Vai al contenuto
altoforno

BREDA IL VENERABILE

Messaggi raccomandati

Ma come cazzo fa questo allenatore a motivare i calciatori se non è motivato lui? Lo senti parlà, è moscio, ma fategli una trasfusione. Come lo psicologo che quando sente le disgrazie del paziente, se mette a piagne

Quindi se alla ternana proponessero ancelotti, rispetto al quale Breda è un hooligan o guardiola, che non ha mai alzato la voce neanche quando giocava, non dovremmo prenderli perché sono mosci?

 

Perché non parliamo di cose concrete?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravi bravi... Ancora lo difendete...

Allora famo così:

 

1) quale logica c'è nello schierare Zampa, reduce da due settimane di stop, pur di non far giocare Martin, con Zampa che puntualmente si rompe durante la gara?

2)quale logica c'è nel tenere sempre e comunque in campo Masi, reduce da uno stop di nove mesi lo scorso anno, quando hai in panchina sia Martin che Meccariello, che non sarà un fenomeno ma l'unica partita che ha giocato (Livorno) è stato per distacco il migliore della difesa?

3) quale logica c'è nel continuar a tenere Zanon, uno dei peggiori terzini mai visti a Terni, responsabile diretto ormai di almeno 3 sconfitte, e comunque peggiore in campo in almeno 6-7 gare, a 33 anni, dopo 11 gare consecutive giocate?

4) quale logica c'è nel continuare a schierare Avenatti rotto (ipse dixit) senza mai dare una chance da 90 minuti a Duganzic o Gondo (da centrale)?

 

Io l'unica logica che vedo è che certi giocatori devono giocare sempre e comunque a prescindere, e sopratutto altri giocano solo sotto emergenza totale. E dubito fortemente che queste scelte le faccia Breda..

concordo in tutto Mancolicani....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Venerabile come detto anche quando hai vinto vedi di fare giocare chi merita veramente e non chi ha il procuratore più forte. Che t'ha fatto Valjent ? Meccariello anche se giocatore normale é un mostro rispetto ad un involuto Masi. Qualche alternativa rispetto a Zanon ce l'hai.

poi vedi di preparare le partite con più intensità ...non solo quelle che ti interessano. Ad oggi ho visto solo due partite degne di tale nome: Bari e Latina. Vedi di farci ricredere perché così o non sei credibile o proprio scarso!

Meno male che c'è uno che ha capito il perché in ogni squadra ci sono giocatori che devono giocare per forza a discapito di altri ... quando c'è un evidente ostracismo verso qualcuno per fare posto ad altri inguardabili , i motivi stanno altrove .

A Mr. 2 mln qualcuno gli avrà dato la valutazione ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi se alla ternana proponessero ancelotti, rispetto al quale Breda è un hooligan o guardiola, che non ha mai alzato la voce neanche quando giocava, non dovremmo prenderli perché sono mosci?

Perché non parliamo di cose concrete?

 

Perche hanno messo su sto disco mo'.

Perche se confonde l'educazione con la mosceria. Evidentemente Breda oltre che moscio e' pure bipolare, visto che col latina eravamo cazzuti e quella dopo no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora....

 

Ma perche toscano trasmetteva grinta? Soprattutto nell ultimo periodo del primo mandato

questo signore in confronto a toscano è un pensionato. Questi calciatori sono fighette. Solo che o vi siete dimenticati i calciatori veri o siete così giovani che non li avete mai visti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo signore in confronto a toscano è un pensionato. Questi calciatori sono fighette. Solo che o vi siete dimenticati i calciatori veri o siete così giovani che non li avete mai visti.

No pe, non so cosi giovane.

Ma non se possono manco caccia fori sempre i giocatori de qc anno fa. Mo' i calciatori so questi, a Terni come altrove. Senno famo come a le comunioni che quando provi a parla' de ternana dopo 10 secondi scappano fori quelli de 70 anni che cacciano fori Viciani.

Sarà il caso de vive un attimo il presente.

Toscano se presentava sempre che pareva je fosse morto il gatto, e lo dico da suo estimatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No pe, non so cosi giovane.

Ma non se possono manco caccia fori sempre i giocatori de qc anno fa. Mo' i calciatori so questi, a Terni come altrove. Senno famo come a le comunioni che quando provi a parla' de ternana dopo 10 secondi scappano fori quelli de 70 anni che cacciano fori Viciani.

Sarà il caso de vive un attimo il presente.

Toscano se presentava sempre che pareva je fosse morto il gatto, e lo dico da suo estimatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi se alla ternana proponessero ancelotti, rispetto al quale Breda è un hooligan o guardiola, che non ha mai alzato la voce neanche quando giocava, non dovremmo prenderli perché sono mosci?

