Vai al contenuto
dragonball

Foscarini

Messaggi raccomandati

Senza fare la conta di tutti gli errori che ha fatto questa società',speriamo che una volta tanto faccia la scelta giusta nella scelta del nuovo allenatore che deve avere queste caratteristiche: grande esperienza della serie cadetta,abituato a situazioni difficili quali raggiungimento di salvezze disperate,cercare di far rendere al max l' attacco con gli attuali attaccanti

Un identikit che calza a pannello con Claudio Foscarini,7 salvezze consecutive con il cittadella che hanno del miracoloso,conosce quindi benissimo la serie cadetta,con lui diversi attaccanti hanno segnato molti goal,pensiamo a meggiorini,ardemagni,coralli,di Roberto,ecc., guadagna anche il giusto visto che a cittadella sono più' tirati di noi

E' lui l'allenatore giusto per noi,quello che ci può' far risollevare in classifica,la società' una volta tanto faccia la scelta giusta e dia quindi un segnale forte a noi tifosi

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza fare la conta di tutti gli errori che ha fatto questa società',speriamo che una volta tanto faccia la scelta giusta nella scelta del nuovo allenatore che deve avere queste caratteristiche: grande esperienza della serie cadetta,abituato a situazioni difficili quali raggiungimento di salvezze disperate,cercare di far rendere al max l' attacco con gli attuali attaccanti

Un identikit che calza a pannello con Claudio Foscarini,7 salvezze consecutive con il cittadella che hanno del miracoloso,conosce quindi benissimo la serie cadetta,con lui diversi attaccanti hanno segnato molti goal,pensiamo a meggiorini,ardemagni,coralli,di Roberto,ecc., guadagna anche il giusto visto che a cittadella sono più' tirati di noi

E' lui l'allenatore giusto per noi,quello che ci può' far risollevare in classifica,la società' una volta tanto faccia la scelta giusta e dia quindi un segnale forte a noi tifosi

Sottoscrivo. Unico dubbio è il fatto che ha tanta esperienza in B ma fatta tutta con una sola squadra, in un ambiente "protetto" e senza pressioni. Da questo punto di vista è un'incognita. Potrebbe fare benissimo oppure andare subito in confusione.

Però dopo Di Carlo (irreale e impossibile) è per la B il nome che preferisco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza fare la conta di tutti gli errori che ha fatto questa società',speriamo che una volta tanto faccia la scelta giusta nella scelta del nuovo allenatore che deve avere queste caratteristiche: grande esperienza della serie cadetta,abituato a situazioni difficili quali raggiungimento di salvezze disperate,cercare di far rendere al max l' attacco con gli attuali attaccanti

Un identikit che calza a pannello con Claudio Foscarini,7 salvezze consecutive con il cittadella che hanno del miracoloso,conosce quindi benissimo la serie cadetta,con lui diversi attaccanti hanno segnato molti goal,pensiamo a meggiorini,ardemagni,coralli,di Roberto,ecc., guadagna anche il giusto visto che a cittadella sono più' tirati di noi

E' lui l'allenatore giusto per noi,quello che ci può' far risollevare in classifica,la società' una volta tanto faccia la scelta giusta e dia quindi un segnale forte a noi tifosi

Sarebbe la scelta migliore e la più sensata. Quindi Foscarini non verrà mai purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sottoscrivo. Unico dubbio è il fatto che ha tanta esperienza in B ma fatta tutta con una sola squadra, in un ambiente "protetto" e senza pressioni. Da questo punto di vista è un'incognita. Potrebbe fare benissimo oppure andare subito in confusione.

Però dopo Di Carlo (irreale e impossibile) è per la B il nome che preferisco

Condivido, sia per la preferenza che per il dubbio.

 

 

Era la mia preferenza anche a giugno, prima del ritorno di Toscano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È' vero che è' stato in un ambiente tranquillo come cittadella,e' altrettanto vero che ha fatto degli autentici miracoli con quello che passava casa,ovvero materiale abbastanza modesto,questo per me è' un grande merito, inoltre con lui gli attaccanti hanno sempre raggiunto la doppia cifra,in due casi ( maggiorini e ardemagni) hanno vinto pure la classifica capocannonieri,inoltre il fatto di essere uscito da un ambiente in cui ha vissuto per molti anni raggiungendo traguardi importanti,può' essere per lui uno stimolo in piu'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggevo quest'estate appena dopo la vicenda giudiziaria che lo ha riguardato che avremmo rimpianto zadotti e cozzella..ho sempre pensato fosse un modo per esorcizzare la paura del futuro..mi sto convincendo fosse una triste premonizione..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggevo quest'estate appena dopo la vicenda giudiziaria che lo ha riguardato che avremmo rimpianto zadotti e cozzella..ho sempre pensato fosse un modo per esorcizzare la paura del futuro..mi sto convincendo fosse una triste premonizione..

Ma non esageriamo. Saranno stati fatti degli errori ma peggio del milite e de lu rellista proprio no..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo logica sta soluzione e poi in questo momento accontenterebbe troppo tutti......con l attacco di cui dispone la ternana è Con il.gioco che fa se dovesse venire breda é a rischio il record della.juve Stabia .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dici?

si dico..anche se stiamo andando molto peggio del previsto. sulla carta potremmo essere da centro classifica e (a mio avviso) la squadra e' stata fatta con un minimo di senso logico..l'anno scorso (per esempio, ma anche quelli precedenti) la squadra era strutturata in modo assurdo e gia' in partenza eravamo tutti (o quasi) concordi sul fatto di essere una delle principali candidate per la retrocessione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si dico..anche se stiamo andando molto peggio del previsto. sulla carta potremmo essere da centro classifica e (a mio avviso) la squadra e' stata fatta con un minimo di senso logico..l'anno scorso (per esempio, ma anche quelli precedenti) la squadra era strutturata in modo assurdo e gia' in partenza eravamo tutti (o quasi) concordi sul fatto di essere una delle principali candidate per la retrocessione...

