Vai al contenuto
dragonball

Foscarini

Messaggi raccomandati

Senza fare la conta di tutti gli errori che ha fatto questa società',speriamo che una volta tanto faccia la scelta giusta nella scelta del nuovo allenatore che deve avere queste caratteristiche: grande esperienza della serie cadetta,abituato a situazioni difficili quali raggiungimento di salvezze disperate,cercare di far rendere al max l' attacco con gli attuali attaccanti

Un identikit che calza a pannello con Claudio Foscarini,7 salvezze consecutive con il cittadella che hanno del miracoloso,conosce quindi benissimo la serie cadetta,con lui diversi attaccanti hanno segnato molti goal,pensiamo a meggiorini,ardemagni,coralli,di Roberto,ecc., guadagna anche il giusto visto che a cittadella sono più' tirati di noi

E' lui l'allenatore giusto per noi,quello che ci può' far risollevare in classifica,la società' una volta tanto faccia la scelta giusta e dia quindi un segnale forte a noi tifosi

Foscarini l'allenatore giusto.

Prendi nota Longarì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANCHE QUI HAI SCAZZATO BARTOLE' VISTO CHE FOSCARINI STA FACENDO STRABENE :D

FIDATE,DATTE UNA CALMATA E SMETTE DE SCRIVE,PIU' SCRIVI E PIU' TE DAI LA ZAPPA SUI PIEDI E DIMOSTRI QUELLO CHE SEI :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANCHE QUI HAI SCAZZATO BARTOLE' VISTO CHE FOSCARINI STA FACENDO STRABENE :D

FIDATE,DATTE UNA CALMATA E SMETTE DE SCRIVE,PIU' SCRIVI E PIU' TE DAI LA ZAPPA SUI PIEDI E DIMOSTRI QUELLO CHE SEI :lol:

Ma datte pace, che fai solo figuracce. Giusto Foscarini ahahahahah. Mo' te ne trovo qualche altro così dimostriamo bene quello che purtroppo sei tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANCHE ADESSO GLI HANNO FATTO IN COMPLIMENTI SU RAI SPORT,CREDO CHE FOSCARINI ABBIA LA MEDIA PIU' ALTA DI PUNTI DA QUANDO E' ARRIVATO,MA DE CHE PARLAMO,CHE LA LUNA E' QUADRATA? :D

DAI SMETTILA,TI STAI RENDENDO RIDICOLO,VA A VEDERE LA PARTITA CON TOSCULU CHE E' UNA GRAN BRAVA PERSONA E TI SPIEGA COME E' FATTA LA PALLA :lol:

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daje Covercia' e' arrivato Minelli al posto dello scarso e presuntuoso Gondo?

Non ti rendere troppo ridicolo dai, solo un po' : )))

Modificato da bartolelli
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ASPETTA UN ATTIMO A DIRE DI MINELLI,SENNO' RISCHI DI FARE UN ALTRA BRUTTA FIGURA :lol:

IO SMETTO,MI SEMBRA CHE TE QUANDO VAI IN ESCANDESCENZA DICI ANCORA PIU' BISCHERATE,NON VORREI INFIERIRE

CIAO E BUONA SERATA (VA AL TEATRO PER RILASSARTI) :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza alimentare polemiche ma non ho capito se state a scherza' o no.....me lo potete di' pure in privato

Gli prendono gli attacchi e non capisce che fa solo figuracce.

A me fa tanto ride :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.