 

Perché non parliamo di cose concrete?

paragone improponibile. Di quali cose concrete vuoi parlare? Di panchinari migliori dei titolari? Di allenatori avversari che ti tengono in scacco solo con un centrocampista in più e non te ne accorgi? Di un palo della luce in campo che non ha cross, ma quando lo levi fai lavorare gli esterni finalmente assistendoli con l'inizio conseguente di traversoni in area quando ormai non c'è chi li può intercettare? Che faccio continuo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su,su...non ti abbattere Enrì.

Lo sai che è fiato sprecato, no?

Il fatto Enri' è che semo vecchi...

E pensamo sempre a Viciani.

E a Riccomini.

E a Marchesi.

E a Tobia.

E a Claguna.

E a Del Neri.

No. A Beretta non ci pensamo. Perché è riuscito a perde un campionato co' 16 punti de vantaggio alla fine del girone d'andata.

 

Ma voi mette tutti quell' antri scarsi con il "venerabile" Breda...?

Modificato da MINCIA
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh , devo dire che sta facendo un grandissimo lavoro , soprattutto su avenatti ;)

mo ho capito tutto: ha preso un motivatore infatti giocano col sangue all'occhi e poi si vede che sta a fa un gran lavoro su avenatti che pare su nonno...ma che pigliate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mo ho capito tutto: ha preso un motivatore infatti giocano col sangue all'occhi e poi si vede che sta a fa un gran lavoro su avenatti che pare su nonno...ma che pigliate?

Ma era ironica, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma no, il motivatore e' un altro, c'avevo aperto un topic, e' il preparatore. Storia lunga e comunque non me lo toccate, e' un personaggio.

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mo ho capito tutto: ha preso un motivatore infatti giocano col sangue all'occhi e poi si vede che sta a fa un gran lavoro su avenatti che pare su nonno...ma che pigliate?

La mia era ironia , ho messo anche la faccina :D:D :D che calata !!

Modificato da lumoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Breda mi ha già fatto perdere un derby, ha già messo in campo formazioni ridicole e dire che non legge la partita è un eufemismo.

Una scelta su tutte mi ha già fatto imbufalire: Valjent in panca.....

Pessima scelta sin dall'inizio... per me è un pippone galattico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su,su...non ti abbattere Enrì.

Lo sai che è fiato sprecato, no?

Il fatto Enri' è che semo vecchi...

E pensamo sempre a Viciani.

E a Riccomini.

E a Marchesi.

E a Tobia.

E a Claguna.

E a Del Neri.

No. A Beretta non ci pensamo. Perché è riuscito a perde un campionato co' 16 punti de vantaggio alla fine del girone d'andata.

 

Ma voi mette tutti quell' antri scarsi con il "venerabile" Breda...?

 

Se può pure pensa' a l'Italia de pozzo per carità. Ma me sa che i tempi so cambiati.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se può pure pensa' a l'Italia de pozzo per carità. Ma me sa che i tempi so cambiati.

Infatti ho confermato che me so' irrimediabilmente invecchiato...

Ma mi devi dare atto che il calcio, la serie B, i giocatori veri della Ternana, idem gli allenatori degni di tale nome, soprattutto i tempi, erano tutta un'altra cosa...

Credo che tra 50 anni il calcio non esisterà più.

Ma io almeno non ci sarò...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Negli iltimi 13 anni , l unico allenatore che si puó chiamare cosi é stato Tesser. Il resto tabula rasa. Breda per adesso é ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esempio:

 

Mazzoni. Mazzoni

Zanon. Grava. Caramelli

Vitale. Vitale Nicola

Gonzalez. Majer. Pochesci

MASI. Silvestri. Stellini

Coppola. Forte. Beatrice

Furlan. Schenardi Donati

Busellato. Brevi Sciannimanico

Avenatti Zampagna Borgobello

Falletti. Jimenez. Doto

Ceravolo. Frick Miccoli. Grabbi

 

E sai quanti me ne scordo anche di migliori?

Modificato da MINCIA
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esempio:

Mazzoni. Mazzoni

Zanon. Grava. Caramelli

Vitale. Vitale Nicola

Gonzalez. Majer. Pochesci

MASI. Silvestri. Stellini

Coppola. Forte. Beatrice

Furlan. Schenardi Donati

Busellato. Brevi Sciannimanico

Avvenati Zampagna Borgobello

Falletti. Jimenez. Doto

Ceravolo. Frick Miccoli

E sai quanti me ne scordo anche di migliori?

 

Altro calcio, altri soldi, altre persone.

 

Pensa ai bei tempi andati po' anda bene davanti al focolare co le castagne, non possiamo farlo diventare il leitmotiv... Ovviamente parlo colloquialmente, poi ognuno fa com'e gli pare eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esempio:

Mazzoni. Mazzoni

Zanon. Grava. Caramelli

Vitale. Vitale Nicola

Gonzalez. Majer. Pochesci

MASI. Silvestri. Stellini

Coppola. Forte. Beatrice

Furlan. Schenardi Donati

Busellato. Brevi Sciannimanico

Avenatti Zampagna Borgobello

Falletti. Jimenez. Doto

Ceravolo. Frick Miccoli

E sai quanti me ne scordo anche di migliori?