MA io sulla costruzione della squadra la penso come te, assolutamente. E' il resto del contesto che lascia a desiderare e molto. Ad esempio non si possono aspettare 7 giorni per sostituire un allenatore o fare dichiarazioni sugli obiettivi da perseguire quando a luglio hai detto, ovviamente non tu, "si spende poco più del minimo". Zadotti 'ste cose non le ha mai fatte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA io sulla costruzione della squadra la penso come te, assolutamente. E' il resto del contesto che lascia a desiderare e molto. Ad esempio non si possono aspettare 7 giorni per sostituire un allenatore o fare dichiarazioni sugli obiettivi da perseguire quando a luglio hai detto, ovviamente non tu, "si spende poco più del minimo". Zadotti 'ste cose non le ha mai fatte.

Io sono tra quelli che vedeva positivamente l'operato di S. Longarini ...pero' si, effettivamente stanno emergendo degli atteggiamenti e una gestione per alcuni versi incomprensibili. Saranno errori di gioventu'?

adesso mi aspetto qualche decisione importante e che la smettano con l'approssimazione. Vabbeh che siamo ancora all'inizio ma qui ce rimettemo le penne..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi dite che troveremo uno, con un buon passato, che voglia venire a Terni, finendo su una graticola di proporzioni bibliche ?

 

Io dubito, perché gli "addetti ai lavori" tra di loro parlano, e a meno di avere in cambio una bella coperta di cartamoneta, certe situazioni credo le evitino a prescindere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un dubbio su Foscarini. Lui ha sempre allenato il Cittadella dall'inizio del campionato e siamo sicuri che sia un allenatore adatto a prendere squadre in corsa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza fare la conta di tutti gli errori che ha fatto questa società',speriamo che una volta tanto faccia la scelta giusta nella scelta del nuovo allenatore che deve avere queste caratteristiche: grande esperienza della serie cadetta,abituato a situazioni difficili quali raggiungimento di salvezze disperate,cercare di far rendere al max l' attacco con gli attuali attaccanti

Un identikit che calza a pannello con Claudio Foscarini,7 salvezze consecutive con il cittadella che hanno del miracoloso,conosce quindi benissimo la serie cadetta,con lui diversi attaccanti hanno segnato molti goal,pensiamo a meggiorini,ardemagni,coralli,di Roberto,ecc., guadagna anche il giusto visto che a cittadella sono più' tirati di noi

E' lui l'allenatore giusto per noi,quello che ci può' far risollevare in classifica,la società' una volta tanto faccia la scelta giusta e dia quindi un segnale forte a noi tifosi

quoto ogni virgola.

da quest'estate dicevo che era il miglior allenatore che potevano prendere, dopo Drago che era il migliore in assoluto ma che immaginavo che non sarebbe mai venuto a Terni per motivi di giusta ambizione.

quindi, essendo il migliore dei disponibili, di sicuro non verrà preso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voci bergamasche in estate mi dissero che foscarini era stato contatttao

Lo ha confermato anche lui, poco prima dell'ufficializzazione dell'ingaggio di Toscano, che era stato contattato dalla Ternana.

Era uscita una sua dichiarazione in tal senso.

Poi, però, non se ne è fatto nulla perché pare che fosse un'idea di Cozzella e quindi i nuovi hanno ritenuto di fare di testa loro.

Ora, pur non stimando in generale Cozzella, devo dire che di calcio (più precisamente, di calciatori e di allenatori sotto il lato strettamente tecnico) probabilmente ne capiva di più di chi è venuto dopo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fa vince la classifica cannonieri a ceravolo dovresti dargli almeno 20 occasioni a partita, per l'avenatti attuale non basterebbero manco quelle temo.

 

Se fa vincere la classifica dei cannonieri a quei due visti ieri, spodesta Padre Pio, mica Antonio Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora, pur non stimando in generale Cozzella, devo dire che di calcio (più precisamente, di calciatori e di allenatori sotto il lato strettamente tecnico) probabilmente ne capiva di più di chi è venuto dopo.

 

No, non mi dire così....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza fare la conta di tutti gli errori che ha fatto questa società',speriamo che una volta tanto faccia la scelta giusta nella scelta del nuovo allenatore che deve avere queste caratteristiche: grande esperienza della serie cadetta,abituato a situazioni difficili quali raggiungimento di salvezze disperate,cercare di far rendere al max l' attacco con gli attuali attaccanti

Un identikit che calza a pannello con Claudio Foscarini,7 salvezze consecutive con il cittadella che hanno del miracoloso,conosce quindi benissimo la serie cadetta,con lui diversi attaccanti hanno segnato molti goal,pensiamo a meggiorini,ardemagni,coralli,di Roberto,ecc., guadagna anche il giusto visto che a cittadella sono più' tirati di noi

E' lui l'allenatore giusto per noi,quello che ci può' far risollevare in classifica,la società' una volta tanto faccia la scelta giusta e dia quindi un segnale forte a noi tifosi

Holy words! :ganzu:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.