Vai al contenuto
altoforno

BREDA IL VENERABILE

Messaggi raccomandati

io ve riporterei indietro di qualche mese per rinfrescarvi le idee su cose pensavamo di avenatti :lol::lol::lol:

so scordarelli li cristiani... da ciummellone a salvatore della patria

diciamo che nei giudizi ai giocatori non so abbastanza equilibrati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Avenatti scarso era e scarso rimane!!!

 

Poi se lo vendono o non lo vendono non me ne pó fregare un cazzo, tanto i soldi che ci ricaverebbero se pochi o tanti o per niente (ipotesi più probabile) non verranno mai investiti nel mercato!!

 

Spero che un giorno non so quando tornerà il calcio anche a Terni!!

Non meritiamo tutto questo!!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ve riporterei indietro di qualche mese per rinfrescarvi le idee su cose pensavamo di avenatti :lol:

Ho sempre detto che per me è fortissimo. Sia quando giocava bene che quando giocava male. E comunque anche quando gioca male é sempre più forte del miglior gondo.

 

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre detto che per me è fortissimo. Sia quando giocava bene che quando giocava male. E comunque anche quando gioca male é sempre più forte del miglior gondo.

 

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Aspetta che correggo :lol:

io ve riporterei indietro di qualche mese per rinfrescarvi le idee su cose, eccetto cacafocu, pensavamo di avenattiemoji38.pngemoji38.png :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetta che correggo :lol:

io ve riporterei indietro di qualche mese per rinfrescarvi le idee su cose, eccetto cacafocu, pensavamo di avenattiemoji38.pngemoji38.png :lol:

Bisogna esse precisi!. :-) :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avenatti ha fatto un inizio di campionato disastroso, su questo non si discute. Nelle ultime gare in cui ha avuto possibilità di giocare sembrava decisamente più in palla, con un bell'assist e sabato il gol che ci ha regalato la quasi matematica salvezza. Insomma, visto che è uno dei pochissimi patrimoni di proprietà della ternana insieme a falletti, forse sarebbe il caso di vedere se è tornato su livelli decenti in queste ultime partite, anche per decidere che farne a giugno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè ho capito, tocca avvisà la polizia postale.

fino a due partite fa c'è stato un furto di password

 

premessa: con il fisico che ha ed i suoi mezzi tecnici non se spiega come ancora stia in serie b.....mò ce provo: campionato scorso ad alto livello....quest'anno pochissima roba tra problemi mentali, matrimoni bombe a mano i trikke trakke......da qualche settimane sembra aver dato segni di miglioramenti e ci stà che la gente, vista la premessa, lo voglia in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avenatti ha giocato una stagione al di sotto delle aspettative, non ci piove.

Ma a differenza di Gondo e Dugandzic (e pure Belloni) ha dimostrato di essere un giocatore di calcio.

Glia altri ancora no. Di uno in particolare penso che fosse un carpentiere preso al volo da un cantiere per fare numero e spacciato per calciatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

premessa: con il fisico che ha ed i suoi mezzi tecnici non se spiega come ancora stia in serie b.....mò ce provo: campionato scorso ad alto livello....quest'anno pochissima roba tra problemi mentali, matrimoni bombe a mano i trikke trakke......da qualche settimane sembra aver dato segni di miglioramenti e ci stà che la gente, vista la premessa, lo voglia in campo

 

Girone di andata ad alto livello, girone di ritorno imploso alla grande. Avvio di stagione penoso ed accanimento terapeutico con una MAREA di presenze oggettivamente disastrose. Nessuno discute le qualità oggettive, ma con lui in campo la sensazione di giocare con un uomo in meno è stata costante, de che parlamo?

 

Che poi in panchina non ci fosse un attaccante decente e maturo che potesse sostituirlo sono altri tipi di problemi.

 

Il problema è che ai giovani devi affiancare gente di esperienza, per motivarli e farli crescere, se l'alternativa ad uno de 23 anni ne hai due di 20 che in B hanno pochissime presenze è chiaro che l'allenatore sta nella merda, mica puoi sempre sculare il giovane talentuoso e nato maturo.

 

Il problema è che le scommesse le dovresti fare con i giocatori tuoi, vedi Falletti, grande rivelazione del campionato e vera bella notizia della stagione (ce scordamo sempre troppe cose, fino a quest'anno pensavamo fosse il cugino stupido de Avenatti appioppato per operazione di mercato, ed ora è tra i giocatori più ambiti della B).

