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si però non te fai aiutà....

 

 

Grazie, ma anche Tunantic mi aveva dato lo stesso risultato.....ma non è quello il brano, ancora brancolo nel buio.

 

 

non c'ho le casse per sentilla...

 

me la canticchi?

 

è quella che fa na na nanana nana, na na nanana nana, naaaaaaaaaa nana nana nana nanananana naaaaaaaaaaaaaa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.