Potresti paragonare l attuale nr.3 che poi é anche capitano con un giocatore vero tipo onorato. Non dimenticheró mai la sua tigna e le sue punizioni bomba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti sto vicino ar camino acceso a coce quattro sargicce e du' costolette de maiale su la brace...

E pure du' castagne sotto lu foco...

 

 

So' vecchio..........😃

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti sto vicino ar camino acceso a coce quattro sargicce e du' costolette de maiale su la brace...

E pure du' castagne sotto lu foco...

So' vecchio..........

Allora giustifico il momento amarcord :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma "Avvenati" chi e'?

Sbaglio di battuta ovviamente (poi corretto).

 

Comunque è quel palo piantato e complessato pagato quanto Zampagna, Grabbi, Jimenez e Borgobello tutti insieme...

 

Ah...non so se si è capito che per me gli unici due da serie B di quei tempi sono Mazzoni e Vitale.

 

P.s. Spezia-Entella...che pianto!

Modificato da MINCIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esempio:

 

Mazzoni. Mazzoni

Zanon. Grava. Caramelli

Vitale. Vitale Nicola

Gonzalez. Majer. Pochesci

MASI. Silvestri. Stellini

Coppola. Forte. Beatrice

Furlan. Schenardi Donati

Busellato. Brevi Sciannimanico

Avenatti Zampagna Borgobello

Falletti. Jimenez. Doto

Ceravolo. Frick Miccoli. Grabbi

 

E sai quanti me ne scordo anche di migliori?

ma che stai a tirà fori....mille volte meglio di questi anche gente poco osannata ma molto molto concreta altro che queste mozzarelle.

Renzi, Verderame anche troppo gente con le palle. Mazzoni mi va bene.

Mengucci basta e avanza

Peragine quello si che era un fluidificante

Modica (gli dovete lustrare le scarpe)

Della Pietra se penso che Masi gioca al posto di Della Pietra Carmine mi piscio sotto dal ridere. Ma bastava l'abbruzzese De Amicis quello era un vero stopper ..no sta pippa. Ricordategli a Masi che in quel ruolo ci giocava un certo Vittorio Mero indimenticato e indimenticabile giocatore e uomo.

Boccafresca Mauro..quello ci fece vincere un derby a Perugia prendendo in mano la squadra da solo. Gente che la serie B gli stava strettissima.

Eritreo, Arcadio ma Bellotto Daniele sarebbe un lusso.

Canzian(grande giocatore) ma Monetta andrebbe più che bene quello si top player.

Zampagna

Paolo Doto

Gabriellini 100 volte meglio de tutte le punte messe assieme.

e me sò tenuto basso

 

andate a studiare e prendete appunti, giocatoretti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che stai a tirà fori....mille volte meglio di questi anche gente poco osannata ma molto molto concreta altro che queste mozzarelle.

Renzi, Verderame anche troppo gente con le palle. Mazzoni mi va bene.

Mengucci basta e avanza

Peragine quello si che era un fluidificante

Modica (gli dovete lustrare le scarpe)

Della Pietra se penso che Masi gioca al posto di Della Pietra Carmine mi piscio sotto dal ridere. Ma bastava l'abbruzzese De Amicis quello era un vero stopper ..no sta pippa. Ricordategli a Masi che in quel ruolo ci giocava un certo Vittorio Mero indimenticato e indimenticabile giocatore e uomo.

Boccafresca Mauro..quello ci fece vincere un derby a Perugia prendendo in mano la squadra da solo. Gente che la serie B gli stava strettissima.

Eritreo, Arcadio ma Bellotto Daniele sarebbe un lusso.

Canzian(grande giocatore) ma Monetta andrebbe più che bene quello si top player.

Zampagna

Paolo Doto

Gabriellini 100 volte meglio de tutte le punte messe assieme.

e me sò tenuto basso

 

andate a studiare e prendete appunti, giocatoretti.

Io sono stato sulle generali.

Tu invece hai affondato il dito nella piaga.

Nulla da eccepire sui nomi che hai fatto.

E troppi altri ce ne sarebbero ancora...

Modificato da MINCIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono stato sulle generali.

Tu invece hai affondato il dito nella piaga.

Nulla da eccepire sui nomi che hai fatto.

E troppi altri ce ne sarebbero ancora...

 

si infatti ..... tenendomi veramente su un profilo di rendimento appena sufficiente posso tranquillamemnte dire che un Tiberi paragonato all'attuale Avenatti è Lewandosky.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.