 

Se al posto de Gondo avessimo avuto un ultratrentenne fisico e cattivo, con esperienza in B, tutti avrebbero reso meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè ho capito, tocca avvisà la polizia postale.

fino a due partite fa c'è stato un furto di password

Succede sempre così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avenatti ha dimostrato di essere un giocatore di calcio!! :paura2::paura2::paura2:

 

Me tocca sentille tutte!!!! Se a Como segnava de rovesciata, me toccava legge pure che è un top player!!!

Modificato da LUCACIARA85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il problema è che le scommesse le dovresti fare con i giocatori tuoi, vedi Falletti, grande rivelazione del campionato e vera bella notizia della stagione (ce scordamo sempre troppe cose, fino a quest'anno pensavamo fosse il cugino stupido de Avenatti appioppato per operazione di mercato, ed ora è tra i giocatori più ambiti della B).

Ahahahshahaha :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avenatti ha dimostrato di essere un giocatore di calcio!! :paura2::paura2::paura2:

 

Me tocca sentille tutte!!!! Se a Como segnava de rovesciata, me toccava legge pure che è un top player!!!

Pensa che de te dicono che sei uno normale... Se riesci a fa due più due diranno che sei da Nobel...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La stagione di Avenatti è fallimentare.

Doveva spaccare il mondo in due e invece ha deluso clamorosamente.

E' un grande giocatore?

Fino a ora non lo ha dimostrato.

Può diventarlo?

A questo punto è legittimo nutrire più di un dubbio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La stagione di Avenatti è fallimentare.

Doveva spaccare il mondo in due e invece ha deluso clamorosamente.

E' un grande giocatore?

Fino a ora non lo ha dimostrato.

Può diventarlo?

A questo punto è legittimo nutrire più di un dubbio.

La penso esattamente come te! Ormai è tutto il campionato che lo vado dicendo, un buon giocatore non è fatto solo dai piedi buoni, ma soprattutto dalla testa... Purtroppo Avenatti ha dimostrato ampiamente che a certi livelli il calcio non fa per lui. Sbaglierò è sicuramente non appena troverà altra squadra esploderà e mi prenderanno sontuose madonne, ma ad oggi, tolti tre mesi dello scorso campionato, Avenatti si è dimostrato un giocatore non all'altezza.
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

M'ha fatto smadonnà, incazzà, tante volte, a un certo punt ne ho anche invocato l'esonero.

Ma non può negarsi che Breda sia una persona seria e che ci abbia condotto alla salvezza.

Si serve, inoltre, di un ottimo preparatore atletico, figura a mio avviso fondamentale in ogni staff tecnico al pari dell'allenatore, se non di più.

Sarei più propenso alla riconferma che al lasciarlo andar via, anche perché ho paura di rimpiangerlo.

Grazie Breda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

M'ha fatto smadonnà, incazzà, tante volte, a un certo punt ne ho anche invocato l'esonero.

Ma non può negarsi che Breda sia una persona seria e che ci abbia condotto alla salvezza.

Si serve, inoltre, di un ottimo preparatore atletico, figura a mio avviso fondamentale in ogni staff tecnico al pari dell'allenatore, se non di più.

Sarei più propenso alla riconferma che al lasciarlo andar via, anche perché ho paura di rimpiangerlo.

Grazie Breda.

Certo che se la scelta è tra breda e un allenatore della primavera dell'inter, non credo ci sia molto da pensarci... ma è sostanzialmente quasi certo che breda, nonostante sia un aziendalista e neanche poco, sarà lasciato andare via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che i marchigiani con gli allenatori primavera c'hanno sempre preso: prima Verdelli che ha smesso di allenare in pratica l'anno dopo (dopo esonero e retrocessione con la Cremonese) e poi con Gobbo che sta in Africa in una scuola calcio per bambini (se non ricordo male)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che i marchigiani con gli allenatori primavera c'hanno sempre preso: prima Verdelli che ha smesso di allenare in pratica l'anno dopo (dopo esonero e retrocessione con la Cremonese) e poi con Gobbo che sta in Africa in una scuola calcio per bambini (se non ricordo male)

anche Domenicali , fermo dal 2013 dopo essersi salvato ai playout nella serie B belga

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.